Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 85 86 87 88 89 1.870

  1. 861
    giova -

    parlarne con un andrologo? Fatto e rifatto dal vivo e dopo una visita sempre solite risposte scontate…ho provato online e ho trovato sia quelli che mi diceva la stessa cosa scontata e quello (di milano) che mi diceva che esistono le varie pompe a vuoto, e varie estensori che abbinati a una cura ormonale al GH o DHT può garantire un aumento di dimensioni anche del 15% in 6-12 mesi…però sotto stretto controllo di un andrologo e non con quelle cose a pagamento che trovi sul web e quindi il consiglio di proporlo al mio andrologo o andare da lui a 17 anni a milano…
    Allora per andare dal mio andrologo prima di farlo ho dovuto trovare il coraggio per mesi…una volta li ti ritrovi con la risposta scontata…
    quello su internet ti dice che invece funzionano queste tecniche ma alcuni andrologi non ci credono o non le praticano e va fatto sotto loro controllo sia degli estensori e sia iniezioni sul glande ormonali ogni settimana…e allora?
    io a 17 anni cosa faccio? Ascolto uno o l’altro? Quello che fa passare tutto per normale o quello che mi dice che per l’andrologia è normale ma che se voglio posso fare qualcosa?
    E a 17 anni dovrei farmi portare se fosse vero dai miei ogni volta a modena in macchina (visto che da minorenne non potrebbe comunque fare niente senza di loro) e dovrei dire a loro tutto…le false speranze date da un andrologo le idiozie messe in vendita su internet e tutto quanto…
    Poi i costi: la terapia ormonale può portare via oltre 15mila euro e a 17 anni posso far affidamento esclusivamente sui miei e in più l’estensore?
    Ma poi chi mi assicura che funziona realmente? si me lo dice 1 andrologo su 3 che funziona e tutto ma…
    e a parte l’andrologo raggiunto tra mille difficoltà a chi posso rivolgermi? Uno psicologo dal mio punto di vista conta poco…dovrei raccontare cose per me imbarazzanti per poi ritrovarmi con le solite risposte ….persone vicine meglio non considerarle nemmeno… E allora? Ti ritrovi alle 5 del pomeriggio a parlarne su internet inutilmente …
    Cosa posso dire se non : non potevo essere più basso di 2-3 cm e averli invece in più in quel posto? 😀 😀

  2. 862
    lb -

    Vorrei capire una cosa .. voi parlate di cm. ma siete sicuri di mirurarlo nel modo corretto?? come lo misurate voi? lo misurate supra cioè verso l’addome e andate fino al’osso pubico o vi fermate la dove il pene si congiunge con l’addome? oppure lo mirurate di lato.. io non ho ancora capito qual’è il metodo ufficiale dal quale ricavare le reali misure perchè ogni sito propone la sua. ciao grazie.

  3. 863
    giove -

    semplice, si misura la parte che puo penetrare.
    nel mio caso ho del grasso attorno al pene ma in genere si tende a misurare dall’osso.

    Si va molto bene con il classico righello rigido da scuola, che ha alla sommita 3 4 millimetri tra l’inizio del righello e la scala graduata, quindi appoggiandolo all’osso, di fianco al pene, a metà altezza è corretto misura correttamente tolgiendo anche qualche millimetro. (cosi nn si bara troppo :-))

    io misuro dai 14 ai 15,5 dipende dal grado di eccitazione. E di problemo me ne sono fatti parecchi anche io.
    diciamo che ho un 15cmx4cm di spessore.

    l’ultima ragazza era contenta, ed era stata con piu maschi.
    L’utlimo con cui era stata aveva il megamacchinone ma lei non sentiva nulla durante il rapporto, ma quello c’è l’aveva veramente piccolo, a quel che ho capito era SOTTO i 10cm ma poi dipende molto anche dallo spessore.

    comunque non si puo avere tutto, e potete starci male tutta la vita, tanto soluzioni non ce ne saranno mai, io nn ho voglia di farmelo tagliuzzare per ingrossarlo!!

    chi ci soffre per le misure, nn trovera mai conforto da fuori, ma lo deve trovare dentro e accettarsi, a volte per vincere bisogna arrendersi.

    Io mi vergogno negli spogliatoi, perche è piuttosto piccolo da floscio, anche se dipende molto dalle occasioni, dai slip che ho portato, dall’ansia, ecc ecc.
    Anche in costume slip mi vergogno, ma anche perche sembra piu piccolo di quello che alla fine è, e questo mi fa incazzare 🙂

    Cmq pensate a fare l’amore, anche chi ha 10cm, magari trovatene una che ce l’ha piu stretta, si deve rischiare, Poi se proprio volete, la mandate da me cosi prova un 15, e poi da uno con 20, cosi lei si togli la curiosita e voi nn vi sentite piu in colpa. 🙂
    Ciao.

  4. 864
    Vincent Vega -

    Scusate un po’ Smigol e Giova, ma le vostre compagne di scuola sono tutte veline? gambe statuarie, culi perfetti, zero cellulite, pelle di pesca, nasini perfetti? Le ragazze che vedo io di media sono tutt’altro che perfette..sono esseri umani..magari sono fidanzate perchè il loro moroso non bada a qualche difetto..senza contare che una ragazza può essere sexy e molto femminile anche con qualche difetto dal momento che la femminilità è data secondo me dal modo di atteggiarsi.. dalla dolcezza. Per concludere: anche le ragazze hanno i loro difetti, perchè non dovrebbero accettare i nostri?

  5. 865
    smigol -

    Una cura ormonale può costare tutti questi soldi??? Però! Se mai servisse non so nemmeno se accetterei… Giova io anche ho tentato di parlare con un andrologo… l’ho fatto per telefono non di persona … non appena ho parlato di dimensioni pene quello si è scaldato dicendo “Ma la volete finire?” come se io fossi il rappresentatnte di tutti gli adolescenti complessati… poi gli ho detto delle mie dimensioni e dell’età… beh lui pensava fossi più piccolo… ma ha detto che comunque stavo sulla soglia limite… e che volendo (come per dire se proprio ci tieni) si poteva valutare se era il caso di ricorrere ad alcune sostanze che potessero aiutare… due secondi di pausa e ha urlato “non ormoni… quelli non ti azzardare a prenderli”… Ma non avevo la lucidità per chidere di che sostanze si trattasse…
    Vincent Vega… ragazze con i difetti ce ne sono tante… ma per me anche la più brutta non sarebbe tollerante riguardo al cosetto! Scherzi a parte… credo che io e giova siamo entrati in un circolo vizioso … e non so cosa potrebbe sbloccarci…
    Ma perché prorio io?… ma perché proprio a me? … 😀

  6. 866
    mirko -

    Giova ti avevo già risposto tempo fà ma dovrò ripetermi e questo vale per te e Smigol.
    Una domanda: quanto siete alti?

    Una premessa: ricordatevi che, di base, in qualsiasi rapporto umano non conta il pene, il colore della pelle o altro ma conta l’animo interiore!
    Se siete persone brave ed oneste valete molto e non ascoltate gli stupidi ragazzi/e italiani che dicono “in giro è pieno di gente stronza ed ora divento pure io stronzo per farmi valere” perchè vorrebbe dire essere sconfitti e non far valere il proprio spessore personale sicuramente di gradimento di fronte a persone per bene, ed esistono ancora le persone per bene!

    Ok, senza ipocrisia, 11 cm sono sotto la media che va dai 13 a punte massime vicine ai 18 però questo non vuol dire che non siete in grado di far godere una donna! Assolutamente sbagliata questa tesi!
    Ricordatevi che la lunghezza è solo una questione estetica, in
    realtà bisogna essere bravi a letto, bisogna impegnarsi, mostrare tutta la passione che si ha dentro, sicuramente i risultati arrivano e sono buoni, ma questo è riferito a tutti (anche a me che ho 15,5 cm), nessuno escluso.

    Cari Giova e smigol non createvi problemi inutili e godetevi la vita, troverete sicuramente una donna che vi amerà per quello che siete ed anche per il vostro pene, poi in giro esiste gente di 18 cm che non trova la donna della vita…non è una questione di misure, contano diversi valori, conta soprattutto l’amore ed il volersi bene con la propria ragazza!
    Con 11 cm riuscite a farla godere, usate anche altre tecniche per procurarle l’orgasmo (le ho scritte in precedenza) e credeteci perchè siete persone normalissime ed in grado di fare tutto quello che fanno gli altri, non createvi problemi inutili!

    Sicuramente se avreste 1 milione di Euro e 8 cm di pene tutte le belle donne sarebbero vicine a voi mentre se non avreste un centesimo e 18 cm di pene difficilmente, chiunque voi siate ed in particolare nella commerciale Milano, si avvicinerebbe una donna a voi.

    Purtroppo l’era moderna è troppo trasgressiva ma segue anche valori sbagliati: la TV ed il sistema in generale insegnano male ai ragazzi che crescono con una mentalità non idonea per diventare persone mature e capaci di comprendere la realtà delle cose dato che seguono solo le stupidate e pensano alle cose futili!

  7. 867
    lb -

    Grazie per avermii risposto giove cmq non è vero che non ci sono rimedi se non quelli da sala operatoria perchè ci sono metodi naturali, in pratica esercizi che se fatti nel modo giusto e con costanza “che non è una ragazza”:)) danno risultati permanenti. Visita questo sito http://www.enlargepenisguide.com./ oppure vai su http://it.groups.yahoo.com/group/JelqItalia/
    qui se ti iscrivi gratuitamente puoi scaricare anche manuali completi degli esercizi da fare.conosco persone che in pochi mesi hanno preso anche 2 o 3 cm,anzi sai che ti dico ora mi metto pure io con costanza :)) , tentar non nuoce. ciao spero che i link vengano pubblicati.

  8. 868
    mirko -

    Giova e smigol state tranquilli, siete persone normali come le altre, non createvi complessi, siete in grado di fare tranquillamente bene, non avete un pene fuori dalla norma o incapace di far godere, tranquilli, se cercate stima dovete trovarla in voi stessi e capire che siete anche voi all’altezza della situazione, non preoccupatevi, le gioie e le delusioni le provano tutti

  9. 869
    lb -

    Scusate se insisto ma siete tutti concordi CON Giove sulla modalità di misurarlO?

  10. 870
    giova -

    no non sono tutte perfetto (però ci sono quelle che si avvicinano molto alla perfezione :P)
    Quanto sono alto? Beh 1,80 e donerei volentieri 2-3 cm di altezza per averli la sotto 😛
    NON È questione di maturità, passione…è la vita.
    la mia ragazza per quanto non mi avrebbe mai detto niente se io non me ne fossi accorto come ha fatto per 1 anno non era del tutto soddisfatta della penetrazione (nonostante il resto del rapporto era perfetto) il nostro amore fuori era perfetto e tutto quanto…
    Instaurare un buon rapporto partendo con basi forti si ma un pilastro mezzo spaccato è difficile da portare avanti.
    Non conta l’affetto che provi per una persona (lei ancora mi vuole bene come mi voleva 1 anno e mezzo fa se non più di prima) e insieme ci si trovava bene…ma quando ci sono problemi del genere si fa fatica a fare finta di niente nonostante ci si voglia un bene dell’anima.
    Ora ripeto io da 17 enne non me la sento di andare in giro a chiedere a tutte le donne “scusa ce l’hai stretta?” oppure “lo faresti con uno poco dotato?” …e allora se dicono si allora costruiamo il rapporto se dicono no allora passo a quella dopo.
    Il rapporto si costruisce su ben altro auspicandosi qualcosa di buono riguardo anche al sesso….e quando tutto il resto c’è ma poi si scopre che non c’è il sesso beh non è sempre facile prenderla bene.
    E poi cavolo dai sapere che per una questione di dimensioni puoi rovinare o danneggiare un rapporto perfetto è a dir poco triste in prospettiva…
    Cioè sapere che con 3-4 cm in più oltre a tutto l’amore che c’era con la mia ragazza (e il bene che anche lontani c’è ora) poteva farsi che le non si sentisse così a disagio (psicologico e fisico) e portare così avanti il rapporto per il resto della vita beh non ti tira molto su di morale.
    Ripeto non scelgo la ragazza facendo riferimento al fatto possa accettare le mie dimensioni ma ad altro e quindi il discorso qualcuna lo accetterà non mi va bene.
    Perché anche se qualcuna lo accetterà magari per molto altro non sarà la ragazza giusta per me…mentre una ragazza giusta per me (come era la mia ex prima che la lasciassi) per la complicità che c’era fuori al rapporto e per quanto stavamo bene insieme purtroppo non può continuare per un suo disagio a letto nella penetrazione…
    senza ipocrisie : io fossi donna sicuramente preferirei l’uomo normodotato…le donne lo dicono e lo dimostrano…e rapporti perfetti si distruggnon per questo (e non dite che si distruggono per altro, perché non ci sono le basi…perché nel mio c’era tutto a parte questo e questo è il motivo per cui anche lei fatica nonostante tutto ad accettarlo)
    Allora perché chiedersi dai prima o poi troverà quella che mi accetterà…oppure mi scelgo quella con cui ho meno complicità che magari esteticamente mi piace meno ma almeno accetta il fatto che sono poco dotato: questo no…
    E allora mi dico : bastavano 3 cm in più e tutto questo nemmeno me lo sarei chiesto e io sarei ancora con lei… È difficile da accettare

Pagine: 1 85 86 87 88 89 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili