Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 84 85 86 87 88 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 84 85 86 87 88 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi, senza polemica, ma voi riuscite a capire cosa vuole Gino?
Da un lato dice che siamo zerbini delle donne, e dubita perfino del nostro sesso, quando in realtà abbiamo detto più volte che le donne che vogliono il superdotato possono essere mandate a quel paese, se uno non lo è. Nessuno di noi ha mai detto che quello che dicono o pensano alcune donne sia giusto, e sia il caso di preoccuparsi.
Dall’altro è proprio lui che si preoccupa tanto se 47 donne su 50 sentite dall’università di Zagabria dicono che la grossezza è importante, oppure se il 23% di quelle sentite dall’università di Bari dicono che lascerebbero il loro uomo se avesse un organo piccolo.
Insomma, dov’è la coerenza in questo discorso?
gino io non ti rispondo più..perchè è questo tuo modo ottuso di interpretare le mie parole che mi fa passare la volgia anche di risponderti…sono i tuoi discorsi che nn c’erntrano un ….o, non la mia sessualità… io parlo perchè essendo psicologicamente vicino alle donne e nn solo fisicamente le ho CAPITE sicuramente meglio di te… la mia visione non è nè femminocentrica tantomento discriminatoria, ho semplicemtne citato UN sempio di paramentro su cui le donne si basano molto, diciamo che..non è che NON CAPISCI, è che NON VUOI CAPIRE………..se citassi un esempio di parametro invece maschile, per esempio…IL SENO..che per molti superficiali conta molto, allo stesso modo di come mi hai attaccato per l’esempio femminile( che però CREDIMI dovresti prendere in considerazione),non mi attaccheresti per aver detto una cosa simile di un uomo, ma che comunque è vera?? e sai cosa aggiungo?..che un individuo che almeno una volta nella vita ha veramente amato una donna può tranquillamente parlare come me e pensarla come me,anche se sn bisessuale, perchè i miei pensieri non sono finalizzati assolutamente a prendere a tutti i costi le difese della donna (come tra l’altro tu con ipocrisia dimostri di fare con l’UOMO dicendomi queste cose..sull’autorità..ma chi ti credi di essere…guarda che la visione dell’HOMO MACHO DOMINATORE non ESISTE quando ci si AMA…si dona, e si riceve a pari livello….) o far sì che un uomo sia zerbino…. un UOMO CHE AMA volge spontaneamente tutte quelle attenzioni alla sua donna…non lo fa per rendersi schiavetto, o perchè FORSE non è uomo…forse un giorno capirai….
Io qua ho chiuso..la presunzione nell’ingoranza è una cosa che non posso sopportare.soprattutto da uno che avrà si e no 12 anni (di cervello) e totale insesperienza in AMORE….che è l’unica che conta, dato che siamo qua x sminuire l’importanza delle dimensioni…..
saluti a tutti.
ciao a tutti, leggendo molti commenti, specie quelli provenienti da ragazzi molto giovani, mi ha spaventato moltissimo la depressione latente che sta dietro a questi messaggi. Io non sono ipocrita e ammetto chiaramente che un pene di 12, 13cm possa costituire un problema soprattutto nella società odierna, molto aggressiva. Però ragazzi, ascoltatemi, non potete continuare a tenervi il problema dentro, parlatene con qualcuno, i genitori..un terapeuta, questo perchè il problema del pene può portare ad una depressione e ad un isolamento che se lasciati a se stessi peggiorano di continuo, e vi distruggono. Siete giovani e dai vostri messaggi vedo che siete anche intelligenti, in grado di esprimere ragionamenti profondi, cosa non comune al giorno d’oggi, una qualità con la quale potete conquistare tutte le donne che volete; pertanto non buttatevi via, 17 18 anni mi sembrano un po troppo pochi per farlo!
Vincent Vega, presumo di essere tra le persone a cui ti riferisci nell’ultimo post, ma purtroppo ti assicuro che non è facile nemmeno parlarne… per il resto credo che parecchi di noi siamo persone normalissime, magari anche intelligenti e “capaci”, che non lasciano trapelare niente nella vita “normale” (non virtuale)… insomma, non è che diventiamo asociali… però con qualche accortezza del tipo evitare il nudo totale negli spoglatoi e non concedersi a tutte bene o male si sopravvive… i problemi magari verranno dopo quando il nostro pene diventerà motivo di scarto e causa di mancata stabilità nelle relazioni di coppia (da cui difficoltà di costruire un matrimonio, una famiglia e di fare figli)…
Poi che ne so, forse arriverà la donna giusta che saprà effettivamente sentirsi appagata comunque (mi illudo?) e in tal caso noi saremo bravi a non farcela scappare…
Wow e questa grinta e questa risolutezza da dove sono uscite oggi????:D 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
Comunque Vincentse io trovassi la possibilità e i mezzi per farlo in “anonimato” io andrei sia da un urologo/andrologo sia da uno psicosessuologo!
Giova ti rispondo con calma ora non posso, ma non sparire capito???? Anzi mi farebbe piacere aggiungerti ai contatti msn… Cioè c.... siamo 4 gatti cerchiamo almeno di restare uniti 😀 vuoi vedere che l’unione fa la forza?
Ciao a tutti ragazzi!
Spills hai praticamente le mie stesse misure e ti lamenti!
15,5 cm di lunghezza per 4,3 di diametro rappresentano un pene di tutto rispetto, te lo garantisco e tu lo sai benissimo solo che ascolti gente che spara discorsi insensati o a vanvera, quelli parlano e non sanno nemmeno misurarsi o identificare ad occhio una dimensione o lunghezza…
Comunque come hai detto giustamente, tutti vorremmo 17 cm, ma cosa cambia avere 1,5 cm in più? Vuol dire essere felici?
Non cambia niente, ti ritrovi con un pene leggermente più lungo che svolge la stessa funzione!
Ice hai 14 cm di lunghezza in erezione che vanno benissimo ed hai lasciato l’Atalanta???!!!!! Assurdo, non dovevi, non ne avevi assolutamente il motivo perchè hai un pene normalissimo e potevi diventare una notorietà oltre che avere un futuro economico tranquillo se non eccedevi in stupidate (come fanno alcuni calciatori)
Mi sembra che Ponale sia stato chiaro con tutti e lo sono stato anch’io nei commenti precedenti, vi ripeterò che la media mondiale è 14,927 cm, Ponale vi ripeterà le stesse cose cambiando discorsi al fine di farvi capire che vi create problemi inutili.
Albert è una persona d’esperienza, secondo me competente se non eccedesse nella tolleranza.
Dovete provarci sempre con le ragazze, non dovete avere paura, tirate fuori il vostro spirito MASCHILE, dovete credere, essere consapevoli e convinti che una lunghezza dai 12,5-13 cm in sù vada bene e sia nella norma ma anche che fino a 10 cm siete tranquillamente in grado di far godere una donna, i problemi seri potete averli sotto i 10 cm e lì vi consiglio di consultare qualche andrologo esperto e non mangia soldi (anche se al Mondo d’oggi lavorano solo per soldi….), ma quelle sotto i 10 cm sono casistiche decisamente rare (3 uomini su 1000) come quelle sopra i 20 (3 uomini su 1000) e ne viene fuori che 9 cm = 21 cm per usare una equazione di probabilità molto semplice e veritiera.
Guardate il RAPPORTO KINSEY e vedrete che il 24% o quasi 1/4 degli uomini al Mondo ha 15 cm!
E’ più facile trovare un pene di 13 cm (4% di uomini) che di 19 cm (3%) o è sempre più probabile trovare un pene di 14 cm (quasi l’11% di uomini) che di 18 cm (il 9,5%).
Le posizioni da podio nel rapporto sono queste:
1) 15,2 cm = 23,9%
2) 16,5 cm = 14,3%
3) 13,9 cm = 10,7%
Ok, potete anche stare tranquilli ed andare a dormire, TUTTI vi avvicinate, anche di 2 cm, a queste medie! Buona notte!
Ragazzi svegliatevi, le donne vogliono, vogliono e vogliono sempre ma non sanno quello che vogliono!
Non fatevi intimorire da questa nuova era trasgressiva perchè esistono anche ragazzi normali, tranquilli, fidatevi di me, io stò bene con la mia ragazza ma in base anche alle mie esperienze precedenti non ho mai avuto problemi e le ragazze stavano bene con me, eppure non sono un figo, non sono Brad Pitt, sono uno normale, state tranquilli, sereni e mostratevi sicuri di voi stessi ma soprattutto CAPACI! Non fallirete!
ANTONI, hai detto una cosa assurda cioè che il pene grosso non serve perchè centra l’amore? Questa è una frase fatta sciocca che poi implicitamente afferma che il pene grosso è meglio. difatti se tu mi dici che dove cè amore non conta averlo GROSSO, allora tu mi stai dicendo implicitamente che per il sesso puro è meglio grosso. CIOE’ SOSTIENI UNA COSA ERRATA!!!!!! ma quante volte ve lo devo dire che il pene grosso è peggio di quello medio per il piacere femminile!!!! Ma perchè non imparate a capire quello che vi dico senza andare avanti per i vostri pensieri caotici, dettati da PREGIUDIZI che oramai si sono consolidati e ” calcificati” in voi? Ma usate un po’ di ragionamento, io mi aspettavo che si iniziasse a ragionare tutti insieme. SPERO CHE NON VI MANCHINO LE CAPACITà intellettive per farlo e che dipenda soltanto dal fatto che non volete. Almeno mi rimane la speranza che in futuro SU QUESTO FORUM POSSIATE RAGIONARE VERAMENTE.
Adesso parto per il Trentino, dove a pochi KM dal Lago di garda ho una casa comprata 7 anni fà. Lì ho un oliveto e almeno fino al 10 marzo sar0′ li’ a potare.La’ non ho internet. A presto!
vincent credo di rientrare anch’io tra quelle persone (vabbhe ci aggiungo un purtroppo)…
ma vivendo la cosa su se stessi non è facile….soprattutto a 17 anni : dove l’aspetto esterno può contare qualcosa in più rispetto ad una coppia più matura e una “imperfezione” può penalizzarti….
beh ti dico non è facile parlarne : se vai dall’andrologo non ti fa che dire si è appena sotto la media ma è normalissimo, con le persone vicino beh non è una cosa che mi viene facile sbandierare ai 4 venti …riuscivo giusto ad accennarne qualcosa alla mia ex ragazza che sembrava non farsene un problema ma che se avete letto il mio post di qualche tempo fa invece dentro di se se ne faceva…
La paura più grossa è proprio questa : grazie alla mia razionalità, simpatia, dolcezza e al momento giusto anche forza e altro avvicinarmi ad una persona per poi perderla per una semplice questione di dimensioni (come purtroppo ho raccontato mesi fa mi è capitato).
Beh 1 volta è stato a dir poco traumatizzante (considerando già le figure fatte in precedenza), una seconda situazione simile non la sopporterei… Ho paura di legarmi a qualcuna per poi dovermene allontanare o per mia insicurezza o come mi è già accaduto per una questione solamente di tipo sessuale.
Sono dello stesso parere di smigol : non è tanto un problema di relazionare con gli altri…quello anzi lo faccio fin troppo bene …il problema è nella palestra a scuola o nella palestra comunale (quando ti tiri giù i pantaloni ti viene quasi un buco allo stomaco), il problema è andare in piscina (con il costume bagnato che aderisce al corpo e alle persone uominio o donne che siano sembra quasi che la sotto non abbia niente o quasi…oppure nella doccia…insomma tutte situazioni che si cercano di evitare per tantissimi motivi…
e di conseguenza poi dopo l’uscita alla sera (cosa che a 17 anni capita e non poco) mentre gli altri si spingono anche oltre senza problemi te hai sempre quel blocco (cosa succederebbe se chi ho di fronte ora vedesse per forza di cose la sotto?)
E se si va oltre il limite poi arriva quel momento e allora? Imbarazzo, paura del giudizio…e chi più ne ha più ne metta…
forse troverò la ragazza che se ne frega di tutto questo…ma sai io non me la sento di andare in giro a chiedere ad ogni ragazza che trovo interessante alla prima sera : vivrest il resto della vita con un ragazzo che ha il pene di 10-11 cm?
E allora cosa fai? La vivi per quello che è? E allora ti ritrovi le prime volte le ragazzine che ti ridono quasi in faccia quando ti vedono…dopo cresci, maturi e magari ti ritrovi sia quelle che non riescono a farsi scappare un sorriso e altre (come la mia ragazza) che ti dicono per 1 anno che sei perfetto e poi ascoltando una conversazione con una sua amica vieni a sapere che è insoddisfatta e ha sempre fatto finta di niente perché ti amava tenendosi dentro questo grande problema.
E allora ti ritrovi a chiuderti e in certe situazioni non ne puoi fare a meno