Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 83 84 85 86 87 1.870

  1. 841
    Alberto -

    A regà…nun ce pensate troppo!!! Tanto dipende da ki trovate….ce quella ke nn fa caso alle dimensioni…quella ke lo vuole normale e nn troppo piccolo…quella ke lo vuole bello dotato….dipende…voi cercate cercate….alla fine quella x voi la trovate! e cmq anke noi uomini dobbiamo essere soddisfatti!! non è una pretesa di sl donne!

  2. 842
    albert -

    Scusa Gino, ma un prete, a differenza di Anthony, non direbbe mai di essere bisessuale, e comunque il fatto che saper baciare sia importante è verissimo.

    Non a caso quasi tutte le prostitute rifiutano il bacio sulla bocca ai clienti, perchè solo il bacio sulla bocca è ritenuto segno di amore vero e il massimo dell’intimità, più ancora della penetrazione.

    Se dici, e va bene, che ci sono donne che guardano anche alle dimensioni, correttezza vuole che dica anche che per moltissime donne il bacio sulla bocca è il vero banco di prova del rapporto.

    Se invece una donna ha problemi nel baciare, vuol dire che ha molte inibizioni, e allora anche per il resto ci saranno problemi.

    Ho già scritto altrove che spesso le donne che hanno problemi col sesso orale lasciano insoddisfatti molti uomini.
    E se una donna ha problemi col bacio, figurarsi col sesso orale.

  3. 843
    albert -

    In tutti gli interventi (fin troppi!) di questo forum, ne mancano però su 2 argomenti:

    a) donne “attive”: qui tutti danno per scontato che per una donna l’uomo e il suo pene siano la sola e indispensabile fonte di piacere sessuale. Non è così. Io vedo che nella mentalità di molte donne, soprattutto le più giovani, diciamo sotto i 40 anni, non si guarda più all’uomo come unico e indispensabile fattore di piacere sessuale. Ciò ovviamente non significa che una donna gradirebbe un rapporto con un uomo impotente. Però oggi molte donne sembrano privilegiare LA LORO capacità di gestire il rapporto sessuale, per raggiungere l’orgasmo. In altre parole, molte donne si disinteressano totalmente se il compagno sia più o meno dotato, perché ritengono di essere loro “brave” nel gestire il rapporto, nel muoversi in un certo modo piuttosto che in un altro, nel “sincronizzare” i movimenti in un certo modo, nello stimolarsi e usare vibratori, ecc., in definitiva, ritengono che in gran parte grazie a sé stesse, più che al compagno, o almeno per il 50% grazie a sé stesse, anche il compagno può aiutarle a trarre il massimo piacere dal rapporto sessuale. E’ chiaro che questo tipo di donna non ha niente a che fare con quelle “passive” di qualche decennio fa, quelle per intenderci che stavano lì sdraiate supine, ad aspettare che come per incanto l’uomo facesse tutto lui e le portasse al settimo cielo, ed era un retaggio di un’epoca in cui il sesso era soprattutto procreazione.

    b) Qui tutti parlano di ciò che piace a una donna, dando per scontato che nel corso di un rapporto conti solo quello che piace a loro. Chi l’ha detto? Se vi ponete nella prospettiva di dover “essere giudicati” allora partite già male, siete uomini già preda dell’ansia da prestazione, ecco perché il sesso diverrà per voi una specie di esame della patente, anziché una cosa piacevole. Se una persona vi piace davvero allora si può essere tolleranti se non è perfetta. Credete forse che a una donna farebbe piacere se le diceste che il suo seno è un po’ cadente, oppure se ha qualche chilo di troppo? E allora perché dovete partire con l’idea che una donna deve per forza giudicarvi per il centimetro in più o in meno? Se lo fa mandatela a quel paese, ci sono oltre 3 miliardi di donne al mondo, ditele che non è l’unica sulla faccia della Terra, che ha una discreta concorrenza sul mercato.

  4. 844
    giova -

    sono giova ho scritto qui mesi fa…
    Avevo raccontato della fine di una mia storia importante cause dimensioni la sotto mie e le mie figure fatte in passato…purtroppo non posso che essere nella stessa situazione di smigol e marchetto… da quando ho finito con quella storia (tuttosommato lei si è ripresa e l’ha accettato e ormai pure io a malincuore) ho quasi la fobia delle ragazze/donne il che per un ragazzo di 17 anni e mezzo come me è avvilente….dopo una serata con amiche o magari in locali dove ho l’opportunità di incontrare qualche ragazza con amici ho la paura di stringere un legame (come dire intimo) e magari andare oltre che una semplice amicizia e al primo tentativo di una ragazza di avvicinarsi a me mi viene da respingerla….non che non vorrei anzi…ma sapere che li sotto c’è quel poco (6 cm di lunghezza e 8 di circonferenza a riposo e 10,5-11 di lunghezza per 10-11 di circonferenza in erezione) mi blocca….un pò per imbarazzo un pò per disagio pensando ad un dopo….
    ragazzi davvero non so che fare…ogni serata che faccio fuori, ogni uscita ma anche solo stare con qualche ragazza a scambiare 2 parole pensando a qualcosa di più mi crea un qualcosa di indescrivibile…
    Ma a 17 sentirsi così è davvero deprimente…
    E il più che non posso, non riesco a spiegare a chi mi sta intorno il motivo del mio disagio e davanti ad una bella serata in compagnia nemmeno posso dire il perché della mia chiusura quando invece mi vorrei aprire e riprovare a creare qualcosa con qualcuna…
    e intanto? Intanto devo fare finta di niente…continuare a fare il ragazzo simpatico, estroverso, pronto sempre con la battuta, sincero, ma anche al momento giusto con quel pizzico di carattere che mi contraddistingue e poi di botto fermarmi diventare il ragazzo introverso (il ragazzo che non sono se non per quel motivo )il ragazzo che arrivato ad un limite non può aprirsi del tutto, non ci riesce perché bloccato dalle dimensioni del suo pene…
    e solo se provo per un istante ad uscirne poi penso all’anno passato insieme alla mia ragazza e la storia finita proprio per le mie dimensioni e per mio volere, penso alle figure fatte ancora prima sempre per le dimensioni con altre ragazze (in occasioni meno serie), alle figure che potrei fare in occasioni future e non mi resta che chiudermi in me e questo a 17 anni ti crea un vuoto incredibile….un vuoto che forse non colmerò mai, che probabilmente non colmerò mai, che ho paura di non poter mai colmare, che ho paura di portarmelo dietro per tutta la mia vita e rovinare la parte della mia vita, la parte della vita di un uomo, che invece dovrebbe regalarmi di più…. (ah beh ragazzi almeno con le frasi ci so fare :D…un motivo in più per chiedermi dopo ma perché proprio io?…)
    boh non so più che dire se non che ogni giorno ne soffro sempre più e nessuno purtroppo può fare niente per me…
    ok ragazzi vi ho a distanza di qualche settimana/mese di nuovo rotto le uova nel paniere (e una censura per non dire altro..

  5. 845
    Anto_leon -

    il mio parere Grande o pikkolo l’importante è fare GODERE ah raga facendovi qst complessi è peggio x voii. piscologikamente vi buttate a terra e non è buono.la donna ah bisogno di SICUREZZA l’uomo deve dare un senso di sikurezza, decisione allora li puoi far godere la tua ragazza anke kn un pene pikkolo, i movimenti e altree pikkole kose sono importanti nel rapporto sessuale ke fanno eccitare la donna,insomma concludendo cercate di essere più sikuri e decisi nel rapporto non vi kiudete in voi stessi pensando “ora ke figura faccio ecc ecc ” non sono ragionamenti da UOMINI .

  6. 846
    ponale -

    Ho capito ALBERT, ma dire che ognuna è diversa è in grado di dirlo chiunque. Allora secondo te non è servito niente che mi facessi in 4 per arrivare almeno a alcune certezze, leggi. Ma le hai capite o no? Magari non avevi voglia di leggerle oppure ti ci sei messo d’impegno e non le hai capite. A ME PARE DI ESSERE STATO CHIARO E DI AVERE USATO UN LINGUAGGIO SEMPLICE.Credo che una persona intelligente sia una persona che cerca di capire le scoperte che vengono fatte dagli altri e che non ha la presunzione di portare avanti solo le sue iddee soggettive, peraltro non sostenute da alcun esperimento.HO VISTO INFATTI CHE APPENA TI HO CHIESTO DI spiegare le SERIE ti sei subito rifiutato. SEMBRA che tu abbia paura a CONFRONTARTI CON ME CON RAGIONAMENTI SENSATI. Ma perchè non stabiliamo un DIALOGO COSTRUTTIVO?

  7. 847
    ponale -

    ALBERT, sembra proprio tu non voglia stabilire un dialogo con me. Quando ti ho chiesto di fare la pace non hai nemmeno risposto. Ti ricordi che Mirco disse che bisognava andare daccordo? Se tu non la pensi così dimmelo, che così non mi illudo di riuscire ad arrivare a un confronto sereno, intelligente, CON TE.

  8. 848
    spills -

    raga io sono sui 15.5 di lunghezza e circa 4.3 di diametro.secondo le statistiche nella norma,ma anch’io sto li a farmi le seghe mentali.il problema e che facendosi le seghe mentali si peggiora solo la situazione,perchè appena ci si trova davanti a una tipa decisa ed esperiente, se ti complessi la tua erezione non da il massimo.quindi a quel puntio anche uno normale almeno da statistiche,diventa uno con problemi sessuali.quindi qualunque sia la misura, intanto farsi problemi peggiora la cosa,quindi meglio dire come và và,poi certo meglio non beccare tipe superficiali se no è normale doversi aspettare delle valutazioni superficiali.inoltre se il rapporto o un uomo è solo giudicato sulla lunghezza del pene allora vuol dire che questa società sta andanto a farsi fottere infatti se è vero che le donne sono numericamente piu numerose degli uomini quasi in proporzione di 7 a 1 e che secondo statistiche scientifiche,piu della metà degli uomini sta circa sui 15 cm ,ed un quarto delle donne lascierebbero i propri partner per le misure poco abbondanti,in futuro ci sarà matematicamente un mondo pieno di donne che non sapranno con chi avere dei rapporti.poi certo anche io vorrei averlo sui 17 -18,ma a quel punto penso:siamo sicuro che per quanto mi riguarda 1,5 cm possono totalmente cambiarmi la vita?bhe non so…..ripeto anche io sto in paranoia ma forse dovremmo analizzarci meglio dentro…..certo donne superficilai fanno commenti stupidi ma io credo che con tipe del genere ci staremmo poco lo stesso.in ultimo secondo me non si puo mai con precisione assoluta stabilire la lunghezza ideale o il diametro ideale,perchè varia da tante cose:come lo sai usare,la donna che hai di fronte,il trasporto,la passione, l’attrazione ecc.quindi meno paranoie mentali,cercare la tipa giusta,mi sembra sia il punto di partenza migliore,anche perchè il pene non puoi allungarlo o ingrossarlo in palestra come i muscoli e le operazioni vi assicuro che in relazione ai pochi benefici che riescono ad apportare,danno o possono dare tanti problemi.se beccate una tipa che si lamenta,bhe ci si puo rimanere male,ma mandatela a ca.... e andate avanti,sicuramente anche loro hanno dei difetti che noi potremmo evidenziare…..quindi raga stiamo tranquilli e cerchiamo le persone giuste….

  9. 849
    gino -

    ANTHONY
    sei della schiera di quei uomini che, non so perché, prendono sempre le parti della donna e dimostrano, come dicevo poc’anzi, una visione discriminatoria e femminocentrico che fa letteralmente cadere le braccia.
    E POI DICONO DELLA CADUTA DI AUTORITA DEGLI UOMINI!!!!
    Ti credo!! Il tuo concetto di uomo è quello di una specie di zerbino satellitare della donna, adesso addirittura per te la donna fa una specie di esame preliminare all’uomo, se bacia bene passa avanti per affrontare una
    nuova prova – magari la prova misure a letto – se no finisce li e lo scarta!!!
    Ma fammi ridere dai!!! Ma che visione hai degli uomini, così ridicola al punto da dubitare che tu lo sia veramente!! E le donne!?!? Loro non devono dimostrare niente !!! Il saper baciare dovrebbe riguardare sia l’uomo che la donna; perché donne che non sanno baciare o sono timide non esistono ?
    E forse per questo io o un altro uomo in genere dovrebbe scartarle!?!?
    MA CHE E’ UN TORNEO A ELIMINAZIONE!!!!!
    La tua bisessualità non c’entra un c.... con quello che dici!!!
    Le idee partono dal cervello, la tua condizione personale e sessuale non ti dà alcun vantaggio o posizione privilegiata!!
    SONO VERAMENTE DEMORALIZZATO SAPETE!!!!!!!!!
    Ormai credo di essere rimasto uno dei pochi a cercare di risollevare l’immagine maschile da un tiro a segno che spesso, purtroppo, arriva anche dagli stessi uomini, e che poi determina e incoraggia anche quelle ansie e sensi di frustrazione che da queste pagine sono così evidenti!!!
    GUARDATE CHE ALLA SOCIETA LA CRISI DEL MASCHIO NON FA AFFATTO BENE C’E LA NECESSITA DI RIPRENDERE IN MANO LO SCETTRO DI UNA POSIZIONE NON DI PREMINENZA MA DI ASSOLUTO EQUILIBRIO CON LA DONNA ALTRIMENTI SONO DOLORI PER TUTTI !!!!!!!!!!!!!!

  10. 850
    gino -

    Giova
    Guarda che stai esagerando !!!!! Non lo dico per aiutarti o risollevarti il morale !!! Ormai si e capito come io la pensi qui……… Quindi non sto facendo del facile buonismo a buon mercato.
    Sei ancora nella media piccola border-line ma ancora normale, non hai un micropene !!!!!!!
    Ti dico chiaramente che il problema gravissimo si ha sotto gli 8 cm, allora li solo la terapia chirurgica puo fare qualcosa addirittura dici di arrivare a 11 quindi sei nella fascia a limite tra molto piccolo e piccolo ma ancora accettabile!!!
    Non ti ammazzare la vita forza e coraggio che almeno un 30% di ragazze non hanno niente da ridire .. O da ridere … Su un pene di 11 cm!!!
    Dai su forza !!!

Pagine: 1 83 84 85 86 87 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili