Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 82 83 84 85 86 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 82 83 84 85 86 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti vi porto anche la mia esperienza…
Allora ho 25 anni e anche io ho patito il “problema” del pene piccolo e lo patisco tuttora anche se in maniera non così “drammatica” come forse alcuni di voi…
Partiamo dalle mie dimensioni…bè a riposo oscillo tra i 5 e i 7…dipende da temperatura e stato emotivo…in erezione,in durezza “massima”arrivo a 13-14cm ma con un diametro un pò sottile.
Ciò mi ha creato molti problemi nel corso degli anni…
Ho iniziato a pormeli attorno ai 14-15 anni…negli spogliatoi calcistici…qualche compagno mi prendeva in giro…e fuori si era sparsa qualche voce che,per giunta,era arrivata anche alla mia morosina(con cui ancora non avevo praticato…).ci stavo male.tanto che 2 anni dopo,demoralizzato…ho lasciato il tanto amato sport dove per giunta avevo “sfondato”(giocavo nell’Atalanta ragazzi…)per evitare di distruggermi la reputazione,e per la vergogna…
Il destino per giunta è beffardo…sono un bel ragazzo,ho un sacco di “ammiratrici”,alto,bel fisico e occhi azzurrissimi…ma un piccolo pene che mi ha sempre bloccato.Certo 14 cm in erezione è nella norma,nè sono consapevole…ma è quando è flaccido che è piccolissimo…e ciò mi faceva sentire “diverso” ed enormemente a disagio mentre facevo la doccia con gli altri compagni.non riuscivo + a sopportarlo…e ho mollato…anche con le donne non oso levare le mutande prima che sia duro,troppa vergogna…ho avuto una decina di esperienze,non molte in 25 anni…avrei potuto averne credo senza esagerare il doppio o +…ma alcune ragazze mi spaventavano perchè troppo irruente e determinate…personalmente posso testimoniare che delle ragazze con cui sono stato a letto quasi la metà ha affermato chi direttamente chi girandoci intorno,che effettivamente sono “cortino” e hanno visto di meglio…tuttavia ho soddisfatto sempre tutte,e questo perlomeno mi consola…anche la mia ex era strafelice del nostro rapporto sessuale,ed anche delle dimensioni devo dire…tuttavia la “sindrome da spogliatoio” rimane…come anche la paura delle donne troppo aggressive e sboccate che,parola mia,se fossi dotato come sognerei aprirei in 2!Bisogna essere realisti ragazzi,mi spiace dirlo ma è così…nella società di oggi conta eccome…quelli come me e molti di voi devono sperare solo di trovare una partner che sappia capire…le altre lasciamole stare…meglio.
Mi dispiace molto,moltissimo per quelli ancora + sfortunati di me…avete tutta la mia solidarietà ragazzi…e i vari androloghi parlano bene ma razzolano male…ti dicono tutti le solite cose…non badarci,sei normale,non sentire ciò che pensano gli altri…si-si bravi…voi intanto avete un pene normale nelle mutande…cosa volete capire?non sapete ciò che si prova…se esistesse un intervento chirurgico veramente efficace per l’allungamento del pene sarebbe tolta una grave piaga sociale a mio avviso…io mi chiedo e domando:possibile che ora c’è la possibilità di rifarsi tutto(seno,naso etc etc)e non il pene?!
Comunque è ovvio che PONALE = GELLO! Non ho voluto fare credere che siano 2 persone diverse. Vi pare che userei lo stesso linguaggio, stile se veramente volessi fregarvi? Avrei creato un nuovo personaggio diverso, MA NON FAREI MAI UNA COSA DEL GENERE come fece invece ELLIOT.
Questo dipende dal fatto che per scrivere le lettere sulla home page mi sono registrato come ponale e ora si autoconfigura ponale anche su questo FORUM.
Comunque se non avete capito la dimostrazione semplicissima matematica del precedente articolo ve ne do’ una piu’ intuitiva, che si affida al raginamento di tipo SPAZIALE anche. E’ molto bella, credo che spesso le dimostrazioni intuitive rendano meglio l’idea di quelle matematiche. cio’ non significa che non vadano date le spiegazioni matematiche, ma quando è possibile è meglio capire le cose con tutte e 2 questi tipi di dimostrazione, non solo riferendomi alla dimostrazione precedente, ma in GENERALE.
ah ma aspetta..sono andato a riguardare…erano 81 prima..quindi meno, non erano di più..però cavolo…devi avere proprio un bel rapporto te con le donne…hai fatto altri esperimenti su un’ipotetica ottantaduesima ragazza quindi!!!!….lo stesso trattamento che avevi fatto alle altre 81 suppongo..gomma, vaselina, lunghezze,grossezze diverse (tra l’altro mi piacerebbe sapere come e dove li tieni sti peni di gomma..su una valigetta segreta..tipo una ventiquattr’ore…….hahahhahahahah scusa schizzo di curiosità e incredulità)…e lei ovviamente..dopo aver saputo che l’avevi fatto con altre 81 ragazze, se l’è lasciato fare anche su se stessa ovviamente…eh si..tutto quadra…..
MA….MA…MA…MA COME LE TRATTI STE DONNE GELLO!?!?!?….hai dato agli altri appellativi come perversi…paranormali…fissati..sballati……ma tu sfiori il limite dell’indecenza…dei VERI RAPPORTI UMANI..non gli pseudorapporti (“esperimenti di gomma”) che hai tu..che per altro ti vanti di tenere aggiornati!!!
(..e non mi venire a dire…. “…TUTTO PER IL BENE DEI MIEI CALCOLI SCIENTIFICI…” perchè allora vuol dire che non sei un uomo….pseudo esperimento matematico errato della natura che non sei altro… che non hai bisogno dei tuoi testicoli…tanto nn ne hai bisogno…a te basta la gomma :)….no?….)…ripeto: vergognati… ti ritieni perfino in diritto di dar consigli…nasconditi presuntuoso.
ANTHONY
parli delle donne esattamente come ne parlerebbe un prete, solo un prete direbbe infatti che una donna gode piu per un bacio che per un amplesso.
Ti consiglio di aggiornare la tua visione sulle donne e sui rapporti uomo-donna, sei piuttosto anacronistico.
Qui non c’è niente di cui vergognarsi.
Qui ne si parla perché questo argomento in realtà è molto interessante,
abbraccia campi quali l’antropologia e l’etnologia e la psicologia, chiaramente per chi è in grado di maneggiare queste discipline.
Ormai solo sulla rete si riesce a dire qualcosa al di fuori della melassa insulsa con cui vengono conditi questi argomenti nelle solite sedi istituzionali.
Il problema vero è queste cose danno molto fastidio a chi ha una visione
infarcita di stereotipi cattolico-femministi, basti vedere certe reazioni veramente scomposte e fuori luogo come la tua.
Poi la questione di praticare piu o meno la sessualità nulla ha a che vedere
con la capacità di formulare opinioni sensate e interessanti o anche teorie sperimentali come fa Gello. L’intelligenza e il senso critico delle persone non dipendono dalle loro condizioni di partenza, sesso, casta, posizione sociale o altro. Poi il tempo di scrivere qualcosa si trova sempre.
GELLO
concordo pienamente sulla questione dell’altezza, ma da sempre questa è una carattestica fisica che influenza fortemente le scelte sessuali e affettive delle donne, anche perché , agganciandoci al tema del forum, spesso l’imponenza fisica e l’altezza determinano anche una dimensione dei genitali superiore alla media. Io indagherei su queste due relazioni
altezza e dimensione pene.
Nella ricerca dell’Università di Bari che ho citato, significativo è il dato percentuale delle donne che hanno lasciato o lascerebbero un partner per le dimensioni “scarse” – cosi diceva la domanda – del pene.
Ora basta fare due calcoli per capire che la risposta è allarmante e – questa si – getterebbe nel panico e nell’angoscia persone come Smigol.
Infatti la percentuale dei micropeni (peni al di sotto degli 8/9 cm ) è bassissima , siamo sullo 0,2 della popolazione maschile, inoltre la domanda diceva di dimensioni scarse ma non micropeni e quindi la risposta va inquadrata nel vissuto reale delle donne , dove per dimensioni scarse sono quelle percepite come tali e quindi andrebbero a invadere la fascia addirittura fino ai 15 16 cm , quasi la metà della popolazione maschile.
Se la domanda avesse parlato dei micropeni probabilmente la % sarebbe stata molto piu alta e sarebbe stata anche giustificata.
Ma qui si parlava di dimensioni soggettivamente percepite, non oggettivamente dichiarate.
In ogni caso in modo lapalissiano al ricerca dimostra che la donna di oggi è fortemente condizionata dalle dimensioni e tende a considerare le dimensioni ottimali quelle che in realtà sono solo appannaggio di una piccola percentuale di uomini. Cioé quello che è normale ed è nella media viene percepito come soggettivamente piccolo e insoddisfacente.
Anthony, hai ragione al 1000%!
Dopo tutto che importano le percentuali, le misure, le teorie, quando alla fine a ciascuno di noi è data la possibilità di essere felice con una persona che per noi sarà sempre UNICA, piccola o grande, magra o grassa, bella o brutta che sia?
E poi, il modo in cui bacia, le cose che dice, come le dice, la sua intelligenza, la sua simpatia, i suoi progetti, ecc., ecc., ma questo non conta, dico io?
Pensare che una donna sia lì col righello a misurare e giudicare, oltre che avvilente è penoso, vuol dire fare un torto all’intelligenza di milioni di donne.
Si potrebbe allora aprire un forum: “quante donne scartano un uomo se ha un’auto piccola”, e avremmo migliaia di risposte, ma che cambierebbe?
Alla fine ci sarà chi se ne frega di queste cose, e chi ne fa una malattia inutile, e magari si indebita per comprare un’auto di grossa cilindrata (per poi vedere che quello con l’auto piccola rimorchia lo stesso più di lui).
Io credo di averlo già detto, nella mia esperienza personale ho sempre privilegiato le donne con cui alla base c’era una grossa affinità per interessi, mentalità, stile di vita, questa era la base che ci univa.
Ho sempre visto che nell’intimità nessuna, dico nessuna, ha mai parlato di questo argomento, se non di sfuggita e senza vero interesse, se magari ne accennavo io scherzando.
Anche perchè io ho avuto poche relazioni, ma sempre piuttosto lunghe.
E allora dico: chi ve lo fa fare di crearvi problemi inutili?
Smigol ti capisco anche a me capita.Soltanto che ultimamente capita troppo spesso e i momenti in cui sto per esplodere durano sempre piu’ a lungo!!! Ma che c.... dobbiamo fare?????
X GINO
eh..senti vecchio..non dare del prete cattolico cristiano a me..che mi scontro con la realtà della chiesa tutti i giorni..sono bisessuale, ateo e credo profondamente che gli uomini di chiesa non dovrebbero mai mettere bocca su questioni sessuali e familiari, perchè non hanno la minima idea di che modno sia ( per uno stupido voto DI CASTITà..quando non c’è cosa più NATURALE e BELLA DEL MONDO che amarsi e unirsi) e non potranno mai assistere al MIRACOLO DELLA VITA (di cui farneticano tanto…) Certo che non ti rendi mica conto di quanto ridicolo sei, dai contro alle persone solo perchè sono discordanti da te e ti appigli a parti del mio discorso che non arrivi neanche a capire poi!… io non ho mai detto che le donne GODONO DI PIU con un bacio che con un amplesso. forse l’hai capito tu perchè vuoi darmi contro a PRESCINDERE. ho solo detto, che UNA delle PRIME “scelte” che fa una donna… non essendo ancora il rapporto instaurato ..non riguarda mai pacco grosso bravura lunghezza bla bla calcoli medie…. SE IL RAGAZZO CHE SI TROVA DAVANTI A UNA LEI BACIA MALE, è PIU PROBABILE CHE LEI CHIUDA PRESTO LA STORIA ..ANCHE A RISCHIO DI TROVARE UNO CHE BACIA BENE E CHE MAGARI DOPO è MEDIOCRE A LETTO…sei esci con DONNE, e non con ragazzine GINO…vedrai che se glielo chiedi te lo diranno anche loro…. non è un concetto difficile..basta solo CAPIRE…E ACCETTARE….torna sempre quello il discorso no? fatalità… 🙂
GINO, mi fà piacere che hai capito l’importanza della statura. Se vai a vedere oggi ho scritto una lettera nella home page, è un sondaggio.Cè scritto anche cosa mi ha spinto a fare tale sondaggio.Ma, fidati con tutto il cuore, te lo assicuro, che le donne quando si riferiscono a dimensioni inadeguate( nel sondaggio che hai detto tu) , si riferiscono a peni così piccoli da essere posseduti sicuramente da meno del 5 % della popolazione. TE LO GIURO! Se vuoi ti posso dire come sono arrivato a questa conclusione. Certo, perchè per ora vi ho spiegato in maniera accurata e tante volte, le tesi riguardanti il rapporto fra piacere e diametro, ma se volete vi spiego meglio le tesi sulla lunghezza. In teoria anche se il 100% delle donne avesse risposto che è a favore dell’intervento chirurgico, neppure in tal caso significherebbe che le donne lo vogliono lungo, ma SIGNIFICHEREBBE SEMPLICEMENTE CHE LE DONNE IN MAGGIORANZA NON VOGLIONO I MICROPENI CHE SONO POSSEDUTI DA UNA PERCENTUALE ESTREMAMENTE BASSA DI UOMINI.
GINO, fidati, non ti dico così per farti piacere, difatti io non ho peli sulla lingua e mi piace dire le cose come stanno anche se facessero soffrire alcune persone. SONO VERAMENTE SICURO DI CIO’ che ti dico, non sono come lo psicologo o il dottore che dicono che un uomo è troppo basso solo quando è sotto 160 cm!!! SONO DEI FALSI, INFATTI GLI STESSI CHE ICONO COSì, poi sarebbero i primi a essere preoccupati se un loro figlio non crescesse sopra 160 cm!!!!!!!!! IO DICO SOLO COSE DI CUI ESTREMAMENTE SICURO, ve lo giuro; anche perchè quando non sono sicuro specifico che sto facendo delle CONGETTURE, ma quando dico di essere sicuro significa che ho una certezza assoluta praticamente!!! NON SONO UNO PSICOLOGO che racconta menzogne per non fare soffrire il paziente. DICO LA REALTA’ cosi’ come è.
Marchetto sinceramente non lo so cosa possiamo fare… io mi sto impegnando per migliorarmi esteticamente, sportivamente, caratterialmente, cerco di sfondare in tutto quello che faccio… ma per quel coso lì veramente non so che fare… posso passare la vita a compensare ma lì sarò sempre insufficiente anche se raggiungerò l’eccellenza nelle altre cose… A sto punto mi chiedo se non è meglio essere solo sufficiente ma in tutto!
Devo essere sincero, al momento la cosa che innanzitutto può bastarmi è poter condividere il problema con altre persone nelle mie stesse condizioni, seppur virtualmente… Spero di non perdere di vista quei pochi…
Mi ha colpito anche la storia di Ice. Beh, Ice certo non sa che m sentireri a cavallo col suo attrezzo… ma a finale cm piu, cm meno, probabilmente siamo là… con la differenza che Ice almeno ha avuto un bel corredo di esperienze soddisfacenti.. Però vedi come le donne le fanno notare certe cose!