Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 81 82 83 84 85 1.870

  1. 821
    ponale -

    X TUTTI, IMPORTANTE!!!!!

    DIMOSTRAZIONE DEL PARADOSSO DI MARCO

    ALBERT, non serviva andare a tirare fuori le serie, tanto piu’ che hai fatto anche un GRAVE ERRORE mentre parlavi di serie, voglio che ci arrivi da solo a capirlo senza che te lo debba dire io. INOLTRE visto che hai tirato fuori le serie, USALE in una dimostrazione e facci vedere se sai usarle o se le nomini soltanto per gettare fumo negli occhi alle persone. Infatti ho il sospetto che tu usi questi concetti perchè credi che così facendo chi non conosce le serie non ti puo’ replicare. COMUNQUE LA MIA DIMOSTRAZIONE è valida, prestate tutti ATTENZIONE, ora ve la spiego. Per passare da 20 cm a 10 cm occorre percorrere un intervallo A di ampiezza 20-10=10 cm.Si divida ora tale intervallo in un certo numero di parti. Esiste un numero N tale che per ogni M maggiore di N si ha che A/M è un intervallo IRRILEVANTE, che non produce una differenza tale da essere sentita da tutte le nostre facoltà sensoriali. Ma nell’intero intervallo l’intervallo “impercettibile, infinitesimo” è contenuto M volte, ossia A= (A/M)*M . Quindi ogni intervallo infinitesimo non produce una differenza di sensazione percepibile, ma l’unione di tutti questi intervalli la produce, infatti produce la differenza di sensazione equivalente all’intervallo A. RISULTA COSI’ SMENTITO IL PARADOSSO.

  2. 822
    ponale -

    Io ho dato una inoppugnabile dimostrazione, aspetto quella di ALBERT ora. Ragazzi voi potete darla anche voi una dimostrazione, è bello che ognuno dica la sua. Non fatevi intimorire da chi vi vuole fare sentire inferiori intellettualmente usando un tono aggressivo e ricco di TERMINI DIFFICILI . Gli incantatori di serpenti non vi devono spaventare. Mirco, hai ragione, è meglio FINIRLA con le POLEMICHE, ma vedrai anche tu che qualsiasi cosa dico, anche la piu’ giusta viene smentita con cattiveria da un tale che è pieno di rabbia verso tutti.
    Ragazzi, AVETE DELLE DOMANDE DA FARE sul tema delle dimensioni del pene o delle tecniche che servono a dare piacere alla donna che riguardino anche il rapporto orale???

  3. 823
    gino -

    Un contributo alla riflessione per quei pochi che pensano che le donne siano poco interessate alle dimensioni del pene.

    “Nel 2003, si è pertanto attivata una ricerca parallela, in collaborazione
    con il Prof. O. Todarello e la Dott.ssa M. Costantino
    (Dipartimento Scienze Neurologiche e Psichiatriche,
    Università di Bari), volta a far emergere gli analoghi
    vissuti e le analoghe valutazioni sulle dimensioni del pene,
    ma dal versante femminile.
    Materiali e metodi: la ricerca è stata strutturata in inchiesta
    su campione casuale, a domanda chiusa e risposta scritta,
    con deposito personale della risposta in urna sigillata. Il
    campione è stato raccolto in 6 capoluoghi di provincia distribuiti
    equamente in tutta Italia, con un totale di 1.212
    donne intervistate.
    Risultati: nelle donne l’eccitazione è influenzata nel 64,4%
    dalle dimensioni del pene in erezione e nel 28,2 in stato di
    flaccidità; il 59,4% ritiene che durante la penetrazione la circonferenza
    del pene influenzi il raggiungimento del proprio
    orgasmo ed il 36% che sia la lunghezza a determinare la
    soddisfazione sessuale ed l’orgasmo. Quasi un quarto delle
    donne intervistate (23,2%) “ha lasciato o lascerebbe il proprio
    partner per scarse misure del pene”. Per quanto riguarda
    il consigliare gli uomini, in relazione ad un intervento
    chirurgico di allungamento o ampliamento del pene, l’orientamento
    femminile è per il Sì nel 14,5% (distribuito nei
    diversi interventi, confermando il maggior interesse per la
    circonferenza) ed il 28,3% si dichiara indecisa.”

  4. 824
    albert -

    personalmente credo sia il caso di darsi tutti una calmata.
    Io non ho interesse alle polemiche personali, nè a far diventare le discussioni una rissa da stadio.

    Non vedo perchè chi ha un’opinione diversa debba rivolgersi agli altri cercando di convincerli che sono degli idioti se non la pensano allo stesso modo.
    A chi serve questo modo di discutere?
    Cmq io non risponderò più a provocazioni o insulti.

  5. 825
    ponale -

    ALBERT, sono daccordo con te, ora promettiamoci l’un l’altro di non litigare piu’. Accetti la mia proposta? Comunque il fatto che le donne siano interessate al diametro non vuole dire che preferiscono quello GROSS0!!!! In teoria potrebbero preferire quello piccolo dicendo che sono interessate al diametro. LO VEDETE che interpretate tutto in quella chiave perchè proiettate sulle donne la vostra ossessione??. Quando le donne dicono di essere interesate al diametro sottintendono di non volere nè un diametro troppo grosso nè troppo piccolo in relazione alle dimensioni della loro vagina. Spero di essere stato convincente.

  6. 826
    ponale -

    HAI CAPITO GINO??? Inoltre le donne vogliono l’allungamento quando hanno a che fare con un micropene, non con uno nella norma!!! Ma ti rendi conto che sei vittima di una fobia di cui tu sei la prima vittima??’ Perchè soffrire per una cosa di cui non cè motivo?IO CREDO CHE IL VERO PROBLEMA è quello della statura corporea, infatti da delle ricerche che ha fatto mio fratello sono emersi dati ALLARMANTI. Le donne sembrerebbero sceglier partner alti, non mi aspettavo influisse così l’altezza!!!l’altezza media degli ex di una ragazza sembrerebbe sia ben 4 cm in piu’ di quella dei ragazzi normali!!1 Se questo fosse vero allora si spiegherebbe col fatto che gli alti cambino più partner e rimangano per meno tempo all’anno single. MA DEVO VERIFICARE SE MIO FRATELLO HA CONDOTTO BENE LE STATISTICHE.

  7. 827
    Anthony -

    ma le fi**e analizzate da gello non erano più di 82?????…….. eh eh…mi sa che qua iniziamo a dare i numeri gello caro…. e poi… ma come mai salta fuori sto ponale…mai sentito…e sostiene a gran voce e con la stessa scientificità le teorie di gello..e gello! non si sofferma neanche a dirgli qualcosa..chessò ..a fargli i complimenti…lui poi! che ha sempre una cara dolce e affettuosa parola per tutti!…bah………..
    saluti a tutti
    (questo vuol essere un invito a far riflettere: ci sono alcune persone in questo forum che publicano..4 5 commenti al giorno..ma dove azzo lo trovano il tempo di scrivere papiri su teorie di c.... e c.... e c.... se hanno, e sanno soddisfare una donna, tanto da potersi permettere di dar consigli…..???
    mi sa che i consigli che la gente da su questo forum..escluso qualcuno..(per esempio albert mi pare sia uno dei pochi che consiglia con l’esperienza e la concretezza…non con tesi e calcoli futili…)sono puri vaneggi…. oppure sembrano più che altro…. consigli dati agli altri però che hanno come fine un autoconvincimento personale… è un processo psicologico che vede nella comunicazione delle proprie tesi agli altri, una veridicità immediata delle tesi stesse poichè comunicate e appoggiate da QUALCUNO …..quindi diventano verità assolute…. ma ragazzi..qui non c’è da fare calcoli con peni di gomma e vagine disponibili con uno che ha tanto tempo da perdere….io discuterei di più..sul come far sentire a proprio agio..sul come far sentire DONNA la propria donna..sul come farla sentire felice….sul cosa IMPORTA VERAMENTE a una donna…e una delle prime cose per la quale la donna “seleziona” non è il c......tantomeno il sesso… MA è IL BACIO….. queste cose le posso sapere…perchè sono bisessuale… ho assorbito pensieri e opinioni di donne e uomini allo stesso tempo riuscendo ad avvicinarmi ad entrambi da migliore amico nello stesso modo…perchè sono in grado di CAPIRE (non necessariamente accettare) opinioni diverse……….. qua dentro…c’è tanta gente che non lo fa…e si sente in DIRITTO di consigliare……..
    vergognatevi.

  8. 828
    albert -

    Cmq ho già detto a Gino che una ricerca scientifica che documenta che una buona % di donne preferisce un uomo con misure adeguate non è affatto una novità.

    Se la ricerca dell’università di Bari mostra che un 23% di donne lascerebbe un uomo con pene piccolo, siamo però punto a capo, perchè poi se chiedi: cosa intendi per piccolo? Qui le risposte sarebbero molto diverse: probabilmente molte direbbero che è piccolo un organo di misure inferiori a quelle del proprio compagno!

    Quindi tutto è relativo.

    Comunque vedo che per quanto si discuta, forse dando troppa importanza all’argomento, alla fine ciascuno rimane della propria idea.
    Però credo abbia ragione Marysha, che ha notato che le donne intervenute in questo forum sono una piccola minoranza: solo questo basterebbe a dimostrare che per le donne questo argomento non è così importante.

  9. 829
    smigol -

    Ragazzi sto male. Ci sono periodi in cui a volte scoppio… E questo forse è il periodo “giusto”. Probabilmente sono ossessionato dal mio “problema” e a volte non so proprio come uscirne visto che non ne puoi nemmeno parlare apertamente. Ogni mio insuccesso in donne ormai lo attribuisco a “lui”. Sapendo di avercelo piccolo non riesco più a lanciarmi come facevo prima: preferivo quando non sapevo cosa avevo tra le gambe, ma ne andavo fiero e lo mostravo con sicurezza…. Ora però so che tutte le donne ne hanno visto almeno uno 5 cm più grande del mio. E i miei cm sono sempre quelli: dodici fottuti centimetri del c.... e un pene che flaccido non ho ancora visto addosso a nessuno!

  10. 830
    ponale -

    Esatto ALBERT, il fatto che le donne che accedono qui sono una minoranza esigua dimostra che il pene GROSSO non interessa alle donne. INVECE PER QUANTO RIGUARDA la percentuale, Albert credo che tu sia daccordo con questa cosa che affermo”poichè fra le donne interessate al pene grosso cè una maggior percentuale di quelle che vanno in questi FORUM specifici di dimensioni(usando la parolo pene grosso nel motore di ricerca ad esempio) rispetto alla percentuale che cè fra la popolazione femminile normale, NE CONSEGUE MATEMATICAMENTE che la percentuale di fissate col pene grosso in questo FORUM è maggiore che nella popolazione femminile, ossia che in un campione di femmine scelto casualmente. GIUSTO ALBERT? E’ una cosa intuitiva ma anche matematicamente è facile dimostrarlo.

    ECCO A VOI LA DIMOSTRAZIONE:

    Sia x la percentuale riferita al valore unitario( ossia 40% = 0,4) della popolazione femminile fissata con la grossezza, sia y la percentuale della popolazione femminile non fissata(ovviamente x+y=1). sia x’ la percentuale di accesso a questo FORUM relativa alla parte di popolazione femminile fissata con le dimensioni e sia y’ la percentuale di accesso a questo FORUM relativa alla parte di popolazione femminile non fissata con le dimensioni. Sia inoltre x” il numero di donne fissate con la grossezza del pene che accede a questo FORUM e sia y” il numero di donne non fissate con la grossezza del pene che accede a questo forum.
    Sia inoltre P il numero di donne della popolazione femminile totale.
    NE CONSEGUE FACILMENTE che x” = Pxx’ ; y”= Pyy’. Ora poichè x’ è molto maggiore di y’, allora (Pxx’ / Pyy’) è maggiore di (Px / Py) . Vi ricordo che Px / Py è uguale a x/y. AVETE CAPITO TUTTI?

Pagine: 1 81 82 83 84 85 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili