Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 79 80 81 82 83 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 79 80 81 82 83 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti! Allora, vedo troppe paranoie legate alla dimensione.
Ok, può essere vero che un organo particolarmente dotato possa regalare emozioni più forti rispetto ad un altro…ma chi ha detto che debbano essere per forza piacevoli? Con un pene molto grosso, c’è possibilità di far male alla partner…che poi lei non lo dica è un altro discorso. Dimensioni un po’ ridotte non sono un problema, l’importante è la passione nel rapporto, il coinvolgimento fisico e mentale, non c’è scritto da nessuna parte che la donna per giungere all’orgasmo debba essere penetrata in grande profondità!
Sono 1000 le piccole cose che fanno impazzire una donna… Si sommano insieme edun grosso attrezzo da solo non soddisfa MAI!!!
Averlo grosso è solo un idea generale di virilità, me per essere davvero un perfetto amante, bisogna usare tutti i sensi!!!
Un saluto a tutti!!!
Quindi se una selezione che ha fatto aumentare le dimensioni del pene cè stata , cè stata prima che la scimmia diventasse definitivamente uomo!!!!!!!!da quando l’uomo esiste non cè stato aumento del pene, e a noi INTRESSA QUESTO, la selezione che avveniva tra le scimmie è acqua passata. Inoltre non si sà se quasta selezione tra alcuni ceppi di scimmie( compresi anche quelli che non sono diventati uomo) cè stata per motivi estetici o per motivi tecnici di vantaggio nel fecondare la donna, o per entrambi i motivi. Scoprirlo è molto difficile e richiede un rigore di ragionamento e un procedimento molto difficile oltre che un gran numero di analogie con altri animali. COMUNQUE SIA A NOI NON INTERESSA PERCHE’ non siamo piu’ scimmie, ma uomini!!!!!!!!!!!! Rileggete i precedenti articoli in cui cerco di farvi capire come sia spesso un motivo puramente tecnico quello che ha sviluppato dimensioni maggiori nel corso dei millenni in molti diversi ANIMALI.
Poppy io ho 15,5 cm e ti dico: NON DIRE COSE INSENSATE E STUPIDE!
Ma come puoi dire una cosa simile? Ma stai scherzando? Sarai troppo immaturo evidentemente? Comunque la tua lunghezza va benissimo, stai tranquillo, te lo dice un tuo simile, vai sicuro, poi se scrivi di sapercela fare…non perdere tempo!
Simpatica la teoria di Marco, comunque ripeto per l’ennesima volta che la media mondiale di lunghezza è 14,927 cm, quindi se avete 13 cm va bene come se ne avete 16-17.
rispondo a Marco, perchè la sua “teoria scientifica” è un sofisma vecchio di millenni (come quello di Achille e la tartaruga), che non vale nulla.
In base al suo ragionamento, siccome un pugile alto 1, 50 (peso piuma) può battere a volte un pugile alto 1,60 (peso gallo), e quello alto 1,60 può battere uno alto 1,70 (peso medio), e quello alto 1,70 può battere quello alto 1,80 (mediomassimo) e quello alto 1,80 può battere quello alto 1,90, (massimo) allora “logicamente” il campione del mondo dei piuma potrebbe battere il campione del mondo dei massimi!!
Si tratta di sofismi, perche allora a questa stregua potresti dire (continuando nel ragionamento) che per una donna va bene anche un pene lungo 1 cm. (qual è la differenza tra un pene lungo 10 cm., e uno lungo 9,9999 cm? E così via diminuendo).
Lasciamo perdere, per carità, non confondiamo la scienza con i sofismi e i paradossi.
ALBERT, non hai minimamente accennato alla mia perfetta e matematica semplice contestazione a MARCO!!!!!! Tu hia detto di non fare sofismi a Marco ma non gli hai spiegato il suo errore,; Ti ripeto che senza un metodo non sarai mai convincente nelle tue affermazioni ALBERT. Difatti se non fossi intervenuto io nessuno avrebbe smentito in maniera inequivocabile il paradosso di MARCO. ALBERT, impara a capire i miei ragionamenti e non a andare avanti per i tuoi pseudo ragionamenti, che sono come delle forme di ragionamento INFERIORI, senza metodo, senza logica, sono puramente ISTINTIVI.
LORENZO, vai a rileggere gli esiti dei miei esperimenti da pag 22 a ora, se non ti è chiaro qualcosa dillo. PENSO che nessuna chiacchera puo’ farti capire meglio in maniera precisa e approfondita , dei miei articoli. LI troverai tutto cio’ che vuoi sapere su lunghezza e larghezza in rapporto al piacere femminile.
grazie MIRKO x il sostegno morale…
Ma quale sostegno morale?! Datti da fare che sei in regola! Tranquillo!
Vedo che altri esimi scienziati hanno contestato la mia teoria della relatività, però non l’hanno confutata in modo scientifico.
Ovvero, per riprendere le argomentazioni di gello, è vero che se il confronto è fatto tra 10 e 20 la soluzione è lapalissiana, ed è altrettanto vero che una piccola differenza moltiplicata all’infinito produce una grande differenza.
Tuttavia, se vi soffermate sui singoli passaggi della dimostrazione, dovrete convenire che se ogni singola misura è sostanzialmente intercambiabile con quella immediatamente precedente, si arriverà al paradosso che 10 è esattamente intercambiabile con 20.
Io non ho tempo da perdere con un ignorante che nemmeno conosce il paradosso di Zenone, e da come scrive avrebbe dovuto essere bocciato alle medie.
Pseudoragionamenti saranno i tuoi, ragazzino, hai mai aperto un libro di filosofia?
Il ragionamento di Marco è già stato confutato 2500 anni fa, non abbiamo bisogno di te, basta aprire qualsiasi libro di filosofia del 1° anno, che tratti i presocratici.
Impareresti a ragionare, anzichè perdere tempo a misurare i piselli, solo perchè il tuo è piccolo.
Ma chi sei? Ma chi ti conosce?