Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 78 79 80 81 82 1.870

  1. 791
    gino -

    GELLO
    ho visto un po’ tutti i pareri di antropologi che ho potuto consultare, e c’è generale concordia nel ritenere che il pene umano sia praticamente quadruplicato in circa 2 milioni di anni, MA QUESTO PER LA SPECIE UOMO, cioè a partire dai primi ominidi, sai che vi sono stati parecchi
    “cespugli evolutivi” alcuni dei quali si sono fermati ed estinti ed altri
    hanno continuato fino all’attuale forma uomo.
    Quindi le scimmie e proscimmie, sia quelle giunte fino ad oggi, sia quelle
    arenatesi lungo il percorso evolutivo, non hanno sostanzialmente mutato
    le dimensioni dei loro genitali, tranne per gli scimpanzé come ho sopra
    riportato.

  2. 792
    marco -

    Vedo che siamo arrivati a quota 789 msg.
    Se avessimo scritto un thread dedicato alla Finanziaria ci sarebbero state al max una ventina di risposte.
    Questo la dice lunga sui veri problemi degli italiani…:)

  3. 793
    alessandro -

    ciao a tutti. Mi sono appena lasciato con la mia ragazzaperché con lei non riesco ad essere al 100%. Anzi meglio dire che non riesco a essere arrappato, cioè prima di incontrarla non c’è nessun problema sai sono proprio bene,però quando cominciammo fare l’amore, a un certo punto l’uccello mi si diventa moscio. Cioè so che non è un problema di impotenza perché quando abbiamo fatto sesso orale non avevo problemi,cio tutto andava bene pero quando sono in una certa posizione oppure quando cerco di metermi il preservativo o che ne so cambio posizione,questione di secondi,e finisce tutto,il pene diventa moscio e tutto finisce il peggio possibile.In misura sono sui 12 13 14 cm non lo so bene, però so che il problema che ho non ha a che fare con la misura, forse avrà a che fare con il fatto che sono rimasto quasi due anni senza fare sesso, anzi solo un pompino in 2 anni, cioè lei mi diceva che forse si tratta del piacimento fra noi due e non nego il fatto che forse non mi piaceva più di tanto fisicamente ma ci tenevo a lei, però quello che m’è successo non è una cosa normale, cioè so che non sono impotente e subito dopo,mezz’ora fa ho visto un filmino porno e mi si è diventato duro perciò ho verificato che non ho problemi di impotenza però rimane il fatto che questa che mi è successo è una cosa strana, anzi più che strana brutta. Sapete ragazzi mi sono messo a scrivere qui perché per prima cosa nessuno mi conosce e vi confesso che è più facile parlare con qualcuno che sai che non ti conosce che con qualcuno che conosci, e poi ho visto che c’è molta gente che c’ha dei problemi sulla vita sessuale.
    Boh ragazzi sto di merda,cioe non so,perche pensavo che fosse una cosa psicologica, ma da ciò che so gli uomini non hanno problemi psicologici,o funzionano o non funziona,
    boh non lo so,cmq notte a tutti e grazie

  4. 794
    gello -

    TANIA, ci sei ancora? avevo scritto dei consigli per te già una settimana fà, ma forese per dei disguidi o volutamente, il mio articolo non era stato pubblicato.Comunque se ci sei fammelo sapere che così ti scrivo , non vorrei scrivere una cosa così impegnativa a vuoto, quindi aspetto un segnale che tu ci sia.

  5. 795
    gello -

    X TUTTI!

    RAGAZZI, ho pubblicato su questo sito ieri un PROBLEMA MATEMATICO molto bello e attinente alla vita pratica per la cui risoluzione non occorre alcuna conoscenza particolare di matematica, ma solo un buonissimo ragionamento.andate a leggere le lettere di ieri e provate a risolverlo.

  6. 796
    gello -

    Gino, tieni presente la cosa fondamentale che è da 300 mila anni che il pene non aumenta. IO credo che all’inizio fosse aumentato per 2 possibili motivi nelle scimmie.Perchè passando alla statura ERETTA cè stata una selezione sessuale che faceva aumentare le possibilità di essere scelti alle scimmie piu’ DOTATE. L’altra spiegazione è una spiegazione tecnica e cioè che la vagina della scimmia era piu’ del triplo di lunghezza del pene umano e questo rendeva i peni piu’ lunghi piu’ avvantaggiati nella fecondazione.Ci si puo’ chiedere perchè allora solo alcuni ceppi di scimmie hanno allungato il pene. EBBENE, penso che dipenda dalla promiscuità sessuale, difatti all’aumentare del numero di partner nella stessa giornata risultava avvantaggiato il partner con 8 cm di pene rispetto a quello che lo aveva di 4. Invece in una specie meno promiscua VIENE DATA ALLO STESSO PARTNER LA POSSIBILITA’ di avere molti rapporti nell’arco di pochi giorni e senza rivali, QUINDI PIU’ omeno tutti sono in grado di fecondare qualsiasi misura abbiano, a parte che non ci siano altri tipi di problemi di fecondità della femmina o del maschio.QUESTA TEORIA che già ESISTE mi sembra MOLTO PROBABILE.

  7. 797
    mirko -

    Grande Gello! Istruisci bene la gente che segue questo schifoso SISTEMA!

  8. 798
    marco -

    A proposito di gello e delle sue teorie scientifiche, dopo anni e anni di studio sono arrivato ad elaborare una mia teoria scientifica, che chiameremo “teoria della relatività del ….”, e che vorrei porre all’attenzione della comunità scientifica, per avere un’opinione tra noi uomini di scienza.
    L’assunto della teoria è questo: un pene lungo 20 cm è uguale ad uno lungo 10 cm. Assurdo direte voi! Eresia scientifica diranno altri! Anni e anni di teorie del …. buttate all’aria!
    Ma veniamo alla dimostrazione matematica, che si snoda in 10 passaggi successivi che verranno ora esaminati:
    1) che differenza c’è tra un pene lungo 20 cm e un pene lungo 19 cm? Appena 1 cm, meno ello spessore di un dito, quindi assolutamente ininfluente. Nessuno ad occhio si accorgerebbe di tale minima differenza. Quindi per una donna vere rapporti con un uomo con un pene di 20 cm oppure con un uomo con un pene di 19 cm è sostanzialmente la stessa cosa. Bene, allora giungiamo alla conclusione che può essere sufficiente anche un pene di 19 cm rispetto a quello di 20, quindi scegliamo quello da 19;
    2) che differenza c’è tra un pene lungo 19cm e un pene lungo 18cm? Appena 1 cm, meno ello spessore di un dito, quindi assolutamente ininfluente. Nessuno ad occhio si accorgerebbe di tale minima differenza. Quindi per una donna vere rapporti con un uomo con un pene di 19cm oppure con un uomo con un pene di 18cm è sostanzialmente la stessa cosa. Bene, allora giungiamo alla conclusione che può essere sufficiente anche un pene di 18cm rispetto a quello di 19, quindi scegliamo quello da 18;
    3) che differenza c’è tra un pene lungo 18cm e un pene lungo 17cm? Appena 1 cm, meno ello spessore di un dito, quindi assolutamente ininfluente. Nessuno ad occhio si accorgerebbe di tale minima differenza. Quindi per una donna vere rapporti con un uomo con un pene di 18cm oppure con un uomo con un pene di 17cm è sostanzialmente la stessa cosa. Bene, allora giungiamo alla conclusione che può essere sufficiente anche un pene di 17cm rispetto a quello di 18, quindi scegliamo quello da 17;
    4-9) saltiamo i passaggi intermedi perchè uguali ai precedenti;
    10) che differenza c’è tra un pene lungo 11cm e un pene lungo 10cm? Appena 1 cm, meno ello spessore di un dito, quindi assolutamente ininfluente. Nessuno ad occhio si accorgerebbe di tale minima differenza. Quindi per una donna vere rapporti con un uomo con un pene di 11cm oppure con un uomo con un pene di 10cm è sostanzialmente la stessa cosa. Bene, allora giungiamo alla conclusione che può essere sufficiente anche un pene di 10cm rispetto a quello di 11, quindi scegliamo quello da 10.
    Sfido chiunque a confutare tale teoria scientifica.

  9. 799
    poppy -

    hola!!!….ho 17 anni e amo una ragazza alla follia…ma nn riesco a farci sesso. nn ci ho neanche mai provato e nei momenti in cui si avvicina la possibilità cerco d inventarmi qlcs x nn arrivare al sesso…
    lei mi attrae molto fisicamente ma ho questo problema xke lei è abituata a dimensioni maggiori…
    con le altre mie esperienze sessuali nn ho avuto problemi..ma nn erano cose serie come questa…a lei ci tengo troppo ..a differenza delle altre volte questa volta ce un sentimento molto profondo…e cn i miei 15 cm credo di deluderla (anke se m hanno sempre detto tutte ke ci so fare)…forse è una paura inutile ma avevo voglia di parlarne con qualcuno…..
    ***hola***

  10. 800
    gello -

    Marco, il tuo ragionamento è COMPLETAMENTE SBAGLIATO. sarebbe come dire che mangiare il 10 % di una torta è come mangiare il 90%. ERRATO!!!! Difatti è vero che tra il 90% e il89% di torta la differenza è praticamente irrilevante, ma non è nulla!!!!!Quindi tale differenza che è pari all1% della torta, viene ripetuta 70 volte per arrivare al 20 %. Ecco alora che mentre la differenza di 1% è irrilevante, se essa viene moltiplicata per 70 volte è molto rilevante, AUMENTA!!!!Difatti solo il numero 0 rimane iINVARIATO SE MOLTIPLICATO PER UN QUALSIASI NUMERO, ma un numero diverso da zero aumenta se moltiplicato per un numero maggiore di 1, e aumenta sempre piu’ al’aumentare del numero. PER CUI NON INIZIAMO A FARE IBIMBI E A INVENTARE PARADOSSI DA STOLTI. Non potevi inventare un paradosso intelligente almeno? Vedi bene che ti sbagliavi a sfidare chiunque, hai trovato subito una INFALLIBILE CONTESTAZIONE. SPERO TU STESSI SCHERZANDO e che tu non creda di avere scoperto un paradosso che non puo’ essere smentito molto facilmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagine: 1 78 79 80 81 82 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili