Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
poi tra parentesi un conto se a lamentarsi è un uomo con un pene del tutto normale 14-15cm e un conto e se lo fa uno che misura 11-12cm
i sessuologi e gli andrologi possono dire quello che vogliono ma un pene di queste dimensioni esteticamente è molto meno eccitante di uno normale sia in un rapporto duraturo sia e soprattutto in rapporti occasionali
E come ho detto basta dire agli ipodotati che hanno un pene nella media (se tutti gli uomini che ti stanno intorno hanno un pene che supera i 15 cm almeno vuol dire che poi tanto nella media non lo è…oppure non sanno cosa vuol dire media)…e un conto è ritenere mediocre un pene inferiori agli 11-12 cm (naturalmente in rapporto anche la circonferenza) è un conto è farlo con uno di 14-15 (che è accettabile e realmente normale e nella media)
Salve a tutti io son un ragazzo ke come voi si fa i complessi sulle proporzioni del proprio pene infatti il mio è 7cm in posizione di riposo e 14cm in erezione. cmq ho trovato su internet degli esesrcizi per l’allungamento e allargamento del pene ke potrete fare a casa nel tempo libero se vi interessano questi esercizi si kiamano: ESERCIZI DI JELQUING
pain
Certo il fatto di affermare che le dimensioni del pene non contano si avvala di un’ipotesi più che legittima, cioè che non tutte le vagine hanno le stesse dimensioni e che inoltre la vagina è sensibile soprattutto nelle sue parti esterne oppure lungo i primi 5-8 cm. dell’orifizio vaginale. Inoltre la profondità della vagina supera raramente i 12 cm. Per cui anche un pene di piccole dimensioni è perfettamente capace di soddisfare una donna. Verissimo se il sesso fosse soltanto una questione fisica. Tuttavia nel sesso i fattori psicologici hanno un’importanza pari o addirittura superiore a quelli fisici. Nel sesso, la libido e l’eccitabilità sono tutto e fanno tutta la differenza. Anche una donna piatta può soddisfare fisicamente un uomo, eppure gli uomini non sono forse maggiormente attratti da seni duri e sodi (per non dire grandi) o da un sedere ben fatto e sporgente? Ci sono cose che eccitano gli uomini e cose che eccitano le donne. Le dimensioni del pene sono una di queste cose, così come lo sono tutti gli altri richiami sessuali maschili. Un pene grande attira psicologicamente tutte le donne, in quanto questo risveglia la loro libido e le loro fantasie erotiche, con risultati abbastanza palesi: maggior piacere, maggior godimento, maggior soddisfazione, maggiori orgasmi. Ed anche maggior attrazione, alla fine. Gli argomenti che sostengono che la taglia del pene non ha nulla a che fare con la soddisfazione femminile non prendono dunque in considerazione il fattore psicologico, delegando il sesso a una funzione puramente fisica e riproduttiva. Ma la realtà è che un pene grande per una donna è “più bello” fisicamente e più eccitante sessualmente. E permette inoltre un maggior numero di posizioni sessuali. Per cui e definitivamente, non ci sono problemi ad affermare che nel genere umano a dirigere l’orchestra del sesso sono la libido e le fantasie più di qualunque altra cosa.
pain
nn so voi ma in sardegna nn abiamo questi problemi.ragzze venite qui
Quanto tu affermi, pain, non ha alcun fondamento nè medico, nè psicologico, e qualsiasi sessuologo serio ti risponderà così.
Chi ti ha detto che TUTTE le donne sono necessariamente attratte da un pene di grandi dimensioni?
E poi, di che tipo di relazione stai parlando?
Se è una relazione “occasionale” certamente ha importanza “l’impressione” (ma allora può avere molta importanza come un uomo si presenta, se puzza o si lava [credi che non esistano ancora oggi uomini che puzzano come capre? Credi che a una donna faccia piacere? Perchè non provi a chiederglielo?], le cose che dice [credi che a una donna intelligente e istruita faccia piacere incontrare un cafone che dice castronerie ogni volta che apre bocca?], le affinità caratteriali, gli interessi, ecc.). Se si tratta di una relazione stabile, allora è evidente che di queste cose in una coppia si dovrebbe e si deve parlare.
Inoltre, chi ti ha detto che una donna si senta necessariamente attratta da un pene grande? Molte affermano invece di provare un certo disagio, così come alcune invece lo preferiscono, ma non c’è nulla di “assoluto” in queste cose.
Quanto alle posizioni durante il rapporto, ve ne sono che permettono una maggiore penetrazione a un uomo con pene non molto sviluppato (donna sdraiata con anche e bacino alzato) e altre che evitano a una donna di provare fastidio da una penetrazione da parte di un uomo con pene grande, quindi anche qui non c’è nulla di vero neppure per quanto riguarda le posizioni.
Quello che voglio dire, come medico, a quanti si preoccupano troppo se ritengono davvero di avere problemi si sviluppo ai genitali, è di rivolgersi a medici, andrologi, urologi, e non guardare alle cazzate che si leggono nei siti porno, o alle affermazioni di persone che non hanno alcuna cultura nè medica, nè sessuologica.
Un’ultima cosa: prima di preoccuparsi per lo sviluppo del pene, forse sarebbe il caso se molti uomini si preoccupassero per lo sviluppo del cervello, perchè una donna scema senz’altro fa coppia con uno scemo, ma una donna intelligente non va con lo scemo neppure se è molto “dotato”, su questo è bene essere chiari.
Carissimi (e in particolare Mr. Hide) a chi mi dice che sono immatura e svagata, io rispondo dicendo che la persona di cui parlo qui sopra è una FREQUENTAZIONE, non un fidanzato, altrimenti non l’avrei chiamato “tipo”. Premetto inoltre che io MAI E POI MAI andrei a dirgli che ce l’ha piccolo o glielo farei capire tramite giri di parole, come fanno certe altre donne (vedi esperienze raccontate qui sopra) quindi io ho il massimo rispetto nei suoi confronti. Qui qualcuno mi ha chiesto un’ opinione, io non so come sono fatte le altre donne, forse sono io la strana, forse sono insensibile…fatto sta che io con questo ragazzo ho notato la differenza rispetto ad altri, ma NON SOLO per le dimensioni, devo dire che anche l’erezione non è granchè (senza tanti giri: non diventa mai tanto duro, neanche quando viene!) ma ovviamente io non dico nulla ed eventualmente aspetto che il ragazzo in questione ne parli. Poi quando sto sopra tende ad uscire e questo è dovuto alle piccole dimensioni. Scusate la schiettezza ma io non ho il coraggio di dirlo a nessuno, per questo sono venuta in questo forum. E’ ovvio che le dimensioni non sono tutto, però è anche vero che nel mio caso, essendo il ragazzo un amico/partner sessuale, le dimensioni fanno parte del “gioco”, sono una sorta di presupposto psicologico che può dare eccitazione o meno.
per marcolino il ragazzo con il pene enorme. e’ impossibile che tu abbia problemi ad avere rapporti. a meno che tu non abbia un calibro che proprio non ci entra, e dovrebbe superare quello della testa di un bambino, normalmente le donne dovrebbero essere contente.
per anna: ammiro la tua schiettezza e la tua delicatezza. il ragazzo che frequenti e’ fortunato.
per albert: davvero ci sono donne a disagio di fronte a un pene grande? voglio dire, casi “documentati” o noti ai sessuologi.
ciao
ricky
io nn capisco una cosa, se la media della lunghezza del pene è all’incirca 14cm perchè tutti dicono ke un pene di 14cm è piccolo? se me lo spiegate mi fate un favore. dovrei pensare allora ke quasi tutta la popolazione abbia problemi di sottosviluppo, oppure e la donna ke è fatta male e non è adatta ad un pene di proporzioni normali ma solo a quelli grandi dato ke la vagina è molto elastica per poter partorire un bambino.
inoltre io invidio le donne per una cosa: loro possono far sesso fino a quando vogliono dato ke possono avere anke più orgasmi di seguito mentre noi siamo in ansia perkè abbiamo paura di venire subito , e si sa una volta ke siamo venuti nn si può contuinare senza fermarsi perchè bisogna ricaricare le pile, per questo motivo penso ke molte donne siano spavalde e aggressive per quanto riguarda il sesso, a dimenticavo, loro nn devono nemmeno preoccuparsi delle dimensioni , come facciamo noi quando ci kiediamo se ce labbiamo troppo piccolo e ci mettiamo in ansia e ci “disperiamo”. sono proprio più fortunate.
Rispondo a Ricky: c’è una buona percentuale di donne che non apprezza affatto un partner col pene troppo grosso, in questo stesso forum ha scritto sopra un ragazzo che incontra problemi perchè le donne che ha incontrato lo rifiutano, e la cosa è ampiamente nota.
Così come ci sono persone che hanno una frequenza di rapporti sessuali elevata, e altre molto più bassa. L’importante è trovare un/una partner con cui queste esigenze possano essere discusse e si trovi un accordo accettabile per entrambi.
Una risposta rapida ad Anna: se il tuo ragazzo ha anche problemi di erezione, può darsi che abbia qualche problema fisico o psicologico. Una visita potrebbe chiarire meglio il problema, con serenità e senza drammi