Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 77 78 79 80 81 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 77 78 79 80 81 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X GELLO
io non ti conosco gello non ho neanke la certeza che tu sia un uomo o una donna o un bambino ..insomma non so nulla su di te (aspetta ad arrabbiarti:D)
pero il fatto che è da tanto tempo che cerchi di farci capire il tuo pensiero mi f pensare che i tuoi esperimenti li hai fatti davvero e con questi risultati …certo non saranno mondiali o del 100% delle donne ma penso che siano un grande contributo a questo forum perkè se le cose che dici sono vere tutti noi ci stiamo auto flagellando per nulla e dobbiamo solo buttarci a capofitto su qualche vagina per vedere come ce la caviamo nella realta …solo che per molti di noi il passo è molto difficile perkè ostacolato da anni di insicurezza quindi spero sinceramente che stai dicendo la verita e se davvero è la verita ti ringrazio
cmq volevo dir ankio che LA VAGINA non è come pensate tutti cioè che puo comunque adattarsi a un pene piccolo anzi è il contrario le vagine delle donne normali e non pornostar ce l’hanno stretta e quindi se mai si deve adattare con cautela a un super dotato non a un normo dotato quindi penso in definitiva che gli esperimenti di gello siano benfatti grande gello
Il mio misura appena 11 cm. Dalle statistiche che avete pubblicato vedo che sono nella parte bassa della classifica (1% o giù di lì), ma non c’era bisogno di statistiche: già frequentando le docce in palestra o in piscina mi ero accorto che gli altri erano, diciamo più “fortunati” (tra l’altro credo che la media sia superiore a 15 cm da quello che ho visto).
Cmq non credo sia giusto dare contro a quelle ragazze come LauraLey che hanno scrito di preferire quelli che ce l’hanno grosso. E’ una questione di gusti, come noi preferiamo certe ragazze piuttosto che altre. In fin dei conti sono state solamente sincere: se loro stanno con dei ragazzi molto dotati e dicono di divertirsi di più che male c’è? Contente loro.
Non credo sia giusto offendere chi ha semplicemente espresso la propria opinione.
SCUSATE ma in questi giorni non ho potuto partecipare al FORUM per chè ero stato sospeso dai MODERATORI per cattiva condotta, difatti ho espresso la mia rabbia contro di loro perchè non mi avevano pubblicato 2 articoli scientifici, in cui non aggredivo nessuno e senza termini volgari. Forse era stato un disguido, non lo hanno fatto intenzionalmente, MA IO MI ERO MOLTO ADIRATO è ho mandato un mess offensivo ai moderatori chiedendo mi dessero spiegazioni via e mail. CHIEDO SCUSA AI MODERATORI perchè ho esagerato, ma vorrei che , se possibile mi rispondessero via E MAIL esprimendo i motivi della MANCATA PUBBLICAZIONE DI QUEI 2 ARTICOLI.
Detto cio’, volevo dirvi queste cose:
Mi fà piacere sentire che qualcuno valuta l’importanza dei miei esperimenti e che si fida della loro autenticità, avendo sentito le mie spiegazioni sulla assoluta CERTEZZA di questi esperimenti e sulle moltissime INSIDIE DUBITATIVE a cui gli ho sottoposti per ARRIVARE A UNA CERTEZZA PRATICAMENTE ASSOLUTA.
Ragazzi, non sono ne un bimbo nè una donna ma un ragazzo di 25 anni, se non ci credete possiamo comunicare via e mail.
Vi chiedo ancora una volta di rileggere nelle pagine precedenti le TESI dei miei esperimenti con attenzione e cercando di capire nel modo piu’ preciso e RIGOROSO, se avete dei dubbi sono a VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE e vi spiegero’ fintanto che non avete capito completamente.
INOLTRE HO IN PROGETTO di spedire a un gruppo di RICERCATORI i iei esperimenti e i metodi con i quali sono stati fatti , affinchè anche LORO CON LO STESSO METODO di esperimento giungano a le stesse conclusioni e pubblichino in INTERNET, su RIVISTE o diffondano in TEEVISIONE i LORO RISULTATI chè sarebbero UGUALI ai miei senza orma di DUBBIO. Difatti nel mondo gli unici sono stati degli SCIENZIATI CALIFORNIANI a individuare il diametro ideale del pene per il piacere femminile, ma anche loro non hanno spiegato bene il concetto di RANGE, ossia che non esiste un unica misura ideale , ma un range di circa 8 mm, che varia da vagina a vagina. Per una vagina media il range và da 3.7 a 4.5 cm di diametro. Quindi un pene che si trovi al centro esatto di tale range ( 4.1) percentualmente rientra in un maggior numero di altri range, quindi soddisfa al massimo un maggior numero di vagine. Ma la differenza è poca fra un 4.1 e un 3.9 o fra un 4.1 e un 4.3 , nella percentuale di range del massimo piacere in cui si rientra.
Per curiosità e vostra informazione personale riporto un passo tratto dal libro “Uomini donne e code di pavone” di G.Miller, che chiarisce il percorso evolutivo che ha portato il maschio della specie umana a sviluppare un pene più grande e del perché la donna, ancestralmente, è attratta dagli uomini dotati.
” Tuttavia la preferenza delle femmine degli ominidi per il pene grosso, lungo e flessibile potrebbe essere fine a se stessa. Le nostre antenate potrebbero aver semplicemente gradito orgasmi intensi e un pene di grandi dimensioni di solito consente orgasmi migliori, permettendo posizioni nell’accoppiamenti più varie, eccitanti e intime. Questa osservazione demolisce l’idea che il pene sia un simbolo della dominazione maschile. Se fossimo una specie nella quale i maschi controllano il sistema sessuale, dovremmo avere peni di due centimetri e mezzo come i gorilla. Il pene di grandi dimensioni è il prodotto della scelta femminile nell’evoluzione. Se non fosse così, i maschi non si sarebbero certo preoccupati di evolvere un organo così grande, molle e avido di sangue. Le nostre antenate costrinsero invece i maschi a sviluppare le dimensioni del pene perché era cosi che lo volevano.”
Alla vostra riflessione.
Dany ti sei sbagliato, la media è 15,2 cm con il 23,9% e Marco Rossi riporta lo stesso Rapporto Kinsey che ho scritto in un commento precedente, vai a leggerlo per favore!
Dany, devi semplicemente misurare l’asse maggiore, quando i medici parlano di diametro si riferiscono all’asse maggiore.MISURALO quando il pene è in erezione e valuta tu se la tua larghezza è l’ideale, in base alle tesi dei diametri ideali che ho enunciato piu’ e piu’ volte.
GINO!!!!!!!!!!!!!!! Devi capire che cè un clamoroso errore nel ragionamento che tu hai riportato tra virgolette. Questo errore clamoroso stà nel non considerare che l’aumento del pene cè stato nel passaggio da scimmia a uomo e non durante l’evoluzione dell’uomo!!!!!!!!!!!!!! Quindi tale criterio di scelta basato in base alle dimensioni del pene lo possono avere avuto le scimmie, MA NON L’UOMO!!!!!! Inoltre questa scelta poteva essere dovuta anche a ragioni di comodità!!!! TE LO SEI MAI chiesto perchè molti animali hanno peni molto piu’ grossi dell’uomo pur facendo un tipo di sesso in cui la femmina GODE molto meno della femmina umana!!!! E’ semplicemente per questioni tecniche di comodità nell’introduzione del pene. guarda ad esempio gli equini, che poichè nel momento dell’accoppiamento hanno l’attaccatura del pene molto lontana dalla vagina della femmina, allora devono averlo lungo per introdurlo!!!! CAPISCI??????’Guarda ad esempio un tipo di balena che arriva a 3 metri di pene, semplicemente per avere piu’ probabilità di uncinare la femmina, difatti la COSTRINGE al sesso e la femmina prima del sesso non vede neppure il pene della balena che è ritratto e nascosto. POI quando meno se lo aspetta la balena viene ucinata a tradimento dal pene del maschio.!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZI, vi invito a leggere il mio articolo appena precedente a questo. TROVERETE dei \chiari esempi di come il pene lungo sia solo una questione di comodità puramente tecnica e non una questione di attrazione da parte della femmina. Ho fatto vari esempi ma quello di un tipo di BALENA è il piu’ lampante.Inoltre ho fatto esempi di altri animali, ma potete sbizzarrirvi voi stessi a trovare animali che hano dovuto sviluppare un pene lungo per ragioni pratico- tecniche. INOLTRE RIPETO che l’uomo da quando è tale,NON ha aumentato le dimensioni del pene. Solo la scimmia .
La media mondiale per lunghezza è 14,927 cm
salve ho 14 anni e volevo sapere xke quando mi masturbo vengo velocemente e ho paura ke quando faro il mio primo rapporto ,durera poco..sapete aiutarmi?