Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 76 77 78 79 80 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 76 77 78 79 80 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
17 cm rappresentano quasi una lunghezza da persona superdotata perchè oltre i 18-19 cm si può parlare già di superdotati, poi 4 cm di diametro vanno bene, ragazzi ma cosa volete in mezzo alle gambe…a un certo punto subentra un pò di perversione a mio parere, il sesso è già fantastico con 13 cm se sei una persona capace!
ALBERT2006
riguardo ai discorsi fra le donne sul tema vorrei anche io riportare la mia esperienza personale, che mi sembra non confermare le tue ipotesi.
Fra le amiche personali, piu o meno tutte sembrano abbastanza fissate sul
tema dimensioni, quelle sposate poi sembra che debbano dimostrare alle altre che il loro partner è dotato, quasi fosse un vanto sociale avere il marito o compagno dotato, o viceversa un onta personale se questi e mini o normo dotato. Poi in ufficio per esempio, dove lavoro io ci sono almeno una 40 persone tra uomini e donne, non appena arriva il super dotato si scatena la bagarre fra le donne che perdono letteralmente ogni dignità nel tentativo di provarlo, e ti dico che è sempre stato così, noi spesso ci divertiamo a spargere la voce – finta naturalmente (basta un paco di ovatta) – che qualcuno di noi è super e subito scatta la caccia fra le donne.
La cosa è ancora piu divertente se a cadere nella trappola è la classica zitella magari bigotta, praticamente si trasforma!! e diventa un’assatanata
spigliata e sfrontata.
Devo dire la verità da quando frequento questo forum ci faccio molto più caso all’atteggiamento delle donne e riscontro sempre delle continue conferme a queste mie impressioni.
Fateci caso, quando conoscete una ragazza nuova, questa, lei crede senza farsi accorgere, vi fa praticamente una radiografia con annessa
ecografia delle parti intime e secondo me, ci piglia al centimetro.
Addirittura fra i mie parenti sto facendo caso a questi meccanismi che scattano in maniera quasi scientifica e forse ancestrale.
Fra le mie ricordo una ex che secondo me era l’eccezione che confermava la regola, il mio pisello di 14/15 era per lei una specie di tortura e anzi credo lo trovasse decisamente brutto.
Ad alcune sembrava importare poco ma poi a verifiche successive era tutt’altro.
Riguardo all’equiparazione seno pene sono arcisicuro che agli uomini non frega quasi un tubo della grandezza del seno, quello a cui non resistiamo è la “bellezza” di un corpo, la sua armonia, la femminilità, cose impagabili
altro che tettone o tettine.
Le bellissime non hanno mai grandi seni, anche perche in genere hanno problemi di tutti i tipi, sono cadenti vene varicose e altri problemi estetici di vario genere.
Mi piacerebbe sentire anche altri pareri in merito, non credo di avere avuto una esperienza particolare!
ciao a tutti, questo forum a mio avviso è da pubblicizzare, che so? integrare… vi immaginate quanta gente in tutto il mondo (asia per lo più)ma anche in italia ha problemi psicologici derivati dall’ossessione di avere un pene troppo piccolo!la maggiorparte di questi non ne parlano e alcuni conducono vite spesso solitarie, e non tentano nemmeno la meravigliosa avventura della passione amorosa perchè sono letteralmente frenati da questa cosa.io personalmente ho sofferto di questo e un pò ne soffro tuttora!il mio pene misura 13cm in erezione e 13 di circonferenza e a dare un occhiata al forum diciamo che potrebbe rientrare nella media,mail mio problema scaturisce dal fatto che quando e flaccido,in certe situazioni si ritira proprio non necessariamente quando è freddo in più sono circonciso e anche questo è sempre stato motivo di vergogna;so quali sono i benefici della circoncisione,anche molto significativi direi,però quando ero piccolo non sapevo ne capivo certe cose.fatto sta che tuttora mi vergogno molto a farmi vedere nudo anche dagli amici!mi rendo perfettamente conto(e questo è paradossale”che il mio problema è puramente estetico.in verità ho anche altri due problemini:1ce l’ho tanto,ma tanto all’insù,ma non curvato,è appena curvato,me lo ritrovo a 3,4 centimetri dal ventre(ovviamente più in basso)secondo voi è un problema per i rapporti?2:ho erezioni praticamente tutto il giorno basta che vedo un immagine un pò sexi oppure che mi di avvicini una donna o una ragazza che in qualche maniera mi eccita e via! io penso che dipenda un pò dal fatto che sono circonciso,perchè il mio glande è a contatto con l’esterno e quindi a mio avviso si stimola più facilmente,poi dal fatto che nn avendo chi sa quali dimensioni, il sangue ci mette un attimo a riempire i corpi cavernosi(se così si chiamano)del mio pene. spero sempre un giorno che si trovi il modo reale per allungare il pene perchè credo che i metodi attuali non siano efficaci vero? forse a me che ce l’ho tanto all’insù on operazione al sospensore farebbe bene che dite è il caso che chieda ad un andrologo? scusate tutti per le mie innumerevoli domando ma ho una quantità di dubbi che bisogna che sfoghi da qualche parte!!! complimenti a chi ha lanciato questo argomento veramente!!!!!!!! ciao rispondete!!!!!!!!!!!
non fate caso alle affermazioni di Gino, abitualmente delira e viene sottoposto a intense cure psichiatriche.
gli uffici pieni di donne assatanate che vogliono provarlo (magari!), con gli uomini che si mettono l’ovatta nei pantaloni (ah, ah, ah), Gino li ha visti nei film di Gigi e Andrea.
ALBERT
ma stai ancora qui, non avevi detto che non saresti intevenuto più in questo tipo forum, su questi argomenti ? Io poi replicavo a ALBERTO2006 non ad ALBERT.
Mica è la stessa persona? Se così fosse non lo avrei mai fatto, tanto è
tempo perso.
Sapete, Albert è una finta entità, in realtà è una donna che cerca in tutti i modi di difendere acriticamente l’immagine della donna, non accetta mai
che qualche uomo faccia critiche o dei rilievi sui comportamenti femminili
ed in questo la capisco.
E solito aggredire gli altri uomini quando legge giudizi che non gli aggradano, è una personalità molto intollerante, trascende sempre nei suoi interventi, ho visto che è successo qui altre volte.
Ma vai a scrivere sul forum pregiudizi, visto che successone? Praticamente a nessuno interessa quel punto di vista sull’argomento, anche perché è ideologicamente falso, è solo uno squallido tentativo di buttare la croce addosso agli uomini e renderli ridicolo agli occhi delle donne, questo l’hanno capito tutti a quanto pare.
Nel mio intervento ho solo riportato tutte esperienze personali, tutte VERE e autentiche, niente di inventato, penso siano comuni a qualunque uomo che VUOLE vedere certe cose.
Chi ha bisogno di cure sei tu ALBERT, cerca di non offendere nessuno
anche se il tuo problema è una mancanza congenita di educazione.
bella la storia dell’ovatta. Poi una volta nell’intimo che te ne fai dell’ovatta Gino?
Il tuo pisellino farà ridere la signora che cercava il superdotato, ah ah ah,
usa il cottonfioc, ah ah ah, e magari il filo di ferro, per farlo alzare, ah, ah, ah
Io sdrammatizzerei a questo punto! 🙂
Gello, non è che hai bisogno di una mano per i tuoi esperimenti??
Non vorrai dirmi che trombi come un mandrillo per fare solo misure??
Dimmi come posso contribuire ai tuoi esperimenti, per favore.
Oh, basta che mi dici dove recuoeri ste donne, non si sa mai di sti tempi!
Dai, su gello, io sono disponibile!!! Fammi sapere
gello ciao mi puoi dire per favore come misurarmi la larghezza ?? devo fare la media dell’asse maggiore e quello minore o metto semplicemente il righello e vedo la larghezza maggiore?????
percentuali massime nel mondo:
l’ho visto in questo sito se volete vederlo :
http://www.marcorossi.tv/problemi/misure.htm
ho fatto il calcolo sommando le percentuali e ho visto che il 75% degli uomini al mondo ha un pene di lunghezza 16,5 cm e inferiore superiore a 16,5 solo il 25% e di larghezza i dati sono ancora piu rassicuranti anzi mi sollevano enormemente perchè l’80% degli uomini ha un pene di circonferenza = a 12,7cm non come dicono i soliti falsi che molti lo hanno di 16 cm di circonferenza