Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 75 76 77 78 79 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 75 76 77 78 79 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
PER MARYSHA
Volevo solo precisarti che questo forum è stato aperto un anno fa e non un mese fa…la prima data è gennaio 2006 ………..
ADESSO NESSUNO SI PERMETTA di contestare gli unici esperimenti fatti sul diametro che hanno portato alla medesima tesi. Il diametro IDEALE è quello medio, per l’esattezza un pochino sotto la media, ossia 4,1 cm. LA MEDIA è 4,2 0 4,3. Questo lo dicono SIA I MIEI ESPERIMENTI VERIFICATI ALLO SFINIMENTO con metodi matematici, SIA QUELLI DEGLI SCIENZIATI CALIFORNIANI. Tutto il resto sono chiacchere soggettive senza alcun valore. MA SE NON VI FIDATE DI DUE ESPERIMENTI RIGOROSISSIMI che guarda a caso coincidono, allora RAGAZZI siete testardi e nemmeno vale la pena parlare con voi perchè avete il paraocchi. Volete la verità o le fandonie???????????Ripeto per l’ennesima volta anche a GAUSS che i falli di diversi diametri sono stati usati nella stessa maniera, a parità di eccitazione psicologica e rispettando ogni criterio. QUINDI BASTA INVENTARE SCUSE, se siete cosi’ scettici fateli voi gli esperimenti.
INOLTRE vorrei che vi fidaste di me dato che ho scoperto da solo con miei metodi varie formule matematiche nel tempo libero, addirittura sono arrivato in modo autonomo a trovare la regola delle potenze di BERNULLI, un teorema delle probabilità di LAPLACE, una nuova definizione del numero di NEPERO. Se non vi fidate dei metodi che ho usato per gli esperimenti allora significa che non sapete che mente ho. VI RIPETO CHE HO LA CERTEZZA ASSOLUTA DI CIO’ che sostengo, inoltre secondo voi è una coincidenza che anche gli scienziati californiani dopo avere fatto innumerevoli esperimenti la pensino esattamente come me?????????????? NON SIATE COCCIUTI E TESTARDI; FIDATEVI!!! Se volete vi faccio avere nei minimi particolari gli esiti degli esperimenti che ho fatto con BEN 82 donne!!!
Bene! Gli interventi aumentano, si esce allo scoperto ma senza paure, non è proprio il caso di averne e Raffaele ha fatto un commento esemplare, è uno dei nostri! Merita rispetto in questo FORUM! Grande!
Alberto tranquillo, la lunghezza ideale non è 17-18, la lunghezza ideale è tra i 12-13 ed i 17-18 di massima (già tanti), sei una persona matura con un certa esperienza, sai cosa è giusto e cosa no, lo hai descritto perfettamente, hai personalità ed hai centrato dicendo che si tratta di sfide “infantili” quando avviene un confronto tra pene più lungo e più corto, io sono più alto e tu sei un nano, io ho l’Audi e tu la Panda! Chi se ne frega! Tutti discorsi futili, la tabella che ho esposto ed i commenti di Gello sul diametro sono chiarissimi e tu sei in regola o nella norma!
Gauss il rapporto Kinsey parla chiaro, l’Asia e sovraffollata, ci sono più asiatici che africani (in Cina sono un miliardo e 300 milioni ed in India quasi 1 miliardo) quindi è giusta questa classifica, è vero che le medie asiatiche sono più basse (ho saputo che vendono preservativi di misura più piccola rispetto ai nostri) però non escludo che anche lì si possa trovare qualche superdotato.
Gello è preparato, non è psicopatico, diciamo che ha curato molto dettagliatamente questo problema e bisogna dargli meriti per questo.
Tania probabilmente è un problema di stress o comunque morale, alle volte i pensieri possono influire in una donna, comunque per venire più facilmente ci sono 2 sistemi:
1) il tuo ragazzo sotto e tu che ti muovi sopra, controllando tu il movimento è più facile per te trovare il punto specifico che possa favorire il tuo orgasmo (diciamo che bisogna sfregare il “tetto” ed è più facile se lui è sotto)
2) lui deve entrarti con il dito e fare il movimento “vieni qui” (come disse perfettamente un certo misha in commenti precedenti) e poi, contemporaneamente deve leccarti il clitoride, se lo fa bene (non è difficile) sicuramente vieni!
Penso che questi 2 vadano bene, io ne uso anche un altro con la mia ragazza, saluti!
Ci tengo a precisare che questo in questo FORUM ci sono commenti di persone normali che hanno dubbi, cercano certezze e sia io che altre persone cerchiamo di intervenire al fine di aiutare a capire che problemi seri ce ne sono si, ma sono pochi!
Qui siamo in un FORUM dove riportiamo fonti vere in base ad esperienze o conoscenze scientifiche non solo rigorosamente studiate (vedi Gello) ma anche prelevate dai più esperti scienziati nel settore!
Questo FORUM non è la TV SPAZZATURA contenitrice di schifezze varie con i soliti personaggi controproducenti e rifatti che non insegnano nulla!
Qui vogliamo aiutare, capire ed approfondire un tema sociale e cancellare certi miti “infantili”!
Quando Dany ha scritto “Andate in palestra e trovate una che non sia stronza” non mi insegna nulla, perchè devo andare in palestra? Perchè devo seguire le regole di una società che segue le leggi mediatiche?
Poi le stronze in palestra le trovi, loro seguono il sistema….e si mantengono per questo!
E’ più corretto dire “Cercate di mantenervi un pò ma senza farvene una malattia, intanto bisogna accettarsi per come si è, se potete cercate una ragazza che si adatti al vostro essere”, sbaglio Dany?
Purtroppo ci insegnano tante cose sbagliate oggi: è tutto commercializzato! Domani è S. Valentino allora si deve comprare questo e quello, l’8 marzo è la festa della donna e si deve prendere questo e quello, le SILVER vanno di moda allora si comprano tutti le SILVER… insomma ogni festa ed ogni cosa è buona a fine commerciale per guadagnare soldi, anche convincere un ragazzo con un pene di 14 cm ad operarsi perchè “è meglio averlo più lungo” cosa assolutamente sbagliata!
So che avete tutti una testa e che sapete ragionare, riflettete bene e guardatevi intorno, pensate solo per un attimo da cosa siete circondati in questo sistema, se ci penserete bene sarà impossibile non rimanerne schifati!
La cosa importante è non seguire troppo la “massa” e non farsi condizionare da stupidi pregiudizi!
Il Mondo è bello perchè è vario ma dobbiamo sentirci liberi e non schiavi di essere come qualcuno ci impone!
Divertitevi! Godetevi la vita senza troppi pensieri inutili!
Comunque voglio sempre precisare che tutti quelli che fino ad ora sono intervenuti, salvo rare eccezioni, sono nella norma con le dimensioni del loro pene.
sono un cittadino maschio sposato ,
vi posso dire che il problema che sene parla cosi tanto mi riguarda in parte ho un membro di 22 – 25 cm circa non lo mai misurato ,e per il fattore della durezza dipende dal momento che sto vivendo con quella donna e specie se ne e partecipe e sincera ,perche per quanto sene sentano di storie stravaganti della donna che riescie a fingere eccc..
ma il maschio a meno che non voglia fare solo una bottarella e via..
la passivita del anima della donna non e tanto rilevante,
il problema puo nascere se si vuole fare davvero l’amore ,profondo ed infinito la si che ci vogliono passione e bisogna guardarsi negli occhi per capire cosa si vuole fare senza parlare troppo e lasciarsi andare nel vuoto del anima . e sara bellissimo…. ese non ci riuscite srivetemi vi aiutero
[email protected] .un bacione amiche ed amici.
Anche tu sei grande Mirko, vivo da solo perchè amo la libertà anche se adoro stare con amici ed amiche ad ubriacarmi di tutto, infatti mi hanno già fregato la patente, ho una stupida tv. che non funziona, meglio così non la guardo, vedo da un po di tempo che internet è stupenda, è il simbolo della LIBERTA’, speriamo duri, qui possiamo scrivere tutti e di tutto, dove è possibile tutto ciò ?, la TV FA SCHIFO.
Oggi è S.VALENTINO, bene il regalo lo farò domani, compresa la cena,
sono un pò anticonformista, ciao a tutti….
E fai bene Raffaele! Vedi che capisci! Domani costa di meno…buona notte!
Diceva Platone (Simposio) che la realizzazione dell’uomo è trovare il suo speculare, nella risoluzione dell’essere unico originario, l’androgino, portatore di perfezione e felicità eterna. L’unione, se così la possiamo chiamare è la copulazione.
Forse è vero, il pene, la sua lunghezza, deformità, spessore e durezza non contano, ma di problemi psicologici, guarda caso, ne abbiamo tutti.
Secondo voi, donne, dico donne se ce ne sono, altrimenti uomini. 17 cm sono pochi? se il diametro è 4 cm secondo me si. Voi che dite?
(Citazione letteraria + brutale commento parapsicologistico, scusate la inadeguatezza, ma sulla prima ci tenevo, la seconda prima o poi avrei dovuto farlo)