Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 74 75 76 77 78 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 74 75 76 77 78 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
dipende pure dalle razze. Nn credo che la lunghezza media dei peni senegalesi sia uguale a quella dei vietnamiti!! Bisogna ripartire da zero!! ahahahahahha! cmq sono davvero delusa, è triste constatare che questo forum aperto un mese fa abbia già raccolto 750 commenti. Evidentemente voi nella testa avete solo c….i da cui derivano ovviamente le ca……e. Ciao a tutti i dotati e non dotati. A proposito di statistiche questo forum su 750 commenti ha avuto appena una 30ina di interventi femminili o presunti tali. Vuol dire che come al solito gli uomini hanno la presunzione e l’arroganza di attribuire ai loro problemucci del c…(è proprio il caso di dirlo!) una valenza universale!!! Ciao Ciao
Cara Marysha,
intanto quelli che tu chiami “problemucci del c…” sono poblemi seri a livello psicologico per alcuni ragazzi che, grazie anche ai super-eroi attori porno, vedendoselo un pò più piccolo della media pensano di non essere in grado di soddisfare una donna!
Se poi vogliamo parlare di C….E allora ieri sera potevi guardarti AMICI ma non preoccuparti che tanto giovedì puoi rifarti con il GRANDE FRATELLO, se vuoi guarda pure quei contenitori, in questo FORUM si affronta un tema sociale sempre attuale.
Alberto le tue dimensioni vanno benissimo, l’ex della tua ragazza lo aveva 23 cm? Può essere (ce ne sono 1 su 1000 ma esistono) ma ricordati che quello normale sei tu e non lui, poi la tua ragazza ha tirato fuori certi discorsi per cercare di farti ingelosire un pò perchè vuole più attenzioni da te, alla fine sta insieme a te!
Alberto il pretesto del pene è sempre buono per far ingelosire o tenersi stretto il proprio ragazzo.
Effettivamente non vuoi dimostrarti da meno dei suoi ex e lei ti ha “punzecchiato” su questa cosa ma non preoccuparti, non pensarci, sei normalissimo (dimensioni buone) e lei vuole te!
Stai tranquillo, siamo persone serie che non vogliono prendere in giro e se non eri idoneo te l’avremmo detto senza problemi
X MARISHA
innanzitutto questi non sono problemucci del c…ma questioni di antropologia ed etnologia che tu manco capisci neanche per sentito dire.
In seconda battuta guarda che dei trenta interventi di donne più della metà
confermano in pieno la tendenza ALLA “caccia al superdotato”, QUINDI,
come vedi non si tratta di una ossessione di noi maschi ma casomai di una FISSAZIONE e dipendenza di voi donne, CHIARO!!!
Come più volte ho riportato, esiste un sondaggio a livello scientifico svolto in italia, molto recente, in cui alla domanda “avete lasciato o lasciereste il vostro partner per le dimensioni del pene troppo piccole” ben il 24% ha risposto di si, quindi, come volevasi dimostrare il problema è il VOSTRO, non di noi maschi.
RIFLETTI cara e aggiornati, se ne sei in grado.
salve a tutti! mi introduco in questa appassionante discussione. interessante la statistica di mirko: non pensavo che un ragazzo su 5 di quelli che sono in giro avesse un pene di più di 17 cm. e poi sarà lo stesso anche da noi o questo rapporto kinsey qui fa una media mondiale (quindi con quel paio di miliardi di asiatici che pare ce l’abbiano più piccolo)? perché non ci sono tanti africani a controbilanciare.
comunque concordo con il fatto che un affare troppo lungo sia più pratico per certe posizioni ma più sconveniente per il fatto della “stimolazione automatica del clitoride”, ma si parla di lunghezze fotoniche qui: io ce l’ho di 16,5 e ci sono sempre stato comodamente nelle ragazze (evidentemente la vagina si può allungare notevolmente oltre alla sua profondità di riposo, che da quanto dite pare essere sui 12 – 13 cm, prima di arrivare alla soglia del dolore).
per la larghezza invece io non credo che sia una questione risolvibile con degli esperimenti, a meno che non si prenda un campione significativo per la popolazione in questione, e anche così si otterrebbe una indicazione media che nella pratica non serve a niente. in ogni caso da un punto di vista statistico la questione del piacere “meccanico” (ovvio l’emotività non può rientrare in questi test) è dovuta a una quantità di parametri tale (almeno una quindicina, per un modello molto semplice della vagina, e tutti correlati: coefficiente d’attrito ad un livello medio di lubrificazione, sensibilità e sporgenza delle varie zone, profondita’, superficie complessiva di tessuto, elasticità dei tessuti e tensione di innesco dei regimi nonlineari, risposte muscolari, eccetera) da rendere necessario un campione super super ampio e non credo che qualcuno metterà mai su un esperimento del genere: scusa gello ma le cose di cui parli tu non possono avere da un punto di vista statistico alcuna rilevanza, e oltre tutto non solo non descrivi a sufficienza il tuo campione, ma non dici nemmeno i criteri che hai usato per stabilirne l’atteggiamento emotivamente neutrale nei confronti degli esperimenti (questione delicatuccia).
le indicazioni medie comunque per queste cose non servono a niente, almeno secondo me. come in tutte le cose del rapporto di coppia ci deve essere un buon adattamento degli apparati, e fine. avevo due amici che si trovavano benissimo a farlo a pecorina perchè a entrambi si torceva verso destra. non scherzo! il sesso deve andare bene nella coppia. se no è ragionevole cambiare: non è brutto dirlo, stare con una persona con cui c’è intesa mentale ma non sessuale è triste quanto il contrario. esistono gli amici e la prostituzione per i due casi, nella coppia devono girare entrambi gli ingranaggi.
buon forum a tutti!
augusto
ps: gello stai più tranquillo. i tuoi messaggi letti da fuori sembrano quelli di uno psicopatico. rilassati. vedrai che un giorno scoprirai che la variabile “diametro ideale per la donna” ha veramente media 4,1 ma ha deviazione standard 2…
Ciao..Gello..te che parli tanto di esperimenti ecc..(non sto parlando ironicamente..mi interessa veramente un tuo parere) sai dirmi perchè non vengo tutte le volte con il mio ragazzo?Delle volte è stupefacende..mentre altre non ci arrivo…
Problemi miei che magari quelle volte sono più stanca/stressata,ecc?
Ti posso Garantire che io E MIRCO per lo meno siamo stati gli unici a non dire CAZZATE, abbiamo detto cose preziose, verissime, con METODO E RIGORE, per cui non generalizzare. MIRCO è una persona che ragiona e non puo’ essere paragonata al branco di stupidi, se avessi letto attentamente avresti salvato me e MIRCO. INOLTRE LEGGI E IMPARA, SUPERFICIALE CHE NON SEI ALTRA. NON sono affatto cazzate perchè senza rendertene conto segui anche tu le LEGGI delle dimensioni a te adatte per la tua vagina. Al di fuori di tali diametri nel range ideale per te, il piacere diminuisce lentamente, lentamente, lentamente, MA ANCHE TU VAI SOGGETTA A QUESTE LEGGI UNIVERSALI, quindi rifletti, impegnati e impara
X gello
Integro e in parte confuto.Dici comunque una VERITA’ SACROSANTA:molte donne raggiungono l’orgasmo per sfregamento del clitoride sull’osso pubico(p.es mia moglie)spec.con lei sopra:un pene troppo lungo impedisce per ovvie ragioni lo sfregamento diretto e puo’ essere un ostacolo.
Per il resto obietto alcuni punti.La lunghezza,in gran parte,e’ solo un imput visivo ma ha alcuni vantaggi.In primo luogo la possibilita’ di fare certe posizioni(di fianco,in piedi,missionario con le gambe non alzate)dove per ragioni fisiche la penetrazione e’ inferiore e dove c’e necessita’ di movimenti piu’ ampi:questo l’ho letto e MI E’ STATO DETTO.
In secondo luogo e’ vero che la vagina e’ lunga 8.10 cm ma e’ anche vero che in stato di eccitazione si allunga di 3 o 4 cm buoni:in secondo luogo per l’ostacolo della sinfisi pubica il pene non entra mai del tutto.Inoltre la parete posteriore della vagina e’ piu’ lunga(in stato d’eccitazione l’utero si rialza).Quindi la teoria che bastano 12 o 13 cm perche’ non ci sarebbe piu'”spazio”e’ sbagliata perche io’ con 14,15 solo certe volte e in certe posizioni”tocco”(p.es.lei sopra o nel missionario con le gambe sopra le spalle dove la vagina si accorcia,cosa scientifica).In altre posizioni sento che la”cosa potrebbe andare avanti” per cosi’ dire.
La lunghezza ideale credo,e’ sui 17,18 che consente una penetrazione profonda in ogni posizione senza fare male.Oltre(18,20)la cosa diventa problematica perche’ bisogna fare attenzione ad ogni spinta.Dopo i 20 la cosa e’ puramente coreografica perche’ inutile e con problemi erettivi nel tempo.
Non e’ poi vera l’equazione pene lungo=pene grosso perche’ ci sono peni lunghi e sottili (letto e descritto).
Sulla grossezza ti confuto.Una ricerca dell’universita’ di Zagabria fatta su 50 donne ha dimostrato che per 47 di loro la grossezza ha piu ‘importanza della lunghezza.Su qualunque forum la maggior parte delle donne dice lo stesso.Una mia collega disinibita e che ha provati di tutti a domanda diretta ha detto che e’ + importante la grossezza.Idem una mia amica che ha detto”per avere l’orgasmo vaginale ho bisogno che l’uomo duri parecchio..il primo che c’e riuscito era anche abbastanza largo e forse e’ dipeso anche da questo”(parole testuali).
La mia donna non manca mai di sottolineare che l’unica cosa che conta(ammesso che le dimensioni contino)e’ un buon diametro.
Sul fatto poi che 4,1 sia la cosa giusta sono perplesso perche’ qualunque donna in stato di lubrificazione normale diventa elastica e un pene largo permette uno sfregamento maggiore.E’ ovvio e puo’ dare fastidio ammetterlo ma la stragrande parte la pensa cosi’.Ovvio che una cosa esagerata e’ solo di danno e basta(se manca una lubrificazione adeguata sono dolori,non si possono fare p.es sveltine).
Ma al di la’ di tutto SOTTOLINEO SEMPRE E COMUNQUE CHE LA COSA CHE VERAMENTE CONTA(PENSO DI DIRLO A RAGION VEDUTA)E’ LA QUALITA’ DEL RAPPORTO,IL SAPER DURARE,IL FARLO IN UN CERTO MODO,LA PASSIONE E L’ATTENZIONE…
Volevo aggiungere alcune cose.
Ho letto alcuni interventi,alcuni rozzi,alcuni saccenti,alcuni di buon senso.
Specifico che il mio intervento era “puramente tecnico” e quindi forzatamente specifico.In realta’ il problema misure e’ un tema prettamente maschile e rileggendo alcuni interventi vedo che le opinioni femminili sono
scarsamente attendibili.Non tanto per il contenuto,condivisibile o no,quanto per il fatto che solo una minima parte ne parla apertamente per i piu’ diversi motivi(condizionamenti sociali,distacco rispetto al tema).
Non dico che in realta’ NON NE PARLI ma rimango perplesso di come ne parli.Io stesso le ho sentite piu’ volte discutere della cosa ma in un certo modo e mai dico mai in modo di rifiuto verso che era meno”attrezzato”.
Se capitava di parlare di qualcuno “super”era per certe cose un vezzo tutto personale,una vanteria di tipo infantile…non ho mai sentito dire(e ne ho sentite)”come rimpiango tizio che l’aveva cosi”..
Ho sentito invece (e piu di una)rimpiangere la passione che lui aveva,il modo in cui lo faceva,magari la durata e altre cose,attenzioni,capacita’ di coinvolgimento ecc..
Non dico ovviamente che tra donne non se ne parli,ma il tono presumo che possa essere quando tra uomini si parla del seno..grandi battute,del tipo”hai visto quella che tette””tizia c’e’ le aveva cosi..”ma mai e dico mai mi sono sentito di discriminare una donna con poco seno ne sono mai stato attratto meno da una donna piatta..La vera attrazione era il modo di baciare,le sensazioni olfattive,la voce,la capacita’ di farti sentire bene.
Il seno era un corollario e nulla di piu’…d’accordo mi puo’ anche piacere un seno grande ma non e’ piu’ bello “un bel seno”che un seno grande?
La maggior parte la pensera’ cosi’,non ho dubbi..
Penso che per il pene per certe cose sia lo stesso,e cioe’ che non possa comunque essere scisso da chi lo porta..che te ne fai di un uomo rozzo violento anche se ha un arnese di 25 cm?
Se un pene normale funziona come di dovere,la stragrande maggior parte delle donne ha un piacere conseguente.Visto e verificato.
E’ chiaro che in ogni caso(io per primo)la maggior parte degli uomini in piccola o grande parte si fanno paranoie,per confronti,perche’ in fin dei conti e’ una sorta di verifica della propria identita’ maschile e perche’ fa parte di condizionamenti culturali.
Non voglio fare un intervento in contraddizione con quello che ho scritto prima dove parlo in maniera arida di misure e altro,quanto per mettere in chiaro alcune cose…
Ciao a tutti “fallocomplessati”, insomma ho capito che qui tutti ce l’hanno piccolo, scusatemi una cosa, se sono pochissimi i superdotati e alle donne piacesse soltanto oltre i 20 cm. significa che non ci dovrebbero essere coppie di fidanzati, ne tantomeno gente sposata, stiamo tranquilli che alla fine per una donna è più importante il carattere di una persona, la simpatia, magari un po di pazzia non guasta, a voi donne piace il tipo esuberante e un po pazzerello, no ?
Anche il contesto, il luogo in cui si fa sesso, può dare un’eccitazione tale da trascurare alcuni difetti, vero ?
Per le donne il sesso è soprattutto mentale, se noi maschi sappiamo creare un’ atmosfera particolare, vedrete che 10 cm. bastano, ci vuole fantasia, malizia, e una buona dose di PAZZIA.
Ragazze ditemi i vostri pareri, ciao….