Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 72 73 74 75 76 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 72 73 74 75 76 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Albert non è “relativismo” perchè hai indicato pure tu in qualche commento precedente il problema del pene come un problema SOCIALE.
Se parliamo di problemi SOCIALI non si può essere tollerenti di fronte a certe situazioni, ci vuole chiarezza e trasparenza, i bambini ed i giovanissimi devono capire che la sessualità deve essere il momento del piacere di stare con la persona amata e non un problema di “quantità di lunghezza pene”.
Se consideriamo che molti ragazzi si creano questi problemi bisogna aiutarli a capire che non c’è motivo di crearseli, che si è tutti (al 90%) salvo rare ecezzioni più o meno nella norma per soddisfare il piacere di una donna.
Poi ci sono le TV ed il sistema moderno che impongono di seguire determinati modelli ed una persona finisce per essere delusa se non corrisponde a loro ma il consiglio che dò a tutti è quello di guardare poca TV (solo film, programmi culturali e sport) perchè c’è molta SPAZZATURA che insegna cose sbagliate!
Potevi comportarti meglio con Gello visto che hai più esperienza! Saluti!
raga guardatevi dentro e capirete che il problema non è nel vostro pene anke perkè scommetto che nessuna ragazza vi ha mai riso in faccia .
vorrei farvi un esempio….non è un esempio adatto ma è il primo che mi è venuto in mente:
se fate caso a tutti piacerebbe andare in giro con una porche o ferrari ma il 90% delle persone possiede delle macchine molto piu economiche .
quello che voglio dire è che tutte le ragazze dicono che il pene grosso è meglio ma tranquillamente si tengono il pene medio piccolo perchè la media è questa e tutti lo abbiamo cosi!!!!!!!! 13 – 15 – 16,5 etc..
voelvo inoltre dire secondo mela graduatoria delle cose che le donne guardano per prima cosa in un uomo:
-i muscoli …spalle culo etc
-aspetto fisico in generale
-personalita
-il pacco grosso secondo me è una cazzata da film; è ovvio cmq che sono attratte dagli organi maschili pero enormi piccoli non cambia come ha gia precisato gello 1000 volte
e una ragazza guarda il modo cm la baciate le carezze i momenti che si passano in sieme non solo di passione ma soprattutto d’amore perkè la passione dura quel tot minuti di sesso ma l’amore dura sempre ed è la cosa piu importante ma scusate dopo aver fatto sesso nn si ha piu voglia giusto?? ecco secondo voi cosa se ne farebbe una donna di un uomo ke ha svolto il suo lavoro col suo pisellone enorme ma è un deficiente patentato???? o se ne va o se è casa sua gli fa alzare i tacchi perkè il momento passionale è finito la vita è fatta di 1000 cose e nn al 100% di sesso…di lavoro di hobby di amicizie ragazzi svegliatevi andate in palestra fatevi un bel fisico e trovatevi una ragazza carina e non stronza
ciaooooo
Dany, non fare paragoni con Ferrari e macchine normali, come se il pene grosso fosse una Ferrari e quello normale una macchina normale. MA LO HAI CAPITO che la misura ideale per il piacere femminile è quella di diametro normale!!!!! Speravo di avere chiarito le idee ma se dici cosi mi fai dispiacere perchè dimostri che cio’ che ho detto non ti è servito a nulla. PER FAVORE RILEGGI I MIEI ARTICOLI, se hai delle domande fammele riguardo a tali articoli, se magari non avessi capito qualcosa. Ciao. Bravo Mirco, continua a essere sincero e non un ipocrita come Albert
Dany i tuoi discorsi sono belli ma la parte finale “ragazzi svegliatevi andate in palestra fatevi un bel fisico e trovatevi una ragazza carina e non stronza” potevi evitarla perchè in palestra è più facile trovare le PRESUNTUOSE che cercano solo quelli PALESTRATI da GRANDE FRATELLO o TV SPAZZATURA IN GENERALE.
Caro Dany, non voglio avere in casa una fidanzata o moglie che il giovedì si guarda 3 ore il GRANDE FRATELLO e la domenica 3 ORE AMICI DI MARIA DE FILIPPI, quel tipo di ragazza, anche bellissima, che non usa il cervello può anche rimanere nel suo brodo perchè fà parte del prototipo STUPIDA CON MUSCOLI, AEROBICA E SENZA CERVELLO MADE IN ITALY!
Bisogna cercare la ragazza genuina, quella con le quale puoi fare un discorso, quella che ti faccia vivere una vera passione, una vera emozione, un vero amore, una bella serata al cinema, in un locale ad ascoltare musica e bere qualcosa insieme, al bowling o una passeggiata romantica!
Poi il tuo pene se misura dai 13 ai 16 cm va benissimo! La fai godere tranquillamente se ti destreggi bene anche senza l’uso dello stesso pene, nulla di impossibile chiaramente, basta fare pratica…SALUTI!
Nel discorso finale di Dany comunque c’è da evidenziare quanto la nostra società sia ormai condizionata a livello mediatico…a pensarci bene è triste perchè in giro i ragazzi sono tutti vestiti uguali, seguono gli stessi modelli, devono essere muscolosi o magri, insomma non c’è alternativa, la MASSA segue il sistema imposto dal piccolo schermo, il fattore puramente estetico, ma l’estetica con gli anni si perde mentre il cervello non si recupera più, meditate tutti!
20 anni fà un bimbo cicciottello era considerato in ottima salute ed uno magro era uno malato che doveva mangiare per farsi le ossa mentre oggi invece il bimbo magro è considerato in ottima salute e quello cicciottello invece deve stare attento all’obesità per cercare di vivere di più…ma finiamola! Sono tutte questioni estetiche!
Conosco gente magra e sportiva che è morta di infarto a 40 anni e tipi in CARNE che vivono alla grande a 60 anni, certo verso i 70 la vecchiaia si fà sentire, PER TUTTI, quindi non credete ai miti ed alle fandonie che raccontano in TV perchè nella vita bisogna curarsi si, ma conta (molto) la fortuna!
per le dimensioni contano il pene prepotente ti fa sentire piena
questo e’ il piu’ grande forum di dimensioni del pene in inglese in pratica dice che la maggior parte delle donne preferisce lunghezza e larghezza
http://www.penissizedebate.com/
DANY, complimenti per la graduatoria, ma tieni conto che muscoli e viso sono a parimerito, per quanto riguarda l’attrazione sessuale, non sono piu’ importanti i muscoli. Non lo dico perchè non ho i muscoli, infatti sono snello e muscoloso, ma perchè ne sono convinto per esperienza.Il viso riesce a esprimere non solo piacere estetico di per sè, varie emozioni tra cui dolcezza, raffinatezza, complessità caratteriale di un carattere sfaccettato che attira le donne, MA ANCHE ESPRIME virilità, sesso. FIDATI. Comunque per il resto la tua graduatoria è OK! Bravo, è così che si ragiona, enunciando delle verità, non delle cose incerte e non organizzate senza nè una graduatoria di importanza nè una spiegazione del perchè….BRAVO, hai fatto l’anti ALBERT, ovvero hai fatto colui che non sta a fare chiacchere banali che non fanno sapere nulla di nuovo e rendono le idee ancora piu’ confuse di prima addirittura.
X MARA
Il sito che dici tu è fatto da un idiota che suppone sia meglio il pene grosso ma non da spiegazioni di cio’ che dice, è un primitivo nei discorsi, non usa il minimo ragionamento.Sarà uno pagato da quelli che ingrandiscono i peni rovinandoli per sempre, sezionandoli barbaramente.Gli esperimenti che ho fatto parlano chiaro, se leggi i precedenti articoli non avrai nessun dubbio. INOLTRE gli scenziati Californiani sono arrivati alla conclusione che il pene ideale è 12,5 di circonferenza e 12,5 di lunghezza. 12,5 di circonferenza è un pene con un diametro di 4 cm.QUINDI I MIEI ESPERIMENTI portano alla stessa tesi di questi scienziati, difatti io sostengo che il diametro ideale è 4,1. RILEGGI BENE CIO’ che ho scritto perchè sarà ben difficile che su un FORUM trovi uno che come me ti fornisce dati così preziosi e inoppugnabili. In genere ognuno dice la sua convinzione personale che non èfrutto di esperimenti e neppure di ragionamenti validi. QUINDI NON CI SONO DUBBI ORAMAI CHE la larghezza giusta è quella MEDIA!!!!!!! Un pene LARGO è sicuramente MENO efficace a procurare piacere sessuale nella penetrazione!
Mara non ho mai visto un sito così stupido come quello che hai evidenziato!
Non comportarti da classica ragazza formato SEGUO IL GRANDE FRATELLO E SONO SENZA CERVELLO che ascolta o legge stupidate!
Noi vogliamo ragazze con il cervello, che scrivano o dicano cose sensate e dimostrate senza mostrare siti businness.
Quello che hai mostrato è classico sito businness di andrologi mangia soldi di origine americana che cercano di convincere i giovani insicuri ad operarsi o seguire metodi di allungamento più dannosi che utili anzi inutili perchè non ci sarebbe neanche bisogno di farli.
Certo c’è chi ci crede a queste cose ed infatti poi, a seguito di un operazione, si ritroverà un pene più lungo di 2-3 cm ma moscio….non sarà lo stesso pene di prima!
SIETE TUTTI NELLA NORMA (CHI PIU’ E CHI MENO) QUINDI INVITO TUTTI A STARE ATTENTI A QUESTO TIPO DI PUBBLICITA’!
CI SONO PUBBLICITA’ CHE TI PROMETTONO ORO E POI IN REALTA’ TI RITROVI MERDA COLORATA DI GIALLO! ATTENZIONE! NON ASCOLTATE MESSAGGI FALSI!