Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 71 72 73 74 75 1.870

  1. 721
    mirko -

    D’accordo!
    Ognuno è libero di avere le proprie fantasie, ma però è anche vero che è sbagliatissimo pensare e far credere che un pene di 20 cm faccia godere ed uno di 12-13 no!
    Tanto per essere sintetici e chiari Albert!

  2. 722
    mirko -

    Albert fai discorsi da comunista

  3. 723
    mirko -

    Albert sai perchè perchè ho scritto che fai discorsi da comunista?
    Perchè come i comunisti vuoi tollerare tutto (tanto a te non importa…esattamente come ragionano i sinistromani) ma crei disordine nelle cose, non esistono regole per te, il sesso può manifestarsi anche come perversione e violenza, tanto a te che importa giusto?

    Ci sono 2 schieramenti!

    Da una parte IO e Gello, in modi differenti, abbiamo dimostrato a coloro che si sentono timorosi di un rapporto sessuale per scarsa stima del proprio pene, di stare tranquilli perchè un pene di di 12-13-14 cm e con un certo diametro e circonferenza è normalissimo e può soddisfare una donna!
    Non abbiamo detto che il sesso orale non si deve fare nè che non si deve fare il sesso anale, i ragionamenti da “talebani” del sesso non sono i nostri!

    Dall’altra parte ci sono Elliot e LauraLey (potrebbero essere la stessa persona) che sostengono una cosa con una certa veemenza: il pene normale non le soddisfa, per godere un pene deve essere di 20 cm!
    Queste sono imposizioni! Far credere e convincere alle altre donne, ed ai ragazzi già complessati, cose assolutamente sbagliate, soggettive si ma sbagliate!

    Tu, comportandoti da tollerante FAVORISCI LA teoria SBAGLIATA di queste persone, FAVORISCI i messaggi sbagliati dei mass media, ci vuole chiarezza nelle cose e non superficialità, nessuno vuole fare LEGGI DEL SESSO ma bisogna dimostrare che alcune persone perverse affermano cose FALSE e CONTROPRODUCENTI, potrebbero esserci dei giovanissimi ad ascoltare o leggere affermazioni di queste persone….PENSACI BENE!

  4. 724
    gello -

    ALBERT, la cosa che non capisco è che continui a fare discorsi vari ma non riesci a organizzare delle CONCLUSIONI, dei punti fermi. Cosi’ facendo puoi parlare quanto vuoi ma non fai capire nulla di nuovo a chi legge. E ammettilo che un pene di 20 cm mediamente fa godere meno di uno di 13!!!!!! Non per la lunghezza, che di per se non è un problema, ma per la troppa larghezza!!!!!!!! DIFATTI un pene di 20 cm, è 5 cm sopra la media come lunghezza, ma è anche piu’ largo della media di almeno 5 mm, sicuramente supera i 4,6 di diametro!!!! INFATTI penso che anche tu sappia che al crescere della lunghezza cresce la larghezza anche se non in maniera proporzionale. DIFATTI un pene di 24 cm in media non è largo il doppio di uno di 12. ma circa 1,5 volte in piu’. E’ anche una cosa intuitiva che si deduce facilmente guardando i vari peni su internet, giornali, DVD…..QUINDI ALBERT diciamolo senza ipocrisie che UN PENE DI 20cm è meno adatto al piacere non solo di uno medio di 15, ma addirittura di uno di 12!!!!!! MA secondo te ho fatto tutti quelli esperimenti per non arrivare almeno a dei punti fermi? IO ho fatto quegli esperimenti proprio per uscire dalla lotta disordinata tra varie opinioni pensate senza metodo e rigore e prive di riscontri pratici. MA DIAMINE!!!! RICONOSCI ALMENO che i miei esperimenti sono serviti!!!!

  5. 725
    gello -

    Inoltre ALBERT ti sei comportato in maniera disumana con Mirco, persona che già da tempo vedevi nel forum e che ti ha sempre trattato bene. QUINDI mi meraviglio di come tu pretendi che io tratti bene un animale come ELLIOT, mentre tu tratti male una bravissima persona come MIRCO. MI ricordi tanto quei comunisti che trattano meglio i ladri, spacciatori , delinquenti, CHE LE BRAVE PERSONE!!!!!!

  6. 726
    mirko -

    Grazie Gello, sono una persona normale, non certo un figo (ma ciò non mi ha impedito di fidanzarmi con una ragazza carina), sono molto onesto ed il miglior complimento o riconoscimento che io possa ricevere è farmi dare del BRAVO!

    Vedi Gello il discorso è semplice: in Italia ci sono tanti problemi in (quasi) tutti i settori ma ad aggravare la cose è la presenza di persone tolleranti di un sistema che non funziona!

    Allora seguendo il “Principio di Albert” si ragiona così: “TUTTI LIBERI DI….” tanto non sono fatti miei, che gli altri facciano, pensino od agiscano come vogliono!
    Il ragionamento (pericolosissimo e sadomaso) dei nostri governanti (perchè siamo governati?) attuali è questo ma con questo non voglio dire che quelli di Destra siano meglio o cambino le sorti di un paese in declino come il nostro, sono uguali ma non così tolleranti!
    In Italia ci sono i politici, i capi disonesti, i raccomandati e quelli, come noi caro Albert che, per usare un termine che può calzare, lo prendono “a pecorina” dall’alto.

    Tornando a noi: dobbiamo tuttavia, anche se in modo non condivisibile, rispettare le opinioni di Albert, il fatto è che comunque non arriva al dunque, costruisce ipotesi senza tesi.

    Albert anche tu segui i meccanismi perversi della TV fatta di gossip, Grande Fratello, veline e rifatte del sistema mediatico?
    Anche tu la pensi come Elliot o LauraLey? Forse questa tua “diplomazia” o “tolleranza” rappresenta anche una lancia a loro favore?

  7. 727
    albert -

    Gello, fanciullino dillo a tuo fratello, per tua regola, abbi rispetto per chi ha molta più esperienza di te.
    Cosa c’entra il comunismo? Ma vedete che non siete capaci di usare un neurone.
    Cosa c’entra il “relativismo” con la sessualità?
    Un conto sono i delinquenti che uccidono le persone o commettono reati, e ben altro è quello che la gente fa liberamente tra le proprie lenzuola.
    Devianti saranno semmai i tuoi pseudoesperimenti nei camper, ma vedi di non fare ridere i polli.

    Comunque Gello, va da uno psichiatra, ma da uno bravo, io non ho tempo da perdere con un fissato paranoide, nè con questo argomento.
    Tu non hai nulla da fare nella vita, quindi puoi perdere tempo con “esperimenti” da 4 soldi, di cui alla gente importa meno di zero.

  8. 728
    gello -

    Taci, Albert, reagisci in modo così offensivo perchè ti ho spiazzato. VEDI, ALBERT, sono già riuscito a spiazzare elliot e te, grazie al rigore inoppugnabile del mio ragionamento. Tu anche nel’ultimo articolo non sei proprio riuscito a contestarmi, PROVA SE CI RIESCI!!!!! Sono capaci tutti a dire esperimenti del cavolo, a dare del paranoide.MA PROVA a organizzare un discorso ben strutturato, logico, allora si’ che puoi tentare di dire la tua. COSI’ come fai tu puoi scontrarti con persone poco intelligenti, MA CON ME non la scampi, non puoi pensare di fare 4 urla da selvaggio e impaurirmi. VOGLIO i fatti , gli esperimenti , o per lo meno delle considerazioni molto logiche anche se non hai esperimenti.

  9. 729
    gello -

    IO ALBERT ho fatto esperimenti, non sono un venditore di frottole che come te rassicura i ragazzi dicendo le solite ipocrisie come quella che le dimensioni non centrano. DICENDO così non ti crederà mai nessuno, perchè penseranno che sei il solito consolatore che dice che non centrano le dimensioni. IO invece non ho voluto fare il consolatore, HO DETTO LA VERITA’ e che un pene GROSSO è PEGGIORE di uno normale, LOVUOI capire, o anche tu sei condizionato dai pregiudizi???? E’ sbagliato quindi dire che è sufficiente un pene normale, perchè così dicendo è come se si sostenesse che pero’ un pene grosso è ancora meglio. NOOOOOOO, il migliore è il pene MEDIO!!!!!! MA una curiosità toglimi, è cosi difficile capire la teoria dei range variabili per ogni vagina e il diametro che ha piu’ probabilità di entrare nel range ideale di una vagina ???? SE NON HAI CAPITO NEMMENO CIO’ che ho detto come fai a contestarmi??? RISPONDI con sincerità, hai capito o no quei concetti in modo chiaro?????? ASPETTO UNA TUA SINCERA RISPOSTA

  10. 730
    thomas greg -

    Cari,
    appassionante il dibattito e curioso. Ma bello. Sul mio pene ho sempre contato (le dimensioni le ho dimenticate… dopo i 15 anni ho smesso di prenderle), a 32 anni mi sento pienamente appagato e appagante. Però devo dire che se ripenso alle cose più belle della mia vita sono sempre connesse alle volte in cui ho fatto sesso in modo totale e profondo. E la sua voce che diceva “I like your fat cock”. E vederla sfinita su un letto madido di sudore e distendermi delicato al suo fianco e sfiorarle la pelle troppo sensibile per tutto.
    Dimensioni.
    Dimensioni di quello che importa portarsi dietro.
    Sono le mie dimensioni esistenziali e fisiche. Il mio spazio dentro un’altra persona, nella carne e nella mente.
    2272

Pagine: 1 71 72 73 74 75 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili