Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 70 71 72 73 74 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 70 71 72 73 74 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao raga, è un po di tempo che leggo le varie discussioni.. e volevo aggiungere anche il mio dilemma.. e come tanti altri, anche io ho lo stesso dogma del pene.. (in parte è colpa mia che sono grassoccio e parte dell adipe si è andata a depositare sulla zona pubica) ma aldila di tutte le insicurezze e le paure ho una domanda.. come si ricostruisce l autostima e la fiducia in se stessi dopo che una ragazza ha espilicitamente deriso le dimensioni del pene che ha sotto gli occhi? dove si ritrova il coraggio per calarsi ancora una volta i boxer? …( tanto per dirla tutta.. la ragazza in questione era la mia ex.. 6 anni di fidanzamento.. nei quali scherzando scherzando.. m ha sempre fatto capire che ce l avevo piccolo… ma vabbe.. ho sempre cercato di nn farne un dramma.. anche se sotto sotto ci stavo malino) ..ho bisogno di ricostruire tutto un universo dentro di me.. ditemi da dove posso iniziare se avete una buona idea.. io ho perso la fiducia in tutto.. (ho provato a riderci sopra con altre ragazze, sperando di superare la cosa cercando di evolverla) nn riesco a ritrovare una stabilita psichica per iniziare un nuovo rapporto.. quanti danni fanno queste donne axx??.. ma nn potevamo almeno nei genitali essere tutti standard? 😀 scusate se sono stato prolisso e noioso, aspetto una risposta, ciao a tutti..
p.s.
so di chiedere moooltissimo, ma vorrei anche il parere di una ragazza se possibile 🙂
LAURALEY, piu’ tenti di giustificare la tua tesi iniziale e piu’ peggiora la figura che fai agli occhi di tutti, perchè per arrampicarti sugli specchi continui a inventare scuse.LA TUA NUOVA SCUSA è che quando una è ULTRA BAGNATA le pulsazioni si sentono solo col pene grosso.é un affermazione priva di SENSO COMPLETAMENTE, ma tu hai un po’ di logica oppure una minima forma di intelligenza???L’essere bagnate non avvantaggia un diametro superiore per le pulsazioni, se il diametro superiore le facesse sentire di piu’ le farebbe sentire di piu’ anche a vagina meno bagnata, SU QUESTO NESSUNO HA DUBBI, anche un bimbo di 8 anni con un semplice ragionamento lo capisce!!!!!!!!!!!!!! Poi chissà perchè la tua scarsa intelligenza e incoerenza trasparivano con lo stesso stile e modo di esprimersi anche negli articoli di ELLIOT? CHISSA’ PERCHE’ appena ELLIOT è uscita ti sei presentata te a sostenere la sua stessa ANOMALA cavolata? Chissà perchè quando ho detto che forse tu ed ELLIOT eravate la stessa persone non hai nemmeno negato??????? Chissà perchè hai detto che sei daccordo in ogni punto con ELLIOT? UN po’ troppe coincidenze, non ti pare??????
TUTTAVIA CHE elliot sia Lauraley è solo un sospetto che ho, NON è una CERTEZZA, perchè non ci sono prove certe. Io ho sempre avuto la caratteristica di non presentare le mie congetture come verità, a meno che non fossero PROVATE CON UN METODO SICURO e SCIENTIFICO. QUINDI vi posso garantire che quando dico che le mie tesi sul rapporto fra piacere e dimensioni del pene SONO CERTE, vi potete fidare, perchè significa che le ho provate scientificamente, con un metodo di prove fatte per mettere in dubbio queste tesi, le quali nonostante cio’ con ESTREMA CERTEZZA hanno superato queste prove fatte per mettere in dubbio.INSOMMA HANNO SUPERATO OGNI tentativo che avevo fatto per inficiarle. Questo metodo di tentare di inficiare una TESI CHE IN BASE AGLI ESPERIMENTI si è dimostrata vera, serve per AVERE UN ULTERIORE CERTEZZA, OSSIA UNA CERTEZZA pressochè ASSOLUTA!!!
francamente credo che questa sezione del forum abbia tanti interventi perchè, al di là dell’argomento, che di per sè si potrebbe esaurire in breve e non merita certo uno spazio esagerato, dovrebbe essere un appiglio per parlare in modo civile e confrontarsi sulla sessualità (si è parlato anche di orgasmo maschile e femminile, amore e sesso, preferenze individuali, statistiche, luoghi comuni, anatomia, ecc.)
Ora, in effetti avere atteggiamenti da “ultrà” del pisello, come fanno alcuni, è non solo ridicolo, ma demenziale.
Un conto è fornire informazioni, oppure parlare delle proprie esperienze e convinzioni, e metterle serenamente a confronto con gli altri, e ben altro è offendere gli altri e dare loro dell’inbecille se la pensano diversamente su quelle che sono legittime convinzioni, maturate nella propria esclusiva esperienza personale.
Poi si capisce perchè ci sono persone cerebrolese che arrivano a uccidere e a compiere vandalismi per una partita di calcio.
Qui ci sono gli ultrà del pisello: grande contro piccolo.
Ragazzi, o ne parliamo con calma, oppure lasciamo perdere.
ALBERT, sono stato soltanto incisivo, perchè con questi tipi come ELLIOT se non sei di polso fraintendono la tua calma per poca convinzione nelle tue teorie. SE io fossi stato calmo non avrebbe capito di avere sbagliato e neppure avrei reso bene l’idea. CREDO DI ESSERE STATO rigoroso al massimo e inoltre di essere stato convincente anche sul piano della sfera psicologica. DIFATTI ho fatto una congettura PSICOLOGICA molto accurata e intelligente. INOLTRE io sono educato con le persone per bene, non con QUELLE CHE come ELLIOT entrano nei FORUM con cattiveria per SEVIZIARE le persone NORMALI, perchè vorrebbe a tutti i costi che avessero la sua PERVERSIONE. CHI ha una perversione non puo’ imporla offendendo gli altri, dicendo che sono dei buoni a nulla. IL SUO ATTEGGIAMENTO MI RICORDA TANTO quello di quella sparuta minoranza di donne che credono che IL FISTING VAGINALE sia una pratica ineguagliabile( mentre per la stragrande maggioranza è abominevole, dolorosa e per nulla piacevole!!!!). Ma almeno quelli, per quanto ho visto cercando in rete, NON VOGLIONO AFFATTO IMPORRE AGLI ALTRI la predilezione per questa pratica, mentre ELLIOT ha sostenuto cose INCREDIBILI E OFFENSIVE!!!! RILEGGI BENE come ha esordito e ha continuato a esprimersi, quali concetti nefandi ha tentato di imporre.COME SI FA A NON ESSERE ARRABBIATI DIFRONTE A CIO’???????????
Sono d’accordo con te Albert, purtroppo in Italia vanno di moda le cose negative e dall’estero si importano sempre le cose peggiori…
Io sono una persona normale come tante ma effettivamente in Italia il problema della violenza e dell’ignoranza non riguarda solo il calcio ma è esteso a livello sociale (come in questo FORUM per il pene) e non penso sia facile da risolvere, c’è poca maturità e gli inglesi o altri popoli all’estero sono più evoluti di noi.
Purtroppo chi paga questo le magagne di questo sporco sistema siamo noi comuni mortali!!!
Albert quante cose funzionano in Italia e quante non funzionano?
Il problema sociale, i disordini di violenza di Catania e tutto il resto è aggravato anche da una pessima politica!
A scuola non si insegna Educazione Civica nè tantomeno Educazione Sessuale, se queste 2 materie fossero obbligatorie insieme all’inglese o un’altra lingua straniera fino dalle scuole medie magari si migliorerebbe il sistema, sarebbe anche meglio costruire impianti sportivi nelle scuole così i ragazzi quando terminano le lezioni e gli studi non finisco in mezzo alla strada ma seguono un’attività pomeridiana in grado di farli crescere in modo più sano!
Poi, un’altra cosa volevo dirti dato che mi sembri una persona preparata, adesso per le aziende con più di 50 dipendenti il TFR viene destinato all’INPS o ad un fondo complementare per la pensione, io lavoro in un’azienda con meno di 50 dipendenti, il TFR rimane uguale?
E’ INCREDIBILE! ADESSO CHE NON SI LAVORA PIU’ STABILMENTE IN UN’AZIENDA DATO CHE SIAMO NELL’ERA DEL MOBBING O DEL PRECARIATO CI TOLGONO PURE LA LIQUIDAZIONE PER RISANARE (COSI DICONO) IL DEFICIT PUBBLICO! ASSURDO, RAPINA A MANO ARMATA!!!!!
Mi pare che stiamo uscendo dal seminato, non è questa la sezione per discutere di TFR, ci sono altre sezioni del forum.
Ma vedo che è inutile discutere, se Gello persevera nel manifestare l’assoluta e incrollabile certezza che solo quello che dice lui sia giusto, mentre Elliott (che non mi pare abbia detto cose tanto scandalose) sarebbe un’imbecille perchè ha determinate preferenze.
E anche per quanto riguarda il fisting, se c’è a chi piace meglio per loro.
C’è gente che ama il “pissing” (orinare o farsi orinare addosso), a me non interessa per nulla,ma se piace a loro…
Ricordate che in campo sessuale vale solo una regola: essere maggiorenni (o comunque avere una adeguata maturità) e che i rapporti avvengano tra persone consenzienti, senza alcuna forma di coercizione.
Per il resto, di quello che due fanno tra le loro lenzuola a noi non può importare di meno, se ciò che fanno dà loro piacere.
Se a Tizio piacciono i giochetti sadomaso, o il bondage (farsi legare o ammanettare), o lo “spanking” (farsi sculacciare) e a Caia piace masturbarsi con un superfallo di gomma , ecc., sono affari loro, non sono “perversioni”, come scrive Gello.
L’unico motivo per cui intervengo (ma lo farò sempre meno) è per sfatare luoghi comuni, e rispondere a chi chiede aiuto perchè ritiene di avere un problema.
Ma sentire i “talebani” del sesso, che vogliono convincere a tutti i costi gli altri che ciò che piace a loro dovrebbe per forza piacere a tutti, e magari farebbero un decreto legge perchè tutti lo pratichino, a me fa solo pena, è come sentire qualcuno che vuole convincere uno che odia il gelato al pistacchio o alla stracciatella, a mangiarli assolutamente.
A meno che non si voglia arrivare anche in Italia agli estremi di certi Stati, (tra cui alcuni Stati USA), in cui vietano i rapporti orali, oppure anali, anche a casa propria e addirittura tra coniugi.
Ecco, io dei talebani e dei puritani non so proprio che farmene, per dirla con la massima franchezza, e neppure mi interessa discutere con loro.
ALBERT, non essere un ipocrit, lo sai bene che con l’ipocrisia non si và da nessuna parte. Ognuno è libero di fare pratiche sessuali DEVIANTI, ma non puo’ sostenere che sono migliori quando è dimostrato scientificamente che provocano dolore( il fisting ) ad esempio. INOLTRE è sbagliato il tuo atteggiamento RELATIVISTA che sostiene che tutto è giusto. NO CARO MIO , se tua figlia fosse come ELLIOT saresti preoccupato dei forti disagi che ha , come lo saresti preoccupato se facesse del fisting. aLTRIMENTI tu legittimi anche i delinquenti dicendo che la morale è relativa e che la loro è solo una morale diversa. MA TI RENDI CONTO po che devi imparare a essere piu’ rigoroso. FANCIULLINO, devi capire che i discorsi evasivi non hanno messo mai daccordo nessuno. RAGIONA; RAGIONA,
INOLTRE la maggior parte delle persone ha un cervello incapace di arrivare a delle conclusioni su ogni argomento. Difatti per arrivare alla conclusione sul raporto piacere dimensioni, non si puo’ saltare il passaggio importantissimo del ragionamento DISCRETO( da discernere che in latino significa separare) , Difatti bisogna separare ogni caso daun altro e arrivare a stabilire quale è il range ideale di larghezza per ogni vagina, fatto cio’ allora si che si puo’ UNIFICARE ossia dire quale è il diametro che rientra nel maggior numero di diversi range ideali. TROPPO SFORZO ALBERT; CONNETTI?? Stai capendo fin qui, o serve essere dei GAUSS???????????Inoltre neppure cio’ è sufficente perchè se hai letto con attenzione i miei articoli avrai capito che la velocità medioalta ha un range diverso dalla velocità medio bassa. FORSE la maggior parte di persone per pigrizia si rifiuta di capire delle leggi semplici!!!!!!!!SEI ANCHE TU PER CASO UNO DI LORO??? PERCHE’ se non si capiscono queste leggi allora era meglio non aprire questo FORUM. PERCHè tu col tuo metodo di raguionamento rimani nel vago, nel DISORDINE caotico della diversità di ogni singola vagina. SONO CAPACI TUTTI DI DIRE che ogni vagina è diversa!!!!!! QUALE VERITA’ produci dicendo così???????????Inoltre dicendo sempre che conta la dolcezza e i preliminari, non SPIEGHI NULLA SULLE DIMENSIONI . A parità di preliminari, attrazione fisica centrano le dimensioni, LO SAI ANCHE TU SPERO. E allora basta dire che contano i preliminari, devi dire a parità di preliminari quale è il range ideale per ogni VAGINA. ALLORA SI’ CHE HAI PARTORITO UNA VERITA’, un punto di sicurezza all’interno del caos selvaggio delle diverse opinioni dettate da rabbia o da cose soggettive, o da pregiudizi.