Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 69 70 71 72 73 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 69 70 71 72 73 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro Gello, hai fatto benissimo a citare Albert, una persona molto diplomatica e preparata, ma ti sei dimenticato che anch’io la penso come voi!
Elliot, LauraLey o chiunque sia può pensare pure le sue cose in modo perverso cercando di remare a suo favore quando in realtà la barca di questo FORUM va in direzione opposta.
Cara Elliot non è insistenza la nostra, non è un meccanismo costruito per favorire i peni normodotati o poco dotati ma è semplicemente la rappresentazione di quanto avviene nella più comune realtà.
Ho fatto percentuali chiare, chiarissime! Gli uomini con un pene lungo 21 cm sono 3 su 1000 mentre quelli con 15 cm sono 24 su 100 insomma le cifre parlano chiaro e sono cifre studiate da esperti andrologi, non certo quelli che cercano di spingere i giovani a fare operazioni inutili e controproducenti di allungamento, quelli sono andrologi che vogliono guadagnare sfruttando i dubbi ed i complessi di chi, più psicologicamente che fisicamente, non si sente all’altezza
Ripeto altresì che viviamo in un’epoca dove i media TV e la società moderna sono condizionati dalle figure peggiori, oggi molti giovani hanno il gusto “dell’orrido”, io ho 26 anni ma vedendo in giro per Milano effettivamente trovo una gioventù che sembra aperta ma in realtà e spenta e priva di fantasia, vedo ragazzi e ragazze vestiti uguali, che si comportano uguali e seguono gli esempi peggiori, manca la creatività e se c’è è espressa male, vedo molta oscurità e poca luce, forse incide molto la città su questi ragazzi.
La cosa che mi rattrista particolarmente è pensare che un giorno mio figlio vivrà in questa società volgare, violenta, tollerante di cose sbagliate, priva di contenuti e importatrice di insegnamenti o messaggi sbagliati.
Sicuramente Elliot e LauraLey appartengono o sono entrate a far parte di questo tipo di società, sicuramente confrontandosi con persone sbagliate hanno immagazzinato concetti inusuali e frivoli.
L’importante in un rapporto è amare e successivamente nel rapporto sessuale mostrare alla persona amata il calore, la passione, la voglia immensa di stare con lei ed anche la capacità nel farla provare una delle emozioni forti: l’orgasmo durante il sesso.
Io, Gello ed Albert ma aggiugerei anche Tony che ultimamente è sparito, abbiamo dimostrato in tutti i modi possibili che un pene di dimensioni normali è perfettamente idoneo per sviluppare l’orgasmo ed il piacere in una donna, siamo persone fidanzate o che hanno avuto esperienza oltre che prove scientifiche validissime, credeteci!
Ragazzi del FORUM che siete complessati datevi da fare ed ascoltate i nostri consigli, vedrete che un giorno ci ringrazierete, in fondo è con l’esperienza che si capiscono le cose.
Saluti, buona notte e l’augurio per tutti voi di fare incontri e di vivere un vero, grande amore che meritate tutti!
Bravo MIRKO
, difatti anche io penso che fra questi rarissimi casi di ragazze con la perversione del PENE GROSSO, una buona parte abbia un ANOMALIA nella sfera psicologica della sessualità piuttosto che a livello vaginale. LO SI DEDUCE ad esempio dalle affermazioni di LAURA LEY che quando parlava di micropulsazioni e semivibrazioni, NON PARLAVA affatto di cose sentite a livello fisico, ma solo a livello mentale. DIFATTI A LIVELLO FISICO QUESTA RAGAZZA non avrebbe mai potuto sentire le micropulsazioni solo nei peni di 20 cm, perchè in tal caso le avrebbe dovute sentire anche con gli altri dato che i meccanismi e la struttura dei peni grossi e medi sono identici. QUINDI è FACILE CAPIRE CHE questa ragazza è vittima di UNA MANIA DEL PENE GROSSO. Non ho la piu’ pallida idea di come abbia potuto sviluppare tale mania, se sia colpa dei MEDIA, di compagnie sbagliate( ad esempio piselloni che si inventavano poteri paranormali dei peni grossi), di complessi dovuti A GRAVI DIFETTI FISICI e-o ESTETICI, oppure se sia semplicemente una PERVERSIONE EREDITARIA SCRITTA nel suo DNA. Sarebbe interessante capirlo, magari la potremmo aiutare a superare questa cosa, sempre che lei sia daccordo.
Vorrei Inoltre dirvi una mia IPOTESI. Non vi garantisco la validità di questa congettura, poichè non ho fatto esperimenti per convalidarlo, ma ho usato l’intuito. Quindi qui non vi do’ nessuna certezza, è solo un ipotesi. VORREI SAPERE se anche voi la PENSATE COSI’.
Penso che questi rari casi di ragazze con la PERVERSIONE del pene grosso, abbiano una predisposizione innata a fari condizionare dai pregiudizi che qualche stolto dice o per vantarsi o perchè effettivamente ci crede. Questa PREDISPOSIZIONE ipotizzo che in molti casi sia dovuta a un a sessualità non sviluppata, non strutturata, ossia a un modo di vedere il sesso, non come armonia, ma come VIOLENZA , VOLGARITA’. Infatti la stragrande maggioranza delle donne vede il sesso come ARMONIA, attrazione fisica, psicologica, lo vede come capacità di muoversi bene, di esprimere forza, vigore da parte del maschio.Invece queste DEVIANTI vedono il sesso non come bellezza del corpo, come forza fisica, agilità, focosità, virilità nei movimenti e nei preliminari, VEDONO SOLO l’atto penetrativo , e per di piu’ in modo VOLGARE; VIOLENTO; GROTTESCO. Infatti chi ha il pene grosso non è piu’ agile, ne piu’ focoso, ne piu’ forte, ne piu’ bello, ne dai modi piu’ virili, QUINDI SIGNIFICA CHE COLGONO SOLTANTO UN ASPETTO, quello penetrativo, per di piu’ cogliendolo in modo ANOMALO; PERVERSO. Perchè psicologicamente attribuiscono alla ESAGERATA dilatazione prodotta dal pene largo un maggior godimento( cosa molto errata perchè col pene largo il godimento è MINORE!!!!).
Vi ripeto che è un mia ipotesi( molto probabile) e che non le attribuisco una verità sicura. INOLTRE questa è un ipotesi che spiega alcuni casi, in altri casi penso possa dipendere da una anomalia A LIVELLO VAGINALE , non psicologico. E in altri casi dipenderà forse da altre cause psicologiche a cui non ho pensato.
VOI CHE NE DITE della mia CONGETTURA? Vi sembra probabile?
ho 18 anni… i cm son in proporzione agli anni x ora.. e grande o piccolo.. ho una ragazza ke amo tantissimo.. e quando sei in questa situazione ti assicuro che nn pensi alla misura.. più che altro pensate a usarlo bene.. 😛
ragazzi secondo me avete tutti dei problemini coi vostri amichetti del piano di sotto.
state impazzendo ma vi sembra normale!??!
20000000000000 messagi per dire se è meglio uno o l’altro…
ragà qua tutti sappiamo benissimo se nel nostro privato siamo o no in grado di dare piacere ad una donna.. che sia grande o piccolo, grosso o stretto… non cambia nulla se il risultato è il medesimo.
io vorrei solo consigliare a chi soffre per le sue dimensioni o a chi ha problemi di qualsiasi tipo riguardo al sesso di parlare con un dottore, con uno che ha studiato e di ignorare tutti sti c.... di messaggi di gente che non fa altro che mettervi ancora più confusione nella testa.
bahh..come al solito non avete capito un c....… chi ha detto che un pene normale nn può fare quelle cose…ho detto solo che CON UN PENE NON GROSSO QUANDO UNA VAGINA è ULTRABAGNATA QUELLE COSE MANCO SI SENTONO! questo ho detto! e oltretutto è anche una cosa ovvia!…se il pene non è grosso che pulsi o no, non si sente più di tanto..tra l’altro hai poc da insistere su ste malattie psicologie o anomalie fisiche..perchè io sono una ragazza normalissima,ricca di sentimenti ed emozioni che dono con il massimo dell’amore al mio uomo,sono romanticissima e non vedo proprio niente di volgare o violento nell’atto del sesso..se si fa l’amore si uniscono 2 anime e 2 corpi in uan cosa sola..uno stato paradisiaco che va oltre ai tuoi giudizi..smettila di inventarti ste stronzate solo xkè non sono d’accordo con quello che dici..vabbè guarda…mi associo a eliot..in questo forum tantovale nn rispondere…finchè ci son persone che nn sanno vedere e CONOSCERE oltre il prioprio naso… o PENE…tanto x stare in argomento…haha….ciao ciao
Ma Gello sono d’accordo con te e ribadisco che si tratta una questione psicologica immagazzinata dal sistema moderno, una cosa fuori luogo che però secondo alcune donne è importante e credo che esse siano per il 95% “rozze” frequentatrici di compagnie volgari come loro.
Ti dirò tuttavia che io non sono particolarmente bello, nemmeno particolarmente brutto, diciamo normale, non so fino a che punto sia importante l’estetica in un uomo, certamente una donna deve amarti per quello che sei come persona, per i sentimenti che hai dentro, per il calore che le fai provare quando fai l’amore, insomma non so dirti quanto sia importante l’estetica…certo è meglio vedere uomini belli per le donne e donne belle per gli uomini, però io non posso certo puntare ad Angelina Jolie onestamente, preferisco una ragazza normale, carina e genuina.
Quando tu parli di “bellezza del corpo” io ti posso dire che sono normale, non sono palestrato nè tanto meno magro (meglio così) però soddisfo pienamente l’esigenze della mia ragazza e, per quanto riguarda il pene, con 15,5 cm sono pienamente nella norma.
Se parliamo di amore OK, siamo d’accordo, poi per i principi estetici non saprei, perchè io non sono un belloccio sciupa femmine nonostante io sia fidanzato ed abbia avuto anche altre ragazze in passato (non numerosissime), evidentemente le ho “catturate” con la mia simpatia ed il mio carattere abbastanza estroverso…saluti!
X LAURALEY
guarda mi fai morire dal ridere….. pensavo una cosa ma per le vibrazioni e le pulsazioni … che gli metti le pile al tuo ragazzo…. oppure ha la presa della corrente ….. magari nel didietro.
LauraLey dici cose sbagliate, molto sbagliate!
Certo se stai bene così….va bene! Però non è assolutamente vero che un ragazzo debba avere 20 cm per far godere una donna mentre uno di 15 o meno non riesce!
Sono inesattezze già spiegate e sulle quali è inutile tornarci, resta nel tuo brodo!