Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 68 69 70 71 72 1.870

  1. 691
    gello -

    HONOLULU, forsre non ti ho accontentato con le mie statistiche!!!! MA NON posso accontentare tutti!!!!! SEI FORSE un pisellone che ha capito la verità e ora è scoraggiato, perchè gli è crollato il mondo addosso? Ti sono forse crollate le convinzioni sciocche che usavi per vantarti????

  2. 692
    gello -

    CARA LAURALEY, il tuo ragazzo dal pene di 20 pero’ non lo ha largo!!!dici che è 4 di larghezza, la media è 4,3!!! Quindi dal punto di vista della larghezza non è troppo largo, ha una larghezza normale pur essendo molto lungo, quindi ha una forma allungata.IO CRITICAVO LA LARGHEZZA, non la lunghezza. Ho solo detto che la parte di pene che rimane fuorinon serve a nulla, quindi a che serve averlo 20 anzichè 15????Quindi sta tranquilla , il diametro del tuo ragazzo è nel range di larghezza che procura il maggior piacere al massimo numero di vagine. MA non ti permettere mai piu’ di dire che serve averlo lungo e che le mie ragazze non hanno mai provato un orgasmo. Pur di farsi portere a casa mia accettano che io le passi a prendere e dopo il rapporto le scarichi a casa senza premure, QUINDI significa che sono MOLTO SODDISFATTE!!!! Inoltre hanno orgasmi intensissimi, quindi sei una ignorante che senza sapere le cose attacca, ATTACCA PERCHè colpita nel vivo dalla verità. MA CHE HAI,? Ti arrabbi perchè ho detto che non serve a niente averlo di 20 cm e il tuo ragazzo lo ha di 20???? Non ho detto che è peggio averlo di 20, ho detto che è peggio AVERLO LARGO!!!!!! QUINDI ritieniti graziata dalle mie tesi, ti è andata di lusso!!! Ad ELLIOT è andata male, a te no!!! E MI ATTACCHHI????? E che pretendi, che per fare contenta te io mi inventi che per toccare il fondo della vagina ci vogliano 20 CM???? Ignorante, lo sai quanto è fonda una vagina?????Lo sai che ll 95% delle vagine non supera i 13cm ????QUINDI TACI e non ti permettere mai piu’ di diffondere fandonie, perchè alla gente piace la verità. Se tu non la accetti vai via e illuditi del contrario.

  3. 693
    gello -

    SEI DI UNA DEBOLEZZA INTELLETTIVA INCREDIBILE!!!!! Hai affermato che il pene umano rispetto na quello di gomma ha la semi vibrazione e la pulsazione, ma sei ubriaca o vuoi prendere in giro le persone!!! Inoltre io nei peni di gomma non ho mai messo vibrazioni, per non aggiungere elementi aggiuntivi che avrebbero potuto o livellare i piaceri dati da tutte le grandezze compensando con le vibrazioni, o dare ognuno una vibrazione diversa. INSOMMA AVREBBERO COMPROMESSO il metodo rigoroso degli esperimenti.OLTRE alla fandonia della vibrazione e pulsazione umane , SEI anche molto irrazionale a sostenere che solo i peni di 20 cm pulsano. PERCHé qualora i peni pulsassero( cosa inaudita), non VEDO PERCHé in tal caso dovrebbero pulsare solo quelli di 20. MA TI RENDI CONTO CHE stai inventando una specie di RELIGIONE che attribuisce cose fantascientifiche ai peni grandi???????????????????Se SEI MALATA, per piacere, non volere crearti delle religioni che giustifichino la tua malattia psicologica. PERCHè qui mi sa tanto che nel tuo caso non siamo di fronte a un anomalia vaginale, ma MENTALE. RIFLETTI; RIFLETTI; se hai almeno un neurone nel cervello sono convinto che CAPIRAI.

  4. 694
    Honolulu -

    mi spiace deluderti gello ma sono una donna, di 24 anni… il mondo non mi è crollato addosso perchè sono in grado di capir benissimo che ogni coppia e rapporto sessuale a questo mondo è DIVERSO..sei tu che tendi a banalizzare con le tue solite tesi e le tue statistiche e appena si presenta una voce contrastante alle tue MEDIE,sembra ti crolli tutto addosso..i matematici di amore e sesso non capiscono un ca**o…. se vuoi dar contro anche a me come alle altre donne di questo forum, perchè non rispondi a lauraley che mi pare sia stata molto educata e precisa a spiegarti perchè i peni di gomma non sono attendibili, poichè non paragonabili a quelli veri, e al piacere spropositato dato al momento dell’orgasmo..che han da dire le tue statistiche contro laura sta volta??? perchè te ne rimani zitto una volta tanto che sarebbe interessante sentirti controbattere e scalpitare come un bambino??? (come fai di solito…)DAI NO!

  5. 695
    mirko -

    LauraLey quando ho letto il tuo commento sono scoppiato dal ridere!!!!!

    Comunque io sono normodotato (15,5 cm) e stò benissimo con la mia fidanzata, Gello descrive le cose in modo forse troppo scientifico ma credimi ha ragione!

    Qui non stiamo tirando il mulino in favore dei normodotati, se scientificamente una donna godeva solo con quelli di 20 cm non c’era problemi a dimostrarlo! Ce la saremmo cavata solo e semplicemente utilizzando altri mezzi o sistemi ma le donne stanno bene pure con le nostre lunghezze!
    Non si tratta proprio di esser di parte!

    Piuttosto tu cara LauraLey sei di parte come lo era Elliot!

  6. 696
    gello -

    E POI LAURA LEY è nient’altroche ELLIOT che è entrata con un altro nome, penso. La sua rabbia è uguale a quella di elliot, i suoi discorsi lostesso, inoltre dice che ELLIOT ha ragione in ogni cosa!!!! NON vi pare ci siano un po’ troppe cose che fanno sospettare cio’? INOLTRE tenete conto che ELLIOT molto probabilmente è molto malata di mente e quindi per simili persone questi giochetti da vigliacchi( cioè di presentarsi con un altro nome per dare ragione a se stessi) sono una cosa all’ordine del giorno, direi.Comunque cara LAURA LEY, non arrampicarti sulli specchi, ogni pene è stato usato per molto tempo, e non dire che i peni grossi che usavo mediamente procuravano meno piacere perchè non usati il tempo giusto. ERANO USATI LO STESSO TEMPO DEGLI ALTRI, addirittura spesso quando vedevo che con quello grosso non arrivavano all’orgasmo continuavo a insistere, anche mezzora!!!!QUINDI basta trovare scuse. Se ti avessi detto che i miei esperimenti dimostravano che si gode di piu’ col pene grosso mi avesti detto CHE SONO UN GENIO, invece siccome dico una cosa che va contro i tuoi desideri strani, mi accusi. TROPPO FACILE FARE COSI’, significa non avere capacità di analisi e di ragionamento, significa essere dei testardi con poca intelligenza.

    ià.

  7. 697
    gello -

    INOLTRE SEI estremamente irrazionale cara LAURA LEY. INFATTI dapprima dici che i peni gerossi hanno il potere di portare all’orgasmo in tempi brevi( rileggi) e poi mi accusi di non avere usato per abbastanza tempo negli esperimenti i peni GROSSI, ipotizzando che se gli avessi usati per piu’ tempo la situazione si sarebbe capovolta e avrebbero uguagliato gli altri. RILEVATE TUTTI QUESTA GRANDIOSA E PALESE CONTRADDIZIONE? Questo dimostra ulteriormente che vai avanti a forza di scuse.Siccome non sapevi piu’ come contraddire l’esito degli esperimenti ti sei andata a inventare che per i peni grossi ci vuol piu’ tempo, mentre prima gli attribuivi la capacità di orgasmi forti e RAPIDI nel tempo. MA TI RENDI CONTO?VORREI CHE ORA TUTTI QUI si rendessero conto di come tende a comportarsi una persona quando si sente spiazzata, senza via di scampo. AVETE notato come aumentano le contraddizioni nei discorsi delle persono che vogliono arrampicarsi sugli specchi. QUESTO succede spesso anche nella vita reale a tu per tu nelle discussioni. RAGAZZI; NON HO PAROLE, GIUDICATE ANCHE VOI E DITEMI. ASPETTO RISPOSTE DA VOI.

  8. 698
    albert -

    Come al solito si vogliono rendere “assolute” e valide per tutti le esperienze personali. Lauraley afferma che solo un pene di 20 cm. può dare pulsazioni e vibrazioni, e ciò è privo di qualsiasi fondamento, non c’è differenza tra il meccanismo fisiologico di orgasmo ed eiaculazione di un pene grande ed uno piccolo. Che poi Lauraley si trovi benissimo col partner da 20 cm. ci va benissimo, buon per lei, ma non è generalizzabile.

    Aggiungo poi che, ultimamente, una nota marca di preservativi ha messo in commercio un anello stimolante, da infilare sul pene e collegato a un motorino a batterie x dare vibrazioni durante il rapporto.

    C’è chi lo ha gradito molto, ma l’unica cosa che si può dire è che la fantasia e l’affiatamento di coppia possono far trovare nuovi giochi erotici, graditi ad entrambi.

    Una cosa importante! Le donne che scrivono su questo forum a volte scrivono come se il loro orgasmo dipendesse solo ed esclusivamente dall’uomo.
    Errore! Ad esempio è molto importante, per le donne che cercano un orgasmo vaginale, mantenere un’adeguata tonicità dei muscoli pubo-coccigei, e soprattutto muoversi ritmicamente col bacino (in modo basculante) durante il rapporto, rilassandosi e soffermandosi sulle sensazioni piacevoli che si provano.

    Ci sono donne che stanno ferme come dei baccalà, tese e rigide, in attesa che “lui” faccia tutto e quasi x miracolo procuri loro un orgasmo. Non c’è da stupirsi se il rapporto è insoddisfacente.

    Una cosa però vorrei dire a quanti hanno un’idea “quantitativa” del sesso. Lauraley ha tutto il diritto di andare con 50 e anche con 100 uomini, però a quel punto mi pare inevitabile che le sfugga la dimensione affettiva del rapporto. Attenzione, non parlo di dimensione d’amore, ma anche solo affettiva, che nasce là dove esiste quanto meno una forte affinità mentale e amicizia, sia pure nella reciproca libertà.

    Insomma, è difficile cambiare continuamente partner e riuscire a maturare un’adeguata soddisfazione dal rapporto. Non si tratta di arrivare alle nozze di diamante, per carità nessuno dice questo, però un buon affiatamento sessuale non si ottiene subito.
    Ci sono coppie che funzionano proprio perchè col tempo hanno migliorato e maturato un’adeguata conoscenza delle loro reazioni, sia fisiche che psicologiche.
    Saltabeccare qua e là ha l’inconveniente che è quasi impossibile sfruttare a pieno le possibilità erotiche reciproche.
    E’ un po’ come pretendere che due acrobati eseguano un esercizio perfetto al primo colpo, senza aver mai provato e riprovato più volte, anche sbagliando ogni tanto.

  9. 699
    gello -

    ALBERT, sii piu’ incisivo, altrimenti le malate di pene grosso fraintendono la tua bonarietà per insicurezza nelle tue idee. NON dire che come al solito si vogliono rendere ASSOLUTE le proprie cose soggettive, perchè sembra quasi , dicendo così, che tu non le ritieni assolute ma comunque molto diffuse tra le donne, mentre QUI ci troviamo di fronte a una MALATA di DIMENSIONI, affetta da una vera e propria sindrome, che la rende inabile al sesso per quasi tutti i peni, perchè i peni molto grossi sono rari. E PER FORTUNA SONO RARI!!!!!! Altrimenti gli orgasmi sarebbero provati da pochissime donne!!!!!!!

  10. 700
    gello -

    COMPLIMENTI ALBERT, HAI DETTO UNA COSA PERFETTA, la riporto di seguito per ribadirla:

    “Lauraley afferma che solo un pene di 20 cm. può dare pulsazioni e vibrazioni, e ciò è privo di qualsiasi fondamento, non c’è differenza tra il meccanismo fisiologico di orgasmo ed eiaculazione di un pene grande ed uno piccolo”

    HAI RAGIONE a sostenere che non cè differenza tra il modo di eiaculare del pene grande e del pene piccolo, infatti sono fatti della stessa carne, QUESTA LAURALEY, ragazza dall’intelligenza molto scarsa, credeva che il pene grosso avesse meccanismi alieni, diversi, paranormali….E giustamente è stata subito smentita da me e Albert. ORA IO MI CHIEDO CHE REAZIONI E CHE CREDENZE AVREBBE DIFFUSO ai lettori del FORUM se non ci fossimo stati io e ALBERT. Questi poveri ragazzi avrebbero sviluppato strane e perverse credenze distorte, orribili. LA COSA CHE MI INDIGNA DI PIU’ è una persona DI SCARSISSIMA INTELLIGENZA che vuole convincere gli altri delle sue cavolate con arroganza. NON LO TOLLERO PROPRIO.Suppongo che ELLIOT tornerà con nomi diversi ogni volta, quindi vorrei mettere in guardia tutti di fronte a questa non remota possibilità. ATTENTI, non fatevi fregare, le DEVIANTI sessuali di questo tipo, a causa dei disagi che hanno nel constatare la loro diversità, vogliono fare credere a delle NEFANDEZZE col solo scopo di non sentirsi DIVERSE.E finiscono secondo me anche per autoconvincersi spesso.

Pagine: 1 68 69 70 71 72 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili