Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 67 68 69 70 71 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 67 68 69 70 71 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Elliot non sei molto “diplomatica”: prima ti presenti insieme al tuo ragazzo come una persona che vuole aiutare i ragazzi che hanno complessi di pene, poi dici che hai un fidanzato superdotato e stai da Dio con lui perchè un tuo ex con i suoi 15 cm non bastava e successivamente, per concludere nel miglior modo possibile, dai a tutti coloro che hanno 12 cm (quindi non me e Gello ma nemmeno Albert) degli “SFIGATI”.
Intanto posso garantire di non aver nulla contro di te anche se ho usato, simpaticamente, la battuta di LUCKY PENNELLO MAN al tuo ragazzo, ma comunque simpaticamente dato che le statistiche di esperti parlano chiaro (i ragazzi con più di 20 cm sono pari allo 0,3%).
Volevo solo farti capire, come hanno fatto anche Gello e Albert, che non è assolutamente vero quello che dici, scrivi o pensi perchè 13 cm sono buonissimi per soddisfare una donna, poi il godimento per una donna è soggettivo ma la cosa importante e che tu e i ragazzi che si creano i dubbi in questo Forum capiate che in realtà certe lunghezze o dimensioni rientrano nella norma e non è assolutamente necessario per una donna cercare un tipo superdotato per godere, saluti a tutti, BUONA NOTTE!
Gello, le preferenze di Elliott vanno rispettate. Esistono sicuramente donne (anche se non certo la maggioranza, anzi!) che possono psicologicamente provare maggiore eccitazione alla vista di un organo più grande, perchè inconsciamente ritengono che questo significhi che quell’uomo provi più attrazione nei loro confronti, e ciò innesca in loro maggiore eccitazione (a prescindere dal fatto di sentirsi appagate dal fatto che arrivi più in fondo, che è una sciocchezza, come già detto), oppure perchè culturalmente hanno assorbito una mentalità “maschilista” che associa le dimensioni alle prestazioni.
Non mi sembra il caso di far sentire Elliott “inadeguata” e non si tratta di “convertirla”.
A lei piace così, prendiamone atto. Come sarebbe assurdo far cambiare idea (e perchè poi?) a quell’altra ragazza bisex che è intervenuta dicendo che una sua amica piccola di statura, e con mani piccole, le ha fatto provare orgasmi multipli come nessun uomo gliene ha fatti mai provare.
Come uomo ne prendo atto, sono felice per lei, ma non mi sento affatto “sminuito” perchè lei ha avuto esperienze più appaganti con una donna rispetto a quelle con gli uomini.
Attenzione! Io dico sempre che è pericoloso voler “far cambiare” le preferenze di ciascuno in campo sessuale.
Si rischia l’intolleranza o il ridicolo, come quelle “cliniche” per far diventare eterosessuali i gay.
So che una di questa cliniche (americane) ha chiuso perchè il fondatore si era messo in coppia col socio!
Si può solo rassicurare chi ritiene di avere un problema e cerca consigli o informazioni, ma MAI chi si trova bene così com’è, nel rapporto di coppia o non di coppia che ha (su questo forum ci sono anche molti scambisti. Se piace a loro fare sesso scambiandosi i partners, è assurdo cercare di convincerli ad essere monogami, o viceversa), e con il tipo di approccio sessuale che si è scelto.
cari ragazzi io vi saluto è da tempo ke non scrivo perche non mi sembrava il caso, cera sempre gli stessi tipo d persona, quelli realistici e quelli che pensano che contano solo le dimensioni!..mentre voi litigavate qui su chi aveva ragione io passavo dei momenti bellissimi con la mia ragazza che non sa recitare per niente, capisco al volo quando dice una bugia, e non erano bugie le sue urla di piacere quando le infilavo dentro i mei grandissimi 13 centrimetri!! 😀 volete capire se una donna gode cn un pene piccolo? guaratela negli occhi subito dopo averlo fatto e se ha la espressione di una che non desidera altro che te per tutta la vita allora avete fatto un buon lavoro! non mollate mai ragazzi credeti in voi stessi e nei vostri centrimetri e intanto ke non trovate la persona giusta x voi non date retta alle ragazze che parlano solo di dimensioni! cn questo v saluto perke non entrero piu in questo forum non servirebbe a nulla cercare d combattere le persone materialiste e privi di sogni! un augurio a tutti! Andevil! x Gello: i tuoi dati sono buoni ma cerca d parlare un po piu in maniera semplici ke le xsone si possono stancare e dire ke sei il solito scienzato pazzo! 😀 x Albert, Toni, e gli altri ke hanno e continuano a incoraggiare i ragazzi normali: siete davvero grandi!! continuate cosi!
Gino, su cio’ che è soggettivo, cioè sui gusti, lascio ognuno libero di essere gay, lesbica, trans…. Ma I MIEI DATI non hanno un ” DISCRETO FONDO DI VERITà” come dici tu, ma SONO SICURI!!!!! LI ho passati decine di volte al vaglio e ho provato in tutti i modi a cercare di trovare lacune, cosi’ ho potuto essere ancora piu’ sicuro della loro validità!!! TI PARE CHE 81 esperimenti fatti con estremo rigore e setacciati allo sfinimente col metodo del dubbio, non siano una cosa sicura!!! FIDATI; TE NE PREGO.
MIRKO, non essere troppo diplomatico, non avere paura. HAI DETTO che non serve essere superdotati per fare godere e che basta un pene medio, ma se dici cosi’ fai quasi sembrare che il pene superdotato sia efficace come quello medio, MENTRE INVECE è meno efficace!!!!! RAGAZZI, non abbiate paura a dire la verità solo perchè i bambini che fanno le gare a chi lo ha piu’ lungo dopo vi prendono in giro. LASCIATE che facciano i gradassi e lasciate che facciano come lo struzzo che mette la testa sotto terra per non ascoltare la verità. PIU? CORAGGIO, RAGAZZI, non bisogna lasciarsi intimorire dagli ignoranti sbruffoni
Ma figurati Gello! Io rimango della mia idea che poi corrisponde alla tua, secondo me il pene di 13-16 cm va benissimo per una donna, poi se ad una ragazza viene insegnata una cultura sbagliata quello è un suo problema non certo nostro!
Io con la mia fidanzata stò benissimo come lo sono stato con le mie ex, idem per te o per altri normodotati poi ci sono quelli che raccontano stupidate e pensano che il sesso sia una sfida di lunghezza del pene con la vittoria del godimento a quello che lo ha più lungo, ma per noi che abbiamo esperienza tutto questo corrisponde solo a stupidità pura! Sono cose assolutamente false e prive di senso!
E’ la cultura sbagliata che viviamo in Italia, lo si vede chiaramente in TV o negli stadi dove manca ancora la civiltà e deve vincere chi è più delinquente! Sarà vero che TUTTO IL MONDO E’ PAESE però in ITALIA le cose vanno molto diversamente che altrove e l’ignoranza ancora non è stata sconfitta!
secondo me hai bisogno di cure psichiatriche…sei pazzo gello. pazzo,maniaco,ottuso e fissato. curati che è meglio…le 81 ragazze saranno molto più felici dopo.
Sono capitata su questo forum per sbaglio, cercando di capire se il mio ragazzo fosse anomalo o no ad avere 20 cm di pene per circa 4 di larghezza e che mi facesse godere da impazzire. Sarà raro, ma non anomalo mi pare di aver capito…Ho letto bene tutti i commenti e le risposte al quesito iniziale ,che tra l’altro mi pare si sia un po’ perso di vista…semba che tutti i commenti di una serie di partecipanti vadano quasi a “difendersi”,” giustificare” se stessi, ma in modo discrimintoio verso gli altri, quasi razzista oserei dire.. se la ragazza del primo commento sosteneva di non sentire quei famosi 10 cm, perchè star qui a ribadire che non è ASSOLULTAMENTE vero (mi riferisco al tono e alle risposte di gello che hanno quel chè di assolutismo e presunzione) e che 10 cm bastano benissimo poichè solo i primi 2 cm di vagina servono alla stimolazione?
Se il caro gello vanta dagli albori di questi commenti di aver fatto test a 81 donne, io senza la sua arroganza, credo di poter dire di esser stata con almeno una cinquantina di uomini, grandezze, lunghezze,grossezze di tutti i tipi… ed esprimo anch’io come elliot il mio modesto parare:
secondo me le donne da gello analizzate hanno parlato per “mezza ignoranza”; mi riferisco al fatto che essere penetrate da un pene di gomma di 20 cm, non è esattamente uguale ad avere un rapporto con uno vero;soprattutto non è uguale per il fatto che un pene di 20 cm VERO è in grado di far cose che portano le donne all’orgasmo anche in tempi brevi, come x es la pulsazione dell’organo,o la semivibrazione,o altre mille cose che con un pene normodotato non si sentirebbero neanche.Comunque, vorrei sfatare questa presunzione di gello di sapere come e perchè le donne godano di più con un pene medio e che chi ce l’ha grosso o lungo, sia PIù SFORTUNATO. Molte delle tue “cavie” penso siano solo state penetrate per pochi minuti, il che non significa che non avrebbero potuto godere di più in seguito. Sì, HAI CAPITO BENE GELLO. Le donne che sanno riconoscere un orgasmo per così dire normale, da uno intenso, duraturo, parlerebbero tutte come me ed elliot in questo momento ( E ANCHE IO NE SONO CONVINTA AL MILLE X MILLE): ossia che il pene grosso si apprezza VERAMENTE durante l’orgasmo, non prima. Il “prima” è una questione soggettiva. a chi piace così, a chi piace colà… io personalemnte sono d’accordo con ogni singola affermazione di elliot, e il fatto che siamo già in 2 a dire queste cose ( ma mi sembra che poco prima di elliot ce ne fosse stata un’altra, ponendo per vero che siano tutte donne) vi dovrebbe far capire (soprattutto a te gello) che talvolta le proprie affermazioni dovrebbero poter essere confutate senza ostilità o attacchi che tu hai subito manifestato nei confronti di elliot. Magari il 90% delle donne che hai analizzato, non l’ha neanche mai provato un vero orgasmo. Qui molta gente parla per semi- o totale ignoranza. Riporto nuovamente la metafora dello struzzo, riferita al primo citatore però… Buona notte
ho il pene 21cm e la mia ragazza sente male.per fortuna ho avuto molte esperienze sessuali con diverse donne e per ovviare al problema ci sono tante posizioni sia per chi ha il pene grosso sia per chi la piccolo.cmqe la donna gode molto con la lingua piu che con il pene.da 10cm in su basta e avanza basta saperlo usare è a colpi di lingua che una donna muore aletto. ciao a tutti e non facciamici complessi.
Appena arriva una voce fuori dal coro tutti addosso.
Difficile essere piu intelligenti degli altri, è una croce da portarsi dietro tutta la vita.