Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 66 67 68 69 70 1.870

  1. 671
    albert -

    Ragazzi, smettetela di litigare, e spalancate le pupille.
    Piuttosto, leggete quanto scrive una donna (Emily Dubberly) nel suo libro “Una botta e via. Guida al sesso occasionale per signore e signorine”.(Sonzogno 2006)
    Lo voglio riportare perchè come lascia intuire il titolo, l’autrice è una psicologa inglese che ha rivolto la sua attenzione al sesso occasionale e che dirige una rivista “Scarlet” e diversi siti, fra cui http://www.cliterati.co.uk, che riceve ogni mese circa 900.000 pagine (!) di confessioni erotiche solo femminili.

    Quindi le più esplicite e aperte confessioni di donne che vogliono vivere la loro sessualità anche a prescindere da un rapporto sentimentale stabile.

    Vi riporto cosa scrive a pag. 173:
    LE POSIZIONI SESSUALI SE LUI CE L’HA PICCOLO
    “Lo avete palpeggiato a dovere, sperando che “cresca bene” e non sia “tutta una finta”. E ora che lo avete portato alla sua massima ampiezza scoprite che …ce l’ha proprio piccolo. Che fare? Be’, se siete la regina delle grandi dimensioni e lo rimandate a casa, rimarrà scioccato per tutta la vita. Ma se vi piace fino a essere arrivata a questo punto, non arrendetevi. Ci sono posizioni che gli permetteranno di raggiungere il bersaglio anche quando lui fa sembrare grosso un mini wurstel.

    1) Missionario al cubo: stendetevi supine, con le gambe aperte e le ginocchia piegate, l’uomo sopra. Una volta che sarà entrato, appoggiategli le cosce sulle natiche. Non riuscirà a controllare bene i colpi, come nel missionario tradizionale, ma la penetrazione è molto più profonda se piegate le gambe. Più alzate i piedi più lui entrerà in profondità. Oltre a sfruttare ogni suo centimetro, questa posizione serve anche a spingere il suo pube contro il vostro clitoride e vi aiuta a ricevere il massimo stimolo. Potete farlo entrare più profondamente controllando i colpi con i piedi. Attenzione però: se lui ha mal di schiena la pressione sulle natiche può essere troppo forte.

    2) Sollevare il sedere: sempre supine, con le gambe aperte. L’uomo mette le mani sotto i fianchi della donna, e li solleva fino all’angolazione migliore perchè il pene raggiunga il punto G. Pure lui dovrebbe allargare le gambe, visto che questo allevia la pressione sui testicoli, in modo che non siano troppo schiacciati per avvertire lo stimolo. Anche in questo caso, più in alto portate i fianchi, più lui andrà in profondità e si sentirà grosso. Questa posizione offre all’uomo un panorama perfetto, dal momento che vedrà bene tutto quello che accade, si ecciterà ancora di più e avrà una migliore erezione, diventando più duro. Può anche accarezzarvi il clitoride e i seni per accrescere lo stimolo.

    3) In bilico: stendetevi supine, facendo penzolare le gambe e le cosce sul bordo di un letto, un divano, un tavolo da cucina o qualunque altro mobile vi aggradi.

    continua….

  2. 672
    albert -

    continuazione del commento 670:

    Allargate le gambe,appoggiandone una per terra. Fate chinare l’uomo sopra di voi, con una gamba per terra, e l’altro ginocchio sul letto o qualunque altra superficie su cui siate distese.
    Quindi agganciategli la vita con la gamba che non avete appoggiato per terra. Serve a rendere più profonda la penetrazione e vi darà la possibilità di controllare i colpi. Lui può accarezzarvi i seni e il clitoride, mentre sco...., oppure usate un vibratore sul clitoride, mentre lui vi scopa…..”

    Questo per rispondere alle osservazioni di Elliott, dal momento che esistono posizioni che permettono (alle donne che lo desiderano) di raggiungere una penetrazione ancora più profonda anche da parte di uomini con pene piccolo, e quindi se psicologicamente la donna si sente più appagata da una sensazione di “pienezza”, con le opportune posizione anche questo non è precluso a chi ha compagno con pene piccolo

  3. 673
    gello -

    ELLIOT

    sostieni un altra cosa stupida e illogica a dire che le tue amiche vogliono essre riempite per sentire la fusione. CERTO CHE VOGLIONO ESSERE RIEMPITE LE DONNE, ma per essere riempite fino in fondo bastano 12 cm, almeno al 90 %. Poi con 13 centimetri si riempie fino in fondo il 95% delle donne e con 15 il 99%. QUINDI NON SERVE A NULLA AVERLO 20 CM!!!!!!!!!!!! Ma diamine, ma non afferri i concetti, non apprendi? Eppure non mi sembrano cose difficili da capire. Ma lo fai a posta o ti rifiuti di capire perchè vuoi portare avanti il tuo gusto estremamente soggettivo? Quindi anche uno di 12 cm è piu’ che sufficiente dal punto di vista della lunghezza!!!!!!! perchè quel 10 % di vagine che non riempie fino in fondo pero’ le rempie quasi totalmente, dato che per toccare il fondo manca tutt’al piu’ 1 cm , o al massimo 2 in rarissimi casi 2 pero’.SUVVIA! Cerca di ragionare, anche tu hai un cervello, o ti reputi cosi’ scadente che ti rifiuti a priori di intraprendere un semplicissimo ragionamento? QUINDI QUANDO CHIEDI ALLE AMICHE SE VOGLIONO ESSERE BENE RIEMPITE E TI DICONO DI SI’, non DEVI pensare che stiano pensando a peni lunghi, stanno semplicemente ALLUDENDO A UN PENE LUNGO ABBASTANZA DA RIEMPIRE: Ma tu, essendo ormai ossessionata dal pene del tuo ragazzo, tendi a proiettarlo anche nelle menti delle altre persone, ma è un ERRORE!!!!!!!!!!!!!!!

  4. 674
    mirko -

    Ragazzi non createvi problemi che non esistono: i peni sui 13-14 cm sono nella media poi capita di trovare uno di 20 ma è un prototipo più raro…che poi Elliot sostenga che 9 amiche su 12 (ma quante amiche hai?) la pensino come lei non dimostra nulla perchè lì c’è il classico gioco del “vince chi trova il tipo più dotato” o “il mio è migliore perchè lo ha 20 cm” insomma, detto francamente, mi sembra un pò infantile come visione e, secondo me, non corrisponde affatto con il sesso o l’amore una cosa del genere

  5. 675
    gello -

    MIRKO, hai ragione . ELLIOT pensa che quando le amiche per gioco, per modo di dire dicono” eheh un bel coso dotato il marito deve avere” o frasi tipo” ci vuole un uomo dotato di cervello e non solo” , LEI, poichè oramai è fissata col BIETOLONE CICCION che ha fra le gambe il suo ragazzo, proietta tale MANIA sulle altre, CREDENDO che loro dicano sul SERIO. Oppure quando la perversa sicuramente va a chiedere in giro se anche ALLE ALTRE PIACE ESSERE riempite e loro dicono si’, CREDE che alludano a peni lunghi , mentre invece alludono al magnifico pene normale del loro ragazzo che già le riempe anche troppo!!!!!!!!! AVETE VISTO come si cestinano i tipi come ELLIOT. è forse riuscita seppur minimamente a inficiare quello che ho sostenuto? SI sta arrampicando sugli specchi , forse ha capito di aver torto o forse si vuole autoconvincere del contrario. MA ORAMAI è spacciata.

  6. 676
    gello -

    ALBERT, ti ammiro per i consigli che hai dato ha chi ha il micropene. Ma secondo me la maggior parte di qui è qui nel forum ha un pene sopra i 10 cm!! VORREI CHE LA GENTE RILEGGESSE BENE che percentuale di vagine si riesce a riempire con un pene di 9 di 10 di 11 di 13 di 15 e cosi’ via. QUESTE PERCENTUALI sono molto importanti per rendere bene l’IDEA di quanto basti perriempire almeno il 90 % di vagine, il 95% e cosi’ via.UN PENE DI 21 cm riempie fino in fondo il 100% delle vagine esattamente come fa uno di 15 che ne riempie il 99%. QUINDI a che servono tutti quei centimetri fuori????? Mi convinco sempre piu’ che ELLIOT non ci arrivi proprio a capire anche le cose semplicissime.

  7. 677
    Elliot Reed -

    hahahahahahah…mirko….vai proprio tranquillo….VAAA TRANQUIO… se pensi che nn sia piu venuta a controbattere è xkè “forse ha capito di aver torto o forse si vuole autoconvincere del contrario. MA ORAMAI è spacciata. …” hai veramente capito tutto..ho meglio da fare di strae qua giorni e giorni ha discutere sulla medesima cosa tanto x autoconvincersi di tesi banali, ma non per questo assolute…=)…. non ho piu intebzione di star qua a discutere con sfigati cronici come voi..è questa la motivazione per cui non rispoderò piu al massimo..nè xkè mi sento liquidata….tantomeno spacciata…qua gli unici PSACCIATI direi che siete voi..talmente sfigati da rassicurarvi l’uno con la’ltro che 12 cm possano bastare…beh! ancora tanti auguri! ne avete di strada da fare prima di essere voi a iquidarmi…….. .

  8. 678
    gello -

    VEDETE CHE AVEVO RAGIONE quando sostenevo che poi alla fine ELLIOT era convinto o convinta che 12 cm non bastano per raggiungere un orgasmo.???? E’ veramente sconcertante il suo modo di portare avanti come un AUTOMA senza cervello ……….., benchè le si sia fatto capire in modo inequivocabile come stanno le cose. RAGAZZI, ho il terribile sospetto che ELLIOT sia un superdotato che ha avuto esperienza negative con le ragazze a causa della difficoltà a penetrare e dei dolori causati a quelle povere vagine. Qualora fosseuna femmina, trattasi di una sciocchina ( in tal caso sarei proprio curioso di avere una suo foto via e mail) che ha una particolarità vaginale che la fà SENTIRE diversa e quindi ha bisogno di venire qui ad aggredire tutti dicendo che solo quelli come il suo ragazzo sono VALIDI. SIAMO al limite del GROTTESCO. SAI COSA TI DICO ELLIOT? Ti consiglio di continuare a vivere il tuo rapporto col tuo ragazzo e di non pensare a come stanno le cose in realtà, l’importante è che sia felice tu con lui. NON ANDARE A pensare che il pene del tuo lui ha una dimensione NON IDEALE perchè troppo grossa, fai finta di niente e lasciati andare con lui, goditelo.

  9. 679
    gello -

    VORREI RIBADIRE IN MODO SINTETICO ALCUNI CAPISALDI ORMAI ACCERTATI CON ESTREMA SICUREZZA.

    1) La larghezza IDEALE di pene , ossia quella in grado di produrre il massimo piacere a una maggior percentuale di vagine, è quella compresa tra 3,7 e 4,5 cm riferita al pene in erezione, e riferita a una velocità medio alta che tutti possono tenere tranne casi eccezzionali.ricordo che la larghezza media del pene è 4,3 cm.Quindi ragionatevi su!!!!

    2) Al di fuori di tale range di larghezza ideale, diminuisce soltanto la percentuale di vagine per le quali si dà il massimo piacere, ma non scompare!!! Quindi per esempio se uno ha 4,8 di larghezza produce il massimo piacere a meno vagine rispetto a un 4,1, ma lo produce sempre a alcune,. Fra queste prevvarranno coloro che hanno una vagina larga, ossia che ha un range di larghezza ideale piu’ spostato verso l’alto.

    3) quando ci si allontana dai limiti del RANGE di diametri ideale, il piacere vaginale diminuisce MOLTO LENTAMENTE, esattamente un 4% ogni 2 mm!!!!!!!!! ossia solo un 20% per un centimetro di differenza , eppure tale centimetro di differenza è un enormita’!!!!! Quindi chi fosse sopra tale range di mezzo centimetro o chi fosse sotto, non deve pensare che conti MOLTO!!!

    SE AVETE CAPITO PERFETTAMENTE QUESTI punti sapete già l’essenziale per quanto riguarda il rapporto fra PIACERE e DIMENSIONI.Poi ci sarebbero moltissime altre cose specifiche da dire sulle velocità di penetrazione, ma per ora direi di focalizzare questi 3 punti DI CUI vi garantisco al mille per mille la veridicità.

  10. 680
    gino -

    GELLO, quello che tu affermi ha un discreto fondo di verita, anche se i dati statistici che porti sono limitati in quanto a campione e andrebbero integrati e sottoposti ad un controllo scientifico maggiore e, forse, anche più qualificato. Comunque, vedi, ELLIOT va rispettata come persona, anche se incarna proprio il tipo di donna che io spesso ho criticato proprio su queste pagine, e non a caso avevo introdotto, anzi riproposto perche l’hanno usato psicologici di chiara fama prima di me, il termine FALLODIPENDENZA, ad indicare, primo , un bisogno fisiologico di avere rapporti con uomini dal pene grosso,e , secondo, una convinzione radicata che solo un grosso pene puo dare soddisfazione sessuale ad un donna.
    Perché, pensaci, una cosa sono le considerazioni scientifiche, e un’altra le intime convizioni delle persone, i loro desideri , sulle quali si potrà anche discutere, si potranno anche confutare dal punto di vista speculativo, ma hanno , purtroppo, un loro peso ed una loro imprescindibile importanza.Non si può cosi annullare il pensiero delle persone.

Pagine: 1 66 67 68 69 70 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili