Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 65 66 67 68 69 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 65 66 67 68 69 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X ELLIOT( forse elliot potrebbe essere la stessa persona che ha scritto l’articolo spacciandosi per il suo ragazzo, ma è solo una dubbio!)
ELLIOT, non fare come lo struzzo che non vuole vedere la realtà e mette la testa sotto la sabbia. Le mie ricerche sono come ho piu’ volte ripetuto prive di lacune e piene di prove fatte per avere la certezza proprio assoluta, moltissime controprove atte ad escludere qualsiasi fattore che avesse potuto interferire . SE poi vuoi ti spiego nei minimi termini il metodo con cui ho eseguito questi esperimenti. SE HAI un problema a raggiungere l’orgasmo a causa della tua ANOMALIA VAGINALE, vai da uno PSICOLOGO e non autoconvincerti che il tua sia un problema diffuso. TROPPO FACILE FARE COSI’ per non soffrire . SEI COME UNO ZOPPO che per consolarsi dicesse che tutti sono zoppi.
X ELLIOT
Lucki PENNELLO significa pennello fortunato. MA ALLORA NON HAI capito nulla sul piacere fisico, se sostieni che un pene molto LARGO sia fortunato. SEMMAI é SFORTUNATO!!!!! Questo è certo, al mille per mille, ti faccio vedere nello specifico i risultati esperimeno per esperimento in ordine o HAI PAURA DELLA VERITA’. Quindi sei tu fortunata che hai trovato un pene che si ADATTA alla tua ANOMALIA VAGINALE. Come sono fortunate quelle( rarissime come te) CHE GODONO BENE solo con peni molto stretti perchè o hanno una vagina troppo stretta o riescono a godere solo con pressioni molto leggere nel canale veginale!! Me ne sono capitate 2 di queste che godevano soltanto con diametri microscopici( sotto i 2,5 cm) Mentre una con la tua caratteristica non mi è mai capitata!!!!!!!!!, CHISSA PERCHé? EPPURe al momento HO ESAMINATO 81 donne!!!!!! Se fosse diffuso questo problema ti pare che non ne avrei trovato almeno una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo che se vai in INTERNET e digiti sul motore di ricerca il tuo problema inizieranno a saltare fuori quelle con tale problema. DALTRONDE SE CERCHI I SATANISTI in rete ne trovi un mucchio, ma mica mi dirai che i satanisti sono piu’ del 5 % DELLA POPOLAZIONE????????????
Elliot credo che il godimento sia soggettivo di donna in donna però tu hai scritto cose assurde, cose che non esistono proprio!
Gello credo che sia importante stabilire schematicamente e sinteticamente 3 cose:
– l’uomo normale può far tranquillamente godere una donna
– il sesso orale è molto gradito e procura anch’esso orgasmo femminile
– i primi 2 cm sono i più sensibili (come ha scritto Albert)
A tutti i ragazzi del FORUM invito a stamparsi bene in testa questi 3 punti!
Gello LUCKY PENNELLO MAN l’ho utilizzato io in modo ironico perchè ieri Jak si è presentato in modo un pò “presuntuoso” nei confronti di Gello ma non solo di lui parlando di REPRESSIONE…ma quale REPRESSIONE JAK???!!!!!!
Se Jak ha 21 cm nessun problema, ma che Elliot venga a scrivere che goda con lui perchè a 21 cm e non con uno che ne ha 15 mi sembra uno SPOT per SUPERDOTATI, un pene di 15 ma anche 14 o 13 cm fà godere una donna eccome!!!
non soffro affatto, non mi lamento affatto (al contratio di molti di voi), non ho affatto anomalie vaginali, e dopo anni di rapporti sessuali DIVERSI non ho affatto bisogno di uno psicologo perchè non sono mai MAI MAI sta male , insoddisfatta o talmente insicura come te da fare statistiche o da andare a farmi vedere da uno bravo (perchè questo è il mio consiglio per te tesoro…)!!!.. credimi che qua l’unico che fa ”lo struzzo” sei tu! apri gli occhi e impara ad accettare la diversità altrui, hai un atteggiamento razzista quasi come ti volessi difendere, con il piccolo particolare che nessuno ti ha attaccato!…chiuderti nel tuo guscio facendo rimbalzare su una falsa corazza parole VERE altrui,non da affatto l’idea che tu reamente ti intenda di sessuologia…. se avessi voluto avrei potuto avere lo stesso atteggiamento anche io con te, discriminando i peni piccoli, ma non l’ho fatto, ho SOLO, e ripeto SOLO, portato le mie testimonianze come mi pare che qua tutti facciano! anche la tua è una semplice testimonianza, niente approva la veridicità delle tue affermazioni, quando verrà pubblicato un testo ” l’estremo sapere sulla sessuologia” by gello, allora forse i tuoi attacchi avranno senso.ma fino a quel momento rimani pur sempre un opinionista anche tu…se vuoi qualificarti meglio fallo pure, ma permettimi di dirti che ho studiato psicologia e ho frequentato due anni di corsi anche di sessuologia…. forse qualcosa lo posso dire anch’io senza che tu ti permetta di tapparmi la bocca no? che dici?
X ELLIOT
SCUSA elliot, ma 81 casi documentati e ciascuno trattato con estremo rigore da parte di uno è ferrato per la matematica e sta inviando alla commissione americana di matematici delle formule da lui scoperte per controllare se per caso esistessero già , iniziano a PARLARE CHIARO E SENZA DUBBI !!!!!!!!!!!! vorrei riflettessi su cio’ e ti rendessi conto che un diametro medio soddisfa piu’ vagine di uno largo, SENZA OMA DI DUBBIO! Io inizialmente , anche prima di fare gli esperimenti avevo intuito che il pene medio di larghezza era il migliore, POI CON TUTTI gli 81 casi esaminati addirittura ho avuto la piena CONFERMA!!!!! SENZA ORMA DI DUBBIO. TI RIPETO, che se non ti spaventa troppo ti elenco i casi di queste 81 donne a uno a uno e ti dico i range di diametro ideale per ciascuna donna. INOLTRE PUBBLICHERO’ i grafici, non ti SPAVENTARE!!!!!!!!!!
non hai alcun certificato gello smettila di fare l’espertone e ammetti come tutti che ciò che esprimi sono solo opinioni e non statistiche.. è piuttosto difficile da credere che 81 donne siano state con un complessato e maniaco di statistiche come te, ed è ancor più difficile da credere che si siano fatte ”testare” con peni di gomma!…MA LA COSA CHE MI FA PENSARE ANCOR DI PIù è CHE FATALITà TUTTE QUESTE DONNE rientrano per preferenze di godimento NELLE TUE ORMAI CELEBRISSIME MEDIE STATISTICHE, e non ci sia neanche una a cui faccia piacere sentirsi penetrata abbondantemente per sentire meglio dentro di se la fusione di 2 corpi che diventano uno solo,..sarà anche solo una questione psicologica, ma che nessuno tra 81 donne pensi una cosa del genere quando solo nella mia cerchia di amiche che ne sono 9 su 12 che la pensano così, MI FA ACNORA UNA VOLTA DUBITARE DELLA TUA ATTENDIBILITà….. guarda se vuoi ti do la mail, se mi mandi delle foto ti credo, prima di quel momento, NO.
ragazzi scusate l’intromissione..
non ho problemi di pene e neanche problemi sessuali, ma ho letto qua e la i vostri commenti e mi sembra che state creando ancora più confusione nelle persone che vivono veramente la situazione in modo preoccupato.
volevo solo farvi presente che non esiste nulla per allungare il pene, proprio nulla
l’operazione di cui si parla tanto non allunga il pene.. viene soltanto recisa la parte interna che lega il pene all’addome con la conseguenza che il pene rivolgendosi di più verso il basso crea l’illusione ottica di averlo più lungo, in realtà non cambia nulla..
a tal proposito vi consiglio di tagliarvi i peli pubici, in questo modo avrete la stessa illusione ottica… pelo più corto — pene più lungo..
ma sarà solo una percezione ottica…
ragazzi godetevi quello che madre natura vi ha dato e se effettivamente non riuscite a dare un piacere completo alle vostre ragazze ricordate che le vie del signore sono infinite…
le dimensioni contanto e non contano, quello che conta è con chi fate l’amore, in un rapporto occasionale si può correre il rischio che l’altra possa anche deridere alcune persone, ma quello è un rapporto senza futuro… quando troverete una ragazza innamorata.. insieme a lei troverete la strada giusta per avere e dare piacere… vedi il primo post di questo dibattito… lei prima era dubbiosa e poi tutto è andato bene…
certo nella vita tutto può accadere, ma non bisogna di certo diventare pazzi se il vicino di casa è rocco siffredi! ehehe
ciao ciao
ELLIOT.
forse non hai capito che queste 81 ragazze non le ho abbordate dicendo “b DEVO INFILARVI PENI FINTI DIVERSI per esperimenti” , perchè se avessi agito cosi’ molto probabilmente non sarebbe venuta nessuna. LE HO corteggiate normalmente e iniziavo gli esperimenti minimo al secondo incontro SESSUALE, a volte al terzo, altre al quarto. Ci sono state molte che si sono rifiutate, altrimenti sarei almeno a 180 esperimenti, ma una parte sono riuscito a renderla partecipe di questi giochi grazie alla forte attrazione fisica che provavano con me e alla forte soddisfazione nei rapporti sessuali, sia orali che penetrativi. QUINDI COME IO HO CREDUTO ALLA TUA PARTICOLARITà vaginale, per favore non essere infantile e credi a me.; è troppo facile pretendere che gli altri credano a cio’ che si dice e non credere a cio’ che è scomodo, a cio’ che smentisce le proprie errate convinzioni. POI TU SEI LIBERISSIMA di fare complimenti al tuo ragazzo ( il quale è compatibile con te anche se non ha delle dimensioni oggettivamente ideali) , MA è SCORRETTO E NOCIVO A MOLTI RAGAZZI CHE CASUALMENTE O DI PROPOSITO vanno su questo FORUM volere insinuare che il pene del tuo ragazzo sia migliore di quello degli altri. PERCHè non solo non è cosi’, mas a volere dire la verità senza ipocrisie puryroppo devo ribadire che in MEDIA PRODUCE MENO PIACERE. Quindi se vuoi apri un sito di ingrandimento del pene esibendo foto del tuo ragazzo e ingannando la GENTE facendo credere che quella sia la larghezza migliore. VEDRAI CHE ABBOCCHERANNO MOLTISSIME PERSONE, come quelle che hanno abboccato a VANNA MARCHI. Quindi finiamola qui, tanto ormai il tuo vergognoso intervento lo hai fatto e anche UNA BELLA FIGURACCIA.