Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 64 65 66 67 68 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 64 65 66 67 68 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro JACK la verità come sempra fà male sempre a qualcuno, in questo caso a chi come te ha un pene largo. E ‘ ora di farla finita di ripararsi dalla REALTA’ difendendosi sempre con lo stesso pregiudizio da bimbi di spogliatoio sportivo che fanno la gara a chi lo ha piu’ lungo( di solito bimbi con un quoto intellettivo inferiore a quello dei coetanei).Devi accettare la realtà e cioè che mediamente il tuo pene è meno efficace a procurare piacere sessuale di uno di un diametro medio, TE LO CONFERMO CON ASSOLUTA CERTEZZA; perchè i dati che ho a disposizione sono moltissimi e ogni esperimento è stato eseguito con 5 differenti falli di dimensioni diverse. QUINDI TU dai il massimo piacere a una percentuale molto minore di ragazze rispetto a un pene di larghezza media, TE LO ASSICURO al millle per mille. Non ho detto che ti devi DEMORALIZZARE, perchè comunque essere non il massimo per una vagina non vuole dire non farla godere, significa che gode un po’ meno. INFATTI ho già spiegato che quando un pene si allontana dal range ideale di diametro di una data vagina, il piacere decresce lentamente, quindi anche ipotizzando tu lo abbia di 5 cm di diametro, che è 5 mm al di fuori dal range per una vagina media che va da 3,7 a 4,5, tuttavia la differenza di piacere sarà poca. CON 5,3 inizierebbe a essere considerevole, cioè ci sarebbe poco piacere .
QUINDI JACK non fare il solito palestrato che crede che piu’ roba cè meglio è . ORA HAI IMPARATO che il pene ideale è quello MEDIO senza orma di dubbio( se non ci credi vieni a casa mia a vedere tutti i dati scritti e a meno che tu non sia un perfetto idiota, sicuramente ti convincerai della verità). Per quanto riguarda i muscoli sappi che piace di piu’ un uomo con muscoli medi o al massimo di grossezza medio grande. I MUSCOLI tipici del body builder piacciono solo a voi stessi che vi guardate allo specchio e vi beate. Piace molto di piu’ un fisico da nuotatore, o da ballerino, molto piu’ armonioso e ben fatto.Jack, tu e la tua ragazza AVETE FATTO UN INTERVENTO FUORI LUOGO che crea PANICO immotivato, e siete venuti apposta per VANTARVI di nuna cosa VOLGARISSIMA.E non fate i FALSI che dicono comunque tranquilli ragazzi. TRANQUILLI UN CAVOLO!!!!!!!! Davanti a tipi come voi come fanno a rimanere tranquilli dei ragazzi che già hanno insicurezze immotivate e che stanno cercando di uscire dal TUNNEL PSICOLOGICO e rientrare alla realtà? FORSE proprio TIPI COME VOI hanno fatto cadere questi ragazzi in questo stato MENTALE di insicurezza. MA la realtà STESSA ora punirà la arroganza con cui vi siete presentati QUI e punirà la vostra SACCENZA. NON avete dati, e pretendete di raggirare dei ragazzi, spietati che non siete altri???? POI IO NON SONO UN REPRESSO, rileggi le precedenti pagine, anzi non farlo perchè NE POTRESTI soffrire tu, vedendo cosa fanno le donne per me.
x Elliott Reed:
scusa, ma al di là delle tue preferenze personali, quello che ha scritto Gello (a parte le complicate spiegazioni tecniche) è vero: non è necessario affatto un pene “oversize”, uno “medio” può andare benissimo.
Ieri sera assistevo a una puntata di Loveline su MTV, dove la dottoressa Laura Testa (e Camila Radznovic) ha confermato con dati clinici quello che è fisiologicamente indiscutibile:
la media delle vagine arriva a 6-7 cm. a riposo, e a 10-11 cm. in fase di eccitazione.
Quindi qualsiasi pene ci sta dentro tutto (e rimane fuori in parte in moltissimi casi!) e non ha difficoltà a raggiungere i 2 cm. iniziali di vagina ricchi di terminazioni nervose.
Poi, se tu personalmente ti senti meglio a sentire all’interno qualcosa di voluminoso nel corso del rapporto, è una preferenza tua, soprattutto psicologica.
Ammesso che, come dubito, tu sia veramente una donna, e non un buontempone che vuole dire le solite frescaggini.
Ti posso portare innumerevoli testimonianze di donne che non hanno affatto trovato piacevole un pene troppo grosso, soprattutto se si muoveva violentemente e bruscamente.
PER TIM
l’ho letto anke io quella cosa dei sanguinamenti interni… sinceramente non so se crederci xkè tanto dietro tutto cè sempre una ragione di SOLDI… è normale ke l’ANDROLOGO su internet te lo sconsiglia senò nexuno va piu a farsi operare e quindi loro ci perdono… d’altra parte sui programmi di allungamento pene, come quello ke ho acquistato a 45 euro, skonsigliano assolutamente l’operazione perchè appunto TAGLIANO e quindi dopo SE CI SARANNO EREZIIONI ancora saranno MENO EFFICACI DI QUELLE DI PRIMA..e c’è scritta anke un’altra cosa “dopo la cicatrice il legamento tende a tornare come prima e quindi la dimensione tornerà come prima” o qlcsa del genere.. insommma non si sa mai a ki kredere perchè tanto cè sempre una ragione di soldi dietro ….. e quindi uno parla SOLO A CONVENIENZA…. è normale, il mondo va cosi.. poi ho letto di molta gente ke con questi esercizi ha avuto miglioramenti di dimensioni….. e cmq dipende da te LA FORZA con cui fai gli esercizi (JELQ) se è troppa è normale ke poi ti puo fare male…..
ALBERT, sei stato meraviglioso nel tuo ultimo articolo, COMPLIMENTI.Hai esattamente ragione a dire che i primi 2 cm sono i piu’ sensibili, tra l’altro se ricordi avevo spiegato come con pochi cm già si arriva quasi al massimo piacere. Difatti la sensibilità vaginale decresce molto velocemente mano a mano che ci sia allontana dal quarto centimetro. Quindi con un semplice ragionamento intuitivo, senza carta e penna alla mano, si capisce come con 7 cm si è già quasi alla massima stimolazione. Arrivando a 9 cm cioè a riempire tutta una vagina normale, si ha già il massimo .A CHE SERVE TUTTA QUELLA PORZIONE FUORI ALL’ARIA???? Insomma, dato che la percentuale di sensibilità al piacere è decrescente piu’ si scende in profondità nella vagina, come avevo già spiegato, già riempendo il 50% di essa si è sopra l’80 % di piacere. Riempendo il 75% , cioè 7 cm di una vagina media, si è a piu’ del 90%. E PENSATE CON SOLI / cm. CON il 100% di vagina riempita si arriva al 100%. SONO DAVVERO pochissimi i rapporti nei quali non si riempe completamente una VAGINA!!!!!! Ma lo volete capire????????? difatti poche vagine hanno una lunghezza superiore a 12 cm, e anche qualora siano piu’ lunghe di 12, comunque vengono riempite almeno al 90% che equivale all 98% del piacere massimo!!!!!! è quasi impossibile che non vengano riempite al 90%. INOLTRE COMPLIMENTI ALBERT per avere sospettato che ELLIOT sia un uomo, mi rimarrà sempre il dubbio. Anche io te lo volevo dire. Inoltre vorrei FARE capire a tutti l’incoerenza logica totale fra L’ESORDIO DEL PRIMO mess di ELLIOT e la sua conclusione, pensateci bene e vedrete che incoerenza totale.
Riporto le parole con cui esordi’ nel suo intervento ELLIOT:
“mah,non so…o le vostre ragazze fan finta di godere, o ce l’hanno strettissima, o dovete andare avanti 2 ore a battere il chiodo per farle venire…!!!!non dite di no!”
Elliot con queste parole ha sostenuto che con le misure normali dei ragazzi del forum, sia IMPOSSIBILE GODERE. Ha inoltre sostenuto che qualora godano tali ragazze, succede perchè hanno la vagina stretta. E’ come se avesse sostenuto che per chi non è superdotato è impossibile fare godere la partner. INVECE NEL finale questo essere terribile e poco intelligente inoltre dice che spera con il suo intervento di avere chiarito le idee e inoltre da dei consigli su come aumentare il piacere mentre fino a poco fà diceva che è impossibile!!! Questa è una gravissima contraddizione inaccettabile e provocatoria, irritante. Inoltre dicendo che spera di avere chiarito le idee, ha come affermato che hadetto delle verità mentre ha detto solo cavolate come ad esempio che il piacere durante il rapporto è dovuto al pene che tocca il fondo della vagina e lo spinge stirandolo!!!! VI RENDETE CONTO COSA HA DETTO?????? Quindi HA PECCATO di PRESUNTUOSA IGNORANZA affermando di avere chiarito le idee con simili fandoie. LA CONCLUSIONE è che ELLIOT oltre ad essere rarissima di gusti( ma li’ non posso biasimarla perchè al mondo cè di tutto nel campo dei gusti….ad esempio feticisti, sadici, masochisti…). non ha la minima capacità di ragionamento
va bene ragazzi… vi lascio pure la ragione…. ho detto piu volte che il mio pensiero nn fa media, che siamo tutti diversi, e l’amore è bello proprio per questo..per la sua irripetibilità, irrazionalità ecc ecc…quindi se nn vi basta questo e avete bisogno di controbattere comunque appigliandovi sottigliezze dei miei discorsi, non ha senso che io continui…nessuno ha parlato di stiramento IN FONDO alla vagina comunque..io parlavo dei muscoli di TUTTA la vagina…evidentemente son cose che non puoi sapere…..
le capacità di ragionamento ce l’ ho, non serve essere matematici per fare discorsi come i tuoi..i dati sono accessibili a tutti, le tue statistiche invece sui peni di gomma non sono attendibili…inoltre in ogni commento che posti,non si palesa solamente la tua scientificità, ma piuttosto è evidente la tuo ottusità e la tua arroganza. Non so quanta esperienza tu abbia, e non spetta a me giudicarla, ma sembra veramente che l’unico aspetto sessuale su cui ti soffermi è la media statistica…..
ORGOGLIOSA DI ESSERE DIVERSA, a questo punto vi auguro solo di non trovare mai donne come me (.. so benissimo che tu per esempio gello te lo stai già augurando da solo, ma tu sei un caso a parte =D…) consapevoli però che il mondo ne è pieno….
tanti auguri!!!
Elliot dove è finito il tuo LUCKY PENNELLO MAN di Jak?
Dì al caro Jak che la gente del FORUM non ha bisogno dei suoi aiuti ma di gente concreta come Albert e Gello che, sarà pure esageratamente scientifico nelle sue considerazioni, ma ha ragione!
ELLIOT. la vuoi smettere di torturare questi ragazzi??? Ti ho già scritto che stanno cercando di capire come stanno le cose, di uscire da un tunel perverso e TU CONTINUI A SOSTENERE che il mondo è pieno di donne come te!!!!!!!!!NON è vero assolutamente!!!!!!!!! Chiisà perchè sulle innumerevoli donne esaminate non ce ne era una col tuo PROBLEMA. quindi non gettare fango sulle altre donne che non hanno questa strana anatomia interna. E POI HO ANCORA DA ESSERE SICURO CHE TU BBIA UN anatomia interna cosi’ strana, oserei dire aliena!!!!!! Forse è una cosa psicologica, magari avrai un gusyo tuo molto particolare , diciamo la perversione di volere essere dilatata al massimo. DALTRONDE ESISTONO uomini che vogliono essere frustati durante il rapporto e non mi dirai che le frustate siano piacevol carezze che attivano recettori del PIACERE!!!!! MA NON é CHE hai sviluppato questa devianza sessuale perchè hai subito delle violenze in passato oppure perchè sei SADICA ., oppura perchè hai delle carenze a livello FISICO, cioè delle insoddisfazioni che vuoi colmare sentindoti SFONDATA dal pene. CAPISCI che cè qualcosa di molto strano e estremamente soggettivo nel tuo gusto? L’ipotesi che tu abbia una devianza è da fare solo se questo tuo bisogno di essere dilatata è solo psicologico, perchè se fosse fisico non si tratterebbe di devianza sessuale, ma di un anomalia a livello vaginale.
il mio lucky pennello si è vergognato anche solo di aver partecipato a un forum simile..ha altri interessi nella vita sinceramente..per esempio farmi felice, o per lo meno impegnarsi a farmi felice in ogni singolo attimo della nostra vita di coppia..fin’ora ci è sempre riuscito (escludendo anche il campo sessuale) e in ogni caso ha parlato anche lui x esperienza, che non è paragonabile a un esperienza di uno stoc di 100 vagine con peni di gomma, tantomeno di 4 rapporti completi…molti di più e senza mai fallire..questo dovrebbe far pensare, poi non so, vedete voi…..quindi non credo che si rifarà vivo..o se lo farà, non sarà certo perchè lo informerò io… in ogni caso ci tenevo anche a precisare che come al solito gello ha modificato il significato delle nostre affermazioni..nessuno ha mai detto è il mio pennellone è un body builder, anzi ha anche lui la sua pancettina morbida, ma la stazza è indiscutiblmente atletica dopo anni di sport, non è nè esagerato nè fiappo, intendeva solo dire che ha una corporatura di certo più grossa della mia ed è x questo che in ogni suo movimento è delicato, essendo io l’opposto, piccola e fragile… quello che mi preoccupa è che il lato importante di questo forum (ossia lo scambio di vedute, i consigli, le testimonianze sulla nostra diversità, e le risposte alla prima ragazza che ha scritto [..quanto durerò ancora con un pene di 10 cm che non mi fa godere?..]),è che traspare sempre questo atteggiamento presuntuoso da sò tutto io… magari avrò spbagliato a esordire con quelle prime 3 righe che ha citato anche gello, ma ho pursempre sottolineato che erano mie opinioni, condivise da praticamente tutta la gente che conosco e che nella vita sessuale si dà da fare…se c’è una persona umile in questo forum questa è proprio il mio ragazzo che nè con me nè con altri si è mai vantato di una simile corporatura, e non ha mai preteso di dire che può far godere tutte le donne con i suoi 21 cm… perchè sa tranquillamente capire che ognuno ha le sue preferenze…molto meno tranquillamente mi pare lo sappia capire gello… se volete consigli da un maestro del sesso e della statistica presuntuoso e arrogante e inconscio di quanto il mondo sia vario e imprevedibile, tutt’altro che probabilistico, allora continuate ad ascoltare i suoi consigli…a me pare molto più professionale albert,e molto più maturo, con il quale almeno valga la pena di discutere scambiare opinioni…
un saluto a tutti.