Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 63 64 65 66 67 1.870

  1. 641
    Elliot Reed -

    mah,non so…o le vostre ragazze fan finta di godere, o ce l’hanno strettissima, o dovete andare avanti 2 ore a battere il chiodo per farle venire…!!!!non dite di no!
    non sono nè una ragazza troppo giovane, ho 32 anni, nè inesperta, ne ho provati di tutte le dimensioni: un pene piccolo,sui 15 centimetri, mi ha fatto godere e successivamente venire solo in posizioni strane e dopo minimo 1 ora…un pene medio,che si muove bene per mezz’ora, può riuscire tranquillamente a far godere… ma il ragazzo che ho adesso, ha una ventina di cm in erezione ed oltre ad essere lungo, è parecchio grosso… e c’è poco da fare: anche io prima pensavo che nn contasse più di tanto la lunghezza,ma lui se vuole può farmi venire anche dopo 3 minuti! e non è che sono io che ce l’ho larga! anzi! ogni volta che facciamo l’amore lui deve entrare piano piano dentro di me.. centimetro per centimetro sennò sento male…e quando è tutto dentro, si ambienta, e può fare quello che vuole perchè tutto è perfetto e fantastico……… certo, è importante saperlo usare, ma se hai una penna, al posto che una mazza, non si può essere talmente ipocriti da dire che non cambia!!!
    l’amore poi è un altra cosa, lo so benissimo; il massimo della fortuna ovviamente è avere un buon amante e un buon compagno di sesso racchiusi nella stessa persona.
    Però (senza tanti giri di parole)…sesso è sesso…se non sento bene il pene dentro di me..che sesso è???…penso che questa frase anche i più romanticoni sensibili di questo mondo me la possano far passare…altrimenti mi sa che dei rapporti sessuali (sia sesso che amore) han capito ben poco…
    un consiglio a chi ha il pene piccolo?…sfruttate bene i preliminari!…imparate ad usare bene la lingua!!! non siate ripetitivi nei movimenti, abbiate tanta fantasia mi raccomando!… comunque è provato che alle ragazze il movimento che fa piu impazzire è dal basso verso l’alto con la pelle sovrastante il clitoride sollevata..movimenti veloci e decisi =D=D…… spero di essere stata utile oltre che sincera, e sono consapevole del fatto che il mio modesto parere non faccia media… quindi GIOVANI!NON BUTTATEVI GIU!…siamo tutti diversi a questo mondo!

  2. 642
    gello -

    Elliot, in questi forum su dimensioni del pene non cè da stupirsi che quelle come te siano in percentuali estremamente maggiori che nella popolazione normale, ossia in un campione casuale di donne. Difatti fra quelle che sono particolari e godono con peni grossi cè una percentuale MOLTO MAGGIORE che si riversa in questi forum sulle dimensioni rispetto alla percentuale con cui affluiscono qui quelle normali. QUINDI NON SAREBBE STATICAMENTE VALIDO FARE STATISTICHE qui. è come fare una statistica su un forum di gay, anzichè l’8 % emergerebbero almeno il 30 % di gay, state certi lo ho rilevato già. Pensate che i gay sono solo 7 o 8 % mentre in forum allusivi all’omosessualità raggiungono percentuali elevatissime!!!

  3. 643
    smigol -

    Beh, Elliot Reed, un po’ difficile non buttarsi giù dopo la tua testimonianza 😀 .. senza contare che nelle tue esperienze gli under 15 non sono neanche contemplati! Oh povero me! 😉

  4. 644
    gello -

    X ELLIOT

    Quindi ELLIOTt, non ti permettere mai piu’ di fare sembrare una tua particolarità una cosa diffusa tra le donne,. Ma ti rendi conto??????? HAI SOSTENUTO di non essere ipocriti, ma gli hai letti tutti i miei articoli da pag 22 IO SONO IL CONTRARIO CHE ipocrita e che tu lo voglia o no le cose stanno esattamente come risulta dai miei innumerevoli esperimenti effettuati con rigore, senza lacune, con varie prove scrupolose con cui ne ho CONFERMATO LA CERTEZZA PIU ASSOLUTALla tua è una rarissima DISFUNZIONE perchè è una cosa stranissima e rarissima che una vagina provi piacere solo con peni cosi’ larghi che entrano a malapena.In tutti gli esperimenti in cui succedeva cio’ il piacere era molto minore di quello provato con un fallo che entrava senza sforzo. SEI UN CASO ANOMALO; siine conscia e non alimentare complessi in chi è insicuro senza motivo.Se osi dire qualcosa ti faccio vedere tutti i dati, cosi’ capisci le cose. O la tua vagina è anomala, o è una cosa solo psicologica nel senso che hai sviluppato una PERVERSIONE per cui hai bisogno di pressioni estreme nella vagina per il piacere. E’ molto probabilmente la peggiore sessualità che esista la tua, neppure animalesca, perchè nessun animale va cosi’ contro natura. Sei la negazione della forza, della bellezza dell’armonia, del sesso. QUESTO PSEUDO SESSO CHE VANTI è paragonabile al sesso di uomini che pur avendo un ano stretto( l’ano è stretto molto piu’ della vagina) vogliono farsi sventrare da DFALLI finti o veri di dimensioni spaventose. CHE SCHIFO! Ma al mondo ci sono tipi che come te pretendono di imporre la loro perversione agli altri. NO, NO, NO le altre sono diverse da te, mi dispiace tu soffra. Quindi non fare la tattica del MAL COMUNE MEZZO GAUDIO, non fare sembrare la tua oscenità una cosa normale!!!! qualsiasi cosa tu voglia controbattere sta sicura che ti risponderoì con rigore , dati alla mano , grafici, contro prove e prove ancora. PROVA A SOSTENERE la tua idiozia se ce la fai, non vedo l’ora

  5. 645
    Elliot Reed -

    oi ma datti una calmata! sono stata io la prima a dire che il mio pensiero non fa media (primo)..(secondo) siamo in un forum e posso esprimere tranquillamente ciò che voglio…(terzo) negando che in giro per il mondo ci siano ragazze come me, o dicendo che sono anomala, non è che tranquillizzi sti poveri ragazzi, anzi!… gli copri gli occhi e non gli fai vedere la realtà dei fatti! quando ci si scontreranno ci rimarranno piuttosto male caro mio!…. è pieno di ragazze come me che vogliono essere SODDISFATTE da un uomo… e pretendere di avere un ORGASMO, non significa assolutamente […]PERVERSIONE, PSEUDO SESSO, CASO ANOMALO[…] … continuo a sostenere la tua ipocrisia, e il fatto che tu ti sia scaldato così tanto significa che sei consapevole anche te che le tue statistiche e le tue tesi in realtà non sono così attendibili… gli esperimenti li hai fatti tutti tu?…su un campione di che?…di tredicenni????…. nn so se sono piu idiota io che leggo anche le tue statistiche, o tu che speri che la gente creda che tu abbia fatto realmente esperimenti su 100 vagine diverse con peni di gomma differenti…MA FAI RIDERE COCCO!!…… se sapessi un minimo di anatomia femminile sapresti che una vagina al massimo è lunga 10-12 centimetri, il che non vuol dire che un pene basta che sia lungo tali cm per riempirla, perchè si dilata in lungo e in largo fino a un massimo di 19-20…. il piacere è proprio dato da come il muscolo lavora tra lo stiramento e lo sfregamento, ignorante.

    COMUNQUE caro smigol…
    non ti preoccupare… forse sono stata fraintesa x la maggior parte delle cose che ho detto…
    sono stata anche io quindicenne… e ti posso dire che alla tua età non mi farei poi così tanti problemi… prima di tutto perchè la fase di sviluppo del tuo organo terminerà circa tra 2 3 anni, e secondo perchè io non ho detto che chi ce l’ha piccolo, non fa godere… ho detto che è questione di compatibilità, proporzioni, e di come lo sai usare!…. il consiglio sul sesso orale era x i giovanotti cmq! ;D perchè le ragazzine ne vanno matte (il 45% dell’eccitamento nn solo deriva dal piacere fisico, ma anche dallo status psicologico della ragazza, che se vede il suo lui mentre lecca i suoi genitali cresce a dismisura!!!!) credimi!…qua parlano tanto, cercando di confortarvi, ma in modo sbagliato perchè vi fanno credere cose che in realtà non sono! prima sapete la verità, meglio è… se vuoi dei veri consigli rivolgiti a persone qualificate, non a qualcuno che presume di esserlo e fa indagini alla c…o!! baci!!!

  6. 646
    Elliot Reed -

    ah…e…ultima cosa… statistiche matematiche..curve gaussiane…. probabilità e calcolo combinatorio..NON C’ENTRANO UN GRAN C…O con la sessualità umana… le leggi della matematica possono spiegare tutto ciò che è razionale….l’amore e il sesso sono due concetti che si accompagnano x le loro caratteristiche di IRRAZIONALITà,CASUALITà, PERSONALITà E DIVERSITà….. con i tuoi dati alla mano, sai sti poveri ragazzi insicuri (che tu pensi di aiutare tanto) come crescono?…COMPLESSATI DALLE TUE STATISTICHE DEL *****.
    Si puliscono il didietro con i tuoi dati!….alla prima esperienza mentre faranno l’amore con una ragazza (che dio gliela mandi buona), se vedono che non sta andando tanto bene, sai a cosa penseranno?…”c…!al posto di leggere quelle statistiche della mi…a forse potevo informarmi meglio sulla stimolazione dei punti erogeni…sulle posizioni del sesso più soddisfacenti…sul COSA PIACE VERAMENTE A UNA DONNA, non cosa GELLO crede che piaccia statisticamente……..” forse occorre aver studiato un po’ più di psicologia prima di poter parlare con me tesoro…

  7. 647
    Jak Knox -

    Sono il ragazzo di Elliot. caro gello, non servono tutte le tue statistiche a mia morosa per capire come mai si diverta con un pene di grosse dimensioni quale il mio. E’ inutile che tu riversi la tua rabbia e la tua repressione in questi forum riportando grafici, studi e richerche su percentuali su quanti peni piccoli facciano godere ragazze sviluppate etc etc etc. elliot è una normalissima ragazza, un po’ piccolina di suo, con la vagina di dimensioni proporzionate al corpo. io, ragazzo sportivo di grande stazza e con un pene da 21 cm e con un certo diametro non da poco, prima di iniziare il vero e proprio rapporto con la mia partner devo semplicemente far entrare il mio pene dentro di lei con lentezza e delicatezza perchè il suo organo femminile si adatti bene alle dimensioni del mio pene (essendo la vagina un organo che si adatta alle dimensioni del pene che deve contenere e non essendo un pozzo senza fine, o fine indefinita). è inutile tirar fuori paroloni inutili su un discorso del genere. e mi sembra che tu vada abbastanza fuori dal transennato con tutto quello che hai scritto a riguardo. non sono qui a difendere la mia ragazza ma a dirti di non sfogare tutte le tue delusioni sessuali su forum in internet aiutando gente in cerca di aiuto e rispondendo arrogantemente a gente probbabilmente…più fortunata di te. Qui non è come rubare ai ricchi per dare ai poveri. Qui si tratta di dare consigli, e a un ragazzo con il pene di 5, 8 o 13 cm che sia, un aiuto posso darglielo anche io cercando di risolvere sempre insieme i problemi che dobbiamo affrontare durante la vita.

    Salut1

  8. 648
    mirko -

    Era normale che prima o poi spuntava fuori una coppia dove LUI è un superdotato e LEI una ragazza fiera di avere un ragazzo che dimensioni tali ma comunque ragazzi non vedo nulla di strano perchè io, con i miei 15,5 cm, non ho timori riverenziali o invidia nei confronti di Jak Knox, caro mio sono sono bravo pure io…tieniteli pure tu 21 cm, non mi interessa proprio perchè io sono bravo come te a letto e quando mi siedo sul cesso sono come te.

    Ti sei presentato offendendo Gello e tutti quelli del FORUM dato che ti…RITIENI PIU’ FORTUNATO, tu e le tua ragazza non fate altro che RISPONDERE IN MODO CONTROPRODUCENTE NEI CONFRONTI DI COLORO CHE HANNO PROBLEMI O BISOGNO DI AIUTO, io non ne ho ed anch’io entro dolcemente con la mia fidanzata pur avendo quasi 16 cm di punta massima.

    Ragazzi state tranquilli: 13 cm sono nella norma, poi naturalmente possono capitare anche i ragazzi da 20 cm ma non c’è scritto da nessuna parte che siano meglio di voi, quello che prova Elliot è soggettivo, anche se godono in modo più o meno simile, le donne sono diverse tra loro!

  9. 649
    mirko -

    Mi scuso con tutti se sopra ho scritto un pò male ma ad una certa ora…poi a leggere le cose che scrivono stì due mi viene da ridere…sembrano 2 MAESTRI DEL SESSO….o dell’amore….la mia fidanzata con me che sono normale stà benissimo!

    Cercate di trovare donne serie o brave ragazze, al giorno d’oggi esiste molta trasgressione e perversione, purtroppo molta gente ci specula su queste cose soprattutto quando è superdotata ma rientra nella normalità: IO SONO PIU’ BELLO DI TE, IO SONO PIU’ MAGRO DI TE, IO CE L’HO PIU’ LUNGO DI TE, IO HO TUTTO PIU’ DI TE….

    LA SOCIETA’ MODERNA IMPONE, ATTRAVERSO I MEDIA, DI SEGUIRE DETERMINATI MODELLI MA VOI SIETE SOLO INSICURI, NON CERTO STUPIDI, USATE L’INTELLIGENZA E RICORDATEVI CHE SE SIETE STATI CREATI COSI’ C’E’ UN MOTIVO ED IL MOTIVO NON E’ CERTO LEGATO AL FATTO CHE DOBBIATE ESSERE SFORTUNATI

    Ripeto per l’ennesima volta che, secondo statistiche di scienziati specialisti americani, la MEDIA MONDIALE è pari a 14,92 cm di lunghezza poi tra questi esiste l’1% che ha un pene di 20 cm ma tradotto 1 ragazzo su 100!

    Vi ricordo tuttavia che il 2,9% lo ha, sempre in erezione, di 19 cm ma ricordatevi sempre che chi lo ha di 18-19 cm dice di averlo 20 perchè in tanto sempre lungo è…

    Inoltre il 4,5% lo ha 13 cm di lunghezza e quasi l’11% ben 14 cm, ma il top è 15 cm in erezione, infatti al Mondo sono ben il 24% cioè quasi 1/4 del Pianeta.

    IL FORTUNATO (JAK KNOX) appartiene allo 0,3% dei ragazzi che hanno 21 cm, tradotto 3 su 1000!

  10. 650
    mirko -

    So già cosa scriverete Jak ed Elliot:

    MIRKO SEI REPRESSO E SPARI STATISTICHE INUTILI

    sono dati veri http://www.comodo.it

    ma ci sono altri siti che dicono questo, ci sono scienziati che studiano queste cose e ritengono che il pene ideale debba essere di 12,5 cm per stimolare bene una donna, ma in realtà bisogna essere bravi anche ORALMENTE…

    gello è scienziato ma io, che sono stato a letto con 4 ragazze, oltre ai dati unisco l’esperienza

Pagine: 1 63 64 65 66 67 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili