Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 62 63 64 65 66 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 62 63 64 65 66 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho sempre nutrito dei dubbi sui miei sedici centimetri per due dita; per durezza mai avuto problemi.
Lei è una ragazza bellissima, di quelle che se le guardi negli occhi mentre fai l’amore finisci prima di cominciare. Ho un po’ timore del confronto col suo ex, alto, grosso, che se tanto mi da tanto…La prima volta mi dice che non le sembra un granche duro (è vero, so che il mio giocattolo alla prima volta con una sconosciuta fa il timido), però mi elogia per durata e per dolcezza.
Al secondo incontro ci sbizzarriamo tutto il pomeriggio e riguardo al sesso penso che le due parti combacino come fatte da un sarto.
Al terzo incontro ho poco tempo e quella voglia che non impone ritardi.Quando la possiedo lei mi dice
-adesso si che ti sento-
e le altre volte?!!!!
Se mi avesse stritolato i testicoli fra le mani mi avrebbe fatto meno male.
Ci fu ancora un ultimo appuntamento, come il bicchiere della staffa, poi me ne tornai da mia moglie, era litigiosa e non me la dava mai ma almeno il piacere che provava non dava adito a dubbi.
Il piacere non è solo un fatto fisico, può soffrire di più chi non riesce a darlo che chi non lo riceve.
CARA VITVI, ti pregherei di non creare complessi con questi mess del cavolo a tutti.CHISSA perchè durante tutti i miei esperimenti non ho mai trovato nessuna che godeva con il fallo di gomma superdotato piu’ che con quello normodotato. Senza parlare di me( normodotato che riesco a fare godere incredibilmente) perchè non sarebbe scientifico non fare un paragone. I CASI SONO 2 O il tuo lui ha un pene largo ma non molto, o tu la hai molto larga!!!!!!!!! ANOMALA DIREI; RARISSIMA DIREI. Certo perchè non ne ho mai trovate nella tua situazione, quindi se anche fosse vero saresti UN LURIDO CASO ISOLATO CHE NON PUO’ fare credere LE SOLITE FANDONIE!!!!!!! Cè ANCHE il caso( NON IMPROBABILE), visto il linguaggio che usi, che tu sia un maschietto in vena di scherzi che si spancia dalle risate a diffondere queste bugie per vedere le reazioni di insicurezza sfiducia e sofferenza. IN TAL CASO SMETTILA, perchè chi non conosce la verità, potrebbe farsi influenzare negativamente da te.
Ragazzi, alcuni, molti di voi han fisime, se non addirittura turbe psichiche, riguardanti le dimensioni dell’augello. Non sono a conoscenza di nessun dogma da rivelarvi, perciò mi riferirò alla mia esperienza. Conosco un tipo che madre natura ha dotato di dimensioni spropositate (con il suo arnese, per intenderci, ci può fare un nodo alla marinara…). Il fatto è che suddetta, infida madre natura gli ha riservato un’amara sorpresa: l’anaconda rimane floscia ed il suo possessore è del tutto impotente…Ok, trattasi di un caso limite, ma era solo per far notare a coloro che si lamentano che il proprio pene proietti poca ombra che ci son loro opposti aventi problemi ben maggiori…Continuando, ho carpito più di una volta commenti di ragazze del tipo:”Eh,eh..inoltre ce l’ha bello grosso!” e reputo che le dimensioni contino. Come conta il fatto di avere un bel viso, un bel culo, delle belle mani (ci son tipe che la prima cosa che guardano son le mani. Lo so perchè ho due vanghe oscene al loro posto…) e via dicendo. Poi, anche riferendosi solo all’apparenza estetica, senza penetrar più a fondo, tra due ragazzi, uno molto carino ma risaputamente minorato ed uno nel viceversa, la ragazze vanno con il primo (con buona pace del mio emulo del Siffredi’s cock.) Contan le dimensioni del pene come contan un mucchio di altre cose. Poi, per fortuna, ci son altre cose, che poco han a che vedere con l’impressione estetica, che contan maggiormente.
Gello, dire che le caratteristiche estetiche di una persona nel giudizio di un’altra sono il frutto di un’elaborazione del cervello esprimibile in formule matematiche, gaussiane, funzioni, ecc., è una tua teoria personale, che altri non condividono affatto.
Altri scienziati ritengono che l’attrazione sessuale tra due persone sia frutto di complesse reazioni chimiche recettoriali, in cui giocano un elemento importante enzimi, ormoni, feromoni, quindi una serie di fattori di tipo biologico.
Non è un caso che molte donne dicono di provare sensazioni forti e stimolanti sentendo odori di taluni uomini (“questione di pelle” dicono), mentre altri le lasciano indifferenti, e affermano che per loro l’aspetto fisico esteriore non ha grande importanza.
Altri psicologi (freudiani, kleiniani, ecc.) ritengono invece che un ruolo importante sia rappresentato dall’educazione che un bambino riceve nei primi anni, dalla quale si orienterebbe verso certi tipi di persone piuttosto che altre.
Altri ancora ritengono invece che vi sia un fattore biologico e genetico innato che spinge talune persone verso individui di caratteristiche fisiche e caratteriali abbastanza simili, e così via, dividendo l’umanità in una dozzina di tipologie.
Quello che però non si può accettare è l’arroganza con cui tenti di far accettare le tue teorie, insultando e insolentendo chi non le condivide
Tu sarai bravo in matematica, ma meriti 0 (zero) dal punto di vista dell’intelligenza relazionale.
Esistono 7-8 tipi di intelligenza: matematica, linguistica, organizzativa/imprenditoriale, sociale/relazionale, estetica, corporale (atleti, acrobati, ecc.)
Ecco, non è un caso che molti dirigenti, uomini politici, attori, imprenditori, commercianti, venditori, leaders religiosi, ecc., abbiano un’elevatissima intelligenza sociale, e sappiano capire e quindi gestire con intelligenza e buon senso i rapporti con molte persone, avendo la flessibilità e l’intelligenza per capire le persone e fare accettare le loro idee a milioni di persone.
E non è un caso che invece molti tecnici e matematici siano socialmente emarginati e relegati a ruoli subalterni, essendo incapaci di suscitare empatia e consenso per le loro idee.
Tu sei incapace di sopportare il minimo livello di frustrazione e disaccordo che qualsiasi relazione sociale comporta.
Non puoi strillare come i bambini piccoli quando c’è la minima contrarietà, e trovi qualcuno che la pensa diversamente da te.
Ma quando mai si è visto l’autore di uno studio che urla e dà dell’ignorante e dell’ipocrita a quanti non condividono le sue posizioni, anziché confrontarsi con calma e pazienza?
Se ritieni di avere scoperto qualcosa di interessante a livello scientifico, pubblicalo nelle dovute sedi (riviste, testi seri) e lascia che siano persone competenti a giudicarle (il mondo è pieno di “geni incompresi”).
PER GELLO
Questo è un FORUM dove ognuno esprime liberamente le proprie opinioni ! quindi anke se mi dici ESCI io rimango e scrivo quello ke penso come fanno TUTTI… e poi non ho detto che un pene largo 8 cm è meglio, ma ho detto solo ke ENTRO I LIMITI, piu grosso è e meglio è ! certo NON PIU DI 4,5 DI LARGHEZZA E NON PIU DI 24-25 IN LUNGHEZZA ! HAI VISTO KOSA DICE VITVI ??! ke ti dicevo ? EPPOI, TUTTE LE RAGAZZE KE KONOSCO DIKONO ESATTAMENTE QUELLO KE DICO IO !! e cmq ANKE SE UN PENE MOLTO LUNGO RIMANE FUORI DALLA VAGINA, UNA DONNA A VEDERLO, SOLO A VEDERLO, L’OKKIO VUOLE LA SUA PARTE E QUINDI SI ECCITA DI PIU !! ED è COSI … !!! ovviamente il paragone col subwoofer e con le casse era per ridere e skerzare un po .. ahahah..
GELLO le tue parole e quelle di ALBERT danno speranza grazie
DOMANDA X TE O PER ALBERT la misura dell’asse maggiore come hai gia detto è una fascia circa tra 3,8 e 4,5 quello ke dici ideale e l’asse minore se di 3,2cm cm il mio rientra nella norma?
e poi quando lo misuro devo premere quel 1,5cm in piu alla base del pene o appena appoggiarlo?? se lo appoggio è di 15cm se faccio una leggera pressione sul righello fino all’osso pubico RISULTA DI 16,5cm (ke poi nn ho ben capito bene se è quello ^ ^ ) insomma per me 1,5cm cambia non per il mio pene perkè rimane lo stesso ma nella proporzione ke vedo con gli altri ragazzi del forum
GELLO O ALBERT RISP DETTAGLIATAMENTE se potete plzzz
ciao e grazie
LUCA, se rileggi le pagine precedenti , dalle ricerche che ho fatto non cè alcun dubbio che il pene ideale è quello MEDIO di larghezza per il piacere della penetrazione. SE POI TU PARLI in termini estetici allora li sono daccordo che un pene piu’ grosso in media è migliore ( sia ben chiaro: IN MEDIA!!!!! perchè centra anche la forma e se un pene è grosso e ha una forma normale, allora un pene di grandezza media o medio piccola puo’ uguagliarlo o superarlo a seconda della forma.
CONTINUAZIONE DELL?ARTICOLO PRECEDENTE
Quando invece siete voi dal vero i protagonisti della scena allora vivete il sesso nella maniera vera reale, matura, non alla maniera dei bambini. E infatti, a meno che non siate rimasti bimbi di 5 anni, non state impalati a farvi vedere il pene SPACCATUTTO, ma prendete con passione virilità e forza la donna, la fate sentire femmina, la guardate, baciate, toccate, palpate, leccate etcc.Quindi questi sogni infantili nella vita reale fortunatamente vi PASSANO DALLA MENTE, sempre che voi siate sani. SE POI UNO è sicuro di non piacere a una donna, puo’ sperare come ultima ancora di SALVEZZA di stimolarla esibendo IL BANANONE, ma sono veramente poche quelle che riuscirebbe a fare cambiare idea facendo cio’. QUINDI VI CONSIGLIO vivamente di leggere l’articolo di ALBERT per entrare nell’ottica della vera sesualità ben strutturata, non una sessualità infantile e povera. E potete rileggere altri articoli di ALBERT che sono un toccasana per gente che come voi vive la sessualità in questa maniera puerile, da lattanti.In questi articoli si respira una sessualità ben strutturata, la vera sessualità che appaga la donna.
Dany, la media dell’asse maggiore è 4,3 in erezione, quella dell’asse minorenon so. COMUNQUE, avendo visto un gran numero di peni in film hard, ti posso assicure che la proporzione asse minore asse maggiore media è 4,3 a 3,5. quindi la media dell’asse minore è 3,6 circa , un millimetro inpiu’ unmillimetro in meno.ADESSO CHE HO SFATATO QUESTO PREGIUDIZIO IDIOTA DEL PENE GROSSO , e che sapete il range di diametro ideale per il maggior numero di vagine che è tutt’altro che un grosso diametro( esattamente 2 mm sotto la media 4,3 -0,2= 4,1), rileggete gli articoli di ALBERT che sono preziosi per farvi capire quale è la sessualità vera, non quella dei pervertiti, dei lattanti o di chi punta su delle perversioni per rimediare a delle carenze o nel modo di relazionare con l’altro sesso, o nell’aspetto fisico
LUCA hai scritto che fai gli esercizi….io ho letto che possono essere
efficaci solo in quanto causano microsanguinamento interno che poi
provoca la formazione di tessuti cicatriziali che nn permettono
l’erezione….ne sai qualcosa?