Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 61 62 63 64 65 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 61 62 63 64 65 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Basta c….e !!!
La verita’ è una sola : piu è lungo e meglio è !! È questione di estetica, di psiche, di vista e di eccitazione !!! E lo dicono tutte le ragazze: l’okkio vuole la sua parte !! Quindi basta con tutte ste str…e della media etc… Chi ce l’ha di meno di 16 è messo male !!! Tra cui anke io !! Che sono solo 14-15 !!!! Se cè qlcno ke ce lha meno di 16 e dice di exere felici… Tranquilli ke tanto prima o poi la vs ragazza vi lascera’ per qlcno che ce lha piu grosso !! Perchè cosi funziona, secondo voi perchè le ragazze tradiscono !?? Perchè trovano uno ke ce lha piu grosso !!! Semplice !!! Basta con le str…e della media misure standard etc… Fino ai 24 cm va bene.. Anke 26…. Ma sotto i 16 uno è messo male , molto male !!!
Infatti se ci guardate bene la realta’, sono quasi sempre le ragazze ke prendono la decisione di lasciare lui … E non il contrario.. Chissa’ perchè… Perchè , come dicono loro “non ti amo piu”? “ho bisogno di una pausa”? “devo ritrovare me stessa” ? “mi sento oppressa, ho bisogno dei miei spazi” ? Secondo voi da un gg all’altro una vi lascia per queste stupide skuse ke dicono !?? Balleeeeeeeee ! Lasciano perchè non sono soddisfatte sessualmente, però non lo ammettono per non ferirci ! E quindi non sono soddisfatte dal nostro pene !! Eheh anke io guardo i centimetri.. L’impianto in auto… Ho un subwoofer da 30 cm… Ne avevo uno da 20 era buono poi si è bruciato kazzo… Il subwoofer piu è grosso di diametro è meglio è !e infatti un altoparlante o un sub per auto, piu piccolo è e meno potente è e piu distorge il suono… Ahahahahahah e il pene è lo stesso !!! ^_^
In pratica gello, sarebbe una curva di gaus del piacere.
Visto che tutto è cosi nella realtà, penso che anche in questo caso la
statistica parli chiaro.
Come ho scritto pagine dietro, la lunghezza media mondiale (testata da scienziati americani) di tutte le differenti etnie è 14,92 cm quindi è normale avere 11-12 cm come lo è averne anche 17-18, decisamente meno frequenti le lunghezze superiori ai 18-19 cm, molti sparano cifre più alte di quello che hanno, per esempio quando hanno 18 cm dicono di averlo 20 che tanto sempre grande è…mentre averne 20 cm e oltre rappresenta più un aspetto “coreografico” da superdotati.
Per quanto riguarda il godimento o l’orgasmo delle donne è importante stimolare il clitoride dato che l’orgasmo femminile è prevalentemente “clitorideo” e bisogna anche praticare, l’ho scritto più volte, molto sesso orale, le donne gradiscono!
Poi infilare il dito con il movimento “vieni qui” sul “tetto della vagina” e, preferibilmente, quando effettuate la penetrazione state sotto con la donna sopra perchè tocca più facilmente il “tetto” ed anche la zona del clitoride, FORZA RAGAZZI, LE VOSTRE MISURE SONO OK
PS: Gello è una persona competente, forse troppo scientifica, ma competente e merita rispetto!
Ragazzi datevi da fare, molti considerano importante l’aspetto fisico ma non è del tutto vero perchè in realtà le donne (quelle vere e non le fighette che copiano i media e si comportano da markette con i ricchi e belli) guardano tante cose di uomo, è importante essere calorosi, affettuosi, romantici ed anche simpatici perchè devono sentirsi bene con voi, bisogna saperle ascoltare se volete fare una storia.
In giro dicono cose assurde tipo che il ragazzo deve essere stronzo per avere le donne vicino ma non è così, magari se è particolarmente attraente può anche permetterselo però risulterebbe comunque controproducente al fine di un rapporto di coppia.
Ragazzi io sono fidanzato e sto bene ma ho letto in diversi giornali ed attraverso siti di seduttori che molti ragazzi italiani (anche alcuni di voi credo) si lamentano delle ragazze italiane, voi che ne pensate di questo?
Sono davvero così difficili le ragazze di oggi? Sono troppo presuntuose? Vogliono l’uomo perfetto? Sono troppo indipendenti? Sono meglio le straniere? Le italiane si credono belle ma mediamente sono peggio delle tedesche?
E’ importante documentarsi anche su queste cose, mi aspetto considerazioni da Gello e da tutti voi in relazione alla natura femminile italiana, è sicuramente un bel tema quello che vi ho appena lanciato, sono davvero curioso delle vostre considerazioni, del pene e delle lunghezze credo sia tutto chiaro ora!
LUCA caro, innanzitutto rileggi cio’ che ho scritto riguardo la LUNGHEZZA, e cioè che non serve a un fico secco di niente, assolutamente a niente dato che i cm di differenza tra lunghezza del pene e lunghezza di vagina rimangono fuori ” all’aria”. Quindi , caro maniaco- depressivo autolesionista insicuro, non diffondere FANDONIE . I tipi come te( solitamente tipi scarsamente intelligenti), diffondono ansie immotivate. Tra l’altro il paragone che hai fatto con le casse sonore non centra niente. PERCHè lo sappiamo tutti che piu’ grande è una sorgente di suono e più alta è l’intensità del suono. Ma lo stesso discorso non vale per il piacere del rapporto sessuale. Se fosse come sostieni tu, allora con un pene largo 8 cm( come la testa di un neonato partorito), darebbe piu’ piacere di uno di 4,3 che è la media. Invece è l’esatto opposto perchè partorire durante il sesso non piace! 8 cm farebbero malissimo e non solo non ci sarebbe orgasmo, ma neanche il minimo piacere, solo dolore. PER CUI con senso di autocritica analizza cio’ che hai detto e renditi conto di che paragone insensato hai fatto e a che conclusioni errate porta la tua IPOTESI INIZIALE. LA TUA IPOTESI porta a una TESI errata, quindi l’ipotesi falsa. E non provare a difenderti arrampicandoti sulli specchi perchè con me non hai scampo. Ti farei capire nuovamente quale è il tuo errore con un discorso logico e senza lacune. SAI, a me non piacciono le frasibuttate lì in preda a dei pregiudizi di popolino stupido. Quindi o parli in modo sensato, o esci da questo FORUM, perchè diffondi cose non vere e che causano SOFFERENZE in chi sta cercando di uscire da un diabolico tunnel psicologico che le persone come te hanno contribuito a diffondere. QUINDI TACI; MELA MARCIA DEL FORUM
scusa Gello, ma mi pare che nelle tue ricerche personali, e nelle affermazioni di molti ci sia spesso un medesimo equivoco: PENSARE CHE LE PERSONE SIANO TUTTE UGUALI!
No, è questo l’errore. Potrei consigliarvi l’ottimo testo: “Generazione sex. La guida felice al sesso ancora più felice” (Paul Joannides & Goofy Foot Press, 1998, Pratiche Editore), scritto negli USA e che riporta una quantità impressionante di dati, pareri, sondaggi, consigli pratici, ecc.
Sapete la cosa più notevole di quel testo?
In tutti i capitoli, dove si parla in modo molto colloquiale e semplice di orgasmo, anatomia maschile e femminile, posizioni, contraccezione, sesso orale, anale, ecc., ecc., c’è sempre una preoccupazione di fondo: OGNI PERSONA E’ DIVERSA DALL’ALTRA! E DIVERSE SONO LE SUE ESIGENZE SESSUALI!
Ci sono donne che amano una stimolazione clitoridea intensa, e altre che provano fastidio anche solo a soffiarci sopra, donne che amano il sesso anale, e altre che nemmeno ne vogliono parlare, donne multiorgasmiche e donne che faticano ad averne uno solo, donne belle di viso ma la cui vagina dà (agli uomini) sensazioni modeste, e donne bruttine ma con una “topa” che procura orgasmi favolosi, ecc.
E lo stesso per gli uomini: uomini che faticano a raggiungere un orgasmo e altri che hanno il problema opposto, uomini che trovano eccitante un paio di tette grosse e altri felicissimi perchè la loro donna si eccita pazzamente sfiorandole i capezzoli pur avendo due seni piccoli, ecc.
Jessica ha ragione, dal suo punto di vista: lei ha trovato ragazzi “dotati” quanto a misure ma poco attenti a lei, e un ragazzo minidotato che invece riesce a portarla al settimo cielo.
Non si può generalizzare.
Questo è l’errore. Anche chi dice: “ragazzi, usate bene la lingua e state lì a leccargliela mezz’ora” dice una cosa che può valere x alcune ma non per altre.
Attenzione! Consiglio quel libro (non mi viene in tasca nulla, non sto facendo pubblicità) anche perchè sfata alcuni luoghi comuni.
Ad esempio: non è detto che tutte le donne abbiano bisogno di lunghi “preliminari” e di essere “scaldate”. Ci sono donne che si eccitano facilmente, negli stessi tempi di un uomo, e potrebbero rimanere infastidite e annoiate se qualcuno si perde in lunghi preliminari. E viceversa.
Quindi il consiglio è uno solo: ASCOLTATE E DISCUTETE, e cercate anche di capire dai comportamenti.
In queste cose non c’è mai nulla di standard, siete voi unici e irripetibili con un’altra persona altrettanto unica e irripetibile.
x GIOVE.
Certo, è una curva di Gauss. So già che molti mi aggrediranno perchè odiano i numeri e le curve, ma non hanno mai pensato quegli INCOSCIENTI che i nostri gusti con cui guardiamo la realtà( case, visi di donna, idea che abbiamo della statura media, insomma ogni cosa) funzionano con degli schemi inconsci del nostro cervello che con migliaia di operazioni al secondo arriva a una conclusione. Quando diciamo che un viso ci piace è perchè ha delle proporzioni, degli elementi caratteristici che corrispondono ai nostri gusti. E ci sono diversi livelli con cui un viso ci piace. Questo livello è dato sia dal minor numero di difetti, che dal maggior numero di caratteristiche positive, che dall’entità di ogni caratteristica positiva e negativa. è una specie di sommafra valori positivi e negativi. Quindi un viso con 3 valori soltanto positivi,puo’ avere una somma maggiore di un altro che ne ha 5 , se il valore medio di quei 3 è superiore. QUINDI, IPOCRITI, dovete imparare a accettare che i numeri centrano in tutto. Cio’ non vuol dire che dovete mettervi a calcolare se un viso vi piace o no, perchè il nostro cervello è progsettato per farlo in una frazione di secondo , è potentissimo,senza che ci sia bisogno di stare a pensare. Dovete ACCETTARE i numeri, e non dite che cio’ esclude che uno brutto possa piacere a qualcuna, anche questa mia tesilo prevede. Infatti diminuiscono soltanto le probabilità che uno brutto possa piacere auna ragazza, ma ci sono. Questa ragazza puo’ dare una somma di valori maggiore alle caratteristiche estetiche di un dato viso, rispetto alla media delle altre ragazze.QUINDI NON FATE I SELVAGGI e non ATTRIBUITE ALLE MIE TESI ERRORI CHE INVECE NON CI SONO.
cari ragazzi e ragazze…io consiglierei una protesi come Nacho Vidal!
…il mio amore è troppo dotato in erezione arriva a 19\20 cm…mentre quando è a riposo è 12\13 cm…non m crea per nulla problemi anzi quando facciamo l’amore dobbiamo costatare che la casa è vuota altrimenti c manderebbero i carabinieri…dalle forti urla di piacere…consiglierei a tutti di non crearsi tanti problemi perchè credo che il mio ragazzo sia un eccezzione o sia anormale(FORTUNATAMENTE..;-P)…
p.s. oltre ad essere tanto dotato per quanto riguarda la lunghezza ha anche una larghezza fuori dal normale….hehe
ciao a tutti e AUGURONI
mannaggia, siete terrificanti, ma liberi di esprimervi, chiaramente!