Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 60 61 62 63 64 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 60 61 62 63 64 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X GIOVE e anche per gli altri
Ciao, GIOVE, la mia e mail è [email protected]. IO SPER VIVAMENTE che capiscano come sonoarrivato alle mie sicure e innoppugnabili conclusioni. SONO STATO MOLTO DEMOCRATICO a farmi in 4 per spiegare a tutti come stanno le cose, i range del massimo piacere, la loro variabilità a seconda delle vagine, il pene che rientra nel range di massimo piacere per il maggiuor numero di vagine..IO ho una particolarità, che non mi sento soddisfatto a pensare che gli altri sebbano accettare la conclusione senza sapere come si articola, do moltissima importanza al pensiero degli altri e voglio rendere anche loro partecipi del ragionamento che porta a delle CONCLUSIONI. NON MI PIACE che accettino quello che dico senza capire, devono capire, poi se sembra loro che tutto fila liscio, se non trovano lacune, ALLORA DEVONO DARMI RAGIONE. NON VOGLIO che una persona mi dia ragione solo per FIDUCIA. NO, perchè in teoria potrei essere una persona che spara a caso delle cose per vedere le reazioni che suscita. QUINDI IO ACCETTO LA DIFFIDENZA DELLE PERSONE CHE SONO QUI, ma questa diffidenza li deve portare PRIMA A CAPIRE, solo POI a dare giudizi sulle mie tesi. NON posso accettare un essere irrazionale ciarlatano soggettivo in preda a pensieri aleatori e inconsistenti CHE SENZA AVERE CAPITO è DIFFIDENTE. QUELLA piu’ che diffidenza è STOLTEZZA.
Sei un mito Gello!
E’ fantastico che una donna si faccia i km per fare sesso con te!
Bisogna saperci fare e tu, con discorsi scientifici a tratti complessi ma veritieri, sei in grado di fare sempre il tuo dovere con le donne
Bravissimo, signor gello!
Adesso basta sparare idozie e con un modo a dir poco preoccupante!
la sua arroganza offensiva e spavalda è molto, molto preoccupante.
La invito a continuare i suoi esperimenti paranoici e “malati” senza interferire oltre, e casomai, se proprio nonce la fa, venire allo scoperto e confessare le SUE terribili frustrazioni che, ripeto, sono pericolose, soprattutto per le donne che lei riesce a raggirare!
Si faccia vedere, al più presto, se è cosciente del suo stato qualcuno potrà aiutarla!
Io non so se siano più penosi coloro che ritengono che una donna, quasi fosse un juke box, o una slot machine, (basta inserire la moneta giusta!), e non una persona, goda solo con organi sopra i 20 cm., o lo siano quelli che ora vogliono dimostrarti che invece avrebbe orgasmi favolosi solo con peni di 13,4 cm. (già che c’era poteva approssimare al 20° decimale, tanto per essere sicuri che era proprio il suo!).
In entrambi i casi, che tristezza…
peccato che in questo forum le donne che intervengono sono poche, perchè credo che se fossero di più a saperlo buona parte di loro riderebbe alquanto o passerebbe all’insulto aperto.
Pensate come volete, ma almeno Gello ha portato dati scientifici.
I numeri hanno una importanza enorme.
Mettono d’accordo tutti.
Gello deve essere un genio, per creare pensieri del genere.
Certo poi chi è troppo razionale in genere è in deficit dal lato affettivo.
Io lo capisco perche sono simile a lui.
Cmq rinnovo i complimenti a gello per questo studio.
Che poi piaccia o no, quello sono affari degli altri.
Senza polemica. Ma una mente del genere mi incuriosisce molto.
ciao a tutti…..
io ho avuto un ragazzo molto dotato con cui però in 2 anni d rapporto ho raggiunto l’orgasmo 2 volte sole, eravamo molto innamorati ma il suo modo di prendermi a letto non mi eccitava e mi portava a pensare a tutt’altro mentre lui faceva l’amore con me.mi piaceva avere rapporti con lui, all’inizio non mi interessava raggiungere l0orgasmo, ma poi mi faceva pensare che fosse colpa mia… dopo un pò di tempo m sono innamorata d un altro ragazzo con dimensioni un pò più modeste ( circa 11 cm in erezione ) eppure con lui non c’è una volta in cui io non provi un piacere immenso o non abbia un memorabile orgasmo!!!!!
ragazzi…non vi scoraggiate!!!
baci jessica
Jessica… sono commosso!!! Ma allora un raggio di luce c’è ancora! 😀
Scherzi a parte… direi che è decisamente confortante la tua testimonianza… Grazie!
ALBERT mi dispiace molto risultarti penoso, comunque io non ho detto che la mia lunghezza è quella ideale, ma dove lo hai letto?Io non ho mai parlato di 13,4 cm come lunghezza ideale!!!! IO HO PARLATO di range di larghezze ideali e comunque in funzione sempre di ogni diversa grandezza di vagina.Eho solo detto quale è la misura DI LARGHEZZA e non lunghezza che procura il massimo piacere alla maggior parte di vagine, cioè che rientra nel range massimo di piacere per il maggior numero di vagine. E NON HO DETTO CHE UN DIAMETRO CHE é nel range massimo di piacere per una vagina automaticamente procura un orgasmo ad essa. INFATTI esistono vagine che con la penetrazione soltanto non raggiungono mai l’orgasmo( almeno un 40 %!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) . dico solo che per le vagine capaci di avere un orgasmo solo con la penetrazione, il pene che ha un diametro nel range di massimo piacere AUMENTA SOLTANTO l’intensità dell’orgasmo a parità DI ALTRI FATTORI che non sono dimensioni e importanti comunque. e comunque TALE DIFFERENZA è poca tra un pene nel range e un pene a 4 mm fuori dal range, che pure sono tanti. QUINDI PER AVERE UNA DIMINUZIONE SIGNIFICATIVA, bisogna essere molto distanti dal RANGE. QUINDI SONO TUTT’ALTRO CHE ESTREMO e CINICO!!!!!!!!!!!!!!! NON ho affatto parlato di una dimensione magica che procura orgasmi come una SLOT MACHINE!!!!!
La natura ha fatto la sua più grande selezione, alla nscita, dotando di cervello + o – sviluppato e di altre cose * o – sviluppate.
La seleziona naturale farà il resto!
gello e soci sono il risultato dei nostri tempi e come tali vanno accettati, almeno qui dentro!
Per le donne il discorso è molto diverso: sanno frenare la loro impulsività, leggono, pensano e se non è davvero necessario… attndono e raccolgono.
D’altra parte è l’uomo a essere cacciatore, la donna è raccoglitrice!
A leggere certe cose, qui dentro, viene una tristezza disumana!
GARRIBOLDI, ma allora????? NONhai detto praticamente niente con quell’insieme di parole vacue e sparate a vanvera, articola in maniera coerente e con un ragionamento, un minimo di metodo, LE TUE AFFERMAZIONI. LEGGI TUTTI I MIEI ARTICOLI, perchè se capisci bene fino in fondo cio’ che hai scritto, rimarrà soddisfatta la tua sete di sapere le cose come STANNO. Comunque sono pronto a parlare con te e a chiarire ogni tuo dubbio, dimentico i tuoi insulti, OK? Capisco che posso sembrare cinico, hai ragione ma ho dovuto essere cosi’ per sfatare I PREGIUDIZI idioti dei peni grossi. Poi se leggi bene capirai che non attribuisco un valore grande ai range, ma solo relativo, insomma NE ESCE UN QUADRO POSITIVO dalle mie conclusioni. Leggi ad esempio quanto faccia diminuire poco il piacere l’allontanarsi dal range ideale per ogni singola vagina. Leggi ad esempio lo scorso articolo e altri in cui ho ribadito l’importanza della attrazione estetica del viso del corpo e quella comportamentale.