Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 58 59 60 61 62 1.870

  1. 591
    il moralizzatore -

    bastaaaaa!!!!! …..come sarebbe bello poter mettere da parte tutte queste futili preoccupazioni e dedicarci tutti a quello che si chiama veramente AMORE quello che Elena definiscie amore ottocentesco ! il rapporto sessuale è fare l’amore quindi facciamola basta cn il sesso figlio dei film porno quelli rovinano e basta! sono porkerie !! l’amore nn sono dimensioni, nn sono formule matematiche, l’amore è sacrificio e gioia nel godersi ogni piccolo particolare insieme nel bello e nel cattivo tempo, nella gioia e nel dolore..un tempo nn c’erano questi problemi forse perche la gente aveva altri problemi piu inportanti a cui pensare !!

  2. 592
    il moralizzatore -

    piccolo, grosso, largo, fino alla fine la donna nn puo farne a meno 😉 e poi mi dite chi è che ha fatto la fomosa media che il 90% dei uomini anno il pene dai 15 ai 18 ??

  3. 593
    gello -

    ELENA , allora anche quando si fà qualsiasi tipo di media si generalizza ad esempio che la media della statura è 176 in Toscana, che il peso medio di un 20 enne è tot, che le calorie medie che non dobbiamo superare in un giorno sono tot. Senza approssimazioni non si và da nessuna parte , perchè l’approssimazione serve per individuare quante piu’ variabili possibili e avvicinarsi alla verità. ALTRIMENTI è il buio più totale. Ma non capisci queste cose? Hai parlato come se non ragionassi bene, ma che succede? E poi hai parlato come se avessi dato un occhiata senza NEPPUR CERCARE DI CAPIRE CIO’ che ho detto. NON SERVE ESSERE DEI GENI; sforzatevi e una parte di voi capiranno cio’ che ho dett. E se avete capito veramente, mi DARETE RAGIONE PERCHé cio’ che dico non fà una piega, è correttissimo. ALLORA senza troppi discorsi vaghi e fatti di niente , soltanto emotivi, provate a sostenere perchè sbaglio, in che cosa esattamente. Ma non mi fate capire proprio niente, dite il nulla. Scusate, ma anche voi potete farcela a ragionare, CREDO. BASTA VOLERLO; è CHE SIETE PIGRI MENTALMENTE. Troppo sforzo, vero? . Ma vale di piu’ un discorso sensato che cento casuali e senza senso

  4. 594
    mirko -

    Caro Gello, da una parte ti devo contestare perchè sei troppo esageratamente scientifico nelle tue affermazioni e nei tuoi calcoli, troppo complessi, poi ci si può ragionare certo ma cerchiamo di ridurre tutto ai minimi termini e di arrivare all’equazione giusta per far capire in modo sintetico a tutti come deve essere per lunghezza, circonferenza e diametro il pene ideale per soddisfare una donna?

    Devo farti i complimenti perchè sul piano matematico sembri davvero valido, di alto livello, però sintetizza e, grazie alle approssimazioni, tira fuori la tua TESI o VERITA’ prodotta dai numeri o dalla scienza matematica, GRAZIE!

  5. 595
    mirko -

    Alex18, 12 cm vanno bene, io ne ho 15,5 ma sono sicuro che al di sopra dei 10 cm tutto rientri nella norma

  6. 596
    gello -

    TUTTI QUESTI CALCOLI cinici e freddi , come li definite, li ho dovuti usare per uno scopo direi NOBILE e non affatto FREDDO. Infatti ho sfatato il mito del pene grosso, ANZI ho fatto capire che è peggio di uno Medio, perchè l’ideale è un po’ piu stretto della MEDIA. COSA cè di pi’ CONFORTANTE e invitante a lasciarsi andare senza insicurezze? HO FORNITO una verità non STERILE, ma utile a vivere la sessualità in modo sereno senza ossessioni e fobie assolutamente ingiustificate. MA AVETE CAPITO cosa sto sostenendo, o siete solo spaventati dalle cifre che uso, dall’estremo rigore e quindi non cercate nemmeno di capire ci0′ che dico, ipotizzando che io dica cavolate senza neppure avere capito? Se cè qualcosa che non capite chiedete, ve lo spieghero’ fino a che non lo avete capito. E non ho paura di contestazioni, sono ben accette purchè formulate con senso, rigore, chiarezza di concetti. PERCHE? sono capaci anche dei selvaggi a dire ‘ COSA DICI CON TUTTE QUELLE MISURE” Questo atteggiamento di denigrare solo perchè spaventati da cifre dimostra insicurezza NELLE PROPRIE CAPACITA’ DI RAGIONAMENTO. E vi ripeto che con le frasi fatte ipocrite tipo ‘ quello che centra è l’amore’ si sbaglia di grosso perchè si attribuisce a una VARIABILE un ruolo esclusivo, MENTRE SAPETE che non è solo l’amore a dare piacere al sesso. Cè il gioco di attriti, velocità, attrazione fisica, attrazione del carattere. QUINDI se ci sono tutte queste ultime cose insieme una donna puo’ provare orgasmi massimianche senza AMORE!!!!! BASTA IPOCRISIE MEDIOEVALI, di un tempo in cui si era costretti dalle famiglie a sposare persone che non piacevano solo per convenienza economica e poi si diceva ALLA FIGLIA” COL TEMPO LO AMERAI” IPOCRISIE!!!!!! BASTA!!!!! IL SOLE NON GIRA INTORNO ALLA TERRA!!!! VEDETE QUANTI ERRORI FA’ l’essere umano fino ache non interviene il metodo di ragionamento rigoroso a fare luce sulle cose???’ PROVATE A NEGARLO SE CI RIUSCITE, ma non fate i selvaggi, SOSTENETELE le vostre affermzioni con rigore, altrimenti siamo come selvaggi o vecchi ubriaconi che si scannano per la politica, per le idee diverse soggettive INCONSISTENTI.

  7. 597
    somorina -

    Gello… ma sei scemo?il troppo contare ti ha fatto impazzire? il sesso, così come lo descrivi te, è veramente la cosa più assurda che io abbia mai sentito… L’amore rappresenterebbe solo una variabile nel rapporto sessuale? nel senso che se incontro uno che amo alla follia ma ce l’ha piccolo non godo, se invece vado con un superdotato di cui non mi importa niente si?
    che schifezza…non avevo mai pensato al fare l’amore da questo punto di vista…e sono davvero contenta che di persone come te ce ne sono poche…

  8. 598
    gello -

    SOMORINA, ma sei scema lo fai apposta?Ho detto che il superdotato è peggio di un normodotatoper il piacere e tu mi accusi di pensare il contrario?LEGGETE, prima di criticare. MI SA CHE HAI POCA voglia di concentrarti sulle cose. IPOCRITA sei forse? E poi non dire che se di un superdotato non ti importa niente è meglio del minidotato di cui ti importa. Perchè così dicendo, è come se DICESSI che a parità di amore è meglio un superdotato , ma se non cè amore col superdotato allora è meglio il minidotato. AVRESTI DOVUTO FARE LO STESSO PARAGONE FRA UN NORMO DOTATO E UN MINIDOTATO, perchè il normo dotato è Meglio del mini, e il super non è meglio del mini. SEI ANCHE TU VITTIMA DEL PREGIUDIZIO perchè quando vuoi fare un confronto tra un minidotato e un pene avvantaggiato, vai subito a citare il superdotato come il m. MNTREIL NORMODOTATO è il migliore, te lo vuoi ficcare nella testa? Ma leggi quello che scrivo, o rinunci perchè credi di noncapire nulla, di valere poco di testa??? SONO PERPLESSO. O forse non hai voglia di leggere, MASPARARE COSE a CASO NON Fà arrivare a una conclusione, che è lo scopo DEL FORUM!!!!!!!!!

  9. 599
    ceres' -

    ciao somorina: Ho leto quello che hai scritto ma tu faresti sesso con uno che cela piccolo.

  10. 600
    gello -

    MIRCO, TI STIMO MOLTO PER QUELLO CHE HAI DETTO, TU RAGIONI. FINALMENTE UNOHE RAGIONA; UN ESSERE UMANO; NON UN ANIMALE COME ALTRI. Mi scuso, Mirko, per avere trattato con troppi umeri, ma carca di capire, se non avessi avuto questometodo, nessuno avrebbe capito come sono arrivato ai risultati e TUTTI MI AVREBBERO SMENTITO. Inoltrela conclusione di per sè non puo’ essere sintetica, perchè non è univoca, è un insieme di capisaldi e risultati da leggere uno ad uno. DI UNICA cè solo questa ultima CONCLUSIONE, che è proprio l’ultima ” Il pene ideale per procurare PIACERE MASSIMO a un maggior numero di vagine è quello largo fra i 3,7 e 4,5 cm( in erezione), riferendosi a una velocità medioalta che piu’ o meno tutti i giovani pssono tenere, con l’eccezzione di qualche fisico debolissimo o con problemi alle ossa per incidenti o altro.. Per quanto riguarda la velocità medio bassa è fra 4,1 e 4,5( in erezione)

Pagine: 1 58 59 60 61 62 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili