Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti ragazzi e ragazze non è un problema avere il pene piccolo e il problema di come fare funzionare il pene io ciò un problema grosso che il mio pene misura 25,5 cm. e quando vado con le donne si rifiutano perchè anno paura non so più come fare. se ce qualcuno che mi da una mano ne sono orgoglioso di voi grazie.
Ragazzi(e) aiutatemi voi… sono al 1° anno di università e sono molto confuso e preoccupato poichè qui finalmente ho l’opportunità di conoscere ragazze con cui stare e magari con cui provarci per la prima volta! Fin qui niente di strano ma il punto è che anch’io appartengo alla schiera di ragazzi che hanno problemi nell’ambito sessuale. Infatti il mio pene in erezione arriva circa a 12/13 cm e non solo…come se questo non bastasse, la natura ha voluto che avessi anche un problema col glande che non vuole fuoriuscire(è come se avessi una sorta di strozzatura che ne impedisce l’uscita)!! Io vorrei operarmi ma non mi va di farmi vedere da qualcuno ma se non facessi così so che se ne andrebbero gli anni più belli della mia vita e resterei con questo rimorso per sempre. E poi non è sempre l’uomo che vuole solo … con una ragazza ma oggi ci sono molte ragazze che vogliono solo quello. Io voglio una ragazza con la quale condividere emozioni, passare tutto il tempo insieme, andare fuori a cena, fare regali ecc. Fosse per me non lo farei ma so che se un ragazzo dopo un pò di giorni non ci prova sembra non aver nessun interesse per la ragazza! Vi prego rispondete ragazzi (ma soprattutto ragazze) e ditemi cosa mi consigliate di fare per l’operazione!! GRAZIE
ragazzi ma credete che uno che l’abbia di 10cm come ne voglia una cosa di 25cm?
ci accontenteremmo di avere un pene normale nella media di 14-15cm e lo stesso per la circonferenza 12-13cm
voi dite che non ci sono problemi ad averlo piccolo ma quando si vivono situazioni come quelle raccontate da me prima fidati che conta e non poco…e ti cambia anche la vita 🙁
Fidatevi che è duro vivere così…con la paura che una ragazza ti rida in facci o peggio ancora non ti dica niente tenendoselo dentro e continuare comunque il rapporto…ci soffri e non poco….
…soprattutto a 17 anni 🙁
e mi fa schifo che certa gente che può contare su dimensioni nella norma (superiori a 14-15cm e per la circonferenza 12-13)- si lamenti comunque perché lo vorrebbe ancora qualche cm in più…e gente come me allora cosa dovrebbe fare?così non si fa altro che far sentire ancora più limitati gente come me…
ragazzi io ho 20 anni e nn ho mai avuto rapporti sessuali……nn sono brutto gioco a tennis sono alto 1 e 88 ma il mio problema con le donne diventa ogni anno sempre piu doloroso.
mi blocco per la mancanza di sicurezza ke ho nelle mie possibila ke scaturisce dal problema ke ci affligge tutti qui….il pene piccolo
le mie misure sono 14,5 cm di lunghezza e 13 cm di diametro ma nn è la lunghezza ke mi preoccupa ma il diametro …voi pensate ke 13cm di circonferenza nn siano sufficienti per far provare piacere???
ovviamente tutti i miei complessi sono nati dalla visione dei film porno dv credo ke i miei 14,5 cm siano una bazzecola rispetto a tutti quelli degli attori.
cmq sono stufo di sentire i pareri dei maschi voglio sentire tanti pareri diversi di voi ragazze…
il pc è l’unico sistema per parlare con l’altro sesso liberamente
PER FAVORE RAGAZZE DATEMI UN PO DI SPERANZA KE CE UNA RAGAZZA KE MI PIACE MA HO PAURA A BUTTARMI
ciao a tutti
scusate ma qnd parlate d diametro cs intendete? è la grossezza? perchè 13 cm d diametro vorrebbe dire avere una palla, nn un pene! a menochè nn parliate di millimetri…
infatti ci siamo un po stufati delle ragazze ke dicono che le dimensioni non contano, vogliamo sapere sinceramente ke cosa ne pensate! lasciamo stare per un momento tutto le cosi dolci e parliamo sinceramente della realtà! 13 cm bastano si o no? ? e della circonferenza? quanti sono qui cm che sono sufficienti? ? le ragazze che non l’hanno fatto o non vogliono essere sincere sono pregate di astenersi grazie!
X ragioniera84
Credo intendano la cinrconferenza,non il diametro! 😉
io sn stata a letto cn uno ke nn s sentiva neanche qnd me lo metteva dentro, sembrava una sigaretta.
nn era corto ma era molto fino….
è stata una delusione. nn posso dire che qst nn abbia influito nella mia scelta d nn restare cn lui…
ragioniera,è normale a mio parere il sesso è molto importante per far vivere un rapporto di coppia,ovvio che se non sei soddisfatta a letto si ripercuote su tutto il resto,mica ci si deve vergognare ad ammetterlo!
andevil: io dico che 13 cm bastano ti voglio dire che il mio problema non so se tu ai letto che io c’è lo lungo 25,5 e quando vado con donne loro si rifiutano perchè hanno paura quindi se tu ai il pene 13 cm. bastano e sono più che suficienti i 13 cm. che ciai tu non preoquparti che conosco degli amici che anno il pene 12 e anche 10,5 e vanno benisimo con donne una di loro a detto vicino al mio amico, che devi fare con questo gamperetto,lui a risposto semplice ha detto questo è il mio pene se tu vuoi lo prendi altrimenti fai festa. lei subito la preso non a lasciato perdere mendre in vece a me mi a rifiutato. ciao. e vai con tutta tranquilità se ti dicono qualcosa rispondi come il mio amico. ciao e fammi sapere come và.