Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 57 58 59 60 61 1.870

  1. 581
    gello -

    SE questo ti puo’ servire a fidarti del mio modo di ragionare, ho scoperto molte complicate formule di matematica da solo. Inoltre ho risolto il famoso PROBLEMA DI LAPLACE, che chiedeva quante probabilità ci sono che sorga domani il sole sapendo quanti giorni è sorto fino a oggi. Mio fratello, vedendo che lo avevo risolto in 15 minuti con lo stesso metodo inventato da LAPLACE, è rimasto sbalordito!! TI ho dovuto fare capire che cervello ho. Di me ti puoi fidare, perchè NON CI SONO LACUNE NEL MIO MODO DI RAGIONARE!!!!

  2. 582
    alex18 -

    salve raga, sono nuovo è la prima volta che entro cmq io un mesetto fa pensavo di averlo lungo 8 cm e ne parlai con la mia ragazza, lei mi disse che nn importava la lunghezza ma come si usava, che siamo noi maschi che siamo troppo fissati, cmq io pensavo di averlo di 8 cm e mi krollava il mondo addosso oggi ho deciso di misurarlo e ho visto che arriva ai 12 cm voi vi domanderette ma e scemo o cosa, vi dirò sono felice dei 12 cm 😉 hehe anche se nn è come uno di 14-17 sono sempre felice e cmq l uomo che l ha piu piccolo al mondo la di 6 cm, un altra cosa una dottoressa dice che anche un pene di 1,5 cm se uno lo sa usare porta all orgasmo la ragazza quindi nn vi lamentate, anche se ero io il primo a lamentarmi ciao ciao

  3. 583
    gello -

    X alex 18
    Leggi a pag 22 e 23 i miei articoli, sono molto rigorosi e esaurienti, lì cè cio’ che vuoi sapere.

  4. 584
    gello -

    Un pene di un centimetro e mezzo porta all’orgasmo non grazie alla penetrazione, ma a causa della stimolazione data durante le spinte della zona del pube dell’uomo. Non è il pene di un centimetro e mezzo a portare all’orgasmo, è insufficente. Primo perchè almeno 5 cm di vagina vanno stimolati, altrimenti si stimola una porzione troppo piccola pur essendo la parte piu’ sensibile il prio terzo di vagina. All’aumentare della porzione di vagina stimolata aumenta il piacere, non secondo una retta, ma secondo una curva. Ossia se nell’ascissa abbiamo i cm e in ordinata (y) il piacere, nei primi 3 cm di ascissa il valore y del piacere aumenta velocemente, poi dal valora di ascissa 3 al val di ascissa 4 piu’ lentamente e sempre di piu’. Già con iprimi 5 cm siamo all’85% del piacere massimo. Con 7 al 92 % CON 10 AL 100 %, la vagina infatti in media è 10 cm e mi sono riferito a un ipotetica vagina media di 10 cm. Fate voi le proporzioni per altre vagine. Comunque il 95% delle vagine è lunga da 7 a 13 cm. INOLTRE UN PENE DI un CENTIMTERO E MEZZO, è molto stretto, nonostante piu’ un pene è corto piu’ in media tende a essere tozzo , ossia ad avere un rapporto lunghezza/ larghezza piu’ alto. Ma per quanto tozzo un pene di 1,5 cm si prevede sia attorno soltanto a 1,5 CM di diametro che è una misura che stimola al 70% circa del massimo piacere, ossia poco. IN DEFINITIVA IN QUEL CASO A PROCURARE L’orgasmo non è il pene di 1,5 cm ma lo strusciamentoe sbattimentodella zona del pube del maschio sulla parte esterna ossia clitorideadella vagina. TALE PENE , se ipoteticamente isolato dal corpo e fattomuovere da solo, produrrebbe l’orgasmo a poche donne. Con piu’ facilità a quelle molto strette di vagina .UN CENTIMTERO E MEZZO è una catastrofe di pene insomma , soltanto dal punto di vista della stimolazione penetrativa pura tengo a precisare.

  5. 585
    gello -

    QUINDI a volere essere precisissimi e persone serie che ragionano in cifre e con metodo, non a chiacchere da sciamani e preti o psicologi, un ipotetico pene di un centimetro e mezza di lunghezza e anche larghezza, produce un piacere che è 0,70* 0,25, ossia 0,175 rispetto al potenziale massimo che stabiliamo per convenzione uguale a 1. Cioè circa il 17 %QUESTO CALCOLO DA DOVE SALTA FUORI? Se tale pene largo 1,5 cm fosse lungo come l’intera vagina procurerebbe con tale larghezza il 70% del massimo piacere, che è quella relativo ad un altra fascia di larghezze.Ma poichè non è lungo come l’intera vagina, procura il 25% del piacere che procurerebbe se fosse lungo da riempir tutta la vagina. quindi ho il 25% del 70% che equivale a 17 e mezzo% del massimo. HO CERCATO DI ESSERE IL PIU’ CHIARO POSSIBILE: AVETE CAPITO TUTTO BENE? SENNO’ RISPIEGO

  6. 586
    smigol -

    Alex18,qua la mano,sono un “12” anche io… beh, diciamo che non ne vado fiero, però mi fa piacere che tu sei soddisfatto! 😉

  7. 587
    albert -

    scusa Gello, ma uno che scrive: “lo vuoi capire che non sono uno stupido?” forse non sarà stupido, ma ha scritto una cosa enormemente stupida.
    Lascia che siano gli altri a giudicare la bontà delle tue affermazioni, che a me ( e non solo) sembrano molto fumose e poco pratiche, di scarsa utilità.

    Magari scoprirai anche che quando due sono innamorati consumano x calorie se stanno a baciarsi seduti anzichè in piedi, ma che vuoi che gliene freghi alla gente?

    Vedi dove caschi? Nella capacità di comunicare. Cifre, numeri, ecc., ma la gente guarda e passa.

    Oppure, visto che sei così bravo, perchè non scrivi su qualche rivista specialistica?

    Se scrivi su un sito web, devi cercare di comunicare in modo efficace, ma tu non sei capace di farlo

  8. 588
    alex18 -

    sei stato molto chiaro gello x mia fortuna nn l ho di 1,5 cm hi hi hi cmq con la tua spiegazione spero che molti si ricredano 🙂 almeno io per i miei 12 cm son felice 🙂 ciao gente cmq nn perdete occasioni come me io ho quasi 19 anni ma se nn fosse stato per il mio blocco, l avrei fatto da quando ne avevo 15 vabbe spero di recuperare gli anni spreccati hi hi hi salveee

  9. 589
    Elena -

    Gello.. a me tutte queste proporzioni inquietano.. tanto alla fine dipende da caso a caso.. e non penso si possa generalizzare più di tanto..
    O perlomeno penso che chi generalizza sbaglia..
    Se siamo arrivati anche ai calcoli matematici per scoprire la quantità di piacere che può provocare un pene largo n e lungo n rispetto ad un pene largo x o lungo x, contando pure larghezza e “lunghezza” della vagina..
    boh.. mi chiedo dove ca**o è finito l’amore nell’atto fisico..

    Sono un pò ottocentesca, eh?

  10. 590
    alex18 -

    simigol nn ne vado fiero al 100% ma meglio degli 8 cm che pensavo di avere, tutti noi lo vorremo di 20 cm ma ci son le pastiglie e altri medicinali che dicono che funzioni, cmq ora che so che molti l hanno come il mio sono felice di nn essere l unico ad averlo da 12 e di essere tra i tanti 🙂

Pagine: 1 57 58 59 60 61 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili