Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 56 57 58 59 60 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 56 57 58 59 60 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tim, la scarsa larghezza non è risolvibile con l’abitudine infatti la vagina non cambia le proprie dimensioni a seconda del pene!!!! Pensa che dopo un parto cambia poco laddove esce una testa di 8 cm di diametro!!! E con un pene non si produce mai, e dico mai nel modo piu’ assoluto, una deformazione irreversibile , ossia permanente. E poi chi te lo ha detto che quelle qualcune avrebbero goduto se lo avessi avuto piu’ largo???’ Sono solo tue fantasie, a te fa gola pensare una vagina molto allargata dal tuo pene e tendi a proiettare questa fantasia verso un valore di verità. Anche a me faceva piu’ gola penetrarle col fallo piu’ grosso, ma godevano meno. E se non avessi provato a fare gli esperimenti, non lo avreipotuto sapere. FIDATI; DIAMINE!!! Ne ho fatti troppi esperimenti!!!Capirei ne avessi fatto uno solo, potrebbe essere un caso isolato, ma su così tanti la verità salta fuori.
Dani, ma non è che vuoi vedere le vagine allargate così perchè hai sviluppato una perversione?? Non proiettare le tue perversioni sulla realtà dei fatti!!!! Ma siete tutti matti’??? Il sesso è armonia, passione, muscoli, bellezza del viso, virilità nei preliminari, golosità che si riesce a trasmettere alla donna, non è uno SFONDAMENTO, non serve SFONDARE!!! SIETE privi di senso estetico, senza rendervene conto avete sviluppato una perversione che vi condanna a soffrire senza motivo!!! Per stimolare al massimo la vagina non serve a niente tutta quella dilatazione.. PRENDETE l’orgasmo del clitoride, che nella maggior parte delle donne è molto superiore al piacere procurato dalla penetrazione vaginale. ECCO, PENSATE che la lingua, che pure preme poco sul clitoride, molto meno del pene nel canale vaginale, procura un piacere che il pene se lo scorda. SIETE ANCHE CONTRADDITORI perchè se credete già che il vostro diametro sia insufficente allora perchè FATE DOMANDE PER SENTIRVI TRANQUILLIZZATI? E poi quando vi si tranquillizza dicendi niente altro che la semplice verità , aggredite perchè poi alla fine prevale il vostro pensiero ossessivo- compulsivo e fobico delle dimensioni e alla fine tifate per questo pensiero che vi fà soffrire. SIETE AUTOLESIONISTI. Basta con queste perversioni!!!!
Scusa Gello, ma mi pare che la mia ironia nei tuoi confronti si riferisca al MODO in cui esprimi i tuoi concetti, non al loro contenuto.
Io stesso ho scritto più volte che quello delle misure è un falso problema (salvo eccezioni, cioè casi rari di vero iposviluppo genitale), che l’orgasmo clitorideo è più facilmente ottenibile di quello vaginale, che in realtà le parti genitali femminili + innervate sono quelle esterne, raggiungibili da tutti i peni, ecc., ecc., nella sostanza le stesse cose che scrivi tu.
Il punto è un altro.
Io ho fatto notare che tutta questa ansia sulle misure (in qualche modo speculare all’ansia del seno piccolo per le donne) è tipica di una società nevrotizzata e consumistica che ha fatto diventare il sesso un fatto di consumo e di “prestazione”.
NOOOOOOO!!!! Il sesso è scambio di emozioni, piaceri, sensazioni, è comunicazione intima e massima tra due persone, non è una “prestazione”, non è una gara, non è una “dimostrazione” a qualcuno.
Ora vedo bene che tu vuoi rassicurare chi ritiene di avere problemi per le misure, ma non ti accorgi che per farlo hai ridotto tutto a gradi, misure, angolazioni, frequenze, ecc., hai ridotto a fatto meccanico la sessualità.
Ma anche quando scrivi che la lingua è un ottimo strumento, dici una cosa giusta, ma anche qui, siamo ancora ai livelli “meccanici” da consumo.
Comprate il manuale, toccate lì, stimolate là, un po’ di preliminari qua, e come da una “slot machine” uscirà la combinazione giusta e lei per incanto godrà!
Noooo! Il sesso è qualcosa di PERSONALE, è la cicatrice o il neo di quella persona, è il modo in cui sorride, sono le sue preferenze e ciò che detesta, i suoi pregi e i suoi difetti, ciò che va bene x Giulia (dico un nome a caso) può essere detestabile x Caterina, ciò che piace a Luciano può non piacere affatto a Fabrizio.
Basta con questa mentalità “manualistica” da “101 modi x farla impazzire a letto” o altre frescate.
Vuoi sapere qual è la prima caratteristica del buon amante?
SAPER ASCOLTARE!!!
Non c’è la formula magica: ascoltare, capire, e sapere lasciar perdere se vedi che con quella persona non funziona, te lo dice uno che a 46 anni un po’ di esperienza (sia personale che professionale) ce l’ha.
E soprattutto, mai avere fretta.
E comunque, l’ho già detto: troverete sempre una donna che vuole un uomo molto più ricco di voi (lasciatela perdere. Potreste passare la vita a cercare di ammattire x far denaro, mentre molti con meno soldi di voi si divertono alla grande), più alto di voi (che fate? Vi fate allungare le ossa?), con una macchina migliore della vostra, che veste firmato, col pene + grande ecc., ecc.
Ma anzichè voler “accontentare” e adeguarvi, sacrificando la vs. personalità, siate voi stessi, e abituatevi a mandare a quel paese chi vuole imporvi modelli che violentano la vostra personalità e la vs. vera natura. E ricordate l’unica vera equazione: donna stupida: uomo stupido = donna intelligente: uomo intelligente
salve a tutti sono un ragazzo d 17 anni ank’io fissato cn l’ansia del pene piccolo , le mie misure dovrebbero ritenersi nella media visto che sono d 14-15x 14 cm! nn ho mai avuto eseperienze sessuali. mi piacerebbe avere rapporti ma ho paura che una volta denunado la ragazza possa scoppiare a ridere o magari sparlarne cn le amiche …inoltre piu passa il tempo e piu il problema della mia verginità mi preoccupa sopratutto perche i miei amici nn lo sono piu da tempo ; sono rimasto l’unico del “pollaio” …sono stato sempre del parere che sia giusto farlo cn una persona giusta e che l’esperieze casuali nn servano a nulla …. ma a quanto pare i miei complessi sembrano rimanere perche il parere della gente che hai in torno a volte, anke se pensi d essere una persona intelligente che a queste cs nn pensa , conta e pure tanto ..come potete vedere sono in uno stato confusionario ..le mie domande sono queste :ce qualche ragazza in grado di dirmi sinceramente se il mio pene è piccolo o se è nella norma ?? e se secondo voi dovrei farmi qualche esperienza casuale o aspettare la persona giusta …graxie ! ps nn togliete questo forum è l’unico modo per alcune persone di parlare apertamente ;o)
ALBERT,
SONO MOLTO CONTENTO del tuo intervento, facciamoli un po’ rinsavire questi malatoni di mente (detto in tono bonario, amici!!!) eheheh. Ma vorrei sapere quanti anni ha ciascuno di voi, se una volta avevate questa ossessione perversa delle misure, chi ve la ha fatta venire( gli amici, oppure i film porno, oppure una ragazza che per gelosia o rabbia vi ha voluto colpire toccando il tasto debole di alcuni uomini vittime del pregiudizio. Comunque albert devi riconoscere che il sesso è fatto si di anima, dialogo gestuale prima e durante i preliminari, e tutte queste cose . Ma è un fatto meccanico e a parità di queste cose un PISELLONE ENORME è peggio di uno MEDIO.. NON BISOGNA TRALASCIARE NESSUNA VARIABILE!!!! Troppo facile dire che la bellezza del viso non centra per il sesso. Uno brutto di viso è piu’ difficile che attragga una donna. Ma magari per fare sesso uno brutto di viso che però ha un bel fisico è come uno bello di viso e brutto di fisico. Naturalmente viso bello e fisico bello è anche meglio. poi la statura ha una certa importanza. meno uno è bello facendo una media tra fisico e viso e piu’ è aiutato dalla statura. Uno che piace tanto a una non è che se fosse piu alto pero’ le piacerebbe di piu’ a meno che una non sia fissata. Infatti cè come una saturazione e vicino alla saturazione, ogni pregio che aggiungo incide meno, sempre meno piu’ ci si avvicina alla saturazione. Esempio se uno è gia bello, alto, bel fisico, se ha anche dei bei capelli folti incide pochissimo. inciderebbe di piu’ se avesse solo 2 fra le 3 cose principali che sono in ordine: bellezza del viso, bellezza del fisico e ultima statura.
caro Gello, a me sembra che questa fissazione solo sull’aspetto fisico nasconda problemi ben + gravi.
Ti posso solo dire che 20 anni fa, quando avevo la tua età, tutta questa fissa x le misure del pisello non c’era affatto, nemmeno nelle riviste più disinibite (allora niente internet), e nemmeno nell’intimità con le ragazze più aperte e disinibite c’era questo (falso) problema.
Sì, tra noi maschietti se ne parlava per scherzarci, raccontare le barzellette, ecc., ma poi vedevamo che alle ragazze la cosa importava assai poco, anzi alcune di loro erano infastidite e ritenevano infantili o stupidi quelli che davano importanza all’essere “dotati”.
Mi pare proprio che questa fissazione, che spinge anche persone normodotate come Luca a temere rifiuti o addirittura che qualcuna rida di lui e lo dica alle amiche (??) sia assurda e figlia del consumismo attuale.
Non sono poi d’accordo su quello che scrivi a proposito della “bellezza” esteriore.
Ti garantisco che a volte basta una frase o un atteggiamento sbagliato, in un approccio sessuale o sentimentale, per rovinare tutto.
Io noto solo, e sarà perchè i 20 anni li ho passati da un pezzo, che i più giovani e inesperti tendono a esagerare l’importanza dell’aspetto fisico, ma poi col passare degli anni uno capisce che la cosa + importante in un rapporto è la PERSONALITA’.
Ci sono uomini brutti, ma simpaticissimi e interessantissimi che hanno un fascino irresistibile, e uomini “belli” e narcisi che non hanno alcun fascino. Certo la bellezza esteriore aiuta all’inizio, ma poi solo l’intelligenza e la personalità possono tenere in piedi un rapporto.
E poi, lo dico sempre, bisogna vedere quale “target” di donna ti interessa: se ti piace una sportivissima che passa la vita in palestra, o negli stadi, che si allena appena può, scordatela se sei un intellettuale autore di saggi o di ricerche erudite su Wittgenstein o su Carnap che passa la vita in biblioteca. Probabilmente l’intellettuale troverà frivole o inutili le scelte della sportiva.
Anche se a volte gli opposti si attraggono (ma questo vale dal punto di vista caratteriale), l’esperienza di ogni giorno dimostra che il simile preferisce il simile, scegliamo le persone che in qualche modo condividono le nostre scelte, che hanno una mentalità e stili di vita simili ai nostri.
Ci si incontra e si finisce per legarsi a persone che frequentano i nostri ambienti, questa è la prima regola.
Comunque, suggerisco a chi ritiene di avere problemi di guardare trasmissioni serie e ben fatte, ad esempio come quella serale di MTV (Loveline) dedicata alla sessualità, con domande e telefonate in studio, rivolte alla brava sessuologa Laura Testa, che in molti interventi ha avuto modo di fare piazza pulita dei molti miti (tra cui quello delle misure) e pregiudizi che circolano tra i + giovani (e non solo) nel campo della sessualità.
ALBERT, cè una verità in quello che dici ossia che piu’ si va avanti in un rapporto meno centra l’aspetto fisico. Ma sbagli tralasciando la grande importanza che questo ha per attrarre una donna nei primi minuti., e anche le prime uscite. Non sto dicendo di aspetto fisico assoluto, ma relativo, perchè un uomo che prende un voto medio di 9 di viso dalle donne, da alcune prende 8,8, da altre 8 , da altre 7, da altre 10. Insoma quello che centra è quello che uno piace esteticamente a ogni singola donna. Se uno ha un modo di fare che attrae una donna e piace a questa precisa donna 7 esteticamente, piace meno che se la stessa persone piacesse 9 esteticamente e procurerà sicuramente emozioni piu’ tenui. Almeno per il 90 per cento delle donne che è interessata anche all’aspetto fisico. Tuttavia riconosco che per una piccola percentuale di donne l’essere attratte da uno di carattere molto essere attratte dall’aspetto in forza 7 è già il massimo, e cioèse la stessa persona piacesse 9 di aspetto non piacerebbe di piu’ a tale donna , perchè comunque il livello di saturazione non si puo’ superare. Un po’ come riempire UNA PENTOLA di acqua, se continuo ad aggiungere acqua quando è piena, l’acqua traborda e il livello non aumenta. QUINDI IL GRADIMENTO estetico che suscitiamo in ogni singola donna conta, ma non quello medio che suscitiamo nelle donne. Di certo uno che in media prende 9 anzichè sette, è vero che ad alcune donne piace meno del mister 9 ma alla stragrande maggioanza piace piu’e quindifa provare emozioni piu’forti in media, ipotizzando che di modo di fare piaccia esattamente quanto l’altro.
Il difetto che hanno qusi tutte le persone, a parte alcune estremamente razionali come me, è che quando fanno un passo giusto e cioè iniziano a dire che conta anche il carattere e non la bellezza, iniziano pero’ a dire che conta il carattere e non la bellezza, oppure dicono che contano tutte e 2 ma non riescono a capire che dire che contano tutte e due è come dire che se due persone hanno un modo di fare attraente uguale per le donne(in media), quello con l’aspetto fisico che piace di piu’ alle donne(inmedia) le attrae di piu’. SU QUESTO NON CI PIOVE!!!!!! A parte che è un ragionamento intuitivo, ossia il nostro cervello facendo motissime operazioni al secondo traccia una mappa ditutti i singoli cassi senza che li stiamo a elencare e fa una media dei gradimenti e arriva alla verità. Provate a usare questa facoltà. OPPURE CARTA E PENNA ALLA MANO e risolvete l’esempio in cui 2 hanno stessa attrattiva di modo di fare ma uno piace esteticamente di più. SICCOME I BELLI IN MEDIA NON HANNO MENO ATTRATTIVA DEI MENO BELLI,IN MEDIA ATTRAGGONO DI PIU’. QUINDI LA BELLEZZA AVVANTAGGIA; ALTRO CHE DIMENSIONI!!! QUASI TUTTI SONO PER DIMENSIONI NELLA FASCIA IDEALE DI PIACERE. INVECE CHI é CHE è BELLO? Sono meno del 15 per cednto i belli, e non sto dicendo bellissimi che quelli sono ancora meno. Per cui , per la maggior parte degli uomini vale ildiscorso che se fossero più belli, produrrebbero un orgasmo maggiore alla donna.Mentre solo per pochissimi vale il discorso che lo avessero piu’ grosso produrrebbero un orgasmo maggiore alla donna. Quindi, preoccupatevi di migliorare il vostro aspetto fisico. SICCOME la bellezza del viso non si puo’ aumentare, migliorate almeno il fisico con ginastica e pesi.
Gello, tu continui a citare numeri e %, ma il tuo discorso è molto teorico, e poco reale.
O meglio, se ti piace continua pure a fare pesi e palestra, se ritieni ti serva a migliorare il tuo aspetto.
Ma io conosco donne belle che se ne fregano altamente del palestrato muscolato, perchè magari fanno le ricercatrici in istituti scientifici, e le interessa molto di più il collega che ha scritto cose importanti e autorevoli nel loro campo.
Puoi andare là con tutti i muscoli che vuoi, e a loro frega meno di niente.
Oppure, ci sono donne appassionate di musica che scarterebbero subito qualcuno che non avesse una cultura musicale, o magari meglio ancora non lavorasse nel campo musicale.
Come ti ho già detto, per la maggioranza delle persone quello che conta nei rapporti personali sono gli INTERESSI COMUNI.
E potrei andare avanti, troverai donne bellissime che magari se ne fregano sia del bello che dell’intelligente, e preferiscono l’imprenditore ricco che le sistemi, con cui mettere su famiglia, e per loro il denaro e il potere è più “erotico” di ogni cosa.
O viceversa potrai trovare la donna intellettuale che cerca l’intellettuale colto, anche se squattrinato, e se ne frega del ricco, del bello e del palestrato.
Come vedi la cosa più logica, anche per evitare di perdere tempo (ragazzi, attenti, il tempo non ve lo restituisce nessuno, se incontrate una tizia con cui non va, o a cui non piacete + di tanto, non state a morirci dietro, trovatene una migliore), è capire bene cosa piace a noi, prima di tutto, e regolarsi di conseguenza nella scelta delle persone con cui potremmo relazionarci.
Inoltre, coltivando un interesse, un hobby, uno sport, ecc., migliorerà anche la nostra autostima (potremo dire: ecco io ho raggiunto questi risultati) e maggiori saranno le possibilità di interessare qualcuno.
Quindi, io non dico che fai male a cercare di migliorare il tuo aspetto (le persone trasandate o peggio non piacciono a nessuno), ma credo non debba diventare un’ossessione, come accade ad alcuni.
Se proprio vuoi sapere io non sono un palestrato e mi sto allenando per essere forte a braccio di ferro , solo per la forza. Poi anche per la presa ecc.. non solo quindi per il braccio di ferro. Ho inventato dei metodi rivoluzionari e funzionano, continuo a migliorare. Infatti eseguo una sola serie per non affaticare il muscolo e 6 ripetizioni in tale serie. Arrivo alla sesta ripetizione che potrei fare 1 o 2 ripetizioni in piu’, mai al cedimento. Mi alleno con un pannello di legno da cantiere messo su due panche di legno e eseguo la rotazione del braccio usando un anubrio. Gli esercizi per questo movimento sono 3: sdraiato con braccio parallelo al busto, sdraiato con braccia perpendicoari al busto, in costa con braccia perpendicolari, in costa con braccia parallele. Eseguo un esercizio nel giorno 1, l’altro nel 2, l’altro nel 3 , l’altro nel 4, poi riiniziodall’8 a fare l’esercizio dell’1. QUINDI fra le volte in cui faccio lo stesso esercizio passano 7 giorni, per l’esattezza sei e mezza dato che mi alleno alle 7 del mattino e rifaccio la serie dello stesso esercizio alle 7 di sera.L’UNICA COSA CHE MI HA PERMESSO DI CONTINUARE A MIGLIORARE senza arrenarmi è stata la capacità di RAGIONARE IN MODO SCIENTIFICO, RIGOROSO, INNOVATIVO; INFATTI COL metodo CONVENZIONALE, avevo smesso già dopo 3 mesi di aumentare,perchè con 3 serie di seguito il muscolo si affaticava e non si rinforzava. LO HAI CAPITO CHE NON SONO UNO STUPIDO? TI PUOI FIDARE DI QUELLO CHE DICO!!!!