Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 55 56 57 58 59 1.870

  1. 561
    gello -

    Caro Paolo Cogitoergosun, io non creo ansi e paure, semmai HO SFATATO UNA PORCHERIA DI PREGIUDIZIO privo di qualsiasi fondamento scientifico secondo cui il pene grosso fà godere. E penso questa idea possa dare sollievo a moltissimi ragazzi che soffrono senza motivo!!! Non mi ritengo uno che manipola i ragazzi, ma uno che vuol fare sapere loro la verità sfruttando tutta la fatica che ho fatto e la vergogna collegate a questi esperimenti!!! Poi sono daccordo con te che è squallido ridurre tutto a velocità di penetrazione, grfici, centimetri, ma ho dovuto farlo per fare capire in maniera perfetta come stanno le cose. Infatti colgo la tua critica per lanciare un appello a tutti. ” Ragazzi , NON PENSATE SOLO ALLA PENETRAZIONE, fate pure i vostri ragionamenti sulle misure ideali in rapporto a ogni diversa vagina, ma non diventate dei robot che pensano solo a queste cose, ossia sessualmente handicappati!!!! Curate il vostro fisico, la vostra bellezza con dei vestiti che esaltano le vostre formo e curate la vostra attrattive psicologica comportamentale. Quasi tutti abbiamo misure ideali per procurare il massimo piacere alla maggiorparte delle vagine e comunque un buon livello di piacere alla stra stra stragrande maggioranza di esse! Ma pensate a aumentare l’abilità nel movimento, la capacità di comunicare virilità, energia nei preliminari, il fascino.. E poi pratiche come il sesso orale fatto alla donna!! Poi se volete vi insegno dei trucchi personali e voi dei vostri, perchè cè sempre da imparare!!!

  2. 562
    gello -

    Vi invito tutti a leggere ciò che ho scritto a pagina 22 con moltissima attenzione. NON ABBIATE FRETTA , sforzatevi di capire bene il ragionamento e i calcoli, non è per nulla difficile!!!!!! Qualora vi inceppiate nel capire, chiedetemi, che vi chiarirò quel punto di ragionamento. RIASSUMENDO, nei vari articoli ho spiegato perchè il pene ideale a produrre il massimo piacere a più vagine è quello di 3,8 cm, cioè il pene medio piccolo!!!quello MEDIO- PICCOLO, sì , avete capitobene!!!Questo discorso vale per un ritmo mediovloce di 1,8 colpi al secondo. Per un un ritmo medio lento, ossia uno al secondo, l’ideale per dare il massimo piacere al maggior numero di vagine è 4 cm di diametro. Ossia un pene MEDIO!!! Infatti la media è 4,1, e il pene di 4 cm è al 45 ° percentile, cioè su cento peni è piu’ largo di 45 e piu’ stretto di 55 peni.

  3. 563
    gello -

    Tirando le conclusioni, un pene LARGO produce il massimo piacere a MOLTE MENO vagine rispetto a un pene MEDIO STRETTO.Ma comunque nessuna donna nè vi dirà, nè penserà che se lo aveste piu’ stretto godrebbero un pizzichino di piu’, perchè i pregiudizi tendono ad attribuire dei poteri super al pene grosso. Quindi, voi che lo avete grosso, potete andare tranquilli, perchè nessuna troverà da ridire perchè sono inconsapevoli.

  4. 564
    albert -

    in effetti, caro Paolo (cogitoergosum), che tristezza, o che ilarità (non so se ridere, o che) nel leggere le elucubrazioni pseudoscientifiche di “gello”: 108 spinte al minuto, 55°, 3.4 cm., ecc. (ahahahahahah)

    E dove scrive di aver reclutato donne per questi suoi “esperimenti”.
    Spero almeno per loro che le abbia pagate bene, per qualche pornazzo.

    Quale sarebbe lo scopo? Dimostrare che anche un pene piccolo, o medio-piccolo può funzionare?
    E c’è bisogno di tante ricerche cervellotiche?

    Che tristezza, quando leggi che il sesso (sia o meno legato all’amore e ai sentimenti, non è questo il punto) è diventato un campo di ricerca per geometri, o periti meccanici.

    Mi viene in mente il film: “Maledetto il giorno in cui t’ho incontrato” dove a un certo punto Margherita Buy dice a Verdone: “il tuo è il sesso x geometri”, o per ragionieri.

    Ma quale donna o uomo con un minimo di buon senso può fregarsene di meno di pseudoteorie come quelle di gello?

  5. 565
    Vincent Vega -

    Ciao raga volevo chiedervi una cosa in merito alla larghezza: il mio è 3,8cm misurato a metà, 4,5cm misurato al glande. Secondo voi è normale?

  6. 566
    gello -

    ALBERT!!!!!, non hai capito che fino a che non si fanno esperimenti seri e rigorosi. ognuno dice la sua? Un po’ come nel calcolo delle probabilità. Se io chiedo che probabilità ci sono che in un urna di 3 palline rosse e 15 bianche vengano estratte con una manciata 3 palline tutte rosse, ognuno dice la sua come un animale.Ma siccome noi siamo umani pssiamo sapere la verità, la soluzione.Ed è una probabilità su 455, ossia 0,0021…..Puoi stare anche tutta la vita , se non trovi un metodo razionale per risolvereil problema, a scannarti con chi dice che ce ne è 1 su mille, una su 10 , una su 20, una su 50 eccc. Prova e vedrai come ognuno dice la sua!!! La stessa cosa vale anche per e dimensioni del PENE. IO ho consolato molti che a torto ritengono di averlo troppo piccolo per dare piacere e tu mi tratti così? Sei forse un superdotato che è stato spodestato del trono su cui giaceva grazie ai pregiudizi idioti? E Poi se mi aggredisci così è come se disprezzassi tutta la fatica che ho fatto ha reclutare ragazze( e NON A PAGAMENTO!!!!) . Puoi immaginare la fatica dato che a me non piace andare con gli amici nei pub e nei luoghi publici, ambienti che grazie all’atmosfera che vi si crea e al GRUPPO sociale, rende molto piu’ facile riuscire a fare sesso con una.IO INVECE le fermavo di giorno al mare o per la strada mentre ero in bicicletta. Sono stato da febbraio a dicembre dello scorso anno a fare così. Ora ho 25 anni e mezzo, se lo vlete sapere.

  7. 567
    gello -

    x ALBERT

    Albert, ragione , cè bisogno di queste ricerche cervellotiche come le definisci. Altrimenti se io non avessi prtato degli esperimenti per sostenere la verità, tutti avrebbero continuato a dire la loro e cioè ci sarebbe stato chi dice che solo il PISELLONE fà godere( e è pieno di maschi con questo pregiudizio, sia che sostiene la semi verità , ossia che basta averlo medio. Ma dimmi te chi avrebbe mai detto che 3,8 ossia un diametro di pene medio piccolo è il migliore??? NON HO AFFATTO DETTO COSE BANALI, infatti nessuno le ha mai dette. RAGIONA E DIMMI SE NON TI TORNA IL MIO RAGIOAMENTO. non sono affatto arrabbiato con te, capisco che puo’ dare noia parlare di misure, ma lo ho fatto perchè era l’unico modo per TRANQUILLIZZARE gente che soffre senza motivo!!!!! HO FATTO SAPERE LORO LA VERITA?, e tutti hanno diritto a saperla. Così come tutti avevano diritto a sapere che la terra gira attorno AL SOLE!!!!!! O per te sarebbe stato meglio credere nel contrario che è una fandonia? ALBERT, cerca di capire , anche a me fa schifo nridurre tutto allle misure ma ho dovuto fare gli esperimenti per fare saltare fuori una verità .

  8. 568
    dany -

    X GELLO E ALBERT

    anke se con idee contrastanti tutti e 2 voi sostenete che un pene piccolo funziona lo stesso e gello precisa anke la larghezza …anzi se leggete il mex per me che ha scritto lui scrive di non preoccuparmi che anke se il mio pene è piu grosso nn fa male …..MA CHE C…O dici il mio problema è ke è piccolo nn cambiare le carte in tavola……4cm dell’asse maggiore mi sembrano pokissimi e inoltre 15cmX 12,5 di circonferenza mi sembra un insulto per le vagine e penso ke cm mi calerei le braghe si metterebbero a ridere.

  9. 569
    dany -

    e sostengo questo perkè …….

    1_tutti quelli che conosco lo hanno molto piu grosso del mio e dico tutti…

    2_tutte le ragazze che conosco anche le piu buone brave intelligenti e non tr... pensano che sotto i 18cm uno sia sfigatissimo e si metterebbero a ridere

    3_nn ce bisogno di vedere i porno perkè solo guardando il pene delle persone a te vicine lo tengono sempre piu grosso del nostro..es..papa…zio amici etc..

  10. 570
    tim -

    ho 17,5\18 cm di lunghezza e 13 di circonferenza a metà asta e un po’ di
    più alla base. cmq volevo sapere se è vero che gli esercizi funzionano
    solo perchè creano tessuto cocatriziale che poi impedisce le erezioni.nn
    è che li voglio fare ma c’è un mio amico che li fa e mi interessa sapere
    se questa cosa è vera.

    GELLO comunque nella mia esperienza ho incontrato ragazze che
    godevano di più se “martellate”(scusate il termine) velocemente e altre
    che godevano di più con movimenti lievi e lenti(queste secondo me lo
    preferirebbero più grosso).io nn ho mai avuto problemi con le mie misure,
    ma sono stato con donne x cui mi sembrava di essere troppo largo e
    altre con cui mi rendevo conto che sarebbe stato meglio un po’ più di
    diametro…xò secondo me la troppa larghezza è risolvibile con l’abitudine
    la scarsa larghezza nn è risolvibile La verità secondo me è che, in ogni
    caso, dipende da donna a donna

Pagine: 1 55 56 57 58 59 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili