Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
I problemi nascono solo se siete sotto i 3,4 cm di diametro( cosa difficilissima, rarissima!!!!!!!) I problemini invece nascono se siete sotto i 3,8 cm di diametro e non riuscite ad avere un ritmo di velocità almeno medio alto. se infine tra 3,8 e 4,2 i problemi non ci sono diciamo, anche se è possibile trovare vagine troppo strette o troppo larghe, ma è una possibiltà piccola. E poi tenete conto che appena ci si alllontana da questa fasce ideali per i vari tipi di vagina, il piacere non va subito al minimo, ma è una cosa graduale. quindi va bene essere fino a 4 mm di distanza dagli estremi,il piacereanche con una differenza di 4 mm dal lmite è pocoinferiore a quello corrispondente al valore del limite. VE NE PREGO, non siate avventati a leggere, sforzatevi di ragionare sulle ricerche e i dati che vi ho messo a disposizione, un po’ come quando si fà a scuola quando ci si concentra per capire la matematica. E GUARDATE CHE PER USCIRE DAL SOGGETTIVISMO CHE CARATTERIZZA LE DIVERSE SINGOLE OPINIONI BISOGNA AVERE UN APPROCCIO IMPEGNATO E RAZIONALE; SCIENTIFICO. Altrimenti ognuno fà le sue congetture e tutti si scannano fra di loro senza arrivare a una conclusione. E’ bello dialogare in modo serio, senza essere infantili. AVRETE QUINDI CAPITO CHE le dimensioni contano, ma ora sapete quale è la dimensione ideale, ssia QUELLA MEDIO PICCOLA.
X GELLO
CIAO…si ma io nn riesco a capire come misurare il diametro perkè nn so….forse ho il pene strano io cmq se lo misuro difronte a meta del pene è 4,2cm mentre se lo misuro lateralmente è di 3,2cm quindi direi ke il mio pene nn è un cilindro perfetto ma piu ellittico cm un ellisse …quindi cm faccio a misurarlo difronte????
le mie misure sono 15cm e di diametro tra i 3,2 e i 4 nn so cm calcolarlo XD
Ma un pene sui 22 cm. può causare un allargamento permanente della vagina di una donna??(parlo di un solo rapporto avvenuto).Rispondete grazie!
X DANY
Hai perfettamente ragione, complimenti per quasta osservazione che denota rigore. Finalmente si iniza a ragionare! Infatti è vero, il pene non è un cilindro e la superficie di intersezione fra il pene e un piano ad esso perpendicolare è simile a un ellisse.Quindi piuttosto che di diametro sarebbe corretto parlare di asse maggiore e minore. quello che tutti definiscono diametro è l’asse MAGGIORE, nel tuo caso 4,2 cm. Per chi non lo sapesse ancora l’asse maggiore è la larghezza che si vede dall’alto quando guardiamo il pene mentre siamo in piedi e tale pene è eretto parallelo al terreno, diciamo in modo colloquiale che è messo orrizontale così capiscon tutti. L’asse MINORE invece è la profondita che si vede in questo modo di osservazione, la profondità è la dimensione che va dietro l’oggetto che osserviamo. CAPITO TUTTI? Quindi GELLO la larghezza del tuo pene è esattamente normale. ( la norma è 4.1) Sei al 55° percentile cioè su cento peni il tuo è piu’ largo di 55 e meno largo di 45. QUINDI la tua larghezzaè molto molto molto più che sufficiente a dare il massimo piacere; è piu’ facile semmai trovare delle vagine per cui il tuo pene è troppoargo per essere nella fascia di larghezza ideale per il piacere. Ma anche quale ora trovi una vagina per cui è troppo largo, questa ragazza mai sapra che se ce lo avessi piu’ piccolo le daresti un pizzichino di piacere in piu’. INFATTI per colpa dei pregiudizi infondati, attribuiscono la colpadi un piacere non massimo a un pene troppo piccolo emai a un pene troppo largo a meno che non le dia proprio dolore. QUINDI TRANQUILLO, le donne sono inconsapevoli e nessuna ti accuserà mai di averlo troppolargo anche quando potrebbero godere leggermente di piu’ se lo avessi piu stretto. E poi anche quando trovassi vagine per cui il tuo pene è un po al di SOPRA della fascia ideale di larghezza relativa a tali singole vagine, MOLTO DIFFICILMENTE SENTIRANNO DOLORE. LA VAGINA è RESISTENTE. SOLO un 2 o 3 % di vagine sentiranno dolore, tranquillo!!!!!!!
GELLO,qualsiasi cosa tu vuoi sapere chiedimelo senza vergogna,mi fà piacere dare informazioni; ORA di queste cose che ti ho detto ho certezza ASSOLUTA, se eventualmente di altre cose non fossi sicuro te lo dirò con sincerità, e magari mi potrai dare spunti per fare esperimenti, ricerche e ragionamenti su cose che non ho pensato. CIAO!
x Gello
Hai risposte per me?
Ciao, Carla
X GELLO
ma tutti questi esperimenti e ricerche dove le hai fatte? ke lavoro fai? vorrei saperlo perkè secondo me per mettere tutte queste notizie hai fatto copia e incolla da altri siti.
CARLA, ma chi ti ha dettoquesta cosa? ASSOLUTAMENTE NO!!!!! La vagina è molto elastica e anche quando viene dilatata molto , la dilatazione è reversibile, ossia non rimane deformata in modo permanente.Pensa che solo il parto produve una lieve dilatazione permanente, ma la testa di un neonato è più di 8 cm!!!! Per quanto un pene sia largo non arriverà mai a 8 cm!!1 Già meno del 5% dei peni supera i 5 cm di diametro e meno di uno su mille supera i 6!!! E fino a 6 centimetri non cè dilatazione permanente di sicuro.TRANQUILLA! Se poi si parla di dolore è un altro discorso perchè un pene largo rispetto a una determinata vagina puo’ dar dolore. Senti dolore? Spiegati bene. Ciao!
gello,
non so chi lei sia ma ho una tremenda sensazione… a pelle! Mi da un senso di volgarità e di mercificazione enormi il suo modo “estroverso” con la quale osa parlare di sesso e di sessualità!
Qual’è il suo vero intimo scopo, esponendosi a questo modo? Vuole fare volontariato gratuito, tipo “dopolavoro” sfruttando i ragazzi e le ragazze più disarmati/e i indifesi/e?
E il modo in cui parla della sessualità e delle parti intime femminili la trovo ancora più volgare!
Ma vorrei tanto sbagliarmi nell’averla considerata così duramente!
Lei parla di approccio scientifico! Spero sappia davvero quello che dice!
In questo piccolo luogo di bisognose “empatie” si cercava, un po’ tutti, di uscire dal meccanicismo e dalla condanna (tutta scientifica e tutt’altro che psicologicamente attendibile) delle misure, cercando di sottolienare la limitatezza di un approccio materialista e fine a se stesso!
Lei sembra devastante nella sua chiarezza e nella sua scientificità!
Ripeto, non so chi Lei sia, ma posso dire che persone che parlano similmente a lei, andrologi e sessuologi di fama anche nazionale, hanno fatto danni devastanti e irreparabili sulla psiche di giovani impauriti dall’inesperienza e dai luoghi comuni dell’adolescenza. Se io avessi dovuto ascoltare l’unico andrologo interpellato, (uno dei più famosi d’italia) oggi sarei stato vivisezionato nella parte più… vitale e delicata del mio corpo
per fortuna ho dato retta solo a me stesso!
Per favore, sia buono, sia almeno coerente e dia un senso a quello che dice, presentandosi nella sua veste vera e spiegandoci chi lei davvero è!
Perchè ergersi a “scienziati” in luoghi come questo potrebbe essere devastante per molti giovni, assolutamente sani e nella norma, che dovrebbero solo essere aiutati a spsotare l’attenzione sulla componente sociosentimentale!
Ma è solo un’opinione a voce alta, conscio che su certe cose non si dovrebbe scherzare!
Gello eri partito bene poi….intanto qui si parla di lunghezza e non solo di diametro ma se vogliamo essere precisi parliamo di lunghezza, circonferenza e diametro.
Le donne possono tranquillamente godere con un pene normale a meno che non si abbia il micropene