Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E’ DA U PO KE LO KIEDO MA NESSUNO MI HA MAI RISPOSTO VOI PARLATE DI CM COME CONTARE LE NOCCIOLINE E SI DEVE ESSERE PRECISI SE NO SI FA CONFUSIONE mi potreste dire cm c…o si fa a misurarlo???????
io se appoggio solo alla pelle della pancia il righello è lungo 14.5cm mentre se skiaccio quel piccolo lembo di pelle sopra l’osso pubico mi arriva a 16 nn cambia molto solo per sapere in relazione agli altri
E POI messaggio a tutte le donne ke stanno scrivendo
2… 3 cm in piu in lunghezza nn contano niente ma spiegatemi la circonferenza…permetto ke nn ho mai avuto rapporti e nn so neanke cm gode una ragazza solo per sentito dire … LA CIRCONFERENZA CONTA PER GOFERE? perkè io posso averlo anke di 16cm ma se ho 12,5cm di circ ke gli faccio il solletico???
lo metto dentro e nn sentono neanke ke è entrato
asp risp
Ma lo volete capire che l’85% delle vagine è più corta di 12 cm? quindi un pene di 12 riempie completamente l’85 % delle vagine. Inoltre anche quel 20 % delle vagine non riempite,vengono comunque riempite quasi totalmente col vantaggio che, non rimanendo fuori nessun centimetro di pene, l’ossopubico del maschio urta meglio contro il clitoride stimolandolo, il chè aggiunge molto piacere. Un pacere che compensa alla grande il piacere psicologico che si può perdere per non essereriempite totalmente. E si consideri che solo in circa la metà di questo 20% dei casi si perde piacere per non essere riempite fino a toccare il fondo;ma appunto anche in questi casi il piacere auenta. La porzione che rimane fuori non serve proprio a nulla, serve solo a fare dire a una persona infantile: ‘ Io lo ho lungo tot’
Per quanto riguarda la larghezza ho fatto innumerevoli esperimenti con falli di gomma di vari diametri e vi posso assicurare che il diametro che da piu piacere è fra i 3 e i 4,2 cm. oltre i 4,2, ve lo giuro, la maggior parte sentiva dolore e godeva meno. Quindi un pene piu largo di 4,2, che non è affatto superdotato, è troppo grosso. Comunque un superdotato non deve preoccuparsi, perchè se è vero che per la maggiorparte di agine è eccessivo, tuttavia anche lui può procurare piacere a una percentuale seppur minore. E poi puo’ fare sesso orale esattamente coegli altri , qui on è svantaggiato .
Complimenti Gello, ottima descrizione, la ritengo molto veritiera
vincent vega mi fai proprio pena, secondo me tu a 30 anni non hai mai avuto una ragazza perkè non credi in te e secondo me sei un tipo insicuro ed esteticamente brutto quindi non dare la colpa alle proporzioni del pene o ad altro ma piuttosto cerca di andare in palestra e fare qualke intervento chirurgico alla faccia e vedrai ke le cose andranno meglio.
Cambianod discorso io sono un ragazzo di 19 anni con un pene di 14cm secondo me la media della lunghezza del pene non è 15cm ma di più perkè io andando a giocare a calcetto con molti ragazzi diversi mi sono accorto, nelle docce, ke il 95% dei ragazzi aveva un pene molto più grande del mio cmq noi siamo nati sfortunati in quel senso ma non fa niente c’è gente molto più sfortunata di noi quindi dobbiamo accontentarci e sopratutto nn ci dobbiamo far intimorie da queste donne ke oggi sono aggresive e sfaccite, cacciate le palle e nella vita pensate ad altro altrimenti vivrete in un incubo anke se secondo me nella società malata di ogii se hai un bel aspetto fisico la tua vita migliora in modo abnorme ed è un dato di fatto. vi saluto e gradirei vostri commenti grazie.
Quindi per una vagina esattamente normale,ossia al 50° percentile( significa che su 100 vagine, 50 sono piu’ larghe di questa e 50 piu’ strette di questa), l’ideale ad essere pignoli è tra i 3,4 e 4,2 cm di diametro. Ciò non significa che il massimo è 3,8 che si trova in mezzo a questi estremi. Infatti in ogni valore di questa fascia il piacere è uguale, cioè rimane uguale man mano che si sale da 3.4 a 3.8 e rimane uguale senza scendere da 3,8 a 4,2). Invece salendo oltre i 4,2 man mano diminuisce il piacere e scendendo sotto i 3,4 diminuisceman mano.Fin qui è tutto chiaro? Ci siamo? Se invece una vagina si trova al 75° percentile ad esempio(cioè su cento vagine quest’ultima è piu’ larga di 75 vagine e più stretta di 25, ossia è più larga della media) allora la fascia di valori del diametro di massimo piacere è compresa tra 3,8 e 4,6 cm ( ossia una fascia spostata verso l’alto di 0,4 cm rispetto alla fascia ideale della vagina al 50° percentile). Altro esempio, la fascia ideale di valori del diametro di una vagina al 25° percentile è compresa tra 3 e 3,8 cm( ossia una fascia spostata verso il basso di 0,4 cm rispetto alla fascia relativa a una vagina al 50° percentile). QUINDI, COSA IMPORTANTE DA RICORDARE è che all’interno di tali fasce il piacere è identico e non è al massimo al centro della fascia, man mano che ci si allontana dai confini di tale fasciail piacere diminuisce.
Queste fasce sono relative a un RITMO DI PENETRAZIONE sostenuto ma non troppo, ossia a un ritmo medio veloce che chiunque , a meno che uno non sia fisicamente debolissimo, è in grado di sostenere.Questo ritmo equivale a 1,8 spinte al secondo ossia 108 al minuto. Se il ritmo è medio -lento ad esempio il diametro ideale per una vagina media è compreso non più tra 3,4 e 4,2, ma tra 3,8 e 4,2.Infatti in un ritmo medio lento 3,4 stimola meno di 3,8, a differenza di quanto accade nel ritmo medio veloce di 1,8 spinte al secondo.Man mano che il ritmo passa da medio lento a medio veloce sia il piacere procurato dal 3,4 che quello procurato dal 3,8 aumentano, ma il 3,4 aumenta di più e quindi alla fine, quando si arriva al ritmo medioveloce sono ugual. Procedendo oltre la velocità 1,8 e andando sempre piu’ veloci fino a arrivare molto veloci, i piaceri relativi ai 2 diametri crescono allo stesso modo e rimangono uguali.QUINDI QUANDO IL ritmo è medio lento cè bisogno almeno di 3,8 per essere nella fascia massima di piacere. VI RICORDO che il diametro medio di un PENE in erezione è BEN 4,1 CM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si intende misurato a metà lunghezza del pene. Quindi almeno il 90 % dei peni, pur muovendosi medio lento è al di sopra della misura minima in cui inizia la fascia di massimo piacere. Ma PURTROPPO in questo 90% cè un 40 % della popolazione totale che è sopra questa fascia. Quindi solo il 10 % è sotto e il 40 % è sopra!!!!! STUPITI VERO!!!!1 Basta essere almeno un millimetro piu’ larghi della media per non rientrare piu’ nella fascia di massimo piacere, mentre per non rientrare in quanto al di sotto bisogna essere almeno 3 mm! SE POI Il ritmo è medio veloce, come vi ho gia detto il 99% dei peni è al di sopra del minimo della fascia, mentre sempre il 40% dei peni, resta comunque al di sopra diel lmite superiore di questa fascia!!!!!!!!! QUINDI FACENDO DEI CALCOLI, ma anche con un ragionamento e un calcolo intuitivi, si GIUNGE ALLA CONCLUSIONE CHE IL DIAMETRO DEL PENE CHE RIESCE A RIENTRARE NELLA FASCIA DI MASSIMO PIACERE PER IL MAGGIOR NUMERO DI VAGINE AD UN RITMO MEDIO VELOCE é 3,8 cm. CERTO avete capito bene, 3,8 CM!!!!!!!!!!!!!!!!!! e nel caso di un ritmo medio lento è 4,0 cm, perchè 4 è al centro fra 3,8 e 4,2 e quindi è lontano abbastanza dai due estremi, quindi variando le fasce in funzione del variare delle vagine, al centro della fascia cè la minor probabilità di non rientrare in una qualsiasi altra fascia. TENETE conto quindi che con un movimento medio veloce l’ideale è UN PENE di 3,8 OSSIA un po’ PICCOLO!!!!! e con un movimento medio lento, che anche u centenario è in grado di tenere, l’ideale è 4 che è un pene normale!!!!! Infatti la media è 4,1.Per farvi un idea 4 è al 45% percentile cioè su cento peni 55 sono pu’ larghi e 45 piu’ stretti, cioè 4 è nella media. AVETE CAPITO BENE? SPERO CHE TUTTA LA MIA FATICA NEL MISURARE, NEL CERCARE DI RECLUTARE DELLE DONNE PER FARE GLI ESPERIMENTI sia servita!!!!!
ma gli esercizi funzionano o no? ho letto da qualche parte che
l’ingrossamento può essere spiegato solo attraverso il sanguinamento
interno che poi crea tessuti cicatriziali che impediscono l’erezione.è
vero?
TIM, dimmi la tua larghezza misurata in erezione a metà pene, cosi ti dico se davvero è meglio aumentare il tuo diametro oppure è peggio. Poi dimmi anche la lunghezza. Ma vuoi aumentare il diametro o la lunghezza? Se leggi attentamente e ipegnandoti quello che ho scritto capisci se veramente ti serve. Perchè sono veramente pochissimi i casi in cui serve aumentare il diametro er esserenella fascia di diametro di massimo piacere. e ho scritto quale sia, verifica.