Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 52 53 54 55 56 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 52 53 54 55 56 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
..e non i tuoi soldi a fine..(piccola correzione)!!
ciao a tutti.. anche io faccio parte del club mini dotati e mi rassereno un po quando leggo che altri ragazzi hanno il mio stesso problema (il mio pene misura 12cm) ma penso che, se c’è amore, una ragazza non può farsi di questi problemi perchè l’amore va oltre il sesso, parte sicuramente importante in un rapporto, ma se una ragazza guarda più le misure beh penso proprio che nn è interessata al mio amore ma solamente al suo piacere fisico. Voi che ne dite???
Io dico che hai assolutamente ragione ma che non è una situazione facilissima da vivere perché indubbiamente in un certo senso e in una certa società qualche limitazione sicuramente esiste… Diverso sarebbe partire al pari degli altri. Quanti anni hai giggio? Io anche “misuro” quanto te… tu la vivi sempre così bene?
non dare retta. amore o non amore, se non é uno con il coso bello grosso, ai voglia di amare…..
Scusa Katy potresti essere piu’ precisa per favore?
HAI PARTICOLARI ESPERIENZE DELUDENTI?
Katy io ho il pene di 15,5 cm ma non vorrei mai averne 18-20, non mi interessa perche’ sono contento cosi’ come lo sarei stato se ne avessi avuti 13, come lunghezza è valida per far godere!
Molta gente è fissata con la storia del pene superdotato o grosso ma sono tutte cose imposte dai media!
I media impongono di essere magri, quelli in carne o grassi non sono accettati da un sistema costruito esclusivamente per favorire l’ESTETICA, con belli e palestrati, ma non il cervello!
E’ relativa la lunghezza del pene come è relativo il fatto di essere magri o grassi, dove c’è scritto che chi è magro debba stare per forza bene e vivere di pià mentre chi è grasso dovrebbe vivere male????
Certo l’obesità si può curare ma se uno ha la pancia perchè gli piace mangiare perchè deve essere come i divi della TV e rovinarsi…
Intanto conosco gente magra che ha avuto infarti a 40 anni….in realtà e tutta una questione estetica, godetevi la vita e non ascoltate la televisione o gente affine che cerca solo di distruggere la vostra natura e, paradossalmente, cresce di popolarità (e guadagni) proprio perchè voi, comuni mortali, gli state dietro! Notte!!!
X MARCHETTO
guarda che io pure sono nella tua situazione..30 anni mai avuto una ragazza e sappiamo cosa voglia dire vivere in un mondo in cui se sei ancora vergine a 18 anni sei praticamente un deficiente..ti dico sinceramente alla mattina ormai nn ho neanche il coraggio di guardarmi allo specchio da quanto mi faccio schifo…PERO IL NOSTRO PROBLEMA NON E’ IL PENE! è semplicemente la valvola di sfogo dei nostri problemi che in realtà sono altri..semplicemente siamo negati nei rapporti con le donne e x questo destinati a rimanere soli..e se fossi in te non presterei tanto ascolto agli incoraggiamenti che ti vengono da alcuni in questo forum..hai 35 anni e a questa età il 95% delle donne con le quali puoi relazionarti (fascia d’età tra i 25 e i 35) è straimpegnata..è semplicemente un dato di fatto.Io personalmente mi sto orientando verso ragazze con grossi problemi fisici, tipo ragazze obese..a 30 anni ho capito che la differenza fra l’avere una ragazza carina ed una con problemi è minima..ma fra l’avere una ragazza e la solitudine affettiva e fisica la differenza è abissale…ti invito a riflettere
Vincent Vega sei un mito ed un ottimo osservatore, complimenti davvero!
Le fighe che cerca MARCHETTO gli costano tanto…soprattutto economicamente, altro che lunghezza di pene…ci vogliono i soldi caro MARCHETTO!
..ma tornando al discorso di base di tutto il forum….
…ma un c…o che va dagli 8 ai 10cm vi fa godere?!?
Effettivamente nel tuo punto di vista viene riflessa la tua abnegazione per la condizione menomata del tuo lui.
di sicuro le dimensioni del suo pene non sono eccellenti, ma il suo glande?
si potrebbe inoltre controbattere dell’utilità, per non dire della futilità di queste conversazioni.
VAI PER LA STRADA DI SERA, CON UNA MINIGONNA, E IN UN BATTER D’OCCHIIO RISOLVERAI IL TUO PROBLEMA. P.S. MI RACCOMANDO; FAI ROTEARE LA BORSETTA.