Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 55 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 55 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X ALBERT
albert non ti allargare, rieccomi, sono il personaggio monotono e fissato che prendeva per i fondelli un altro personaggio altrettanto fissato e monotono a nome Albert, il quale, oltre a essere difensore civico delle donne tende a dare di esse una immagine molto molto simile alla madonna di Montevergine.
Quante volte ti devo dire che io della Jong o come si chiama non ho mai letto niente, riportavo solo un’intervista letta su un rotocalco che consideravo emblematica di un un certo tipo di donna.
X TUTTI X TUTTI X TUTTI
ma non avete ancora capito che MARCHETTO è una entita falsa creata da chi ha interesse a vendere prodotti e metodi per l’ingrandimento del pene?
Ma siete così fessi dico io?
Marchetto tra poco sara’ un entita’ falsa, hai ragione!
uOoOoo!!per albert…l’80% delle donne finge (non ho assolutamente emesso come unica variabile a questo fenomeno le dimensioni, dunque hai commentando e interpretando, quanto avevo detto, in modo del tutto personale e non coerente con ciò che effettivamente c’era scritto nel messaggio).
inoltre, so che l’orgasmo vaginale è moooooooooolto meglio rispetto a quello clitorideo grazie a quel ristretto 20%..che credimi non ha mai mal di testa!!
eeeeee…inoltre…uomini capaci di farmi raggiungere l’orgasmo stimolandomi il clitoride..sono ben pochi..non discrimino l’orgasmo clitorideo..maaaa..come puoi tu (uomo) emettere giudizi su cosa sia meglio a livello orgasmico per una donna?…sei poco credibile, le situazioni è necessario viverle per capirle..
non so se hai notato..ancora nessuna ragazza ha scritto…io ho il ragazzo con un pene piccolo e riesco a raggiungere l’orgasmo..dunque..le tue affermazioni sono, in parte, infondate…o dettate da una presunzione che immagino voglia celare un forte senso di inferiorità–> pene piccolo–>difendiamo la “categoria”..
in quest’ultimo caso, sappi che io la difendo questa “categoria” e, per questo, cerco delle chicche che mi permettano di vivere in maniera più intensa (con intensa non intendo..emotivamente!!!) la storia con il mio ragazzo, ma anche se questo non dovesse accadere mai di certo fare l’amore con lui non sarà emotivamente meno stra-coinvolgente..
annn…atena..premettendo che io capisco il tuo punto di vista, il tuo giudicare è segno di un sistema cognitivo percettivo che sovrastima le volte in cui le tue esperienze sono state vissute, come da te, anche dagli altri.
marchetto e luca..non si sono innamorati delle ragazze con cui hanno avuto delle esperienze….ma che colpa ne hanno??l’amore non si decide..è un sentimento..e come tale nasce in maniera spontanea..
potrai pensare che ci vuole un certo modo di porsi verso l’altro sesso affinchè questo sentimento nasca…
io e il mio ragazzo attuale eravamo convinti che i legami fossero una stronzata e che l’amore non esistesse..ora quando non sto con lui sto male..e credimi mai avrei pensato che questo potesse accadermi una cosa del genere..
la nostra prima volta: -spagna/ discoteca/ ron y coca/bagno….sono le uniche cose che mi ricordo di quella sera..uii..lui è spagnolo..o meglio, catalano..deuuuu…
x nena.
premetto che di esperienze non ne ho mai avute(solo prostitute). Ripeto ho 35 anni e sono molto carino. Pero’ ti spiego, a me piace vestire in modo molto stravagante, apprezzano tutti il mio look, e quindi non sono uno che passa inosservato. Il problema che una donna da me si aspetterebbe chissa cosa. pensa che delusione per lei quando spogliandomi si trova questi 14,5 cm! E’ questo che mi tormenta. Dammi una tua opinione che mi sembri quella con piu’ attivita’ celebrale!
Nena che vuol dire ron y coca?
Yo hablo un poco de espanol pero no intiendo…scherzo!!!
A prescindere dalla mia conoscenza dello spagnolo devo dire o meglio ripetere che nella vita l’amore è una cosa importantissima, vale la pena provarlo, i sentimenti sono tutto, i centimetri del pisello invece contano decisamente meno o meglio sono relativi in maniera soggettiva ma naturalmente non è la lunghezza del pene che valorizza l’amore e soprattutto non c’è scritto da nessuna parte che per far godere una donna devi essere superdotato!
Ragazzi siate sereni, la vita è corta ma bisogna godersela e renderla bella, va bene essere seri e vivere di preoccupazioni per un mutuo, un’auto o lo stipendio non all’altezza ma non dobbiamo mai dimenticarci che esiste gente nel Mondo che soffre e muore di fame, ci sono ancora le guerre….insomma non è per fare il “moralista” ma credetimi il problema dei centimetri è davvero un non problema, 13-14 cm vanno benissimo, secondo me il problema vostro e di molte persone e che avete bisogno di affetto e di vivere sentimenti che tanto vi mancano e, dal momento che non l’avete, come causa di tutto ciò tirate in ballo il vostro pene, ma non è questo problema perchè siete normali!
Godetevi la vita! Abbiate sempre la speranza e soprattutto ritenetevi fortunati rispetto alla gente che sta’ davvero male!
MARCHETTO bisogna riconoscere che molte donne sono difficili da conquistare: forse vogliono la stabilità, forse vogliono tanti soldi e la colf in casa perchè di fare le massaie non se ne parla nemmeno (vedi MILANO), forse vogliono l’uomo bello, forse vogliono l’uomo brutto, l’intelligente, il simpatico…non si sa mai cosa vogliono…certamente devi avere la pazienza di trovare una donna che cerchi un tipo di persona che corrisponda a te (non certo per i centimetri del pene), una donna che vuole un tipo come sei te, certo se ti presenti con questo tuo ottimismo davanti ad una qualsiasi ragazza, bella o meno che sia, ti scarica dopo 2 minuti.
Comunque stai tranquillo, muoviti, tirati su, apri le porte alla speranza, alla ricerca di qualcosa di positivo, sei ancora in tempo e sono sicuro che esista la donna per te sempre che tu non decida di restare single!
x Nena:
stai interpretando male: non ho mai detto che l’80% delle donne finge, ho detto solo che è abbastanza comune.
I dati che riporto non sono personali, miei in quanto uomo, ma sono quelli generalmente diffusi e ben conosciuti a livello medico internazionale.
Sull’orgasmo clitorideo, anche qui interpreti male: ci sono donne che preferiscono quello vaginale, e altre (la maggior parte) quello clitorideo, non si può generalizzare, ed è una preferenza soggettiva. Io ho detto semplicemente che l’orgasmo clitorideo è molto più facile da ottenere rispetto a quello vaginale, per la stragrande maggioranza delle donne, ed è una cosa nota a tutti, e non serve farsi venire dei complessi nella ricerca di quello vaginale a tutti i costi.
Privo di senso è poi dire che solo un uomo possa capire i problemi sessuali degli uomini e solo le donne quelle del loro sesso, non vale neppure la pena discuterne.
Allora dovremmo abolire i ginecologi di sesso maschile, o gli andrologi di sesso femminile, in base a ciò che scrivi, perchè dal punto di vista anatomico non possiedono gli organi dei pazienti che assistono.
Quanto al fatto che io difenderei la “categoria”, anche qui ti sbagli: visto che sembra ti interessi tanto, io rientrerei nella categoria di quelli piuttosto dotati, tra i 18-19 cm., quindi figurati che me ne viene a livello personale nel riportare dati scientifici che dovrebbero tranquillizzare chi ritiene di avere questo problema.
Ma so già che a questo punto dirai che allora non posso capire chi ritiene di avere il problema perchè non l’ho.
Non preoccuparti, su questo forum è pieno di gente che dice tutto e il contrario di tutto.
x Nena:
leggi bene, prima di attribuirmi cose che non ho scritto.
Io ho scritto che statistiscamente solo un 20% di donne circa raggiunge una “eiaculazione”, non c’entra nulla con l’orgasmo vaginale.
Molte donne raggiungono l’orgasmo senza emettere liquidi (a parte la normale lubrificazione vaginale).
Perchè prima di partire in quarta dopo aver letto mezza riga non leggete con attenzione quello che gli altri scrivono?
..uff…albert la grande differenza tra noi due è che tu parli a livello scientifico, io a livello esperenziale anche se, credimi, potrei fare altrettanto..ma tento di empatizzare non di giudiacare…tuttavia, sono certa che tu capisca benissimo quanto voglio dire, o almeno me lo auguro..
marchetto…c.... non sei affatto messo male…sei uno spreco della natura…un bel ragazzo, estroso, normodotato che avverte di non essere all’altezza di una donna che voglia realmente te se
i tuoi soldi a fine prestazione..ti prego buttati..
uoooollaaa…hablas un poquito de espanol?? ron y coca es rum e cola…ja ja..que habias entendido??..
…proxima semana iro en tarragona, espana,
y lo veo..