Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
da fabio.c.t desidero rispondere a Devil: la vagina e di circa 8.10 c.m (questi dati li puoi ricavare da google) ma nel rapporto può arrivare 16/17 cm.ok devil? ciao da fabio, e ringrazio sempre il Direttore che ci permette di parlare di un tema estremamente delicato sia per la donna che per l’uomo e quando c’è amore,affetto,e rispetto tutto diventa più facile.via tutti i tabù.le inibizioni,e i falsi pudori servono solo a rovinare un rapporto.ciao Devil.
ciao io ho lo stesso proble ragazzi. io sono siquro di una cosa se una ragazza mi toca e lo vuol prendere in mano lei mi manda via perche la misura di 10cm nn li basterebe e poi ho paura di essere presso in giro come sapete le ragazze parlano dei propri ragazzi e se parlerebero dei miei 10cm sai presso in giro ecco perche mi blocco. ragazze ditemi se nn e vero.
ciao alex
non darti pensiero dei cm ma da come li usi… a me è successo di avere rapporti con un uomo che nn arrivava a 10 cm e nn sapeva fare l’amore… i preliminari?!?? scherzi nn si fanno il rapporto in tutto è durato 20″ cosa pretendi??? nn posso certo ritenermi soddisfatta… poi ho incontrato il mio compagno lui nn è un super dotato ma giocando molto nn t’accorgi delle misure e il rapporto è splendito… quindi nn preoccupatevi di quanto misurate ma di come vi comportate in quei momenti… auguriiiii
sono giovanni ed ho 17 anni…
e purtroppo ho constatato che le dimensioni pur non essendo tutto contano.
Ho un pene in flaccidità che non arriva ai 5 cm di lunghezza e 5 di circomferenza e in erezione 10,5 di lunghezza e 10,5 di circonferenza (sembra di avere un pene di poco superiore a quello che avevo a 7 anni 🙁 )
Potete immaginare i complessi che un ragazzo di 17 anni e mezzo come me si fa e il disagio che ha.
E non bastassero le 2 ragazze che non hanno accettato di farlo 2 anni fa per le dimensioni del pene appunto (e vabbuò vuol dire che era solo sesso ) la cosa che mi fa più male è la fine della storia con la mia ragazza (a cui voglio un mondo di bene tuttora ) che ho lasciato 2 mesi fa dopo un rapporto che durava ormai più di 1 anno.
Spesso gli ho cercato di chiedergli indirettamente se trovava dei problemi nelle mie dimensioni, ma lei ha sempre detto che era tutto perfetto.
Così per 1 anno….purtroppo un giorno in cui volevo farle una sorpresa sono arrivato davanti al cancello di casa sua in silenzio e li ho fatto la peggiore scoperta della mia vita…stava parlando con un’amica del nostro rapporto…diceva che con me durante i preliminari godeva e tutto quanto ma durante l’atto sessuale non godeva del tutto fino in fondo sentendosi appagata dinon in fondo come voleva durante la penetrazione.
Fino a li pensavo di soddisfarla e invece è stata una bruttissima scoperta…a quel punto l’amica le ha chiesto perché non mi lasciava e lei ha risposto che mi amava troppo per farlo e non voleva pregiudicare un rapporto bello come il nostro per il fattore sessuale e che avrebbe trovato un modo alternativo per risolvere la soluzione perché mi amava troppo per rompere per questo…
Li per li non sapevo cosa fare e me ne sono andato sempre senza farmi vedere e sentire…
La sera le ho parlato e le ho spiegato che avevo sentito tutto e che la nostra relazione doveva finire li perché era appunto perché l’amavo che desideravo per lei il meglio e volevo fosse soddisfatta totalmente anche sessualmente.
Lei come me ha sofferto molto ma sono sicuro che questo sia la cosa migliore per il suo futuro ed una persona che le vorrà bene come me la troverà.
Questo è per farvi capire che se una persona vi ama non vi dice in faccia che non è soddisfatta e magari non lo dirà mai per continuare il rapporto ma in fondo lei soffre per questo e se le vogliamo veramente bene dobbiamo lasciarla andare….
soffro giorno e notte per questo ma penso sia stata la cosa migliore da fare…
ragazzi mi dispiace ammetterlo ma le dimensioni contano se la donna si vuole sentire soddisfatta al 100%…e a parità di valori, caratteristiche bellezza fisica, carattere preferiscono anche un normale pene di 14-15 cm ad uno delle mie dimensioni anche se non te lo dice realmente in faccia è così ed è inutile essere ipocriti.
ciao Giova, mi ha colpito molto la tua storia sara stato veramente brutto lasciare una ragazza che tu amavi tantissimo pero voglio chiederti una cosa: te e la tua ragazza sapevate cosa voleva dire amare? perche da lquello che so io l’amore non è egoista! lei sapeva che con te non godeva fino in fondo? allora lei non voleva il tuo bene ma solo il suo, se lei t amava veramente doveva lasciare perdere i suoi sentimenti e pensare a soddisfare te e se tu l’amavi veramente allora perche l’hai detto che sarabbe meglio se vi lasciate, l’amore non è fatto solo x fare sesso credi che lei sarebbe piu contena cn uno che ce l’ha lungo 20 cm ma che non li da amore? secondo me un’altro ragazzo come te che l’amavi veramente non lo trovera mai e forse neanche tu troverai un’altra ragazza che cm lei ti amera nonostante le dimensioni. l’amore non è fato x avere ma x dare! stavate insieme anche quando facevate altre cose tipo camminare insieme mano x la mano! allora cosa conta se quando fate l’amore lei non gode al massimo? fare l’amore non vuol dire solo penetrare una donna ma toccarla baciarla e appunto amarla! altrimenti e solo crudo sesso. scusami per le parole forti ma non posso accettare che due xsone s lasciano solo x le dimensioni ed spero che tu e la tua ragazza potreste tornare insieme se veramente cera un grande amore tra di voi! ciao
probabilmente se non avessi sentito quella conversazione e non le avessi detto niente la nostra relazione sarebbe potuta continuare per sempre…ma per me amore vuol dire stare bene insieme in ogni singola cosa che si fa….beh il sesso è la cosa più grande per dimostrare l’amore verso la persona che ti sta accanto…e per me sarebbe difficile continuare a vivere insieme sapendo che non la potrò soddisfare al 100% per il resto della sua vita…amare una persona significa volere anche il meglio per lei.
E con me probabilmente a letto non si sarebbe sentita appagata per il resto della vita.
In questi mesi come me lei sta soffrendo questa separazione ma sono certo che un giorno primo o poi incontrerà una persona come me e che potrà soddisfarla al 100% anche a letto…
Il sesso deve far parte del rapporto stesso e dovrebbe essere il momento in cui tra i 2 partner ci dovrebbe essere più sintonia.
Se però una delle due parti alla fine non è del tutto soddisfatta viene a mancare un importante parte del rapporto e soprattutto per me sarebbe stata dura accettare che lei non si sentisse appagata al 100%
sarebbe stato egoistico continuare la relazione sapendo che lei soffriva per questo e probabilmente senza il mio intervento lei non me l’avrebbe mai confessato e avrebbe continuato il rapporto pur non essendo appagata sessualamente al 100%
ragazzi questo per far riflettere che si nell’amore conta come si vive la relazione ma pensare che alla propria partner non le importi proprio niente è difficile…magari come nel mio caso non ve lo dice in faccia perché ti ama comunque per la persona che sei ma di certo a un pene di 10cm x 10cm di circonferenza come mio si sentono più appagate con uno anche di solo poco più grosso (14-15 x 12-13 )…il sesso è la cosa che ti fa sentire più in alto in questo mondo se fatto con la persona che si ama, ma se la persona che si ama è pure soddisfatta solo allora si può dire di aver raggiunto la perfezione con il proprio partner…
non mi puoi dire che il sesso è solo sentimenti verso chi ami (è anche quello)
ma il sesso dovrebbe farti raggiungere la sensazione più alta percepibile e se non riesci a farlo è egoistico accantonare il problema
Con il ragazzo con cui mi frequento adesso si è posto il problema pene piccolo, ma non si tratta solo di dimensioni, anche la rigidità non è granchè e questo l’ho constatato pure nel sesso orale…Da donna posso dire che questa persona mi soddisfa pienamente dal punto di vista dei preliminari però – inutile dire che non è vero – un pene di dimensioni “normali” è tutta un’altra cosa, anche dal punto di vista psicologico (a volte l’idea del rapporto sessuale con un pene piccolo ti smonta). Io ovviamente a lui non ho detto niente, penso che lui sappia di avere un pene piccolo e non mi pare il caso di mettere il coltello nella piaga. Sta di fatto che io ho notato la differenza pur non essendo mai stata a letto con uomini superdotati.
qnd m sn messa col mio ex il suo pene era più piccolo, dopo due anni era di 17,5 cm e a me andava BENISSIMO!!! poi m ha lasciata, abbiamo fatto l’amore dopo tanto tempo e ho notato ke sicuramente s è rimpicciolito d nuovo…. sarà questione d allenamento?
X ANNA: scusa la domanda ma quando parli di pene piccolo di quanti centrimetri stai piu o meno parlando ?? grazie x la risp!