Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 47 48 49 50 51 1.870

  1. 481
    dave -

    per tt la gente che si fa dei gross problemi per la lunghezza del proprio pene….nn scoraggiatevi…io ho quasi 19 nni ed ho un pene di 18 cm…dovrei esserne felice…si oki nn posso proprio lamentarmi ma volete sapere una cosa?con la mia ragazza quando faccio sesso nn riesco a farla godere più di tanto,anzi alcune volte rischio di farle solo del male….nn è bella come cosa,.,,,invece un mio amico ha un pene che in erezione raggiungegli 11 centimetri a stento e la sua ragazza nn si lamenta,anzi dice che impazzisce dal piacere….quindi state tranqilli..dovete solo muovere il vostro blocco…pnsate che io passo da da circa7 cm mosco a 18…per farvi capire che anche io avevo vergogna a mostrarlo di quelle dimensioni…7cm oddio

  2. 482
    Atena -

    Ciao XAM, mi fa piacere se quello che è stato scritto qui ti possa aiutare nei tuoi problemi, purtroppo sopravvaluti la mia capacità nel farti capire oltre, come da tua richiesta. Certe sensazioni sono indescrivibili a parole, e non ci sono riuscita, e mai credo ci potrò riuscire.
    Il segreto sta nel come si vedono le cose..Le statistiche e tutti voi altri potete dire che il mio ragazzo ha il pene piccolo..Eppure non me ne sono mai accorta, perchè lo amo, e durante l’atto sessuale non è solo uno gioco tra me e il suo pene..I sensi vengono amplificati dalle emozioni, dai profumi..La lunghezza del pene non è neanche nella lista delle cose a cui bado..
    ..di più non saprei che dire..
    ps. Non ti scriverò non per maleducazione, perchè da me non è di casa, ma per una serie di motivi che non voglio prolissamente spiegare per non divagare il tema di questa discussione. Spero non lo prenderai come un rifiuto personale, perchè non lo è in alcun modo..

  3. 483
    albert -

    x Atena:

    grazie tante per i tuoi interventi, anche se alla fine in queste cose chi è già convinto della propria posizione non cambierà idea neppure se trovasse 1 milione di persone e gli interventi più “autorevoli”.

    Una cosa però va notata: se ci fate caso la stragrande maggioranza delle persone che intervengono in questo forum sono uomini.
    Segno che alle donne del problema importa molto meno di quanto gli uomini credono.

    All’inizio dell’anno un personaggio particolarmente monotono e fissato, di nome Gino, voleva a tutti i costi convincerci (nel 3D “Pregiudizi e luoghi comuni sulla sessualità…”) che le donne hanno la “fallodipendenza” (aveva letto qua e là qualche pagina dei libri Erica Jong, che scriveva Yong, tanto l’aveva letta!) e dunque cercano solo i “superdotati” sopra i 18 cm.

    Lettere come le tue, Atena, sono invece abbastanza comuni tra le donne, e confermano in particolare una cosa che molti “ometti” non riescono proprio a capire: per la maggioranza delle donne il sesso è una questione di “feeling”, odori, sensazioni, emozioni, ecc., in base alle quali anche un tipo apparentemente brutto o fisicamente poco prestante può piacere, mentre invece un “bello” narciso può risultare sgradito.

    Inoltre, sapere stimolare adeguatamente una donna, come hai osservato tu giustamente, non è una questione di “misure”, ma di conoscenza dei punti giusti, dei gusti della partner, di ritmi da coordinare, di tempi da scegliere, ecc., di intelligenza per farla breve.
    Non c’è solo il pene, ci sono le mani, la bocca, la lingua, gli oggetti, ecc., non c’è limite alla fantasia, se lo si vuole.

    Nulla di meccanico e standard dunque, ma qualcosa da affrontare con flessibilità ogni volta, perchè nessuna donna e nessun uomo sono uguali.

    Purtroppo è desolante notare come molta gente sprovveduta rimanga vittima della disinformazione, e presti fede alle scemenze che compaiono nei siti porno (allungamento del pene, o simili), rovinandosi l’esistenza e creandosi problemi inutili.

  4. 484
    Atena -

    x ALBERT

    Quoto in pieno! 😀
    Scrivi ancora così, perchè non tutti ormai han preso posizione..c’è chi i dubbi se li sta lasciando alle spalle… 🙂

    e non trascurate quello che ci ha gentilmente scritto DAVE..che aiuti nella riflessione…( ps. Dave..un po’ di esperienza e migliora tutto..eheh..)

  5. 485
    MARCHETTO -

    Ma ancora non avete capito che Atena non esiste, e’ solo un personaggio per tenere attivo questo forum! E si, adesso una ragazza si mette a frequentare forum sulle dimensioni del pene! Ma fatemi il piacere! Ragazzi datemi retta non cercate di essere tranquillizzati, alle donne piace il pene grande, e noi siamo fritti! C e’ solo un rimedio per noi, starsene buoni buoni dentro casa! Tutte stronzate, io ce l ho di 14,5 eppure in piscina o al mare o in palestra mi accorgo che tutti, e sottolineo tutti, ce l hanno piu’ grosso del mio. E’ impossibile per noi soddisfare donne! Ragazzi mi dispiace, ma e’ cosi’!

  6. 486
    Atena -

    Marchetto..questa mi ha fatto ridere… XD

  7. 487
    albert -

    Marchetto non generalizzare.

    Tu non sai soddisfare le donne, è un problema tuo, non le sapresti soddisfare neppure se l’avessi di 25 cm., sono tutte scuse per la tua incapacità di rapportarti a loro.

    Quelli come te sanno solo dire 4 baggianate in croce, e poi si lamentano se le donne non se li filano, e allora prendono la scusa delle donne che cercano il pisello grosso, l’auto sportiva, ecc., ecc.

    Il cervello piccolo, questo è il vs. problema

  8. 488
    Paolo cogitoergosum -

    Ciao a tutti, gente! Ciao Atena, ciao albert,
    ritono a dire qualcosa anche se pensavo si fosse detto praticamente tutto (basterebbe stamparsi tutti i post di questo forum per avere una visione completa e definitiva della questione!) .
    Mi pare ormai che vi siano 2 scuole di pensiero: una è fatta di uomini che sono (o si credono) superdotati i quali solidarizzano e cercano le corrispondenti donne volgiose, senza mezzi termini, di c....! Beh, buon perl loro, no? Dio li fa e poi li accoppia si dice! La seconda scuola è quella dei complessati (ma solo alcuni, pochissimissimi, forse uno o due sono quelli che hanno realmente qualche problemino) che si sentono incapaci di avvicinare una donna per ovvi motivi di inadeguatezza psicologica. Beh, chi ha voglia di ricercarsi i miei primissimi post capirà che sono uno che ha superato “sul campo” i propri immotivati dubbi virili.
    Nessuna di queste due “scuole”, ahimè, potrà mai capire però il vero significato della sesualità e anche dell’amore se non riesce ad uscire dal tunnel in cui si ostina a rimanere, anche perchè, come la coperta di Linus, a volte ci si abitua alle proprie sfighe e/o ai propri sogni di grandezza e di potenza!
    la verità, come accade per le soe importanti della vita, sta nel mezzo!
    Ma, permettetemi, in questo campo la pratica conta davvero molto, e una “sana” cultura globale fatta non solo di estetica “virile” e di fighe di plastica, buone solo x calciatori e uomini di spettacolo aiuterebbe moltissimo ad uscire dai tunnel di cui sopra.
    Chi pensa davvero che una Donna, ma una donna vera, sia chiaro, pensi soprattutto alle misure dell’uccello del suo uomo non ha mai davvero potuto amare o anche solo avere tra le braccia ed in testa una Donna reale! Ovvio, se andiamo agli estremi è chiaro che un uomo con 8 cm di pene in erezione, e magari impotente, è meno gradito, sulla carta, di un siffreddino sempre in attività ma anche qui ci sarebbe molto, moltissimo da dire. E soprattutto, (le donne vere mi capiranno) molti di voi maschiertti che si sentono complessati dovrebbero davvero iniziare a “vedere” il genere femminile non come un antagonista al quale dover incastrare l’attrezzo sperando che l’incastro sia “perfetto” bensì iniziare a pensare che la donna è davvero l’unica persona con la quale noi uomini possiamo cercare di crescere, “condividendo”, anche le nostre paure, i nostri complessi e le nostre misure! Fin che non capiremo (ops, capirete!! 🙂 ) che l’amore ed il sesso si fanno soprattutto con il cervello (che dovrebbe guidare e controllare poi la lingua, le mani, il pene, la bocca, ecc ecc verso un uso il più possibile completo e fantasioso dei propri mezzi) non se ne uscirà mai da questa logica “commerciale” del sesso!
    Io non ritengo di avere avuto donne particolarmente sensuali (ma “semplicemente “sensuli” sì! 🙂 ) eppure il mio pene arrivava sempre… per ultimo, quasi fosse sempre e solo la ciliegina sulla torta. Perchè il paradiso si era già visto “prima”!!!
    Buona vita!

  9. 489
    STE -

    X ATENA o meglio Se il tuo ragazzo avesse il pene piu’ grande non ti darebbe un orgasmo piu’ intenso.?

  10. 490
    Paolo cogitoergosum -

    🙂 Ragazzi, per favore, adesso basta però, dai…….. 🙂
    Chi ha o ritiene di avere davvero “grossi” problemi di misure (ma anche di capacità di rapportarsi col gentil sesso) non deve far altro che rileggersi tutti i post di questo forum, ne ricaverà tutte le notizie necessarie a tranquillizzarsi, se lo desidera, oppure sarà padrone di restare insoddisfatto e dubbioso comunque, nonostante le mille rassicurazioni e discussoni del caso!
    Ma se qualcuno di voi pensa che le “giuste” misure del proprio attrezzo siano l’unica cosa che gli garantirà sicurezza e piacevole successo sentimentale si sbaglia di grosso!
    Bella l’ultima equazione:

    PENE PIU’ GRANDE = ORGASMO PIU’ INTENSO

    Peccato che sia una emerita “bufala”!!!
    L’unica equazione vera è CERVELLO PENSANTE = ORGASMO ASSICURATO, per il resto, tutto è opinabile!

    Ma non so più che scrivere, in effetti, abbiamo letto e scritto tutto quello che c’era da dire, mi pare, per buona pace anche di MARCHETTO che continua, incredibilmente, a pensare di essere inadatto per le sue misure!!
    Sbagliandosi di grosso: Marchetto come altri che aqui dentro hanno scritto, è totalmente inadatto per i limiti abnormi del suo cervello, e questo è davvero un grande dramma perchè non vi sono ancora metodi di allungamento o ingrandimento dell’intelligenza! Ognuno ha quella che si ritrova e con quel dato cervello può ambire ad un solo tipo di donne!
    Peccato che le donne senza cervello siano anche quelle che vogliono proprio l’uccello più grande!
    ciaoooooo 🙂

Pagine: 1 47 48 49 50 51 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili