Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 46 47 48 49 50 1.870

  1. 471
    smigol -

    Marchetto, Atena credo ce la stia mettendo tutta per capirti e credo sia riuscita ad immedesimarsi nel tuo problema… e comunque, se pensi che lei non possa capirti pienamente, ti ripeto che io sono nella tua stessa situazione, anzi forse anche con qualche aggravante in più! Dici che non ti sei potuto sfogare: ma ora hai questo forum, che è la valvola di sfogo che cercavi da tempo, perchè qua non sei affatto deriso, anzi, magari sei tu a ridere di te stesso. Dici anche che Atena e le donne che la pensano come lei sono una minoranza e te ne dispiaci, senza capire che la potenza del mondo è in quella minoranza, non nella maggioranza (o quasi totalità 🙂 ) di omologati-fatti in serie nei loro pensieri, opere e azioni… E quella minoranza non è certo lì ad aspettare uno dei tanti! Capito, Marchetto? Non devi fissarti troppo, perchè tu non sei alla ricerca di tr*** e pu***** ! Tu sei alla ricerca di una donna vera! E anche io cerco questo! Non sei tu ad essere rifiutato, ma noi a rifiutare! L’ottica è completamente diversa… quando ci sono quelle donne che ti guardano dall’alto in basso perchè loro si sentono con grande orgoglio delle macchine da sesso… devi saper rispondere non con sguardo di sottomissione ma con un’occhiata che le bruci e le offenda nella loro dignità! E’ questo il potere tuo e mio! Perchè noi lo possiamo fare perchè nei nostri “complessi” abbiamo maturato anche una consapevolezza maggiore di ciò che realmente vogliamo dalla vita. Non affliggiamoci per non essere i tipi da “sesso occasionale”… perchè quella che può sembrarci una limitazione in realtà è la cosa che più ci ha arricchiti dentro.
    Atena ti ringrazio del supporto! Il tuo ragazzo è davvero fortunato! Spero che sarai qui a leggerci in questo forum anche quando eventualmente subentrerà qualche nota di pessimismo o di delusione da parte mia… Io parto con le migliori intenzioni, sperando che di incidenti non ne capitino!

  2. 472
    LUCA -

    PER ATENA
    che brava e gentile che sei…. 🙂 ma di dove sei ? e qti anni hai ? ps non ci sto provando eh………………. cmq con Marika siamo stati solo 2 mesi nel 2003 poi lho mollata perchè i genitori non la facevano MAI usicre e qdi era inutile continuare… e ora però ne son pentito.. al tempo, primavera 2003, io avevo 20 anni e lei 16… (beh tanto la mia piu lunga finora è stata solo 6 mesi, ho abuto tantissime storie da poco ma 3-4 serie solo, xkè io son tanto bravo tenero e tanto coccoloso e questo le ragazze non lo apprezzano, perchè vogliono il tipo cattivo che le tratta male e le pikkia… e quindi uno a cui piace un casino fare e ricevere coccole e ke trova ke le coccole siano la cosa piu rilassante e piacevole ke ci sia al mondo, uno come me non va bene….) .. tu cosa ne pensi ATENA ? mi piacerebbe poi vedere TUTTE le facce di quelli ke scrivono qui…

  3. 473
    Kushino -

    14-15 cm è nella norma!

    Io ho il problema opposto e credetemi che può essere peggio…

  4. 474
    MARCHETTO -

    Si hai perfettamente ragione. 14/15 cm sono nella norma per non far felice una donna! E non dire che ci sono altri modi per farla felice. E poi una cosa non capisco, perche’ se una donna vuole un uomo con un bel pene deve essere apostrofata come una non intelligente?,La vita e’ una e vuole goderla!!! Noi dobbiamo essere intelligenti da ammettere i nostri limiti che madre natura aime’ ha voluto! Io sinceramente passo tutto il tempo in casa cosi’ evito di soffrire. Se non esco riesco a trovare una certa stabilita’ mentale!!

  5. 475
    microspasmo -

    be che dire, anche essere molto dotati può risultare inutile se non ci sai fare con le tipe, io supero i 20cm ed è anche molto grosso, però sono talmente rincoglionito che non lo uso mai, preferirei avercelo più piccolo e usarlo tutti i giorni, insomma avercelo grosso non porta ad essere più sicuri di se stessi, non avere difetti non porta ad essere piu felici, ma io mi sono sempre chiesto: cosa vogliono le ragazze? cosa pensano di noi ragazzi? preferiscono la simpatia e non badano alla bellezza? con quali criteri selezionano i loro partner? cosa guardate quando vedete passare un ragazzo, per voi è importante che il vostro ragazzo sia dotato?cosa cercate nel vostro lui?spero che qualcuna mi chiarisca le idee..
    vorrei anche citare alcuni consigli per guadagnare cm e durezza:
    -assolutissimamente non fumate (soprattutto gli spinelli e naturalmente evitare l’uso di cocaina che è un vasocostrittore)
    -a tavola cercate sempre di evitare cibi troppo ricchi di grassi animali(burro, salumi,ecc il colesterolo peggiora il flusso sanguigno)
    -fare attivita fisica leggera almeno tre volte alla settimana(tipo corda ecc)
    -addominali ogni giorno soprattutto la parte bassa sono importattisimi(da sdraiati alzate le gambe)
    -cibi consigliati: un bicchiere di vino rosso a pasto un giorno si e uno no, cioccolato a volontà.
    bene dopo avere scritto una marea di sciochezze e in attesa di una risposta sincera da qualche femmina, vi saluto ciaaoooo…

  6. 476
    nino -

    ma allora tutte questa chiacchiere, la vagina è profonda 7 cm e un pene di 13 14 cm è sufficiente per far godere lo stesso la partner

  7. 477
    Atena -

    X DANIELE
    Direi che le tue misure,come tu stesso hai letto, non hanno nulla da invidiare :O riguardo al tuo disagio in spogliatorio..mmm..sinceramente se ti rispondesse un ragazzo avrebbe più cognizione di causa..ma posso ipotizzare che magari gli altri a riposo ce l’han lungo fai 8-9cm ma poi in erezione gli arriva a 11-12-13cm (o magari diventa anche come il tuo)…mentre te ce l’hai 7cm e t arriva a 16!!!!!l’erezione non è proporzionale allo stato di faccidità..quindi quando vedrai gli altri che a riposo ce l’han più lungo..te sogghigna, tanto quel che conta è l’erezione, e te sai di averne tantissima (praticamente ti diventa più del doppio 😉 ) e credo proprio che sia quello che conta..non quanto è lungo quando fai pipì 😛

    SMIGOL…se non mettevi le ultime due frasi, stavo già organizzando un party in tuo onore!:D hai scritto delle cose bellissime, e se le hai pensate/le pensi, questo è motivo di orgoglio!! E’ fantastico quello che hai scritto..e la tua carica si è percepita tra le tue righe..Non perdere di vista il tuo obiettivo e i tuoi valori..Io personalmente preferisco un ragazzo che la pensa come te che uno che mi dice: ce l’ho lungo, ti vuoi divertire? =_= che schifo. Peccato che rientro nella minoranza, a quanto dite.. 🙁
    Spero tanto di non leggere delusioni da parte tua..e che un giorno scriverai di aver trovato la persona giusta…lo spero tanto..te lo meriti..

    X LUCA
    te mi farai veramente perdere gli occhi O_O sono ALLUCINANTI le cose che scrivi..le ragazze vogliono solo uno cattivo che le tratti male?????? Ma di dove sei??che ragazze frequenti??? Oh mamma…o son io che ho sempre trovato le amicizie “simili” a me..perchè anche le mie amiche di liceo,di università, le mie colleghe..non è che si discostano tanto dal mio pensiero, pur differenziandoci naturalmente in alcune sfumature..
    ..questa cosa mi destabilizza un po’, sinceramente parlando…
    Hai incontrato tu ragazze sbagliate e generalizzi? o la minoranza l’ho sempre incontrata io??? ?____? boh!

    X MICROSPASMO
    Dipende tu cosa cerchi, dove lo cerchi..Per alcune ragazze conta l’aspetto fisico,e anche molto. (mai incontrate personalmente, quindi non so dirti se cercano storia seria, o divertimento occasionale..) per altre non conta nulla (Della serie,tanto tra 20 anni sarai invecchiato e magari pure con la pancia, quindi mi interessa più il tuo carattere che i tuoi muscoli), per altre ancora “deve colpire”..ma non in maniera oggettiva, ma soggettiva..della serie: a me deve piacere, non mi importa se per te è un cesso..
    E anche le altre domande,variano da persona a persona.. non posso sapere che vogliono TUTTE le altre ragazze..eheh..

  8. 478
    Atena -

    X Kushino

    Ne vuoi parlare? anche per vedere i problemi dei poli opposti…

  9. 479
    Vincent Vega -

    Vorrei esprimere qualche perplessità sui i numeri e le misure che comunemente vengono riportate ed il raffronto che tutti noi abbiamo nella vita reale. Ebbene si dice che un pene medio misura 15cm…secondo me queste affermazioni devono essere prese con le penze in quanto fanno riferimento a studi spesso risalenti a decenni fa…mi spiego meglio..a sentire le statistiche io sono normodotato (9-10cm a riposo 15-15,5 in erezione), però praticando sport, negli spogliatoi quello che vedo è di essere superato alla grande da ragazzini di 16 17 anni e questo avviene regolarmente..capirete che mi sorge qualche dubbio,a voi nn è mai capitato? secondo voi gli studi che stanno dietro a questi numeri nn sono un tantino obsoleti?

  10. 480
    xam -

    x ATENA
    ciao Atena io credo di essere nella peggiore situazione di tutti e ciò che hai scritto mi ha aiutato a capire cosa forse pensano le donne. Mi piacerebbe parlarne con te via mail per capire meglio cosa può provare una donna quando si trova di fronte un uomo con un pene minuscolo.
    scrivimi
    xam
    mesmall70@yahoo.co.uk

Pagine: 1 46 47 48 49 50 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili