Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 45 46 47 48 49 1.870

  1. 461
    MARCHETTO -

    Ce l ho col mondo intero ce l ho con tutti!!! Mi sento un predestinato a soffrire!!!! Sto malissimo sto di m…a!!!! Do la colpa a tutti per il mio handicap!!!

  2. 462
    mirko -

    Ma quale handicap? Quale handicap? Per piacere MARCHETTO….

  3. 463
    mirko -

    MARCHETTO i limiti nella vita ce li poniamo noi stessi!

  4. 464
    toni -

    X ATENA e MARCHETTO
    io stò con una ragazza che la pensa perfettamente come te e non è brutta questo lo voglio dire a MARCHETTO anzi oltre ad avere un bel viso è anche superdotata infatti porta una 4 abbondante credo di aver detto tutto….ciao

  5. 465
    Atena -

    Infatti toni, si chiama superficialità decidere di non stare con un ragazzo solo perchè non è superdotato…
    ..non mi viene invece il termine per chi crede che se ci stai sei automaticamente cessa!!!:P

    TONI mi era sfuggito che eri fidanzato…Sa delle tue insicurezze? e se si che ti dice?

  6. 466
    MARCHETTO -

    Atena inutile parlare con te cosa vuoi capire!!!!Ti farei stare a te come sto io. Quando ti accorgi che non hai avuto passato, non hai presente e non avrai mai un futuro per colpa di un problema che tra l altro non puoi nemmeno esternare perche verresti deriso. Io lo so cosa pensano le donne. Alle donne non piacciono gli uomini col pene piccolo. Se qualcuno di voi la pensa diversamente, beh siete la minoranza assoluta!!! La vita e’ una ed e’ giusto cosi’! Io non starei mai con una che non mi soddisfa dal punto di vista sessuale!! Si chiama anche “organo del piacere”, ed il mio non lo procura!!!!

  7. 467
    toni -

    X ATENA
    Certo atena che lo sa. inizialmente io avevo questo blocco anche dopo i primi rapporti quindi anche anzi sopratutto dopo che mi aveva visto nudo, dopo un pò di tempo c’è stato il mio sfogo. lei mi guardò sbigottita non facendosene capace perchè per lei io ero normalissimo mi continuava a dire che la testimonianza era il fatto che lei godeva tantissimo….quindi era un blocco che avevo io ed era solo mio perchè per lei ho un pene normalissimo anzi lei solo a vederlo si eccita, ma dico che una ragazza si eccita con qualunque pene basta che è innamorata o che il ragazzo almeno gli piace tanto se questi presupposti non ci sono allora si sono fermamente convinto che la ragazza vuole solo il pene grande vabbè poi dipende anche quello che si cerca capisci a me…cmq atena se vuoi avere una visione ancora più completa della mia storia lasciai un post il 20 ottobre ciao

  8. 468
    Atena -

    TONI, Andrò a rileggere domani perchè ora esco..sicuramente l ho fatto ma nelle milioni di pagine indietro non collego i nomi agli episodi..

    Comunque sono felice di aver letto la tua positiva testimonianza, e spero sia di aiuto agli altri ragazzi..dato che io non capisco niente 😛 e parlo da esterna..

    Buona serata ..

  9. 469
    mirko -

    Atena tu capisci molto bene, sei davvero molto preparata in base alle tue esperienze e soprattutto valorizzi molto l’amore rispetto al ristretto senso erotico, bisogna darti merito di questo.

    Toni: la tua storia dimostra quanto un pene normale possa fare comunque la differenza a letto quando esistono i sentimenti, la passione, il calore e la voglia di stare insieme ad una persona importante.

    Marchetto insisto nel dirti che le dimensioni del pene sono relative, ora ha 35 anni sei ancora in tempo per costruirti una vita, l’organo del piacere funzionerà, ci vuole la donna giusta, alla tua età puoi trovare e stare insieme con una donna che sia in una grande fascia di età che va’ dai 25 ai 40 anni. Coraggio! Dio ci ha regalato la vita ed un Mondo intorno che, se lo guardi bene, ha tanto di bello da offrire!

  10. 470
    daniele -

    Salve a tutti sono Daniele ed anche io come tanti in questo forum soffro per mancata accettazioni degli organi sessuali,nonostante le mie misure secondo gli asperti e secondo la media riportata da tantissimi siti nonche da numerosi andrologi siano normali non riesco ad accettarmi Il mio pene misura circa 15,16cm in statto di erezione con una circonferenza di 13cm mentre in stato di flaccidita misura circa6/7cm,vorrei capire il perche quando mi ritrovo in uno spogliatoio a confronto con i miei coetani mi rendo conto che il mio e tra i piu piccoli se no il piu mi dite un po voi come sia possibile secondo i dati e le medie riportate ke parlano di 14/15cm per il 90 degli uomini ?non sembra un po nu controsenso?a tal proposito vorrei qualche opinioni al riguardo da premettere che mi vedo un po sproporzionato in quanto ho una struttura fisica da invidia ed sono anche abbastanza,un ultima cose nelle pagini precedenti ho letto che alcuni di voi praticano esercizi manuali che non ricordo il nome vorrei sapere notizie al riguardoe se in realta ce qualcuno di voi che sia riuscito a migliorarsi un saluto generale in attesa dei vosti commenti

Pagine: 1 45 46 47 48 49 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili