Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Allora raga mi sono convinto..
La settimana prossima nuova visita dalla dottoressa..e cerco di farmi spiegare bene cosa ho e se è una cosa normale..
E se non va bene se si puo fare qualche cosa per migliorare sta situazione..Ora mi sto anche per fidanzare e se la mia raga ha intenzione di farlo??
Come faccio??
Dato i miei scarsi 10 cm mi vergogno..
Aiuto!!
Senti Atena, se tu fossi soddisfatta delle prestazioni erotiche del tuo fidanzato ora non saresti qui!!!! il problema del pene piccolo alla lunga fa finire un amore. Quando una donna si confronta con un altra e capisce cosa si sta perdendo allora il rapporto inizia a scricchiolare e poi appena viene “riempita” da un pene normale non credo che rimanga insieme ad un pisellino chi gli fa il solletico. Questo lo dico con la morte nel cuore, ma la verita e’ solo questa!!! Spero che nella prossima vita la natura mi dia in dotazione un bel pene e spero che non mi faccia campare a lungo in questa!
Marchetto premettendo che qui ci sono capitata per caso, e che sto facendo tutto meno che frignare e lamentarmi della mia vita sessuale, anzi, sto cercando di dare una mano, nella mia limitatezza di mezzi, ma mi prometto che questa sarà l’ultima volta che ti rispondo direttamente, tanto sei ottuso, completamente. Credi che il mondo giri intorno al pene e che ogni rapporto se non ce l hai lungo almeno 20 cm non può durare. Ti invito a riflettere sulle cavolate che stai dicendo perchè l’uomo “lo si sceglie” non per la lunghezza del suo membro!!! Sono altre le qualità che si cercano..ma te continua a piangerti addosso e a non vedere quant’altro di bello ha la vita oltre al tuo pene!!!!!!
E con questo con te ho chiuso il discorso, tanto non ne vuoi uscire. E vedi di non usare un tono scontroso perchè ho espresso solo opinioni, te liberissimo di startene nella tua depressione fallica!!! Tanto io la vita me la godo lo stesso (in tutti i sensi!)
PER ATENA
beh io ce lho di 14-15 cm da duro e ho avuto una buona vita sessuale finora, ma la ragazza ke amo , (ke è una mia ex, ci siamo visti ultimamente per farci le storie) mi ha detto al tel che per sco.... lei è abituata a quelli GROSSI dai 19 cm in su…. pensa te …….. CHE DOVREI PENSARE ?? SPERIAMO CHE GLI ESERCIZI FUNZIONINO…. IL JELQ… risp se leggi grazie…
X TUTTI
ragazzi la cosa paradossale e che quando una donna cerca il pene grosso allora è una tro.. poi incontriamo una ragazza vedi Atena che cerca di farci capire la banalità delle nostre fisse psicologiche e noi che facciamo gli ringhiamo anche contro! invece di apprezzarla per la sua grande sensibilità e maturità siete proprio dei pisellini ma non dal punto di vista fallico ma dal punto di vista mentale! Atena comunque sappi che io almeno per quel poco che ho potuto intuire tramite i tuoi mess credo che sei una persona di grandi valori ciao
X LUCA
senti a me una come quella lasciala perdere una che ti dice che è abituata con dei peni dai 19 in su e che concentra tutto su quello non può che essere poca cosa….se la pensassero tutte come lei l’80 % degli italiani vivrebbero da soli…..che persona assurda sarà questa ragazza bha…
Carissima Atena ora ho capito…!! Tu sei na cozza ed allora ti accontenti del tuo ragazzo!!!! Allora il discorso cambia!
Marchetto per favore, prenditela con me, ma non prendertela con Atena! Non ha senso, davvero! Atena sta veramente dando un grande contributo a questa discussione, fornendoci la sua esperienza di vita! Io posso capire la rabbia che provi in certi momenti, il disfattismo e quant’altro… ci passo periodicamente anche io… ma è una vita che ho cercato di ovviare al mio problema cercando di eccellere in altro… così all’assegnazione dei voti io possa compensare il mio debito. Questo può essere un modo di affrontare la realtà senza illusioni, e con mente più aperta. Io ho deciso che voglio uscirne e se Atena mi darà una mano in ciò non posso che esserle grata… tu non capisco perchè ti ostini così tanto… siamo qui, parliamone… ma non chiuderti a riccio, non sbattere la porta in faccia a chi ha qualcosa da dirti… e soprattutto cerca di essere costruttivo… ma ora ti chiedo: tu,marchetto, sei intenzionato ad uscirne? Oppure hai già deciso di no?
A tutti: ragazzi, io a volto provo delle cose stranissime! Nel senso… talvolta sono un pessimista assurdo, altre volte mi viene proprio di fregarmene della mia dotazione e di campare tranquillo… Insomma, ho un uccellino in mezzo alle gambe, è vero… ma per il resto vi sono cose che gli altri (e le altre!;-)) mi invidiano eccome!!……. In fondo non sono da buttare:D
MARCHETTO potevi intervenire in modo diverso e senza offendere una persona che, tra l’altro, non conosci e non hai mai visto, non è per difendere Atena ma in questo forum ci vuole rispetto! PER TUTTI!!!
X LUCA
Appena mi rientrano gli occhi nelle orbite ti ripospondo…O_O O_o
E’ comunque già stato molto chiaro Toni…Hai una lunghezza che non deve far avere il minimo dubbio..E non permettere alla tua ex di farteli venire sia chiaro!Smetti pure gli esercizi (più che altro perchè non so se funzionano,e in caso negativo non vorrei che il continuare a farli porti in fissazione e tu poi ci restassi male(dato che non è che hai 6 cm d’erezione che allora tentar non nuoce..)) (ah e poi non penso proprio che te lo allunghino di 5 cm!)
Non so se te l’abbia detto un po per ferirti (perchè non conosco la natura dei vostri rapporti,ecc..) ma come dice Toni, in caso contrario lasciala perdereee..l’ami perchè se è una persona a cui hai dato e con cui hai condiviso tanto non è facile dimenticare..lo so bene..Ma attendi fiducioso una ragazza meno superficiale e che abbia come priorità qualcos’altro oltre al pene..perchè non penso il tuo scopo sia solo tornare a letto con lei.. (se ho sbagliato in qualcosa correggimi pure 🙂 )
TONI basta elogi,ti prego..non sto cercando quelli, e poi mi fai imbarazzare se no..cmq t ringrazio veramente..e per quel poco che posso capire, anche tu e Smigol non siete da meno..vi auguro di cuore di trovare una donna sensibile come voi
..E come si dice: è la donna che sceglie l’uomo che la scegliera 😛 quuuindi pensate a farvi belli (non parlo solo in senso esteta!) e togliete quelle nubi che incupiscono il vostro sorriso! 😉
SMIGOL ..fossero tutti come te 😀 non sei partito con il piede giusto..ce li hai messi proprio tutti e due ^^ bravissimo!! E’ proprio quello l’ottimismo che vi chiedevo!..la positività che dovete trovare dentro di voi..Hai altre qualità?bravissimo!Non dico di tirartela,ma sai che possono essere il tuo punto di appoggio..fai accrescere la tua autosima, non pestarla di continuo!
Vai che ce la fai..^_^
Per quanto riguarda l’altro discorso,non preoccupatevi, in casa mia di cozze ne vedo solo in padella e adoro mangiarle huahau…