Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mah…a sto punto inutile continuare a cercare di convincerti del contrario!Sei chiuso nella tua fissa e nessuno ti ci può tirare fuori perchè non vuoi!Si certo vuoi vuoi vuoi..è il tuo conscio che parla!Cerca qualcuno che risvegli il tuo inconscio latente, e troverai la causa del tuo blocco!!ma vedi che devo leggere..14,5cm e continua a lamentarsi come se ce l’avesse di 2 cm!
Scusami Marchetto ma insisto!
Devi riprenderti, sei ancora giovane a 35 anni ed hai un futuro davanti, non devi mostrare una resa da 80enne, datti da fare!
Il tuo uccello se vede una bella bernarda vedi che si riprende!
Non preoccuparti e vai a caccia di prede! Forza!!!!!!!
Atena, forse ho sbagliato il tono… cioè volevo dire una cosa buona sul tuo ragazzo 😀 Insomma, è fortunato lui a riuscirla a vivere in questa maniera…! Poi volevo chiederti una cosa: non so sei sposata o no, ma in ogni caso, passeresti con lui tutta la vita? La sua dotazione, a lungo andare, potrebbe rivelarsi per te una limitazione? Sai, ci sono tante donne che sembrano degli “animali”, o forse peggio, delle bestie, per come parlano delle loro “fantasie sessuali”… beh mi chiedevo se secondo te è fisiologico che ogni ragazza desideri un pene grosso e di sentirsi “riempita” o se è una cosa che la maturità di una donna può tenere tranquillamente a freno… Scusa la domanda… l’ho posta in maniera un po’ confusa… Beh, come si sarà capito anche io sono tra i poveri angosciati… anche se nel mio caso credo ci sia poco da fare… non sono normodotato e non tendo nemmeno alla dotazione!!! Sto cercando di farmene una ragione, ma… allo stesso tempo mi guardo intorno e di ragazze intelligenti nemmeno l’ombra…
X Atena
Sei proprio una bella persona complimenti le ragazze fossero tutte mature come te….ciao
Sono d accordo con Smigol, per noi non c e’ nulla da fare. Dobbiamo solo sperare di invecchiare in fretta. Lo so e’ bruttissimo da dire ma io la penso cosi’. Chi non ha questo problema non puo’ capire come ci si risveglia al mattino! Io non mi senro normale, dovrebbero darmi una pensione per questo. Se avessi avuto un bel pene, la mia vita sarebbe stata fantastica.
X SMIGOL
No, non sono sposata (ho solo 24 anni) ma t posso assicurare che vorrei passarci tutta la vita insieme.
Mah..parlandoti con tutta sincerità non posso garantirti cosa potrebbe accadere in un futuro..ho imparato che nella vita non bisogna mai dire MAI o PER SEMPRE…eppure io ci credo. Se non dovesse andare con lui, non potebbe andare con nessun’altro..perchè si,la parte sessuale conta,ma almeno per me non è vitale..io sono innamorata della sua testa, non del suo pene!
Purtroppo non posso risponderti per generalizzazione perchè ci sono talmente tanti tipi di ragazze che non penso che reagirebbero tutte alla stessa maniera..
Posso però dirti che una mia amica ha lasciato il suo ragazzo perchè si era accorta che oltre al sesso (che a detta sua era una cosa strabigliante) non gli piaceva stare insieme per altre cose. Quindi dipende con chi ti imbatti…se cerca sesso o se cerca altro..
Per quanto mi riguarda potrei venire solo se mi appoggia una mano sulla schiena e la carezza dolcemente..
Posso consigliarti una cosa dato che mi sembri molto più ragionevole di marchetto? Metti la parte sessuale per un attimo da parte..Cerca una ragazza con cui stai bene..Dove poi l’atto sessuale sia un completamento più che una necessità..Tu sii sereno..e anche se lei non dovesse avere un’orgasmo durante la penetrazione…non t agitare..sorridi..inizia a toccarla con le mani…poi scendi con la bocca…t assicuro che non disdegnerà un po’ di sesso orale…
Non prenderla come una mancanza di virilità..non pensare che se non le procuri un’orgasmo con la penetrazione non sei uomo.. (perchè ti assicuro che avere la sua testa tra le gambe è moolto eccitante 😛 )
Insomma volendola dire in maniera cruda e diretta (e spero di non essere fraintesa) lo “scopo” è provare piacere con la persona che si ama..poco importa come.. (vabbè ho scritto il pensiero coi piedi,rileggendo mi fraintendo da sola ^^” )
Certo,se durante la penetrazione nulla…e poi te ti addormenti e mi lasci la come una cretina..posso forse ipotizzare che a lungo andare sia frustrante..(ma poi non so dirtelo cn certezza,mai provato 😛 )
Non disperare…puoi provarci? 🙂
X MARCHETTO
PErdonami se ti contraddico (poi magari mi sbaglio.. ) ma da quanto ho percepito Smigol condivide ben poco con il tuo modo di porti..Lo sento meno chiuso e pessimista (pur sempre preoccupato..forse un po senza motivo dato che vanta un grosso diametro!Conta più quello di qualche cm in più!)
X TONI
Ti ringrazio..
X ATENA
scusa se ti faccio una domanda un pò cruda……ma tu raggiungi l’orgasmo durante la penetrazione col tuo ragazzo?
X Tony
Non sempre..
Ma non è un problema..Nel senso, si sarebbe bello forse fare come nei film che vengono tutti e due nello stesso momento..Ma ti assicuro che una volta che lui raggiunge l’orgasmo non sa stare fermo fino a che non sono io a dirgli: basta ti prego, mi hai sfinito..E non lo dico per dire..
Per quello secondo me non dovete farvi problemi inutili.. Poi certo..io la penso così..magari ci sono tante altre ragazze che la pensano diversamente.. di questo non posso darvi certezza universale, purtroppo..
Guardate che ho trovato in giro….
[…]
E’ un mito il pensare che la donna prova un orgasmo ogni volta che fa sesso. Ci sono volte nelle quali ciò non accade, in particolare se lei si sente brutta, grassa o è preoccupata o stanca o ammalata o incinta.
Quando invece tutti i sistemi fisiologici e psichici sono a posto, scatta il semaforo verde ma lei non ha comunque un orgasmo. Come mai? Semplicemente, il sesso è stato molto buono, lei si sente sexy e desiderabile ed è completamente soddisfatta. Era molto eccitata ed era quasi arrivata all’acme del piacere ma improvvisamente è entrata nel “periodo refrattario” nel quale ogni ulteriore stimolazione non riesce a farle spiccare l’ultimo balzo verso il paradiso terreno dei sensi.
In questo caso il ruolo del partner è molto importante per consentirle di rilassarsi ulteriormente e di ricevere un’adeguata e sostenuta ulteriore stimolazione. […]
Non è importante la dimensione del pene per molte donne. Più grande non significa assolutamente che è meglio! Infatti la maggior parte del gentil sesso non raggiunge il massimo del piacere tramite il rapporto completo ma con la stimolazione della clitoride: manuale oppure con il contatto oro-genitale […]