Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 42 43 44 45 46 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 42 43 44 45 46 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Senti Atena, capisco che tu voglia tirarmi su di morale, ma per favore non prendermi in giro. Come fai a dirmi che tendo al dotato! Cosi’ mi ferisci e non e’ giusto!!!!
Marchetto, mettiamola così: che dovrebbero dire la sfilza di gente che ha parlato in questo forum che non arriva nemmeno alla tua lunghezza? Spero tu abbia letto tutte le 18 pagine di questo forum, perché giunto alla fine dubito che potresti pensarla ancora come la pensi… ;-)… E Atena non penso che ti prenda in giro… anzi, Atena, se il tuo ragazzo è così sicuro della sua dotazione, perchè non lo inviti ad intervenire? Penso che apprezzeremmo tutti…
X CARLO
ho letto i tuoi mess. guarda Carlo a me sinceramente mi sembra assurdo il tuo problema, direi paradossale. Ma scusa che c’è di male se sei circonciso?veramente io non riesco a trovare il problema, non è assolutamente una frase fatta te lo giura a me sembra assurdissimo il tuo problema. hai un pene di 17 cm ma di che ti devi vergognare?sai quanti ragazzi si farebbero circoncidere per arrivare alla tua lunghezza? guarda posso capire il problema psicologico per quanto riguarda la lunghezza ma sulla circoncisione guarda non vedo proprio cosa c’è di mle. Scusa allora sugli attori porno che si dovrebbe dire? sono tutti circoncisi e non ho capito si dovrebbero mettere vergogna? a me sembra che invece sono quelli più invidiati…..Carlo Carlo per favore senti a me questo è un problema che ti sei creato dal nulla hai un pene di 17 cm ma che vuoi più dalla vita? veditene bene 🙂 ciao
X MARCHETTO
la tua storia mi rattristisce tanto sopratutto il tuo forte estremismo…..Marchetto ti sei fatto un’idea troppo sbagliata della tua situazione….io ho vissuto a pieno la tua angoscia(vedi il mio mess del 20 ottobre) l’ho superata grazie ad una ragazza che mi ha fatto capire tutto……sai la vita è fatta di colpi di fortuna dovresti conoscere una ragazza così per capire che il tuo problema è solo psicologico e non fisico….chi parla ha dimensioni inferiori alle tue perciò fai tu……per me sei normalissimo……ciao
cia sono un maschio ho 38 ho un problema ce l’ho lungo 23cm ma è moscio nn riesco a far godere la mia ragazza e ho paura che mi tradisce con altri aiutatemi
X MARCHETTO
Ehi non t prendo in giro..!!! guarda che vero! se le “statistiche” dicono che un pene è “normale” fino ai 14-15cm….che significa la tua misura???con il termine ‘ tendi al dotato’ intendo che sei normale,ma più nell’intervallo che va nel molto dotati!!!!più chiaro? CErca di tranquillizzarti…! ma il resto lo devi fare tu..
X SMIGOL
Il mio ragazzo non è che è sicuro o si vanta della sua dotazione..semplicemente non se ne cura!!!Vive meglio lui coi suoi 10 cm scarsi o Marchetto coi suoi 14,5 e le sue fisse? 😉
Non vorrei dire frasi stereotipate o apparentemente banali..ma l’importante è stare bene con se stessi..per riuscire a fare stare bene gli altri!..ed è vero..Fregatevene delle misure (poi MArchetto..capissi l’avevi in erezione 5 cm..) le cose importanti sono altre!
Ciao a tutti mi chiamo Vincent ho 30 anni e da un po’ di giorni seguo con interesse questo forum nel quale ho trovato opinioni intelligenti e valide.
X MARCHETTO
Ciao Marchetto ti capisco benissimo xchè la mia situazione è molto simile alla tua..come ho detto ho 30 anni, laureato, a detta di molti carino, a sentire la scenza normodotato (15cm), eppure nn ho mai avuto una fidanzata; a 24 anni un breve flirt con una ragazza con la quale mi sono baciato qualche volta..ma la storia è finita prima di cominciare poi..l’estate scorsa una brevissima storia con una ragazza di 18 anni..dopo i primi baci più nulla..Soffro di tremende carenze sessuali e affettive: sapessi quanto desidererei essere baciato, un po’ di coccole. Qualche mese fa sentendo di essere sul punto di rottura del mio equilibrio vado dalla psicologa…i soliti consigli: frequenti i corsi di latino americana.. ma nn mi fila nessuna anche lì..ho trovato solo una risma di sfigati come me ridotti a pagare 40 euro al mese per poter prendere per mano una ragazza per un’ora e mezza a settimana..ma cosa serve? dico io..finito il corso quelle nn ci guardano neanche in faccia e vanno a ballare coi figacci. Se penso che ragazzi di 18 anni riescono ad avere relazioni affettive e sessuali complete con le loro coetanee ed io nn riesco neanche a portare una ragazza al cinema mi viene da piangere. Togliti ogni illusione Marchetto: il modello di maschio vincente e ricercato (anche dalle trentenni!!) è il seguente: 22, 23 anni ( a 30 anni sei già vecchio!), alto 1,85, robusto, superdotato. Guarda che io ho 30 anni e le ragazze di 23 24 anni mi considerano già un matusa, le tue coetanee poi sono perse dietro a ventottenni trentenni come me. QUINDI MARCHETTO NON C’E’ SPAZIO PER QUELLI COME TE..E ME NEL MONDO MODERNO e mi dispiace che qualcuno qui ti abbia dato false illusioni…e..una cosa: la lunghezza del pene è l’ultimo dei tuoi problemi.
Bene allora dovrò fare lezioni di psicologia….certamente no perchè non sono uno psicologo ma posso dire tranquillamente la mia.
Tanto per cominciare il problema ora non è la lunghezza del pene, anche perchè avete dei peni nella norma, qui si parla di mancanza di affetto che è tutta un’altra cosa.
Cari Marchetto e Vincent Vega dal punto di vista sessuale siete potenzialmente validi e potete far godere qualsiasi donna, basta l’esperienza per imparare bene ma….effettivamente le donne sono difficili al giorno d’oggi e specialmente se si vive in città grandi come Milano dove le ragazze sono più attratte dai ragazzi con i soldi e dove sono più perfezioniste ma è normale perchè Milano è la città della moda ed è normale perchè nei locali importanti di Milano ci sono ragazzi benestanti ed anche svizzeri, io non sono benestante ma mi rattrista molto vedere certe cose, la gente normale o povera a Milano è penalizzata in tutto, l’amore è commerciale e legato ai soldi e non a sentimenti puri….che tristezza!!!!!!
Comunque se voi abitate in città più piccole secondo me sarete più agevolati e troverete facilmente se no vi consiglio una vacanza all’estero
Quando vi parlo di vacanza all’estero non vi indico mete famose per il divertimento inteso come prostituzione (tipo Cuba o est Europa) perchè sarebbe da stupidi spendere un sacco di soldi quando puoi andare dalle marchette sulla statale o in circonvallazione…
Andate magari a Stoccolma, io non ci sono mai stato ma me ne parlano un gran bene, le ragazze svedesi hanno un’altra mentalità rispetto alle “diffidenti italiane” (oltre che essere molto belle), vogliono conoscere e divertirsi, un mio amico ha detto che si è divertito molto in Svezia, è tutto bello lì.
Ma ci sono altri posti interessanti dove si possono conoscere le ragazze…
Un’altra cosa, dovete sedurre di giorno e non la sera in discoteca in mezzo ai tamarri!!!! Posti troppo scontati e pieni di gente senza testa! Provateci di giorno, magari al supermercato come dice un famoso seduttologo! Saluti!
Guardate che io non ho problemi di carenza d affetto, anzi. Io ho solo il problema della carenza di uccello col quale dovro’ convivere per sempre!!
Scusate il mio disfattismo ma non vedo una cosa peggiore!