Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 41 42 43 44 45 1.870

  1. 421
    MARCHETTO -

    Ragazzi vi dico la mia. Sono un bel ragazzo di 35 anni. mai avuto una ragazza, mai baciata una ragazza e ho fatto sesso solo con prostitute con prestazioni ridicole. Il mio pene misura 14,5 cm e 12 di circonferenza, piccolissimo. Sono disperato, non nascondo di aver pensato anche a farla finita, e ci penso tutt ora. Avete capito bene, ogni mattino al risveglio sono afflitto da una tristezza mista a frustrazione e non riesco ad uscirne. Quando sono con i miei amici spesso si parla di donne ed io sono sempre in silenzio sperando che si cambi discorso. Non riesco a capacitarmi della sfortuna che ho avuto, mi sento un vero e proprio scherzo della natura. Quello che dicono le donne non mi importa, la dimensione del pene conta per me, e questo conta!!!!

  2. 422
    Luca -

    PER MARCHETTO
    skusa ma, O TI SEI INVENTATO TUTTO IL DISKORSO PER FARE SCENA, oppure sei completamente pazzo……. io ce lho esattamente come il tuo e sto praticando gli esercizi manuali… è vero non è un grankè ma non si può dire ke sia PICCOLO !! e cmq le mie esperienze lle ho avute e anke moooolto soddisfcenti…. e cmq, se pensi sia cosi piccolo, perchè non provi con gli esercizi ?? qlcsa si guadagna……….. io li faccio da qlche mese e ne sono sicuro……………

  3. 423
    mirko -

    MARCHETTO io ho il pene lungo 15,5 per 13 di circonferenza insomma siamo lì eppure ho avuto ragazze e rapporti regolari quindi secondo me i tuoi sono problemi inutili secondo me ma non solo secondo me.

    Per quanto riguarda il fatto che una donna sia più brava di un uomo a far godere un’altra donna sono d’accordo, è vero, le donne si conoscono bene e solo loro sanno come farsi godere.

    MARCHETTO una donna gode più stimolata da un’altra donna che da qualsiasi uomo che abbia 10 o 20 cm, Atena ha ragione

  4. 424
    mirko -

    Devo aggiungere una cosa abbastanza importante.

    Molti uomini hanno mani grosse con dita lunghe (10-12 cm) e naturalmente quando si toccano con le mani (per masturbarsi) un pene duro normale di 13 cm pensano sia piccolo ma non è assolutamente così…può capitare di avere mani più grandi del pene ma molti magari pensano il contrario e credono di avere un pene piccolo per questo motivo.

    Secondo me MARCHETTO si crea ed esagera con i suoi problemi

  5. 425
    kozany -

    mi piacerebbe conoscere un ragazzo vergine con un pene piccolo, non più di nove centimetri in erezione, mi incuriosisce. premetto che sono maschio

  6. 426
    MARCHETTO -

    Facile parlare. Io ho un blocco incredibile, quando mi masturbo non mi viene neanche durissimo. Non esagero, sto letteralmente a pezzi. E poi a 35 anni non credo ci siano vie d uscita!!!!

  7. 427
    mariposa -

    Ciao a tutti, anche io come molti in questo forum sono rimasta colpita dal modo in cui ognuno affronta questo argomento…sto da 6 anni con un ragazzo che amo alla follia e anche lui non vanta dimensioni esagerate…o meglio diciamo che anche lui si lamenta delle sue dimensioni, ma io lo amo con tutto il cuore; sono stata con altri ragazzi prima, tutti normodotati e uno di loro anche con misure fuori dalla norma, ma quello che ho provato col mio ragazzo, i giramenti di testa, le lacrime che ti scendono per felicità di stare con lui…non le ho provate e non le provo per le dimensioni del suo pene…
    Cmq tutte queste belle parole non se le merita…ci ho da poco litigato e non deve sapere che scrivo queste cose belle su di lui =P

  8. 428
    mirko -

    Mariposa l’amore è una bellissima cosa che vale la pena vivere!
    Io che sono normodotato con la mia ragazza ho un ottimo rapporto sentimentale e sessuale!

    MARCHETTO il tuo pene è normale ma evidentemente hai le mani grosse e ti sembra piccolo ma sei normodotato!

    Non crearti complessi, tira fuori il tuo carattere, la maturità e cerca una donna seria che ti ami veramente!
    Devi crederci, la troverai! Hai 35 anni e sei ancora in tempo, conosco gente che una persona che si è sposata a 37 anni ma ora ormai si arriva anche a 40 anni e conosco anche una persona che si è sposata a 40 anni, oltre i 40 invece è più difficile! Tranquillo, ce la puoi fare! Chi cerca trova!

  9. 429
    MARCHETTO -

    Tu devi capire una cosa. Ci sono misure e misure per il pene. Un conto averlo di 14,5 e mai durissimo, un conto averlo di 16 che diventa duro. C’e’ una differenza abissale!!! Ed e’ logico che ti condizioni la vita. Non sentirsi un vero uomo incapace di far godere una donna!!!

  10. 430
    Atena -

    Marchetto..fidati che le tue dimensioni sono più che abbondanti!
    Per il fatto che dici che non diventa duro..beh,quella è solo una questione di testa!
    Esci dalle tue paure e dalle tue insicurezze..Cercati una donna da amare e vedrai che quando cadrai nella rete dei polli ( ;P) ti diventerà duro come il marmo!
    Ma la cosa importante…è che devi capire che sei normale!anzi…tendi al dotato!:)
    Sono d’accordo che le vostre mani vi ingannano!un uomo ha le mani (non dico il doppio ma quasi) di una donna..o se non più lunghe più tozze e corpose..La vs percezione è senza dubbi differente..
    MA lo so che non bastano due parole per farvi dire: oh cavolo allora sto tranquillo, sono normale ^^
    ..ma da qualche parte dovete pur cominciare..
    Il mio ragazzo arriva forse ai 10 cm..e se ne sbatte altamente!e vi garantisco che fa bene 😀 non lo cambierei con nessuno!

Pagine: 1 41 42 43 44 45 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili