Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 40 41 42 43 44 1.870

  1. 411
    ste -

    ciao giova da dove scrivi?ciao

  2. 412
    Carlo -

    Raga ma chi mi da qualche consiglio??
    Trovate poco sopra il mio posto..voglio essere rassicurato..
    Grazie mille..

  3. 413
    giova89 -

    sono della provincia di bologna…e ho 17 anni…
    Carlo per il tuo problema non so proprio che dirti (io sono nella tua stessa situazione) : un andrologo quello della mia zona mia ha detto che è normale come dimensioni poi ho contattato invece un andrologo di milano che mi ha detto che in effetti le dimensioni sono ridotte ma al giorno d’oggi oltre che con un intervento chirurgico (che mai farò) si può cercare di risolvere in diversi modi :
    hai presente tutte quelle pompe a compressione e tensione che ora va tanto di onda pubblicizzare? beh usate in malo modo possono solo creare danni ma quell’andrologo (insieme ad un altro ) mi ha assicurato che se fatto sotto controllo stretto di un andrologo si possono ottenere risultati ragionevoli (un paio di cm in 6-12 mesi e anche in circonferenza)
    e poi altri metodi tipo il jelq (tanto pubblicizzato anche questo su internet) e mi ha detto sempre sotto stretto controllo dell’andrologo porta miglioramenti…e infine ormoni DHT e GH anche questi applicati dall’andrologo…il problema che su 100 andrologi un 75% sembra contrario a tecniche manuali l’altro invece è solito a farne uso…
    beh io sarei pure disposto a provare ma a 17 anni per me milano è troppo lontana e l’andrologo che mi ha visitato nella mia zona non sembra molto favorevole a fare uso di questi mezzi…
    Per ste : ti ripeto che non devi vergognarti di niente…ormai il pene circonciso sta diventando quasi la regola 😀
    lo ripeto, a volte da alcune donne è considerato anche meglio esteticamente ma di certo non peggio…e beh tra amici se hanno una minima conoscenza di cosa si trovano tra le gambe beh non si faranno nessun problema (e il sesso orale viene uguale se non meglio 🙂 )
    Ti ripeto non ti vergognare di niente che non ha alcun senso è come vergognarsi di essers operati di appendicite (ti sei operato…ora sei sicuro che non ti darà più alcun fastidio e sei apposto per il resto della vita) …
    Guarda te io non vedo l’ora di poter fare la circoncisione per togliermi sto fastidio (che avevo nei rapporti o durante la masturbazione) e tu ti stai a preoccupare di essere circonciso…ascolta meglio così : niente più rischi di infiammazioni, niente dolori o fastidi e continui la vita normalmente.
    Ste la mia ragazza (prima che la lasciassi per il mio problema) era lei la prima a chiedermi sempre quando mi sarei fatto l’intervento così non avremmo più dovuto temere che sentissi male durante il rapporto ….e tu ti preoccupi del contrario….
    Parlane con gli altri normalmente (non devi sentirti ridicolo….essere circoncisi non è né un pregio né un difetto)…vedrai i tuoi amici nemmeno ci faranno caso negli spogliatoi (o se ci faranno caso sarà per qualche istante perché magari non pensano tu sia circonciso ma finirà li)
    Fidati Ste non lo sto dicendo solo per rassicurarti ma perché la realtà è questa non c’è alcun motivo per temere o vergognarsi di essere circonciso.

  4. 414
    alexander -

    ragazzi io penso che le dimensioni del pene contano,per carità,non lo metto in dubbio,ma non per questo,un uomo si deve creare dei complessi di inferiorità rispetto ad un altro.Alla fine è naturale che ci sia chi è più dotato,chi meno,mica possiamo essere tutti uguali?
    Che ne pensate?

  5. 415
    mirko -

    Ragazzi non preoccupatevi, per far godere le ragazze, soprattutto quelle di Milano, ci vogliono i soldi più che il pene…11 cm possono bastare state tranquilli, dovete essere bravi a muovervi durante l’atto sessuale, dovete darvi da fare di più ma soprattutto ricordatevi che una donna che mi ama veramente non vi lascerebbe mai per il pene!

  6. 416
    mirko -

    Non smetterò mai di dirvelo, fate più sesso orale!

    Non credo che siate i primi nella storia ad avere 10-11 cm, molti in passato hanno avuto le vostre lunghezze ed hanno comunque condotto una vita regolare tirando su famiglia ecc….

    Purtroppo oggi il business non ha confini ed anche nei fattori estetici gli estetisti o gli andrologi cercano di guadagnarci più che possono approfittando dei dubbi e della superficialità di molte persone, un pò come i saldi, chi ci crede ancora nei saldi?????!!!!
    Tutto business!!!!!

  7. 417
    Tex -

    Sinceramente non sono del tutto convinto che alle ragazze non gli freghi niente delle misure del pene. Anzitutto, a riposo può misurare anche 2-r cm, ma a riposo accheccacchio serve 🙂
    Io credo che 13-14 cm siano la misura standars, e che le ragazze stiano bene così. Certo, bisogna saperlo usare, e bisogna trovare la ragazza giusta, qualla che si addice di più al nostro IO anche in qst aspetti. Per amarsi veramente bisogna piacersi anche in mezzo alle gambe.

  8. 418
    smigol -

    Carlo, come vedi non sei il solo… la cosa bella di questo forum è che siamo un sacco in queste condizioni… e già questo dovrebbe in parte risollevarci e farci sentire meno soli… ho un paio di anni più di te, ma ti assicuro che i complessi sono gli stessi… all’inizio,come ho detto, problemi non me ne facevo affatto, poi ho attraversato una fase buia, e ora, grazie anche al supporto di alcuni forumisti, sto provando ad uscirne, perchè con gli anni si matura,carlo, e si matura non solo nel pensare, ma anche nell’agire e nel modo di vedersi…
    Parliamone e parliamone ancora, se vuoi puoi anche lasciarmi indirizzo msn,per me no problem se può servirti…
    Ps. Mirko grazie infinite;-)
    Per Ste… ma guarda che la circoncisione sta diventando tra le cose più normale al mondo… con tutta la prevenzione che c’è oggi il numero di operazioni urologiche nei più giovani è decisamente aumentato… e insieme ad esse anche la “densità” di circoncisi… E comunque i ragazzi sin da subito riescono ad afferrare con serietà una circonsione… non c’è nulla di male… è un’operazione come tante… serve a farlo funzionare meglio, e quella senz’altro è la conferma che a te funziona! E bada bene che di motivi per vergognarsi ce ne sono di ben più seri… se a te non manca la materia prima di che ti lamenti? E’ sto sfigato qua che ti parla… io sì che non ci posso mettere piede negli spogliatoi!!!:D:D:D:D:D

  9. 419
    ciabattina -

    BUON ANNOOOO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:)

  10. 420
    Atena -

    Sperando di non crearvi ulteriori complessi vorrei dirvi la mia..LE DIMENSIONI NON CONTANO NIENTE. Si,ne sono più che sicura..Prima del mio attuale ragazzo sono stata con una Lei..E sapeva farmi avere orgasmi multipli con 2 dita da farmi girare (realmente e non metaforicamente) la testa . ora guardate le mani di una ragazza,alta circa 1.50cm..quanto possono essere lunghe?Appunto,moolto meno di 10cm!Basta sapere come muoversi e cosa sfiorare..Non createvi inutili problemi!!!
    Fregatevene delle dimensioni degli altri…e pensate a stare bene con voi stessi!!
    ps. poi non vorrei dire una scemata, ma è documentato che non sono molte le donne che riescono a raggiungere l’orgasmo vaginale..(molto più semplice quello clitorideo..), quindi senza offesa,ma il ragazzo che ha lasciato la sua tipa perchè l’aveva piccolo…Hai fatto una gran cavolata!e un giorno te ne renderai conto,forse quando sarai più maturo..

Pagine: 1 40 41 42 43 44 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili