Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 1.870 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 1.870 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Un’altra cosa Giova89: ricordati di essere molto caloroso con la tua donna, di baciarla e toccarla in tutto il corpo, devi essere un amante eccellente, se lo sarai vedrai che la penetrazione diventerà un optional!
Sappi tra l’altro che anche avendo 11 cm sei in grado di mettere incinta la tua donna e di fare famiglia con lei come tutti gli altri uomini, saluti!
Jack la donna dice spingi a te come lo direbbe a me che l’ho 15 cm o un altro che ne ha 18, quando si eccita la donna dice sempre “Si! Spingi!”.
Adesso poi con l’avvento degli stranieri immigrati in Italia le cose rimarranno più o meno stabili nella lunghezza del pene, sento che molti si preoccupano degli stranieri, dei neri in particolare, ma non c’e’ motivo, assolutamente!
Piuttosto che si preoccupassero di lavorare se no gli stranieri che siano neri, cinesi, cingalesi, marrocchini o albanesi li fregherebbero in altre cose…
Beh mirko sono felice che qualcuno cerchi di guardare la cosa dal lato positivo…ma quando si vivono situazioni come quelle vissute da me (leggere post 44 – giova:
2 Ottobre 2006, 23:39 ) beh dentro tutto cambia…
E una volta che tutto è cambiato è difficeile ritornare indietro…
il pene argomento interesante piccolo,grosso,durevolle,preccoce,ecc… e ma ce l’avro troppo piccolo e ma la farò godere ecc.. ragazzi miei bisogna svegliarsi e dirsi che se una donna viene da te e ti dici ti mollo perche non mi fai godere e non a provato neanche a trovare una soluzione gli devi dire che hai il piede abbastanza grosso per mandarla a calci nel c…o perche se una personna ti ama e tu la ami un problema si risolve niente e impossibile ciao ragazzi auguri a tutti e un in bocca a lupo a tutti .ps scusate se ci sono degli errrori ma sono francese
ciao ragazzi sono un ragazzo di 22 anni è ho un problema che mi nascondo da piccolo sono circonciso e mi vergogno tantissimo sto con una ragazza che mi trovo bene ma quando si deve fare lei lo vuole vedere e io per vergogna mi nascondo e nn mi faccio vedere ho anche un pene che in erezione misura 17cm che nn sono male.delle volte nn mi concentro molto perche penso al mio problema come devo fare anche con gli amici quando si decide di andare in piscina io negli spogliatoi vado sempre da solo e nelle doccie anche nn vorrei mai che ridessero.cioa a tutti
Ciao a tutti raga..Sono un ragazzo 17enne che fino ad ora non ha mai provato esperienze sessuali..
Occasioni ce ne potevano essere a bizzeffa ma sono stato io diciamo a ”rinunciarci” appunto per la lunghezza del mio pene.
Ho seguito una cura da luglio fino a novembre da una dottoressa esperta nel campo e a novembre ha voluto spospendere la cura dicendo che andava tutto bene..
Io cambiamenti sinceramente non ne ho visti..il mio pene è sempre tanto..eretto sarà 10-11 cm e quando non è in erezione è minuscolo,mi vergogno da solo!!
Non so piu che fare..Ho troppo paura e mi sto fissando..
Se la dottoressa ha detto che era tutto completo come mai risultati non ne ho visti??
Ora a febbraio dovrei andare dinuovo a visita..secondo lei è tutto apposto ma io sinceramente non la vedo tutto apposto..
Chi mi aiuta??
Chi mi da qualche consiglio??
Vi ringrazio anticipatamente..
Ste la circoncisizione non è un grande problema…l’unica cosa è che non c’è il gusto di farsi “scappellare” da lei…comunque non preoccuparti ma datti da fare! Saluti!
ciao mirco dici che la circoncisione nn è un grande problema ma per me si perche da piccolo e tutt’ora adesso mi piace giocare a calcio e per questo motivo nn ci sono mai andato mi rimane come un sogno dentro di me mai realizzato mi vegogno e gli altri mi prenderebbero in giro nn c’è o esiste qualche metodo tipo operazioni plastiche o qualche altra cosa che mi faccia venire normale?poi è brutto nn poterti scapellare
ste ma di cosa ti vergogni?
Sei circonciso? E allora?
Guarda quella è una delle ultime preoccupazioni che io ho…
ora non so bene i numeri ma sono una buona parte gli uomini che hanno il pene circonciso (o per la religion, ma nella maggior parte dei casi per fimosi- cioè prepuzio stretto- o frenulo corto (è un’alternativa alla frenulectomia)…ascolta non c’è niente di cui vergognarsi (anzi a volte le donne lo trovano anche più eccitante) e beh tra gli amici (non so che età hai e che età hanno loro ma magari anche qualcuno di loro sarà circonciso…ormai sta diventando normale farsi circoncidere sia per i problemi sopra citati sia perché aiuta anche l’igiene intima e per evitare infiammazioni…
Guarda ti dico che io che sono ossessionato dal mio pene piccolo (10-11cm) dovrei fare anch’io quell’intervento (devo decidere tra sezione del frenulo o circoncisione)…fidati non ci fa caso nessuno (al max ci si fa caso da piccolini perché ai bambini può sembrare strano, ma poi non viene quasi notato… O se viene notato viene notato appunto come un leggero intervento (come può essere l’appendicite) e anzi è quasi apprezzato.
Davvero non ti fare problemi dove proprio non esistono…
Operazioni plastiche (ricostruzione del prepuzio) direi che esistono ma ti ripeto non c’è niente di male ad essere circoncisi (è essere stati operati di appendicite, anzi anche meno)…tra ragazzi e uomini ormai sono molti i circoncisi e non è di certo un male esserlo : anzi se non fosse che mi vergogno un pò a mettere in mostra i mie 10cm (che da non eretto diventano 5) io a breve vorrei fare lo stesso intervento perché durante i rapporti provoca davvero fastidio(se non vero e proprio dolore) e capita che si infiammi la zona.
giova io mi vedo differente dagli altri mi sento ridicolo non mi sento di parlare e scherzare con ragazze e ragazzi parlare se ti piace essere scappelato dalle ragazze di farti fare un pompino partendo da un pene flacido io solo pensando a questo mi vergogno perchè tutto questo nn lo posso avere mi riderebbe in faccia una ragazza anche se la mia nn mi a mai visto perchè lo facciamo al buio e mi spoglio io perchè nn voglio che se ne accorga e poi mi lasci per questo nn lon vorrei mai per questo sto cercando un posto dove operino senza far saper niente a nessuno ma tu di dove sei e quanti anni hai che ti vedo cosi ragionevole?cmq nn ti preoccupare dei tuoi 11 cm almeno sei come ti a fatto madre natura e devi andare fiero io penso che con la circoncisione nn aumetano le dimensioni pero se lo vuoi diventare pensaci molto bene.ciao ci sentiamo ciao giova89