Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 38 39 40 41 42 1.870

  1. 391
    toni -

    Vi prego date un oscar ad antonio k grande:)

  2. 392
    smigol -

    Di poco sotto la norma… mmm… non sai che rabbia mi fanno queste parole, mirko… Purtroppo devo prendere coscienza che la mia situazione è e rimarrà questa a vita… Ma è difficile dover ammettere a se stessi di partire svantaggiati proprio in “sesso”!Anche perchè a nessuno importa quanti anni ci metti per laurearti… ma se sei una schiappa a letto o comunque non hai quella sorta di “predisposizione naturale” verso i rapporti sessuali allora non so perchè la cosa comincia a pesarti… Il peggio è che uno si lascia condizionare facilmente, e se prima avevo una vita normale da questo punto di vista, adesso, come ho già detto mi blocco da solo, come se partissi prevenuto. Ogni tanto mi domando anche che segnale avrà voluto lanciarmi il Padre Eterno dandomi in custodia questo ca.zetto da quattro soldi: davvero non vedo il motivo!Insomma non sono un normodotato, ma non ho il micropene… ?!?!?Ma che storia è questa?!:D Sembra che la natura si sia voluta prendere gioco di me! Io non metto in dubbio che magari con la donna giusta, folle d’amore, e priva di “inclinazioni ai… facili costumi” potrei avere una vita normale, ma, non so perché, ho sempre la sensazione che una sciocchezza come la mia pseudonormodotazione potrà sempre mettere in crisi un rapporto, come se io non potessi comunque essere in grado di soddisfare i suoi capricci o le sue fantasie erotiche del momento!Cioè poverella a chi mi capiterà sotto!Dovrà avere un gran bello spirito di sopportazione… soprattutto sapendo la facilità con cui è possibile trovare normodotati piuttosto ben messi,ecco!Sinceramente sapete cosa vi dico?Che io una vita normale da quel punto di vista non potrò mai averla,perchè se un uomo è anche in grado di farsi bastare e accettare una terza di reggiseno,lo stesso non credo possa accadere da parte di una ragazza!Ed io sono il primo che si lamentava della taglia di reggiseno delle ragazze, figuriamoci con quanta facilità può avvenire la stessa cosa dalla parte opposta! Concordo coi post sulla tv:la diffusione di certi miti ha senz’altro messo in crisi le persone con cui la natura non è stata molto generosa;magari un tempo se ne parlava di meno,e certe cose non avevano l’importanza assoluta e la priorità che oggi si tende a dare loro… A Paolo quindi rispondo che certamente ha ragione! E’ normale che certe cose contino!
    Beh, a questo punto mi stavo chiedendo soltanto che fine avesse fatto la squadra dei 12,perché veramente sento il bisogno di parlarne liberamente con loro che effettivamente sanno cosa significa… mirko,15,5 cm sono già un’infinità per me!Cioè tu davvero non hai problemi da porti, sei più che nella norma…e hai tutte le carte per migliorare,capito?Anche se cerchi di sostenerci e farci capire la relatività di certe questioni,non sarà mai lo stesso che viverle sulla propria pelle. Ma guarda, a questo punto mi basterebbe capire il fine esistenziale di questa scelta della natura!Perchè a me?Ma che ho fatto?!

  3. 393
    smigol -

    Sinceramente l’unica cosa che mi consola leggermente, è il fatto della circonferenza, come hai detto tu, mirko. Magari con 14 cm sembra un pochino più grande, per lo meno come impatto visivo, e poi forse col fatto che non sono eccessivamente alto, il tutto sembra essere proporzionato… ma queste sono quelle scuse che mi invento per non autodemolirmi completamente!

  4. 394
    mirko -

    Smigol il tuo problema non esiste: hai 11 cm di lunghezza per 14 (che non sono affatto pochi) di circonferenza, non c’e’ motivo di lamentarsi.

    Adesso ti scriverò 2 cose che ti aiuteranno a capire:

    1) Non ti conosco ma leggendo i tuoi commenti mi è parso di capire che sei una persona intelligente e sensibile.
    Questi 2 aggettivi sono importanti per conquistare una donna, una ragazza seria non una puttana, e se ad essi aggiungi il romanticismo e la premurosità allora vai benissimo!
    Per conquistare una donna non devi abbassare i pantaloni e farle vedere quanto lo hai lungo ma devi tirar fuori le qualità che hai dentro, i sentimenti!

    2) ho appena letto su http://www.comodo.it/dimensioni_pene.php che i ricercatori andrologi dell’Università della California non hanno dubbi sulle dimensioni ideali del pene: 12,5 cm di lunghezza per 12,5 cm di circonferenza in erezione.
    «La dimensione medio-piccola», assicurano gli studiosi «si presta meglio ai giochi erotici: il pene può entrare e uscire di continuo e favorire cosi l’orgasmo femminile».

    Inoltre c’è scritto che per far raggiungere l’orgasmo ad una donna basta un micropene di 8 cm secondo il professor Jannini dell’Università La Sapienza di Roma perchè anche un pene piccolo stimola gli enzimi della vagina.
    Quindi se avevi 7 cm potevi preoccuparti seriamente…

    Non preoccuparti, sei una persona OK che può avere molte soddisfazioni a letto, non fare operazioni, ti rovinano il pene!!!!
    Datti da fare cercando una brava ragazza piuttosto!!!
    Ricordati che sono importantissimi i preliminari e il sesso orale!
    Saluti!

  5. 395
    mirko -

    Antonio K è stato sintetico ma ha scritto una cosa sacra!

    Io sono un normodotato ma anch’io inizialmente mi domandavo se le mie misure erano giuste quando ero in età adolescente poi ho avuto esperienze con le ragazze che mi hanno aiutato a capire l’inutilità dei problemi che mi ero creato! Anzi qualcuna mi ha detto che lo avevo grosso…

    Voglio aiutarvi a capire che il problema del pene è solo una questione prettamente estetica perchè la funzione è la stessa.

    Gli unici che possono preoccuparsi realmente sono quelli con il micropene.

  6. 396
    Paolo cogitoergosum -

    Caro smigol, cerco di contribuire, nel mio piccolo, anche se ormai abbiamo contribuito molto a rasserenare gli animi degli amici con maggiori “paure”.
    Tutto quello che ti hanno detto i colleghi sopra è perfetto, saggio e giustissimo.
    Voglio solo raccontarti una cosa, che non mi è successa da molto, e non lo faccio per vantarmi ne tanto meno per dire chissà cosa, anch’io, sin da giovanisso (15-16 anni) avevo il complesso del pene piccolo (poi rivelatosi normalissimo, con tutte le variabili altrettanto normali delle misure).
    Un mio ex insegnante di educazione fisica, oggi uno dei miei grandi amici, ci disse, da buon romagnolo “godereccio”: ricordatevi ragazzi, per far impazzire e godere una donna basta un dito e tanto cervello!
    Parole sagge, vere, giuste, mitiche, a patto di avere però… un cervello, molto più difficile da trovare davvero di un pene magari un po’ più grosso della norma!
    Ma la storielle cera che ho vissuto io poco tempo fa, caro Smigol, è questa:
    dopo la fine di una lunga storia d’amore, peraltro piena di sesso fantastico, ho conosciuto una donna sposata che, vivendo da separata in casa con il solo scopo di preservare la crescita dei figli “comuni”, mi ha fatto l’onore di volermi ferquentare. Ci vediamo da 2 anni, ci amiamo senza tabù, senza limiti e senza freni e sempre, dico sempre!!!, la penetrazione (col mio normale pene) è solo l’ultimissimo atto di un amplesso che dura ore, con preliminari infiniti. Non solo, ormai, da non molto, l’ho abituata (e mi ha abituato, perchè è fantastico anche per me) a godere come un’indemoniata prima ancora che io la penetri. La nostra totale libertà, “voglia” e intesa sessuale sono così grandi che “ci siamo messi” alla ricerca del suo famoso punto G, (o qualcosa del genere 🙂 ).
    Beh, credimi, adesso ogni volta lei, con la “sola” stimolazione delle mie dita (usate assieme: pollice-indice e medio rispetttivamente nel culetto, nella passerina e sul clitoride) ha delle eiaculazioni vere e proprie con conseguente schizzo di decilitri di liquido “sublime”!!!
    E dopo, la mia penetrazione è solo davvero la ciliegina sulla torta e ti assicuro che penetrarla con un grosso dito o con un maxi pene non farebbe alcuna differenza.
    Tutto questo, e mi scuso per l’ostentazione di performances che credo e spero siano un’abitudine per tutti 🙂 , solo per dirti: USA IL CERVELLO, LE MANI, IL CUORE, LA LINGUA, IL CORPO E “ANCHE” IL PENE!
    Sarai per una Donna sempre e comunque l’uomo più fantastico del mondo!
    Corri a corteggiare una Donna allora, e se la Ami sarà ancora meglio, altrimenti falla comunque godere, e godi con lei!
    Buon 2007!

  7. 397
    giova89 -

    beh andrò anche controcorrente a chi si sta facendo forza ma tempo fa avevo scritto la mia storia proprio qui è dato la mia opinione.
    Spero che qualcuno dia una letta a quei post perché dicevano molto…
    C’è chi ha detto che non darebbe via nemmeno una piccola parte della propria personalità del proprio cervello, della propria sensibilità per qualche cm…beh io credo che la mia personalità, il mio cervello, la mia sensibilità siano le uniche cose che mi contraddistinguono (o almeno l’aspetto che do di me all’esterno), ma sinceramente io per qualche cm in più (rispetto a quei 10-11cm in erezione e 11 di circonferenza) una parte di me sarei disposto a nasconderla…tanto in questo mondo sono già tante le persone ipocrite e false, senza un briciolo di intelligenza, senza valori, immatura….e forse uno in più non farebbe poi la differenza (ma per me invece essere un pelo più dotato là sotto la farebbe e anche tanto) e il mondo rimarrebbe nella sua falsità e niente sarebbe cambiato.
    Purtroppo (o forse qualcuno dirà per fortuna) così non è ed io sono “costretto” a tenermi quello che la natura mi ha dato…non so…probabilmente non la penseretè così, ma sinceramente io della mia intelligenza, della mia maturità (che tanti ragazzi alla mia età non sembrano avere dalle loro azioni),la mia sensibilità, il mio carattere (introverso ma allo stesso calmo fermo e deciso almeno in apparenza) non so che farmene se poi non riesco a far felice davvero la mia partner (nei vecchi post è spiegato tutto)
    o mi sento complessato a vita….forse avrei preferito davvero essere uno dei tanti idioti della mia età senza cervello (che pensano solo alle cavolate) immaturi …ma almeno soddisfatto e senza sentirmi complessato (perché tanto tutti sti ragionamenti nemmeno li avrei fatti)…e invece mi tocca vedere gente uscire alla sera, fare tardi la notte io lo stesso ma a differenza degli altri aver paura di rapportarmi con le altre ragazze (forse perché sono ancora legato alla ragazza che ho lasciato per la storia raccontata qui settimane fa o forse proprio per il mio complesso di minidotato)…e sinceramente non so nemmeno cosa farmene delle statistiche, di quello che dicono dei medici quando la realtà la vivi poi su te stesso e ti accorgi che tu su 50-100 ragazzi (sei l’unico che ha un pene inferiore ai 14-15 cm anzi il tuo addirittura è di 11) quando la metà ha misure superiori ai 18 se non hai 20… Quando lasci la ragazza per il motivo che ho raccontato a suo tempo dopo un rapporto che durava 1 anno …e allora mi chiedo perché? Perché una ragazza mi deve amare per quello che sono? Per la mia personalità, per la mia maturità nell’affrontare la vita, la mia sensibilità se poi non riesco a farmi una ragione sul perché proprio io dovevo avere dei complessi sulle misure del mio pene ridotte…bah allora almeno fossi stupido e uno dei tanti a ste cose nemmeno ci pensavo ma almeno vivevo felice senza timori che nemmeno mi sarei posto (felice nella mia immaturità….

  8. 398
    giova89 -

    nella mia stupidità ma almeno felice…)
    Beh buon anno!

  9. 399
    jack -

    Non saprei dire se le donne godono davvero di piu’ con un pene grosso o uno piccolo.
    Credo sia sopratutto un problema di …comodita’.
    Con un pene grosso si riesce a fare l’amore in tutte le posizioni mentre, con il mio, 11/12 x 15 di larghezza, diventa un po’ piu’ complicato. E, inoltre, se ci sono donne in linea, cosa significa quando vicine all’orgasmo gridano: spingi, spingi. Vuol dire che non lo sentono bene dentro?

  10. 400
    mirko -

    Caro Giova89,

    tanto per cominciare e senza ipocrisie per far godere una donna 11 cm, dimensione medio-piccola, possono bastare.
    Ricordati che non hai un pene sotto i 10 cm quindi non hai un micropene.

    Per farla godere puoi penetrarla con lei che si masturba il clitoride, le piacerebbe molto!
    Poi devi essere bravo nel sesso orale, puoi anche penetrarla con il dito indice o medio (generalmente variano dai 7 agli 11 cm le dita) cercando di toccarla nel “tetto” della vagina con movimento “vieni qui” come scrisse molto bene un certo Misha in uno dei commenti precedenti.

    Datti da fare e ricordati che il Mondo ha bisogno di gente come te e non degli stupidi!

    Saluti!

Pagine: 1 38 39 40 41 42 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili