Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 1.869 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 1.869 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazzi nn so come fare ho un “piccolo problema”!!!
sono un ragazzo di 16 anni e giorno x giorno mi demoralizzo quando vedo il mio pene!!!
quest’ultimo in erezione nn supera i 9 cm…nn so come fare..mi vergogno anche quando mi masturbo!!!!
ora mi sono appena fidanzato e fra nn molto la mia lei me lo chiederà.
che faccio ho paura questa mi riderà in faccia!!!!!!!!!!!!!!!!
a me fa ridere questo fatto però x me è un grosso problema
fatemi sapere ragazzi siate sinceri cn un ragazzo di 16 anni
ciao e grazie mille
x homer89. ciao davvero hai un piccolo problema..io ho sentito spesso dei prodotti che servono x l’allungamento ma a dir la verita non li ho mai provato xke mi fido poco che possano avere degli effetti magari prova tu cmq è una cosa che devi parlare con qualcuno non affrontare il tuo problema da solo altrimenti non otterrai dei risultati, spero di esserti stato d aiuto! ciao!
Ragazzi,io ho 44 anni,ho un pene normale,in erezione arriverà giusto ai 13,14 cm,non mi sono mai posto problemi,anche perche con le donne che ho avuto in passato,e con mia moglie da 16 anni non ho mai fatto cilecca,per conto mio le dimensioni non contano,è anche vero prò che conosco donne che cercano non dal loro uomo,maschi superdotati.Evientemente alcune donne godono in un modo,e altre in un altro..Ricordiamoci,anzi non dimentichiamoci che eistono anche i preliminari,cioè quei giochini fatti prima della penetrazione,che se cè complicita tra la coppia fanno davvero godere.Complimenti comunque a tutti,dimostrate intelligenza e assenza di volgarità.ciao da dago44
per ciabattina
Salve a tutti: ho letto con molta attenzione i commenti sulle dimensione del pene, le dimensione del pene hanno una importanza relativa,ne soddisfare una vera donna,e non importa affatto la dimensione del pene,la donna spesso preferisce….il godimento clitorideo…dove si vanno a ramificare circa 35 fasce nervose che vanno a stimolare il clitoride…..quindi ragazzi non ci creiamo problemi inesistenti…e poi il pene piccolo a volte giova benissimo per il (cunniculus) forse molti sona stati impressionati di certi siti phorno…ma piccolo o grande che sia deve funzionare bene.c’è un detto:non lungo che tocchi,non grosso che turi,ma…duro che duri…..e poi un pene grosso crea molti fastidi….per me la penetrazione vaginale e l’ultima cosa che bisogna fare….dopo avere soddisfatto la donna oralmente stimolando il clitoride che preferiscono tanto. hai piccoli pene non avete nessun problema……!fabio.c.t
secondo me dipende anche di quanto è profonda la vagina nelle ragazze, io non sono molto esperto in questo percio vorrei sapere dalle ragazze che vedono questi commenti se potete dire qual’è la profondita media (oppure della vostra se non vi crea dei problemi)della cavita vaginale in fase di eccitazione? è possibile che possa arrivare ad essere profonda 17 cm?? grazie x le risposte!
Ciao a tutti/tutte! Pure io ho un COMPLESSO per quanto riguarda il pene. In erezione diventa quasi decente (13 cm) anche se non è grosso; a riposo fa decisamente… pena: sarà 3/4 cm, sottilissimo con palle anche piccole. Al mare sparisce praticamente, tanto da non poter usare un costume aderente con il quale farei un figurone dato che faccio palestra da 10 anni. Invece no: il pacco piatto o quasi, devo mettermi un boxer largo così nascondo. Che tristezza! Avere un pisello più grosso sarebbe più bello da vedere e potrei girare in spiaggia con gli slip senza vergognarmi come farei ora! Noto che la maggior parte dei maschi in spiaggia ha dei bei rigonfiamenti e questa cosa mi fa rattristire ancora di più. Per non parlare di docce comuni o wc: sono per me TABU’! Quando sento commenti o barzellette sui piselli piccoli, mi inca22o da morire e mi deprimo ancora di più (la gente non immagina neanche quanto siano devastanti per noi certi commenti…). Il pene rappresenta “l’uomo adulto” e avercelo piccolo sembra quasi di rimanere “infantili” per sempre, non virili quanto si vorrebbe.
Salve a tutti…
mi kiamo alessandro, ho 17 anni e un pene ke va dai 13 ai 14cm in erezione…grazie ai miliardi di superdotati pornoattori, grazie alle ragazze ke sembrano vivere del pisellone, m è venuto un complesso assurdo che purtroppo si è tramutato ben presto in ansia da prestazione. TT qst ansia m ha portato qst’estate ad avere avuto una prestazioni abb. infelice, cn il mio pene che nn si è mai indurito al massimo!!!premetto che sia io ch lei eravamo un po’ sbronzi, e nn so se questo può avere influito(sxo vivamente d si), cmq fissa ormai nella mia mente è la paura che nei miei prossimi rapporti sarò influenzato negativamente da questo complesso di avere un pene abb piccolo, che mi causerà un sacco di guai. LA cosa che mi conforta se nn altro è che la ragazza cn qui sn stato quella notte mi continua a cercare…ma nonostante tutto m sento sempre abbastanza ridicolo…:(
e mi domando ankora…xkè io, cm un qualsiasi altro ragazzo della terra vede a soli 17 anni un tragitto buio difronte a sè…solo x colpa del proprio pisello?è ingiusto!!!risp!
Ciao Alex, ma tu sei matto!
Lascia perdere i complessi, non ne hai donde!
Un pisellone può essere eccitante per una donna a livello visivo e per alcune è irrinunciabile anche a livello fisico. Ma ovviamente per alcune! Così come c’è chi proprio non riesce ad eccitarsi perchè ha paura che una bestiazza le faccia male e così via… è molto personale ma a livello di sensazioni la donna è una enorme vagina che va stimolata in ogni parte. Dunque è importante la fantasia, la pazienza, prendersi il tempo e usare tutto ciò che si ha a disposizione per ottenere un rapporto più che soddisfacente! La semplice penetrazione e il conseguente su e giù dopo poco annoiano…
A letto un “normodotato” (13-15) oltre al fatto che la dimensione a livello fisico è molto soddisfacente, è molto più attento e fantasioso di un oversize che magari si fida delle sole dimensioni!
Dunque quello che ti serve è l’esperienza e soprattutto lascia perdere l’alcool prima! Le defaillance da te denunciate derivano proprio da questa causa!
Ciauz! 🙂
Vorrei ricordare a tutti che la donna non è un oggetto……piccolo,grande,grosso che sia la donna va coccolata,stimolata in tutte le parti del suo corpo,se poi noi uomini siamo bravi a trovare il punto (G) della donna ci renderemo conto che le misure…..hanno una importanza relativa…..quindi smettiamola con questi complessi di inferiorià….e guardiamo meno siti phorno,e teniamoci ben stretto quello che madre natura ci ha dato….e c’e molto di peggio…iaculazione precoce,impotenza,ecc.ecc. quindi piccolo ma funzionante….e che duri…ma sia ben chiaro che bisogna prestare molta attenzione alla patner,anche dialogando nell’amplesso….e sbloccatevi mentalmente ed evita tutte le fesserie che dicono per fare allungare il pene,sono pratiche pericolose e si hanno risultati negativi…e peggiorativi.io mi ritengo nella normalità 20 cm. ma non mi sono mai illuso di essere super saluti a tutti con cordialità,ed un ringraziemento al Direttore della rubrica che ci permette di esternare tutto questo.ciao a tutti Fabio.c.t.PS( mi scuso per gli errori grammaticali ce c’è ne fossero.)
è tutta una questione di innamoramento. Quando non sono innamorata un pene sempre eretto e duro mi da proprio fastidio..quando lo sono anche piccolo è non cosi duro mi fa arrivare immediatamente all’orgasmo.