Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 37 38 39 40 41 1.870

  1. 381
    andevil -

    auguro a tutti un buon natale e felice anno nuovo! in questo settimana io e la mia ragazza staremo insieme x una settimana intera quindi vi diro la mia esperienza..sperando ke ci sia! :D;
    x smigol: dai non farti problemi se ti hanno detto pure “come è grande!” allora vuol dire ke x lei era cosi ed è questo quello ke ti deve importare non le statistiche e altro xke alla fine è il cervello ke fa bello all’uomo nn le misure del suo pene; cmq se hai ancora dei dubbi leggi i post precendenti vedrai cm c sn ragazzi che sn +- nella tua stessa condizione e sn felici lo stesso! ciao e auguri!

  2. 382
    mirko -

    Caro Smigol,

    il tuo problema non esiste, 12 cm di lunghezza per 14 di circonferenza rientrano nelle medie.

    Io ho poco piu di 15 cm di lunghezza (devo riconoscere che misurare il pene non è semplicissimo dato che, essendo curvo, è difficile metterlo parallelo al pavimento) e 13 di circonferenza, stò benissimo, sono normodotato ed ho ottimi rapporti con la mia ragazza.

    Non devi preoccuparti credimi, avere 20 cm è una soddisfazione fino a un certo punto (prettamente estetica) e poi sono pochi quelli che lo hanno realmente di 20 cm, parliamo, secondo le statistiche di esperti, dell’1,3 % (circa 13 ragazzi ogni 1000) della popolazione mondiale…

    Molti bleffano, lo hanno lungo magari 18 cm ma, vedendoselo lungo abbastanza arrotondano a 20…

    Accettati così che vai bene e cerca di stimolare la tua ragazza attraverso altri metodi già scritti sopra (preliminari, sesso orale, ecc…) poi durante la penetrazione cerca di convincere la tua ragazza anche a masturbarsi il clitoride o la vagina, le piacerebbe molto…saluti!

  3. 383
    Robert -

    Certo che e’ molto singolare quello che si legge da queste parti…

    A me piacciono le macchine, come le donne. Impazzisco per le sportive, ma apprezzo anche le piccole fuoristrada. La mia vera passione sono pero’ le auto d’epoca. Normalmente pero’ mi ritrovo a guidare una normalissima vettura a gasolio… il bello e’ che riesco ad apprezzare molto anche quella!

    Certo viviamo in un mondo in cui ci hanno insegnato la regola del tutto o niente, del bianco o del nero, del bellissimo o del bruttissimo… amaro scherzo di televisione & C. !!

    Io sono invece abituato a cogliere le sfaccettature delle cose e non credo che, superata la soglia che garantisce la funzionalita’ e quindi il rapporto, ci possano essere dei veri vantaggi o svantaggi in base alle dimensioni.

    Vorrei sapere chi e’ in grado di darmi una sola prova che “piu’ grande e’ meglio”. UNA SOLA!

    Certo, presenta meglio… ma sarebbe come giudicare una casa analizzando la porta d’ingresso: un po’ riduttivo non credete ?!?

    Fare sesso, o meglio fare l’amore, rappresenta un rapporto quindi uno scambio. Il pene che unisce l’uomo con la donna altro non e’ che un punto di contatto ATTRAVERSO CUI PASSA TUTTO IL RESTO!!

    Amore, passione, fantasia, sogni, perversioni… chi piu’ ne ha piu’ ne metta! Non conta quanto grosso sia il ponte che ci unisce all’altro: l’importante e’ che ci sia!!

    Se poi, miei amici, riduciamo un aspetto della vita cosi importante e, badate bene, cosi SCONFINATO, qual e’ il sesso solo ed esclusivamente ad un pene o due tette, magari un piede o un paio d’orecchie etc. .. Beh.. in questo caso, prima di farci allungare il pene o gonfiare le tette, ci sono fior fiore di specialisti in grado di aiutarci a riaccendere il nostro organo sessuale per eccellenza: il CERVELLO!

  4. 384
    mirko -

    Caro Robert,

    hai proprio ragione! Sulla TV spazzatura credo di aver scritto 2 commenti precedenti, purtroppo viviamo in un sistema sporco, pieno di falsità e la televisione con le sue mille finzioni, seguita da molti ragazzini, insegna molto male mostrando soggetti non adeguati all’educazione e alla crescita degli stessi.

    Purtroppo l’italiano medio è fortemente condizionato a livello mediatico e non solo…mi viene in mente il mito della Spagna, di Lloret de Mar che tutti anni fà mi descrivevano come un paradiso per le vacanze quando altro non è che un luogo pieno di Tamarri, tossici, pieno di droga, PR napoletani che ti prendono nel viale principale per sbatterti in discoteca, le peggiori ragazze di questo mondo, non parlo di donne ma quelle che vedevo erano autentiche mignotte ed io, che all’epoca ero single, certamente non volevo impegnarmi con loro, quelle erano le classiche da una botta e via…

    Per carità, poi la Spagna ha anche i suoi luoghi belli ma Lloret de Mar ve la sconsiglio a tutti andando contro corrente a quanto dicono molti e, credetemi, non sono il solo a pensarlo ma meglio così, certi luoghi devono essere riservati per la gente Tamarra, almeno altrove non se ne trovano…

    Mi piace molto quando hai scritto che il pene rappresenta l’unione ed il contatto con la donna, il sentirsi “dentro” di lei aggiungerei io, si perchè l’essenza dell’amore è questa e per provarla non occorre avere per forza 20 cm…io non ne ho e con la mia ragazza sto benissimo!

    Buoni rapporti a tutti!

  5. 385
    Paolo cogitoergosum -

    Ciao a tutti!
    Ecco, l’ultimo post di Robert, appena qui sopra, è la parola FINE a qualsiasi altro dubbio, nonostante tutti i post scritti qui dentro possano rivelsrsi utilissimi per gli amici (e per le donne!!!!!!!!!) che credono di avere problemi fisici!
    Robert, a te va tutta la mia stima ed il rispetto di cui son capace, e spero che in tanti possano seriamente essere confortati dalle tue parole semplicemente “umane”, un privilegio ed una virtù che, mi permetto di dire, “abbiamo” in pochi!
    Sinceri auguri per un 2007 sereno (non semplice!) a tutti voi, e per tutti i ragazzi che si sentono (e che non lo sono affatto) poco dotati di “uccellino”: dimeticatevi per un attimo di “lui”, pensate alla donna che avete di fronte e cercate di amarla e di farla “scaldare” prima di tutti con gli occhi; poi con le vostre mani, colla vostra lingua, con la vostra tenerezza e la vostra decisione, cioè, in sintesi, con le due cose che più servono e più amano le Donne “maiuscole”: il cuore e il cervello”.
    Per le mignotte di turno invece non andrete mai bene, ma siatene orgogliosi!

  6. 386
    smigol -

    Non avete idea di quanto importante possa talvolta essere leggere certe cose! Grazie a quanti state intervendo!
    Leggendo i vostri post mi vengono in mente tutte le volte che ho ricordato a me stesso che non avrei dato un millesimo della mia personalità, del mio cervello o del mio carattere, in cambio di qualche cm in più sull’uccello. Avete perfettamente ragione su tutto. Piuttosto che preoccuparmi di quanto adeguato possa essere per una ragazza, dovrei ritornare a preoccuparmi dell’inverso! Ho vissuto per troppo tempo già nello sconforto e nel buio, rischiando di bruciare la mia giovinezza! E’ tempo di rimboccarsi le maniche! Del resto, non si può essere dotati in tutto e certo a nessuno mancano le qualità… A ciascuno il suo, come si suol dire :D. Il problema è che nei periodi “no” rischio sempre di ritornare punto e capo… e spesso, al contrario, penso che 2 cm sarebbero bastati a farmi rientrare nella cosiddetta normalità (mirko davvero credi che io rientri nella norma?!?); altre volte ancora mi chiedo con che coraggio potrei rientrare in uno spogliatoio… ragazzi,sinceramente, ma negli spogliatoi mica girano coi 5 cm?!Io mi sentirei un po’ in imbarazzo…o quanto meno osservato!!:D
    Comunque nel fare gli auguri di buon anno, volevo salutare tutta la squadra dei “12”,visto che questo è l’unico forum in cui ho trovato persone che senza ipocrisie hanno esposto le loro misure reali!Grazie davvero… mi sento meno solo!:D

  7. 387
    paolo -

    Ciao a tutti, volevo intervenire sulla questione misure, unicamente per
    fornire un dato statistico: premesso che il mio è 16 cm, che sono gay e che
    ho avuto occasione di avere centinaia di rapporti, vi posso assicurare che
    le dimensioni tra uomini nel mio ambiente contano eccome. Ho inoltre
    appurato che i peni (solo dei gay?) sono spesso dai 18 in su e non sono
    affatto rari gli over 20.

  8. 388
    mirko -

    Smigol sei di poco sotto la norma ma vai bene, il micropene è un pene in erezione sotto i 10 cm.
    Puoi avere rapporti regolari, mettere incinta una donna e fare godere la stessa anche con preliminari e sesso orale per il quale le donne impazziscono!

    Paolo io sono etero e non voglio discutere il fatto che tu, avendo avuto rapporti con altri ragazzi, abbia visto qualche pene più grosso ma credimi che anche la mia ragazza mi diceva che lo avevo grosso 20 cm poi in realtà sono 15,5 i cm.

    A volte un pene anche di 18 cm può sembrare più grande o anche di 13 perchè magari è grosso di circonferenza o ha una curvatura tale da farlo sembrare più lungo.

    Il mio pene, essendo curvo verso destra, vedendolo da sinistra può sembrare tranquillamente di 17 cm ma raddrizzandolo (non è facile…) è 15,5 cm.

    L’importante è stare bene con la propria o il proprio partner e condividere momenti piacevoli e di grande calore, non ci si deve limitare alla lunghezza del pene…

    Saluti e buoni rapporti a tutti!

  9. 389
    mirko -

    Un’ultima cosa!

    Se 2 ragazzi hanno 2 peni che misurano 14 cm di lunghezza ma uno ha la circonferenza di 12 cm e l’altro di 15 cm la differenza si vede ed uno può sembrare più lungo dell’altro ma in realtà, pur essendo uno più grosso dell’altro, sono lunghi uguale…saluti!

  10. 390
    antonio k -

    se una donna ti ama con qualsiasi pene godrà,se invece ha la tendenza ad essere puttana nessuna misura di pene mai la sazierà.

Pagine: 1 37 38 39 40 41 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili