Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

18.693 commenti

Pagine: 1 35 36 37 38 39 1.870

  1. 361
    DANY -

    mirko sei molto intelligente a dire queste cose ..io nn vorrei andare fuori tema ma le ragazze di oggi mi sembrano un po montate…ragazze svegliatevi che i soldi non crescono sull’albero ..quindi cosa fate o vi piegate a lavorare..ma molte nn lo fanno(è solo a queste ragazze la mia critica non al gentil sesso in generale) e quindi cosa fate?? ma iniziate a cercare l’uomo ke vi mantiene…secondo me è giustissimo mantenere una famiglia o una ragazza incinta o con dei figli ma molte ragazze vogliono solo essere scarrozzate in giro e farsi dare soldi …sembrano ipnotizzate dai modelli televisivi ke offuscano i veri valori della vita.. io ho 20 anni anche a me piace divertirmi andare al cinema e pokissime volte anke bere un pokino di piu ma durante la settimana lavoro in cantiere parto alle 7 e arrivo a casa alle 6.
    questa è la vita di milioni di persone cio ke la televisione ovviamente nn mostra mai ..fa solo vedere gente piena di soldi
    e alcune ragazze vogliono solo sco.... divertirsi spendere e nn fare un c.... cm alla tv mando un mex a queste ragazze : cercate di ritrovare i valori sani

    PER NON ANDARE FUORI TEMA DICO LE MIE MISURE
    16 cmx 12.7 queste ragazze nn si accontenterebbero del mio pene perkè sono delle montate e nn sanno neanke loro cosa vogliono….
    nn pensano alla vita ke un uomo puo dargli pensano al sesso e basta anke se un uomo è tutto fuor ke un bravo amante ….ragazzi queste donne è meglio perderle che trovarle….
    donne fatevi avanti e rispondetemi se avete il coraggio voglio una ke mi dicesse ke le mie misure non gli andrebbero bene perkè troppo piccole abbiate la faccia di rispondermi poi discutiamo!!

  2. 362
    DANY -

    QUESTO è UNA SORTA DI APPELLO:

    voglio ke tante ragazze capitino per caso su questo forum e rispondano a questa domanda ..ma cosa cambia se godete con un dito a mettervi dentro un pene di 12cm a me sembra tanto volete forse lacerarvi lo stomaco con 20cm?
    certo uno ke lo ha lungo 13cm e poi ha 15cm di pancia ok vi capisco…ma un figo magro bello ke lo ha lungo anke 10cm se voi andate sopra o lui si impegna a usarlo bene io penso e credo fermamente possa bastare
    E NON VOGLIO SENTIRE I SOLITI ROMPI BALLE CHE MI DANNO DELL’IPOCRITA DICENDO CHE UNA RAGAZZA VUOLE GIOCARE COL PENE E DEVE ESSERE UN BEL MANICO SE NO NN è BELLO

    vi rispondo subito io conosco un sacco di ragazze che fanno sesso orale con il fidanzato solo per fargli piacere a lui ma loro NN LO FAREBBERO NEANKE e molte altre ke nn fanno sesso orale e nn lo hanno mai fatto!
    molti miei amici hanno skifo a leccare anke se per me resta una cosa bella e eccitante ma a loro sembra disgustoso..è questione di gusti BASTA PARANOIE PER PIACERE SONO INGIUSTIFICATE CIAO A TUTTI E RASSICURATEVI ANKE SE LO AVETE DI 9cm

  3. 363
    mirko -

    Sono pienamente d’accordo con Dany!
    Le donne, con rispetto di quelle brave che esistono ancora, oggi si preoccupano poco della famiglia e pensano di più a farsi a fatti loro ed a divertirsi seguendo gli esempi delle STARS della TV (veline, cantanti o altro che siano), vestendosi tutte uguali, truccandosi tutte uguali!

    La donna dovrebbe pensare a diventare DONNA nel vero senso della parola e non una MARCHETTA, deve pensare a voler bene al proprio uomo, deve pensare alla famiglia!
    Tuttavia va’ detto caro Dani che le donne non possono stare a casa per il semplice fatto che oggi, vista la situazione economica media della nostra Repubblica Spaghettara, sono costrette a lavorare anch’esse per il bene della famiglia, lo stipendio del solo uomo in ufficio o altrove come dipendente è mediamente di 1000 Euro e quindi la donna deve portare altri soldi per aiutare la famiglia.

    Riprendendo il discorso del pene, penso che si debbano preoccupare seriamente solo quelli con pene eretto sotto gli 8 cm (micropene si chiama) perchè sono decisamente pochi ma comunque non impediscono di mettere incinta una donna, quindi tranquilli, se volete famiglia e figli l’avrete anche voi!
    Poi per far godere una donna sapete come fare, l’abbiamo scritto nei messaggi precedenti, saluti!

  4. 364
    kurt -

    secondo me quello che dite nn è vero…la dona con un pene più piccolo(e
    intendo largo,nn lungo)prova sensazioni meno intense.poi possono
    esserci altri motivi di eccitazione e la vostra lei può provare con voi
    orgasmi più intensi che con chiunque altro anche se ce l’avete di
    piccolo.ma l’atto della penetrazione sarà meno intenso.cmq ci sono
    anche ragazze più strette e meno strette e qjuesto lo dico x
    esperienza…e con quelle più strette la penetrazione è molto più
    bella…nn vedo perchè nn dovrebbe essere lo stesso anche per le donne
    riguardo al pene…in più volevo precisare che io nn ho scritto qui x
    vantarmi delle dimensioni del mio pene,ma al max il contrario e che
    prima che sapessi quello che ho scritto nei post prima nn mi era mai
    venuto in mente nulla del genere.

  5. 365
    Paolo cogitoergosum -

    Ciao amiche ed amici!
    In punta di piedi, e per l’iiresistibile piacere a parlare di queste cose, oltre che a farle, vediamo di tirare le fila di tutto questo argomento?
    Parto da una delle utlime cose dette da Dany, che trovo di una lucidità fantastica! Da molto tempo studio psicologia e mi interesso dei rapporti interpersonali in genere. In più per motivi enogastronomici sono anche molto interessato al cibo, al vino e a tutto quello che riguarda questo meravigioso mondo che, se unito all’Amore in tutte le sue forme, diventa una cosa paradisiaca.
    Dunque, studiando a fondo le implicanze relative all’olfatto e al gusto non può che essere certa una cosa: il nostro cervello (antico) considera l’olfatto (e poi il gusto, ed infine la vista e l’udito) come lo strumento più vecechio e sicuro per riconscere i pericoli ed i piaceri ad esso legati.
    In questo senso, nell’Amore/attrazione sessuale ecco perchè in gergo si dice sempre (ed è verissimo) che la “chimica” nel riconoscersi, conta moltissimo!
    In merito al piacere o meno di leccare i genitali femminili per noi maschietti (ma anche per le donne) tutto dipende solo dal grado di sicurezza e di Amore-piacere erotico che proviamo per il nostro partner!
    Olre che su basi pseudoscientifiche ve lo posso confermare anche e soprattutto per la mia esperienza sul campo: ho avuto, sinora, due soli grandi veri Amori totali, (oltre a qualche piacevole bellissima e duratura esperienza di sesso/mente con altre donne) e vi assicuro che con loro io dividevo tutto, compreso i nostri liquidi organici ma non solo. CI si baciava anche mentre si mangiava, o subito dopo, e io sentivo dentro di me tale “unione” di cuore, mente e corpo cher oltre a desiderarla carnalmente da impazzire scambiavo con lei anche il cibo che lei aveva in bocca; cioè se baciandoci io sentivo che lei mi trasmetteva parte del suo cibo che ancora aveva in bocca, per me era come se fosse cibo mio! La sua salive era stupenda, i suoi liquidi vaginali erano fantastici e io leccavo e bevevo tutto come fosse oro! E i suoi odori… fantastici! Ecco, questo alla fine forse può far capire a tutti cosa significi anche fare del sesso, che di per sè è già fantastico, ma se fatto con la donna di cui vi fidate e sentite “parte di voi”, allora è come essere padroni dell’universo! 🙂
    Per il resto ci sono e ci saranno sempre uomini e donne che non hanno imparato o non riescono a provare il significato di amare e fare sesso sentendo il proprio partner davvero “un proprio” simile, senza dubbi di sorta. Per coloro, sarà sempre facile offendere e dire che è ipocrita non ammettere che 22 cm di pene sono meglio che 13!! E per le donne che, come dice Dany, non hanno mai provato “il paradiso in terra” nel godere come fontane al solo strusciarsi del proprio amante su di loro, beh… mi dispiace per voi, sicuramente molte cause di ciò dipendono anche da voi, care donnine! (fine prima parte)

  6. 366
    Paolo cogitoergosum -

    (seconda parte)
    L’altra sera, ho rifatto l’amore con la Principessa con la quale attualmente condividiamo sesso, affetto e pensieri; benchè noi amiamo i preliminari prolungati pressochè all’infinito avevamo così tatno desiderio che la mia fantasia, già sviluppatissima, mi ha fatto inventare ancora cose nuove (ce ne sono sempre nel sesso e nell’amore, anche se sembra impossibile!!) e ho giocato con lei in mille modsi, ma soprattutto con le mani su tutto il suo corpo, sul suo viso e soprattutto sulle zone genitali e… affini! Beh, dopo mezz’ora che si giocava divinamente mi è esplosa in mano. Questo famoso punto G che sembra non appartenere a tutte le Donne, assieme al desiderio che ambedue avevamo a livelli incredibili, ha fatto si che Lei raggiungesse orgasmi multipli che onestamente, credetemi, non avevo mai visto. Avete mai visto una donna “eiaculare”??’ Certo, non si tratta della sostanza di noi maschietti bensì di un’altra, molto più liquida e profumata! Lei ha goduto “eicaulando” almeno per 1 minuto e per fortuna eravamo ancora in cucina altrimenti allagavamo il letto! 🙂
    So che tutto ciò potrà sembrarvi solo lo sfoggio di prestazioni in modo da “sbruffome” ma viuole essere esattamente l’opposto. Vorrei solo, e definitivamente, rincuorare tutti noi maschietti: il pene conta, le misure contano ma conta molto molto molto molto molto molto di più il cervello che ci muove in ogni cosa, e quindi soprattutto nei piaceri del sesso/amore. POi, non finirò mai di dirlo ma voi me lo insegnate: ci sarà sempre un Lui che dice “tutte cazzate”, “anvedi te oh! 🙂 io c’ho 23 cm e v’assicuro che la mia donna lo preferisce”, come ci saranno sempre Donne (ma che tristezza, mi permetto di dire) che ricercheranno sempre o soprattutto un attrezzo dotato o molto dotato. Costoro hanno solo un unico limite: oltre ad essere cresciute con concetti sicuramente limitiati del proprio corpo e di quello dei maschietti, semplicemente non hanno mai incontrato un uomo che le abbia fatte “volare”… a prescindere come diceva il grande “Totò”! 🙂 A coloro posso solo augurare di incontrare al più presto persone come Dany, come me e come molti altri uomini che sanno bene quanto noi ci si faccia sempre dei “problemini” per le noistre misure, ma hanno imparato soprattutto che con la curiosità. l’intelligenza e la passione sconfinata si raggiungono “vette” che 22 cm di uccello non raggiungeranno mai anche se si tratti dell’attrezzzo più sodo, duro, ben fatto e grosso del mondo! Ma cosa c’è di più bello della libertà di pensarla e di cercasre ciò che più si preferisce o si crede di preferire??? Amiamoci di più, solo questa dovrebbe essere l’unica Legge di uno Stato. Auguro a tutti una vita piena si scoperte, di amore e di sesso sconfinati e fatti nei modi più differenti e “impensati”. E a coloro che si ostinano a darci degli ipocriti sfoggiando soltanto le loro misure potremmo dire “sco.... con l’uccello è fantastico, sco.... anche col cervello… non saprete mai che significa!

  7. 367
    DANY -

    paolo mi lusingano molto le tue parole di apprezzamento per il mio discorso e grazie cmq parlando della tua ultima prestazione dove hai toccato tu e lei il celo con un dito non hai precisato la cosa piu importante…non come ho gia detto ke importi ma nel rispetto di questo forum credo ke sia corretto ke di
    ci le tue misure esatte sia per curiosita di tutti ke per farci un idea ciao e grazie 6 un grande……..sporcaccione^^^no skerzo ovviamente anzi ti dico ke condivido le tue idee su un’unione piu speciale dopo ke ce fiducia e affinita ma questo è normale ciao(questa cosa dell’attrazione kimica è fikissima)

  8. 368
    Paolo cogitoergosum -

    Ahahahah, DANY, sei forte!!!
    MA come, 🙂 ti ritenevo superiore alla pura materialità e mi rovini tutto chiedendomi le misure? Ovvio, avrò fatto un figurone presumo ma come immaginerai non ho (praticamente) mai voluto e ritenuto necessario aggiungere anche le mie misure in questo eccezionale forum dove di misure (soprattutto) se ne è parlato sin troppo. Mi lusinga il fatto che “per curiosità e per favi un’idea” tutti nel forum aspettiate le mia misure 🙂 ma non merito tanto, ti assicuro. Sono uno tra i tanti, e vorrei proprio esimermi dal fare sfoggio delle mie qualità/limiti fisici!
    Ma se proprio tu e pochi altri siete così curiosi vi invito ad andarvi a rileggere i miei 3 post più significativi in merito (nr. 255 – 256 – 321) e se sarete così bravi da indovinare al primo colpo lunghezza e circonferenza del mio “amico” vi premierò addirittura con una maglietta con la foto del mio “fallo”, contenti? 🙂
    Oh, attenzione, per correttezza v’informo che un tal Paolo ha fatto sfoggio delle sue misure in un post qui dentro da qualche parte, ma quel Paolo non sono io, giusto per amor di verità! Chissà magari sono ancora più dotato, ahahahah!
    Buona vita a tutti e state sereni, il mio attrezzo ce l’abbiamo in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. 369
    mirko -

    Ragazzi non vi preoccupate, io ho sempre rapporti regolari con la mia ragazza ed anche ieri ho dato!

    Paolo sei normo-dotato, quel famoso andrologo aveva bisogno di soldi, avrebbe detto “la natura non è stata benevola con lei” anche ad uno che lo aveva di 16 cm pur di fregarsi il denaro, fà parte del suo lavoro ed approfitta, come i suoi colleghi, dello stato depressivo dei pazienti cercando di deprimerli di più per farsi operare…e peggiorgli il pisello…perchè è così che va a finire!

  10. 370
    Davide -

    raga un pene di 14 cm basta per far godere ve lo dico x esperienza…l’importante e’ saperlo fare…
    io ce l’avevo 17 e ho fatto godere tutte..
    ora dopo gli esercizi è 19 e molto molto molto + grossa..
    alla raga da anke fastidio la preferiva prima..
    quindi state tranquilli..
    cmq averla grossa posso dirvi ke puo piacere cm i muscoli grossi ma nn è ke soddisfi di +…

Pagine: 1 35 36 37 38 39 1.870

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili