Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 1.869 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 1.869 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
😀 Ragazzi, posso dirvelo di cuore? Mi state ridando la gioia di vivere, davvero (ovviamente non lo ho mai davvero persa perchè… cogito, ergo sum!! )
Cleopatra, ciabattina, misha, mirko, siete fortissimi, vi abbraccio!!
E come vedete, solo conoscendoci meglio, senza ipocrisie e senza bigotti pudori, e soprattutto cercando il massimo rispetto degli altri, pur polemizzando e con ironia, si raggiungono intese ed “empatie” stupende. Grazie ancora.
Per entrare nel merito… ora vi faccio ridere 😀 :sapete una cosa??? Pur avendo superato da tempo il problema “misure”, stamattina ho colto la palla al balzo 😀 ! Approfittando della solita fantastica inconscia erezione mattutina mi sono alzato e son corso a misurarmelo!!! 😀 Sapeste le scoperte che ho fatto 😀 . Robe incredibili, mi sono ritrovato 3 cm in più di quelli, più che sufifcenti, che già ritenevo di avere! 😀
Tutto questo anche per sdrammatizzare e rincuorare i “fratelli”.
Rileggetevi misha71 qui sopra, ha perfettamente ragione. E anche CIABATTINA nel suo messaggio 308: sei stata grande, mitica, meriti almeno 1000 punti di bonus nonostante tu abbia fatto un po’ la stronzetta per il modo in cui hai aperto questo forum! Ti abbraccio! 🙂
E per la solita “intrigante” Cleopatra: amica mia carissima, non posso essere davero che felice per Te, dato che hai potuto amare molto, in modi diversi e sei sempre stata corrisposta da altrettanto amore “calibro 22”!
RIbadisco che sono d’accordo con Te e, come dire, forse però è proprio vero an che che chi pensa di essere normale ma non superdotato magari ha sempre cercato di sviluppare e di ricercare modi più “profondi” e alternativi rispetto a colui che invece, dall’alto dei suoi 22 cm ed oltre poteva magiari pensare di non dover metterci altro. Ma come ho già detto in altri forum, come si può pensare che i centimetri viaggino da soli??? Non è sempre il cervello che comanda tutto?? Forza allora, amici normodotati, superdotati e soprattutto x quelli di voi che si sentono “inferiori”. Fategliela vedere a ste donne che ritengono che la misura sia tutto e stupitele col vosto cervello oltre che con sta salsiccia tanto bistrattata ma tanto amata dalle “nostre” donne. Anzi, vi direi “fatevela mostrare”, che è meglio che fargliela vedere! 😀
Per il resto, mi permetto un ultimo consiglio che nessun specialista vi darà mai: ATTENTI, ripeto ATTENTI agli Andrologi senza scrupoli (la maggioranza) che stanno facendo un bieco commercio sulle nostre “misure”. Se io avessi ascoltato quel co...... che mi disse “la natura con lei non è stata certo benigna, signor Paolo” a quest’ora sarei in fondo ad un canale. Invece, nel mio piccolo, ho imparato e sto imparando ad amare sempre più e sempre meglio! A causa proprio delle mie presunte paure di “inferiorità” mi sono rimboccato le maniche e, guarda un po’, mi sono ritrovato a scoprire di essere quasi… superdotato! A quell’andrologo sarebbe bene mandargli un bel negro x Natale: che se lo inculi fino all’Epifania!!
Ops, dimenticavo:
x CLEOPATRA: però, furbetta, noi abbiamo messo in piazza le nostre “virilità” fisiche, tu carina, non hai ancora risposto ad una mia domanda!
Quanto alta sei? e di tettine che misura porti? E per farla completa, visto che sappiamo bene che anche ciò ha la sua importanza, come ritieni essele la tua “passerina”?? Piccolina e corta, normale, oppure lunga, larga e bella profonda??? E non parlarmi di dilatazioni, sappiamo bene che c’è la dilatazione (ma io intendo a riposo, ovviamente), ma vedi di restare alla mia domanda! 😀
Ho osato troppo? Beh, ormai un poco ci conosciamo, voleva solo essere un modo per conoscerci… meglio! Ciao Cleo, devi comunque essere una donna molto interessante, anche tu fossi alta 1 metro e 55! 😀
baciiiiiiiiiii
Ecco, ci mancava proprio il buon Rocco! 😀
Oh, ragazzi ci ha detto a tutti una verità stupefacente, miiiiiiiii!
Roba che se non lo leggevo mi sentivo perso. Adesso invece, ahhhh!
Della serie breve ma significativo. Beh, direte, servono le opinioni di tutti, infatti, soltanto, come al solito, chi vuol fare il “superiore” passato di qui per caso, rischia, “come al solito” di smerdarsi da solo! 😀
Ma come caro Rocco, sulle meno pippe mentali posso concordare (infatti qui dentro stimo solo usando il cervello tra uomini dotati di cervello, che muove il mondo, a parte il tuo uccellino che si muoverà sicuramente anche senza bisdogno di essere supportato dal cervello) ma tu per darci questa significativa e indispensabile “legge di vita” presumo ti sia letto almeno un bel po’ di nostre “pippe mentali”, altrimenti come avresti fatto a capire che erano tali? 🙂
Dunque, come i peggiori guardoni hai usufruito delle noste pippe sbirciando dietro l’albero, in qualche modo.
E questo non si fa, caro Rocco, i guardoni spesso sono proprio quelli che non potendo farsi ne pippe mentali ne ambire a possedere una donna nella sua interezza, (anche perche spesso impotenti “psicologici”) osservano e basta!
Ma tutto ciò però, pensandoci…. è davvero dannoso per te, anche perchè perdendo del tempo a leggerci, e dovendo poi aver pensato molto e intensamente per darci le tue pillole di saggezza, hai perso soprattutto del tempo prezioso che potevi occupare a sco....!
E questo ci dispiace davvero molto a tutti, indi per cui ti consigliamo di risparmiare le tue forze (ricorda che lo stress mentale eccessivo rende impotenti!) per le tue camionate di donne che senz’altro saranno incazzate per averti aspettato!
Buone sco.... allora, e lasciaci alle nostre pippe mentali, non che sappiamo godere appieno anche delle pippe che ci facciamo per il gusto!
😀
x Cleo:
e poi, rileggendo bene il tuo ultimo intervento:
“l…’arte di far l’amore l’hanno in pochi” e ancora
“…se ho interesse per una persona non vado a chidegli..scusa ma il tuo sesso quanto misura in lunghezza e in grossezza”
Ma come, piccola, dovresti essere più coerente con te stessa invece. TI rendi conti dei danni che potresti provocare??? (sto ridendo ma sono anche molto serio 🙂 )
Pensa, magari incontri un uomo che ti prende “di testa” terribilmente, ti senti travolta e innamorata da lui ma sotto sotto, anche se forse fai finta di non ammeterlo, non vedi l’ora che si tolga le mutande, perchè hai una gran voglia di farti amare, ovvio, 🙂 ma anche perchè la prima cosa che farai sarà quella di vedere la misura dell’attrezzo.!!! Ma ti rendi conto, piccola CLeo? Magari lui ti amava davvero alla follia, magari anche tu “pensavi” di amarlo, per poi scoprire che magari 11 centimetri di amore erano ancora troppo pochi! 😀
Scherzi (semiseri) a parte, posto una volta per tutte che esistono patologia in tutti i campi (pene piccolo, paraplegici, impotenti, donne senza seno, donne con culo che sembra abbiamo nascosto le provviste per tuttto l’anno, donne con sti peli che in confronto lucio Dalla è un bimbetto roseo e candido 🙂 ) volgiamo riprendere seriamente a farci un po’ di sane pippe mentali, come dice il buon Rocco?
E a tal proposito, cara Cleo, qundo si parlerà senza tabù e peli sulla lingua anche un po’ di voi, ma sul serio.
Lo chiedo col c….uore in mano, ovviamente! 🙂
Voi donne sapete fare l’amore sempre come delle dee ninfomani insaziabili invece???
Allora, dopo la puntata sulle età delle donne, beccati questa anche sulle misure e sui limiti delle donne, con tutto l’affetto possibile 🙂 :
dunque, ripetendo che, alla fine, noi maschietti abbiamo dato prova di ottima maturità e desiderio di condivisone mettendo a nudo una tra le nostre problematiche più sentite, a quando un bel dibattito sulle misure fisiche delle donne e sulle loro vere “pippe” mentali”?
Dunque, dicevo:
1) quanto contano delle belle tette in una donna? E quanto voi vi sentite complessate al riguardo? A me, ad esempio devo dirlo (ma sarà perchè sono sempre arrapato!! 🙂 ) mi piacciono sia quelle normali/medie, a coppa di champagne, per internderci e sia quelle belle grandi!
Una cosa però non non mi ha ancora soddisfatto: non ho ancora trovato, nelle mie donne passate ed attuali, un bel capezzolo sporgente, aguzzo, duro da poter strapazzare, e sì che so bene come farli “inturgidire”, te l’assicuro!! 🙂
2) Quanto sono davvero le donne disposte a “sperimentare” per il piacere?? E questo no, e quell’altro no, e adesso basta, e non me la sento, ecc ecc. Beh, in questo caso mi ritengo tra i fortunati ma davvero e seriamente, come, quando e perchè una donna si lascia più o meno a dare a tutti i giochi erotici, che sono il vero paradisicaco succo che, se fatto assieme e senza tabù, ci fa vedere davvero il paradiso??
Boh, forse mi sono un po’ incartato..
X CLEOPATRA
io continuo a dire che mi dici balle. Tu secondo me non scenderai mai sotto 19 20 cm per i tuoi partner . Perche per una donna è facilissimo “capire” se un uomo e superdotato o no . E quindi indirizzi la tua scelta . Strano, fra tutti gli amici e conoscenti solo uno “dice” che è sui 20 cm. Il fatto che fai il discorsino bello non convince proprio .
Conosco le donne sento i loro discorsi non mi va l’ipocrisia . Qeusto non c’entra niente con le mie dimensioni , è solo un discorso di tipo generale sul costume sessuale di oggi di uomini e donne.
Ciao Gino,ascoltami non è un discorsino è semplicemente la verità,forse hai interpretato male o mi sono espressa male io,quello che ho scritto era specificato al fatto che ho sentito anche da altre persone che non solo gli africani andavano sui 20cm.ma c’erano anche tantissimi italiani tra cui saputo anche da confidenze di amiche tutto qui’!non ho detto che frequento persone dotate o che vado a chidere le misure ect.penso che ti sia fatto un po’ il film a modo tuo,poi ribadisco che non sono stata fidanzata solo con persone dotate mi è capitato pure a me di stare con fidanzati normodotati e sono stata benissimo,per quanto riguarda l’ipocrisia ti sbagli di grosso,sono una Donna molto schietta e diretta e non ho bisogno di fare tanti giri di parole per esprimere un concetto mio caro Gino,la prossima volta leggi attentamente ciò che scrivo,per il fatto della selezione di uomini scusa caro Gino ma i gusti sono soggettivi e tu non conosci i miei gusti personali,e non sai minimamente che tipo di uomo può piacere a me,dunque l’ultima cosa che hai scritto mi sembra inopportuna e non centra assolutamente nulla,anche perchè si parlava di misure no della scelta che posso fare io con gli uomini.Buona serata.
Ciao Paoletto,ma a colazione cosa mangi?latte e peperoncino?Auguri vivissimi per i 3cm.in più ahhahh parlarne ti ha fatto bene!Comunque Paolicchio,non siamo in Sex virtuale qui’,siamo in un Forum dove si esprimono opinioni,non mi pare che ci sia il titolo:Descrizione personale di Cleopatra eh eh eh comunque tralasciando questo,ti dico una cosa:il sesso in un rapporto è importantissimo,sicuramente quando ti trovi bene con una persona e dopo ci fai l’amore e non nutri nulla a livello di affinità mi pare ovvio restarci male,ma qui’ non parliamo di insoddisfazione a livello del membro ma nell’insieme di tutto,dunque non entrare nel particolare del pene,non si può avere affinità anche nei preliminari queste sono cose che vedi tu con l’altra persona,ognuno di noi si conosce dentro,non possiamo fare il processo all’intenzione!Un abbraccio Paoletto buona serata …
PER CIABATTINA & CLEOPATRA… e poi.. JELQ…
ciao ! allora per ciabattina, io nn dubito ke tu GODI anke con un pene di 10 cm, ma secondo me E NN PUOI NEGARLO, L’OKKIO VUOLE LA SUA PARTE !! SE TU VEDESSI UN PENE BELLO GRANDE, ALMENO 18 CM, NON PENSO KE DIRESTI “AH E’ COME SE FOSSE DI 10, NN IMPORTA” no ?
Per CLEO.. finalmente una delle POKE ke AMMETTONO LA REALTA’ COME STA !! Io coi miei 14-15 per circa 4 cm di diametro non mi basta infatti pratico il JELQ.. OH RAGAZZI MA STO JELQ KI LO CONOSCE ?? FGUNZIONA ?! RISPONDETEMI GRAZIE…
Cara Cleopatra,
in passato ho avuto una ragazza che diceva, ma non solo lei, che avevo un pisello bello e grosso ed a lei piaceva più di altri che aveva visto prima, diceva che avevo 20 cm! Io sinceramente non credevo a questo particolare, mi sembravano tanti 20 cm francamente ed infatti misurandolo sono arrivato a 15,5 cm, la circonferenza non l’ho misurata ma mi sembra buona.
La mia ex si vantava inizialmente ed andava in giro a dire che avevo 20 cm!
Tutto questo per esaltarsi e per dimostrare che stava insieme a un superdotato! Assurdo! Tanto e vero che un giorno le ho detto che non erano 20 cm e non era capace di misurare, tuttavia mi aveva risposto che non le importava e pensava fosse piu’ grande ma stava benissimo, le piaceva il mio pisello ed aveva sempre voglia di stare con me!
Il discorso è che spesso alcune ragazze (non tutte fortunatamente), sentendosi dire da alcune amiche che stanno con un tipo molto dotato, non vogliono dimostrarsi da meno raccontando cose fasulle, tanto mica vanno a misurare il pene del loro ragazzo!
Altre invece non hanno senso della misura e sbagliano prendendo un tot di cm per altri…
Cleopatra io credo che tu stai insieme ad un superdotato ma che anche molte tue amiche stiano insieme ad altri superdotati ci dubito fortemente.
22 cm sono tanti credimi e ti ricordo e confermo che il 90% (9 su 10) di ragazzi al Mondo ha un pene compreso tra i 13 ed i 18 cm, ricordati che a volte certe persone vedendoselo un pò più lungo bleffano facendo passare i 18 per i 20 cm.
Gli africani sono i più dotati ma le medie sono 15-19 cm questo comunque vuol dire che può capitarti anche uno di 15 ma altri 3-4 di 22 cm.
Molti si autoingrandiscono il proprio pene.
Molti dicono addirittura di averlo 17 cm a riposo…
Mi ricordo che ai tempi della scuola c’era una compagnia di classe che guardava le mani per capire se era grosso o piccolo…assurdo!
Alcuni dicono il numero di scarpe…io porto il 43-44!
Forse può incidere un pò l’altezza perchè magari uno alto 2 metri penso che possa averlo piu grande in proporzione al suo corpo ma pero’ anche qui sono smentito perchè conoscevo all’epoca un ragazzo che era alto 1,65 e aveva 20 cm, quindi…
Come vedi Cleopatra ognuno ha i suoi punti di vista ma una cosa è certa: la media Mondiale è 14,92 cm.
Poi magari ti capitano per caso 20 persone che lo hanno lungo 17 cm e la media fa 17 ma in generale una lunghezza eretta minima di 12 cm è già buona, meno di 12 viene cosiderata piccola e meno di 8 cm molto piccola da chiamarsi appunto “micropene”. Piu’ di 21-22 cm invece è enorme un pene.
Saluti!
Un’altra cosa volevo precisarti Cleopatra, il mio pene è leggermente curvo e misurandolo curvo (lo fece anche la mia ex) effettivamente arriva anche a 17 cm ma la vera misura la si fà raddrizzandolo (per chi lo ha curvo a banana) in piedi in erezione parallelo al pavimento e partendo dall’osso pubico.
Amate con il sentimento, dovete corteggiare, proteggere e rassicurare la vostra donna, e se avete un pene piccolo inferiore ai 12 cm sfruttate comunque i cm che avete e ricorrete ai preliminari, al dito sul tetto della vagina con movimento “vieni qui” e soprattutto alla lingua se fate fatica, per la riduzione del pene, a fare le posizioni, state tranquilli, farete una gran figura perchè l’80 % delle donne ha orgasmo per il clitoride.
Io quando vado in profondità con i miei 15,5 cm alle volte faccio anche male alla mia ragazza, soprattutto quando tiene le gambe alte o a pecora.
La mia ragazza viene sempre quando è sopra mentre quando è sotto gode, le piace ma non riesce perchè il mio pene spingendo lo controllo io e va’ qua e là non puntando sempre lo stesso punto, va più in profondità e non prende il “tetto” della vagina.
Mi piace molto il sesso orale! E’ spettacolare se fatto bene! Per entrambi! La penetrazione a quel punto può addirittura diventare un optional! Buona notte!