Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.684 commenti

Pagine: 1 29 30 31 32 33 1.869

  1. 301
    gianni -

    E’ possibile che un pene sia piccolo a riposo (5-7cm) ma diventi regolare (16 cm) in attività? Ma come mai?
    Stò parlando chiaramente del mio!

  2. 302
    Paolo cogitoergosum! -

    Carissima Cleopatra,
    come vorrei poterti smentire. E vero che voi donne, diciamo… che avete voi l’ultima parola in fatto di decisioni e di scelte ma ti assicuro, che se ci fosse alla base una forte attrazione reciproca, lo dico e te lo ripeto, sicuramente dopo avermi conosciuto davvero sceglieresti me, non il pene più grande. Ciò vale per molti altri uomini, ovviamente. Volgio dire… altro che di meno, godresti e godremmo insieme, al massimo consentito… dalle coronarie! Ma ognuno, giustamente, arriva sin dove può, è il bello della vita! Un caldo tenero lussurioso abbraccio!
    Paolo 😉

  3. 303
    MARCLINO -

    Salve ragazzi vi do il mio auguri di buone feste a tutti
    cioao a presto

  4. 304
    mirko -

    Cara Cleopatra!

    Intanto cosa intendi e quando per te un pene può considerarsi piccolo? L’altro giorno ho riportato medie italiane ed europee dove ho scritto che le misure di un normo-dotato variano dai 13 ai 17 cm, dai 18 ai 22 super dotato e oltre i 22 cm enorme.

    La media Mondiale del pene, stabilita da esperti USA, è 14,92 periodico cm, gli africani risultano per le misure medie i più dotati (tra i 15 e 19 cm) mentre gli asiatici i meno dotati (hanno i profilattici più piccoli)

    Chiusa questa parentesi ti dico che è triste che tu, tra 2 ragazzi che ami allo stesso modo, scelga quello più dotato di pene, mi sembra una scelta un pò frivola…

    Se un ragazzo ama tanto te ed un’altra e sceglie l’altra perchè ha più tette di te come la prenderesti? Secondo me male e saresti frustrata per questo ma in realtà dovresti esserne felice perchè quel ragazzo che ha scelto una tettona anzichè te vuol dire che non guarda i veri sentimenti ma solo il sesso.

    Purtroppo tu sei una vittima del nostro sistema moderno e non ti attribuisco certo le colpe per questo anzi ti rispetto e del nel massimo rispetto che ti dico che se andresti a letto con uno di 12 cm sicuramente goderesti se lui è bravo e non meno come scrivi sopra, saluti!

  5. 305
    Paolo cogitoergosum! -

    Ma sì, mirko, tranquillo, Cleopatra lo sa benissimo che ha detto “‘na ca….ta” e di certo nel suo caso non avrà ancora incontrato il vero amore. Ma le auguriamo tutti di incontrarla e, nel frattempo… scusa cleo, quanto alta sei, e di tette che porti? 😀
    Dai raga, scherziamoci su, ma nel massimo rispetto. VI ho confidato, un bel po’ di messaggi fa, la mia storia che sembravas disperata. Così non era, era tutto “falsamente” costruito nella mia testa! Una cosa posso dirvi: siate sempre sicuri e decisi con la donna che amate e sappiate che se vi portate a letto una strafiga solo per farla godere, potreste anche accorgervi che… non funzia e se lei aspettava solo quello, beh, ovvio che ne sarà scontenta. Se invece, anche senza il grande eterno amore, siete davvero invaghiti e “trepidate” anche solo nell’immaginare cosa via spetta sotto le mutandine della vostra compagna che vi apprestate a possedere, nella totale animalesca sensuale danza dell’amplesso senza ferni e senza tabù 😀 …. allora tutto andrà a meraviglia. Alla faccia del c… come suol dirsi! Si scopa sempre prima col cervello, che è il motore di tutto, ma se può consolarvi, un sano sicuro e libidinoso esercizio con colei che vi attizza vi aiuterà magnificamente a tenere in allenamento e a rinvigorire l’attrezzo. Ma potete esercitarvi anche da soli!!! 😀 ciao a tout le monde!!!!!!!! 😀 😀 e ricordatevi, sorridete e la vita vi sorriderà!

  6. 306
    andevil -

    x ciabattina: mi ha fatto tantissimo piacere che la “fondatrice” di questo forum si sia fatta viva! in un certo modo grazie a te molti ragazzi hanno potuto dare sfogo ai loro problemi che avevano dentro e le loro paure e angosce si sono trasformate in tranquillità! 😀 mi fa tantissimo piacere che anke te sei una di quelle ragazze che hai capito ke l’atto sessuale non è solo una questo di misure ma sopprattutto di sentimenti! tanti auguri x la tua relazione! 😀
    ps: cerca di scrivire un po di piu abbiamo bisogno di tutti!
    ciao a tutti e auguri di buone feste!! 😀

  7. 307
    Cleopatra -

    Salve cari,non avevo dubbi di scatenere il putiferio!Prima cosa ho fatto la sintesi della sintesi perchè il mio pensiero è molto ampio,e sicuramente scriverlo è riduttivo e può risiltare superficiale,ma vi siete fermati al fatto che abbia scritto:se è grande dona più piacere!Allora chi non è dotato ha subito letto con gli occhi maligni il tutto!Ho specificato che si può godere anche con un pene minidotato solamente che reca meno piacere,non ho detto che è da buttare!Paolo per il fatto che non sono mai stata innamorata è errato,e se proprio lo vuoi sapere aveva 22cm.ma sicuramente non mi sono innamorata per le dimensioni del pene ma per altre cose,e comunque prima di lui ho avuto anche altri uomini un po’ meno dotati di lui e sono stata benissimo lo stesso!E’ovvio che se ami una persona non vai con il righello a misurare le parti intime,lo ami per altre cose,se poi stai bene anche in intimità ancora meglio,ma sicuramente non basiamo le nostre scelte solo su questo ci mancherebbe altro!Un uomo come una donna quando stà in intimità deve essere coinvolta al 100% su tutto non solo nell’atto sessuale!Comunque torno a ribadire il fatto che non sto sminuendo gli Uomini che hanno 13cm.o 15cm.semplicemente le statistiche dicono che un pene dai 18 in su da più piacere,ora non entro nell’argomento perchè l’ho letto su internet un due anni fa e non vorrei dire eresie,ma Paolo mi ricordo anche che in quell’articolo avevo letto che gli africani andavano dai 20cm in su!Mirko ma secondo me un Pene si può considerare piccolo sotto i 10cm.ma non con questo non dona piacere,ogni persona ha le sue esperienze e conoscenze nel sesso e sa come donare piacere alla donna,dunque è sempre relativo!Per quanto riguarda la mia scelta Paolo,se amo una persona l’amo anche se non è dotatissimo punto,ma non sono ipocrita a dire che se ha il pene grande non mi piace!tutto qui’ la mia non era un offesa per nessuno,lungi da me!Buona Serata ai dotati e minidotati hahahahah dai scherzo,un abbraccio a tutti e tutte!P.S.E aggiungo un’altra cosa:sono per il sesso con amore…il solo sesso non mi appaga!E ricordatevi che una Donna si conquista prima con la testa poi con il corpo!Ciao Ciao

  8. 308
    ciabattina -

    ciao…non sono più intervenuta(anche se vi leggo quasi sempre) perchè come dice Paolo cogitoergosum! bisogna viverle, assaporarle in prima persona queste cose…buttarsi nelle cose e visto che il problema l’ho risolto nn vedo cosa potrei dirvi o consigliarvi apparte il fatto di FREGARSENE DI QUELLO CHE DICONO GL’ALTRI….SE UNA VUOLE SOLO FARE UNA SERATA CON VOI SCUSATE MA MI DISGUSTA UN Pò LA COSA; E SE QUELLA DOPO AVERVELO VISTO VI DICESSE GUARDA NN SE NE Fà NIENTE CIò RIPENSATO….NELLE PERSONE CERCATE LA TESTA I SENTIMENTI LE EMOZIONI IL COINVOLGIMENTO NN LA STRAFIGA CHE VE LA Dà X UNA SERATA….
    scusate se sono un pò troppo diretta ma è quello che penso….riguardo a quella persona (nn ricordo il nick e nn mi interessa andare a cercare chi fosse sinceramente) che dice che le donne sono ipocrite xchè guardano eccome alla lunghezza…larghezza…e che ci conosce troppo bene xchè sà quello che vogliamo, fore caro mio nn hai trovato ancora la DONNA che ti abbia detto di no e che te le abbia cantate…come si dice da me….
    un consiglio? prova a intravedere cosa hanno nel cervello quelle con cui vai molto probabilmente ci troverai paglia.
    buone feste a tutti e in bocca al lupo x tutto.
    buonanotte:-) ( lo sò son spudorata e troppo diretta -.-)

  9. 309
    ciabattina -

    a chi và bene BENE x quelli hai quali nn và bene si attaccano e girano pagina ciao:-)

  10. 310
    misha71 -

    regà, direi che il punto è che l’umanità è molto varia: c’è la tipa che non fa sesso senza amore (e quindi non è che la sua opinione ti rassicuri granché perChé non fa sesso ma appunto fa l’amore), poi c’è quella che fa sesso e basta e in questo caso può essere fissata con le dimensioni oppure no…quello che voglio dire è che non si può piacere a tutto il mondo, non pensate esclusivamente al piacere che potete dare ma a quello che potete avere voi (e vi assicuro che questo è un aspetto che alle donne piace molto) e poi, cercate di rendere un vostro punto debole (reale, fantasmatico, non importa..perché se per te è un problema allora è un problema reale!) un puntO forza, assumete un atteggiamento paradossale…provateci con quante più donne potete, mettetevi alla prova con tutte, ossia FOTTETEVENE, non rimanete a casa a massacrarvi, cercate il sesso, oppure cercate l’AMORE,fate come vi pare pensate che questa è la vostra unica vita! So per esperienza che se sei insicuro sul pisello non è tanto l’amore che ti rassicura (perché pensi sempre che la tua performance sessuale sia filtrata dal sentimento che lei prova) quanto il fatto di sentirla urlare di piacere e può succedere, vi assicuro dall’alto dei miei 14 cm, e vi assicuro anche che puoi venir considerato meglio di uno di 20. Ma non perché ‘è meglio 14 che 20’ ma xché solitamente chi ha 20 non studia, non si impegna, perché pensa possa bastare la mazza, il che può essere vero oppure no, dipende da lei. Quindi, regà, studiate, leggete, navigate (cercate jacopo fo e le sue dritte) e soprattutto sco...., sperimentate e MENO PIPPE!

Pagine: 1 29 30 31 32 33 1.869

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili